Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: xvy    15/01/2015    1 recensioni
1.lui rimane qui-e se il maestro decidesse di cambiare i posti?
2.la prendo io-competitivi anche in palestra però quando la palla va nello spogliatoio delle ragazze é meglio darsi una tregua
3.foglio bianco-saper disegnare bene ha i suoi vantaggi
4.tema:il mio migliore amico
5.18...19...per terra-come la gelosia di Naruto crei solo disastri
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ibiki Morino, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Konoha High School-ore 9.10

Nell’ultima fila vicino alla finestra c’erano Naruto e Sasuke, silenziosi e tranquilli perché l’ora precedente mancava il maestro Kakashi (che stranamente era in ritardo sparato) e avevano già avuto il tempo di spassarsela.

Nulla avrebbe potuto distoglierli dai loro pensieri…tranne una frase pronunciata in quel momento da anko sensei
< ragazzi, oggi farete un tema. Non preoccupatevi, una cosa così la fanno anche i bambini di seconda elementare. Dovete scrivere un tema sul vostro migliore amico >

Silenzio totale

< COOOOOOOSAAAAA!!!?!?!??!! > gridarono tutti in coro
< avete due ore di tempo, io vado a mangiarmi dei dango. Divertitevi! >

Dopo qualche minuto iniziarono tutti a scrivere, anche Naruto e Sasuke…che però si fermarono dopo nove parole.
 
Il mio migliore amico è…uff…Naruto Uzumaki, lui è                        Il mio migliore amico è Sasuke Uchiha! Lui è

“…un’idiota e con questo ho detto tutto”                                                                 “…irritante! Non lo sopporto!”
“…dimenticavo, anche irritante e sfruttatore”                            “però è l’unica persona che mi fa copiare i compiti”
“…non smette mai di parlare, vorrei prenderlo                       “ti viene voglia di picchiarlo con tutti i suoi tsk  e non         
 a pugni tutti i giorni”                                                                        mi risponde mai se gli faccio una domanda”
“fa delle domande incredibilmente stupide”                                           “pensa che io sia stupido, mi sottovaluta!”
“per colpa sua finiamo sempre nei guai”                               “per colpa SUA finisco sempre nei guai…più o meno”                                                                                                            
“però…”                                                                                                                                             “però…”  
“…quanto detesto ammetterlo…”                                                                                                         “hehe…”
“mi diverto”                                                                                                     “ci divertiamo un sacco insieme!”
“mi fa sentire più leggero”                                                         “è l’unico che mi accetta davvero per come sono”
“non riesco a rimanere indifferente davanti                                  “non è davvero il ragazzo cupo e freddo che tutti
al suo sorriso”                                                                                                                          si immaginano”
“non ci sono molte persone come lui”                                               “un giorno riuscirò a farlo ridere a crepapelle”
“è così testardo”                                                                                                                     “è così testardo”
“siamo completamente all’opposto”                                                                             “siamo totalmente diversi”
“eppure…”                                                                                                                                       “eppure…”
                                                     
                                                                 “È il mio migliore amico”

Al suono della campanella tutti riconsegnarono il tema. Naruto e Sasuke consegnarono il foglio con le nove parole a cui si erano fermati. Per tutte le due ore erano rimasti completamente persi nei loro pensieri senza far caso al tempo disponibile per finire il tema.
Uscirono dalla classe sapendo che avrebbero preso un pessimo voto, ma a loro questo non importava minimamente: sapevano bene che la loro amicizia valeva molto di più di un semplice voto.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: xvy