Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Always15    16/01/2015    3 recensioni
Ciao a tutti! Sono una nuova iscritta e la mia prima storia è tratta dal libro di Hunger Games. Questa storia sarà un sequel dell'ultimo libro della saga. Parlerò per lo più della vita che svolgono Peeta e Katniss nel distretto 12, di come affrontano la vita dopo tutto quello che hanno passato, ma parlerò anche della vita di altri protagonisti (Haymitch, Gale, Johanna ecc.) Avvertenza: la storia contiene spoiler, lo dico per coloro che non hanno letto i libri perchè, appunto, non voglio spoilerare nulla. Spero che la storia vi piaccia.
Tratto dal primo capitolo: Vedo Peeta che poggia una mano sul campo di forza. Così mi inginocchio e faccio lo stesso, poggiando la mia mano sulla sua.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Allora Peeta, come state?" chiede Caesar appena la telecamera si accende. Sono stanchissima. Ieri sera siamo andati al letto tardi perchè hanno organizzato una "festa" in nostro onore, e sta mattina ci siamo svegliati presto per fare le interviste ed i servizi fotografici. Siamo qui da soli 3 giorni e già non ne posso più. "Stiamo bene" risponde Peeta. "Ho saputo che il 12 è stato ristrutturato e che ora è davvero un bel distretto" dice l'intervistatore. "Be si, è migliorato molto, sai dovresti venire a farti un giro" risponde Peeta."Mmm...be magari quando avrò un pò di tempo passerò a trovarvi" dice Caesar ridendo "Comunque...ragazzi, noi tutti siamo eccitati per il vostro matrimonio. Come stanno andando i preparativi?". Era da tanto che non vedevo Caesar. Devo dire che non è cambiato per niente, ma in fondo è ovvio, siamo a Capitol City, chi ha 60 anni ne dimostra 20 in meno grazie alle "magie" che riescono a fare i chirurghi. "Oh Effie sta facendo tutto. Noi diamo soltanto consigli. Lei è davvero eccezionale, non sappiamo come ringraziarla" dice Peeta. "Già, penso che il vostro matrimonio sarà uno dei più memorabili nella storia dei matrimoni" dice Caesar divertito "e tu Katniss. Sei eccitata per il grande evento?". "Si, sono...molto contenta" rispondo. "Puoi darci un'anteprima del tuo abito?" mi chiede. "Caesar...sai che non posso parlarne. C'è un intruso" dico indicando Peeta. Loro scoppiano a ridere. "Si certo, hai ragione. Ma, dicci Peeta, come hai chiesto a Katniss di sposarla?" chiede. Mentre lui inizia a raccontare io mi perdo nei miei pensieri. Quando sono arrivata a Capitol ho notato che per le strade c'erano molti uomini vestiti con un'uniforme grigia. Credo siano soldati del 13 mandati qui per impedire che inizi qualche rivolta. I capitolini sono ingenui, però è meglio prendere precauzioni. "Wow, Peeta, sei un vero romantico. Non vediamo l'ora di vedervi sull'altare" dice Caesar. "Oh, anche noi non vediamo l'ora di sposarci" risponde Peeta. "Certo è davvero molto eccitante" dice "ragazzi, io vi auguro il meglio e vi saluto". "Grazie Caesar, alla prossima" dice Peeta stringendogli la mano. Io faccio lo stesso. Poi ci alziamo e ci incamminiamo verso l'uscita. "E quest'altra intervista è andata" dice Peeta. "Già, non ne posso più di tutte queste domande sul matrimonio e sulla nostra vita al 12" rispondo. "Anch'io. Qui forse non conoscono la parola privacy" dice. "Si lo penso anch'io" rispondo. "Eccovi qui ragazzi, siete stati favolosi" dice Effie entrando nella stanza. "Abbiamo soltanto risposto a delle domande" dico. "Si, ma in modo favoloso" dice lei "ora dobbiamo andare. Ci sarà un pranzo in vostro onore". "Ma non abbiamo fatto una cosa simile ieri?" chiede Peeta. "Si, ma voi siete qui solo per qualche giorno, e quindi dobbiamo festeggiarvi fin quando ne abbiamo la possibilità" dice lei sorridente. Io sbuffo e Peeta mi lancia un'occhiata. "Quindi...è ora di andare" dice Effie. "No, non potete andarvene" dice un uomo entrando nella stanza. Dietro di lui ci sono degli altri uomini che prendono Effie per le braccia e la trascinano via. "Che sta succedendo?" chiedo preoccupata. "Dovete seguirci" dice l'uomo. "No, fin quando non mi dite cosa succede" dico. "Dobbiamo usare le maniere forti?" chiede l'uomo. "Cosa?" domando confusa. Mi volto e vedo un'altro uomo colpire Peeta con un bastone. "NO!" urlo mentre qualcuno mi tiene per le spalle "lasciatelo stare". "Stia calma" mi dicono. "No, non toccatelo!" dico mentre mi dimeno tutta. Cerco di raggiungere il corpo di Peeta, ma ad un certo punto sento qualcosa pungermi il braccio e poi non vedo più nulla. 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Always15