Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: AngelWing99    16/01/2015    2 recensioni
Ciao a tutti! Questa è in assoluto la mia prima storia. Mamma non so che scrivere....
"Un altro giorno, un altra settimana, un altro mese, un altro anno. Myra era stesa sul letto a guardare il bosco davanti a casa sua, le cuffiette nell'orecchio la distoglievano dal pensare troppo ai suoi "genitori" che stavano litigando al piano di sotto. Non sapeva esattamente se chiamarli genitori, visto che in tutti i suoi sedici anni di vita gli avevano nascosto il fatto che in verità era stata adottata e lei aveva dovuto scoprirlo da sola qualche settimana prima. Anche se Myra aveva il volume al massimo nelle cuffiette sentiva comunque i suoi tutori litigare. Senti qualcosa di morbido, ruvido e bagnato che iniziava a leccargli la mano, lei balzo dalla sopresa a sentire quella nuova sensazione, alzo lo sguardo e vide il suo cane lupo che la guardava con splendendi occhi ghiaccio"
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alec Lightwood, Jonathan, Magnus Bane, Nuovo personaggio, Sebastian / Jonathan Christopher Morgenstern, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sembrava un giorno come gli altri, il cielo di sempre brillava di un azzurro intenso senza tracce di nuvole, poteva passare come un solita giornata, ma non era così e loro e lo sapevano. Davanti a loro il fumo si levava verso il cielo in una scia grigia, l'ultima cosa che rimaneva. Il fuoco ardeva bruciando ogni cosa, il rosso quasi non faceva vedere la piccola e indifesa figura sdraiata, come se aspettasse che quelle fiamme ponessero fine al corpo. Non ce l'aveva fatta, non aveva mantenuto la promessa, e lui ora era di nuovo solo, guardava le fiamme con un espressione impassibile, perché era dovuta finire così? Perché lei gli aveva mentito? Perché il suo destino sembrava quello di uccidere tutti quelli che amava? L'aveva tenuta stretta a sé mentre Magnus tentava di salvarla, l'aveva tenuta stretta a se fino a quando non aveva visto con i proprio occhi il suo petto che non si alza più. Lei non aveva mantenuta la sua promessa e ora stava davanti a quelle fiamme ad osservare il corpo bruciare come la ShadowHunters che era. Non aveva mai versato una lacrima, non ne aveva versate quando il padre lo colpiva con la frusta o lo picchiava, ma non era riuscito a trattenere quell'unica lacrima, dall'aspetto innocente, che gli rigava il viso. Quell'unica goccia di acqua salata sembrava portare con se tutto il dolore che aveva provato in tutta la vita e ora se ne andava, con l'unica persona che l'aveva amato davvero. Come avrebbe passato i resto dei suoi giorni? Ad uccidere, per sfogare tutto il dolore? A cercare quegli occhi azzurro turchese che da sempre l'avevano ipnotizzato, che brillavano, che ogni volta che la guardava erano così pieni di vita, e in cui ogni volta si divertiva a perdersi? Di una cosa era sicuro: non avrebbe mai dimenticato il suono della sua voce; il modo in cui sorrideva; delle due piccole fossette che si formavano quando sorrideva davvero e non solo per cortesia; il suoi tocchi sulla sua pelle, sui suoi capelli; il suo sguardo determinato e stanco allo stesso tempo mentre si allenavano. Non avrebbe dimenticato nulla. Come avrebbe potuto dimenticare l'unica persona che l'aveva da sempre amato e accettato per com'era?
Continuava a guardare quelle fiamme che stavano mangiando lentamente il suo corpo, stava diventando troppo doloroso, il peso che sentiva sul cuore stava diventando sempre più opprimente, avrebbe voluto avere la mano di lei da stringere per farsi forza, ma lei non sarebbe mai più stata accanto a lui, Sebastian sarebbe stato di nuovo da solo contro il mondo, non avrebbe mai più avuto una spalla ad appoggiarlo. Stava per andarsene quando la sentì, la sentì accanto a lui che gli metteva la mano sulla spalla, scendeva sul braccio e intrecciava la mano sulla sua; si girò di scatto, ma non vide nessuno e così capì. Lei sarebbe rimasta comunque accanto a lui, non avrebbe mai abbandonato. Affondò le unghie nella carne e rimase lì fino a quando tutto non divenne cenere.

FINE

~Angolo dell'autrice~

Beneee.... Fine della storia *inizia a piangere* io non voleva farla morire, ci ho pensato mille volte su come finire la storia e alla fine quest'idea a prevalso su tutte -d'altronde fin dall'inizio l'avevo immaginato così. Ringrazio tutte le persone che mi hanno tra le storie preferite, seguite e ricordate.
Questo capitolo non è lungo come gli altri, ma credo che sia il giusto. Sto lavando su un bel po' di storie originali ( 6 storie contemporaneamente, mi voglio uccidere XD ). Comunque se volete io ho qualche idea che mi frulla per la testa per il continuo di questa storia, se volete il continuò ditemelo, anche se dovreste aspettare un po', sto scrivendo un altra storia il Sebastian (lo amo troppo). Con questo credo che sia tutto, fatemi sapere qualsiasi cosa. A presto 
Baciiii <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: AngelWing99