Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: ragazza_innamorata    21/11/2008    8 recensioni
[Dedicata a Lù, Revan e Miki]
« Naruto! Come ti permetti di farmi uno scherzo del genere! Fuori di qui, aspetto visite! »
Non appena fu libero dalla stretta della rosa, il biondo si voltò verso di lei con un espressione di comico imbarazzo, tanto che lei non poté fare a meno di sorridergli per un attimo, prima di ricordarsi il motivo per cui si trovava in quella stanza con addosso un kimono di una taglia più piccola della sua ed una scollatura che mostrava quasi le costole.
{Scritta in occasione della NaruSaku Week organizzata dal NaruSaku Italian Fan Forun}
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Innanzitutto grazie mille a Lù per avermi concesso di utilizzare la sua ambientazione dell'asta per scrivere una storia parallela alla sua NejiTen. So che la ma NaruSaku non regge il confronto con la tua fanfic ma giuro che ho fatto del mio meglio ^^
A tal proposito vi consiglio caldamente di andarla a leggere: L'asta
Dopodiché, dedico questa storia a solarial, revan_chan e kurenai, nella speranza che la apprezzino.

L'asta ~ NaruSaku Version

Sakura sospirò ed allentò l'obi che le stingeva il kimono appena sotto il seno. Al diavolo l'eleganza, sospirò mentre si lasciava cadere sul letto facendosi aria con la mano.
Mentre esaminava la stanza dove Shizune l'aveva condotta, il suo sguardo incontrò quello di una bella ragazza dai capelli rosa, e le ci volle qualche secondo per capire che quel riflesso era il suo.
Incuriosita, si alzò e prese ad esaminare il proprio viso nel grande specchio a muro dove aveva intravisto la propria immagine. Non aveva avuto cuore di guardarsi allo specchio quando Ino era ancora insieme a lei per paura di offendere l'amica che, sebbene la tenesse ben nascosta, aveva una profonda sensibilità.
Dovette ammettere che la bionda aveva confermato ancora una volta la propria bravura come personal styler. I suoi occhi splendevano più brillanti che mai esaltati dal velo di trucco leggero che le copriva le palpebre, ed il kimono dorato che avvolgeva la sua figura metteva in risalto le sue forme in modo armonioso, facendola sembrare più donna.
Sulla scia dei pensieri, Sakura tornò a chiedersi in preda allo sconforto come avesse potuto quella baka della sua sensei arrivare fino a quel segno pur di ottenere i soldi per un Night Club.
Metterle all'asta. Metterle all'asta. Metterle... ah! Gliel'avrebbe fatta pagare, eccome. Dopo averle distrutto la scrivania avrebbe anche distrutto lei. Anzi, meglio ancora, avrebbe costretto la Godaime Hokage a leggere l'intera collezione dei romanzi di Jiraya-san. Oh sì, quella sarebbe stata la punizione perfetta. Certo, anche nasconderle le sue carte o farle sparire il borsellino che usava per le scommesse sarebbe stato interessante, ma nel primo caso c'era il rischio che distruggesse Konohagakure pur di ritrovarlo, nel secondo che decidesse che, alla fin fine, la cassa del Villaggio poteva servire anche alle sue esigenze di gioco. Ripensandosi, la tortura dei libri erotici di Jiraya pareva l'idea migliore.
Sorrise increspando appena la labbra, e il suo sguardo si perse nel nulla appena fuori dalla finestra.
« Chi potrà mai avermi scelta? »
Non che Sakura si reputasse brutta, tutt'altro, ma l'invidia nei confronti dell'avvenenza di Ino, della dolcezza di Hinata e della determinazione di TenTen era una punta di spillo che pungolava il suo orgoglio in un modo difficile da ignorare. Ed il terrore di essere scelta da qualcuno come Shino o un uomo desideroso solo di avventure con una diciassettenne - anche se Tsunade aveva promesso che non ci sarebbero stati sviluppi in tal senso, la Haruno aveva il terrore che la sua maestra avrebbe fatto qualsiasi cosa pur di ottenere i fondi - non la allettava minimamente.
Un leggero tamburellare sulla porta della stanza la riscosse dai suoi pensieri e Sakura si trovò con il cuore in gola in un attimo, le guance imporporate come una liceale alla prima cotta. Deglutì a fatica e, continuando a ripetersi che per un paio di ore insieme ad un uomo non sarebbe cambiato nulla nella sua esistenza, mormorò un timido "Avanti. "
La prima cosa che la colpì fu il profumo che si diffuse nella stanza: ramen.
