Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: _Xavia_    21/11/2008    1 recensioni
è una fan fic piena di colpi di scena! vi stupirà molto! non posso dirvi niente perchè vi rovino tutto il mistero che si cela su questa "misteriosa" detective...che poi naturalmente scoprirete... venite a leggerla è molto bella (almeno così mi dicono) ^^
Genere: Commedia, Avventura, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’indomani aspettarono tutta la mattina l’arrivo di KID senza buon esito.

A mezzo giorno Shiry esclamò “bè io vado a mangiare …non so voi ma io ho fame…” Nakamori allora, entusiasta sentenziò “ ah si sarà scoraggiato quel furfante!!!!!! Con un esercitò di poliziotti non avrebbe avuto scampo.”

*No.* disse tra sé Shiry *non è questo il momento….come supponevo Nakamori non ha capito niente.*

Finalmente la sera arrivò e Shiry si presentò con un lungo abito bianco e una borsetta color argento abbinata alle scarpe.

Nella sala c’era un ricco bouffet e molti stavano ballando un valzer. Lei guardava gli ospiti nauseata, tutti quei sorrisi e vestiti costosi le davano il mal di stomaco.

Immersa nei suoi pensieri non si rese conto che qualcuno le si era avvicinato “Posso avere l’onore?” trasalì per la soppresa e si voltò, un bellissimo ragazzo le chiedeva di ballare.

L lei cercò di declinare l’offerta ma con lui insisteva, il suo sguardo era a dir poco famigliare. In un attimo si ritrovò sulla pista….

Fu lui per primo a parlare. “Non l’ ho mai vista da queste parti…è un amica della signora contessa?” “Si” mentì. “capisco”.

Lei lo guardava, dove aveva già visto quegli occhi?.

“bè fra poco comincia lo spettacolo” disse con un sorrisetto “spettacolo?” chiese sorpresa la ragazza.

“finalmente la mezza luna si mostrerà alla luce… mi perdoni” così dicendo si dileguò….

*Finalmente ti sei fatto vedere KID* pensò tra sé Shiry. La voce della contessa trillò nel salone.

"Un attimo di attenzione prego, ora vi mostrerò il protagonista di questo party".

Aprì un cofanetto mostrando a tutti il suo contenuto. Un gioiello brillava tra le sue mani.

“si dice che questo oggetto fosse appartenuto ad un ricchissimo lord che lo donò alla persona che amava ed era la chiave di un tesoro…. “ .

Ma non poté aggiungere altro perché tutte le luci della sala si rivolsero verso la statua e i riflessi accecarono i presenti. Da quei bagliori uscì il sorriso beffardo del ladro che, munito di occhiali da sole prese il gioiello e sparì.

Si sentì un tonfo, il grido di disperazione della contessa e il vociferare agitato degli ospiti…

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: _Xavia_