Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: _E r i s_    16/01/2015    2 recensioni
1 Goku e Kiki:"Come ti chiami?" Fece lei, facendolo fermare sul posto. "Goku " Sorrise raggiante.
2 Bra e Pan:"Un po' come la storia del principe azzurro...creata per illudere le bambine che non sanno cosa sia l'amore..." Affermò Pan, più a sè stessa che a Bra.
3 Goku e Kiki:Gli occhi neri cominciarono a pizzicare, sentiva i lati degli occhi umidi, così come le guance. Affondò il viso nei capelli corvini di lei, consapevole di star piangendo.
4 Goten e Bra: ''Forse perchè mi piace sua figlia e lei non lo capisce.'' Sbuffò il moro, guardando Bra arrossire.
5 Gohan e Videl:"S-sorpesa!" Esclamò lei poco convinta agitando le mani nervosamente.
6 Vegeta e Bulma:''Sei carino quando arrossisci''
7 Crilin e C18;"Ti amo" Aggiunse prima che l'oscurità avvolgesse ogni cosa"
8 Trunks e Marron:"Hai detto che la ami!" Esclamò Marron puntandogli un dito contro. "Io amo chi?" Chiese di rimando lui arricciando il naso. 
9 Ub e Pan:"Io non sono fragile!" Esclamò, gonfiando le guance arrossate per l'imbarazzo.
10 Trunks e Goten:Ma il bacio tra Trunks e Goten sarebbe diventato leggenda.
Buona lettura! ^^
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C18 ricordava benissimo quel giorno. Il giorno in cui Crilin le aveva chiesto di sposarlo. All'inizio era rimasta composta e taciturna davanti a quella domanda, e non si scompose neanche dopo aver accennato un "si". E così era successo. Loro due, così diversi l'uno dall'altra, si sposarono. Ricordava benissimo l'espressione dell'uomo che amava, quando la vide con quel meraviglioso abito bianco candido. E ricordò l'emozione che provava, nonostante i suoi gelidi occhi non facessero trasparire nessuna emozione. Le lacrime cominciarono a rigare il volto stanco della donna. Tutto attorno a lei, tutto quello che stava succedendo non le importava più. "P-papà" Sussurrò inerme una ragazza, avvicinandosi al corpo e accasciandosi di fronte ad esso. La donna alzò lo sguardo "Va via" Disse. "Scappa" Disse. La ragazza la guardò confusa, mentre le lacrime non cessavano. "Non posso! Papà è..."La frase fu interrotta dai numerosi singhiozzi che le impedivano di parlare. "Ti ho detto di andare via!" Urlo C18, guardando la figlia spalancare gli occhi. "S-si..." Sussurrò quasi avesse paura di interrompere il pianto della madre. Marron si alzò i piedi guardando il corpo di suo padre inerme a terra. C18 la guardò con la coda dell'occhio e le intimò di andare. Lei annuì e in poco scomparì dalla vista della madre. "Crilin..." Mormoró con voce impastata. Ogni singola lacrima bruciava sulla pelle. Rammentò ancora e ancora il giorno del matrimonio, mentre stringeva la mano dell'amato. "Finché morte non vi separi" Aveva detto il prete. Si ricordò che quando sentì quella frase si incupì. Forse perché aveva proprio paura di vederlo morire. Strinse ancor di più la mano di Crilin. "Ti amo" Aggiunse prima che l'oscurità avvolgesse ogni cosa.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: _E r i s_