« Sakura-chan! »
La ragazza alzò gli occhi al cielo, poi si tirò in piedi ed afferrò Naruto per la spalle, scuotendolo con violenza.
« Naruto! Come ti permetti di farmi uno scherzo del genere! Fuori di qui, aspetto visite! »
Non appena fu libero dalla stretta della rosa, il biondo si voltò verso di lei con un espressione di comico imbarazzo, tanto che lei non poté fare a meno di sorridergli per un attimo, prima di ricordarsi il motivo per cui si trovava in quella stanza con addosso un kimono di una taglia più piccola della sua ed una scollatura che mostrava quasi le costole.
« Che. Cosa. Ci. Fai. Qui? » la Haruno incrociò le braccia al petto con un movimento deciso, nascondendo il proprio decolté allo sguardo bramoso del biondo.
« Ma... Tsunade-baachan mi ha detto che dopo aver pagato sarei dovuto venire qua... »
La kunoichi sgranò gli occhi e si accasciò boccheggiando sul futon.
« T-Tu? Sei tu che hai pagato per passare il pomeriggio con me? »
Naruto sorrise, poi annuì.
« Quando Tsunade-baachan ha detto di quest'asta, non potevo permettere che qualcun altro venisse da te. Ho finito i miei soldi e dovrò rinunciare al ramen per un po' di tempo » scosse tristemente il borsellino a forma di ranocchio da cui uscì la classica mosca « ma ne valeva la pena » concluse con un ampio sorriso.
Nel vederlo così, indifeso e speranzoso, in Sakura non poté non nascere un istintivo moto di tenerezza nei confronti dell'Uzumaki, e la sua voce si fece più morbida e materna.
« Be'... ti ringrazio. » mormorò battendo qualche colpetto sul futon al proprio fianco, gesto che Naruto intese come un invito a sedersi accanto a lei « temevo di dover passare il pomeriggio con un perfetto sconosciuto. Con te, invece « concluse, appoggiandosi con la schiena contro quella del ragazzo « mi sento a mio agio. »
Il biondo scosse la testa, ed i suoi capelli biondi solleticarono il volto della ragazza.
« Non avrei mai permesso a nessuno di rubarmi la mia Sakura-chan. »
Rimasero per un po' così, in silenzio, ognuno inseguendo il respiro dell'altro.
Da quando Naruto era così silenzioso? Così... non Naruto?
Presa da un terribile sospetto, Sakura si voltò verso il ragazzo e dovette fare un notevole sforza di volontà per non ucciderlo seduta stante: quel baka si era addormentato.
Stava per svegliarlo a calci e scaraventarlo fuori dalla stanza - anzi, stava meditando di buttarlo fuori addormentato - quando il biondo mugolò, e una lacrima gli scese lungo la guancia.
« Sas'ke! No, ti prego non andare... ! »
Lo fissò, intenerita. In fondo, tutto il tempo del mondo non poteva cambiare gli affetti di una persona, specie se profondi come quello di Naruto per Sasuke.
Quando Naruto aprì gli occhi, pochi minuti dopo, trovò il volto di Sakura a pochi centimetri dal suo.
« Sakura-chan! Gome- »
Prima che Naruto potesse finire di parlare, Sakura gli poggiò un dito sulla labbra e lo abbracciò, stringendolo contro il proprio corpo con forza, tanto da mozzargli il fiato.
« Grazie » gli sussurrò « grazie di essere sempre te. »
Naruto la fissò, stupito.
« Chi altri dovrei essere, Sakura-chan? »
La rosa alzò gli occhi al cielo, sbuffando. E certo, come avrebbe potuto un atro fare domande tanto prive di senso?
« Questo è un modo di dire Naruto e... aaah, ma perché perdo tempo a spiegartelo? »
La ragazza si alzò di scatto e prese a camminare per la stanza misurandone l'ampiezza a grandi passi. Poi, senza preavviso, afferrò Naruto per la maglietta e poggiò le labbra su quelle del ragazzo, lasciandovi un'ombra di lucidalabbra.
« S-Sakura-chan! » esclamò Naruto non appena la rosa si fu staccata da lui « che cosa fai? »
Lei gli sorrise ed ammiccò, rivolgendogli un sorriso affettuoso.
« Pare che non ci sia altro modo per farti stare zitto... »
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ragazza_innamorata