Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: _Xavia_    22/11/2008    1 recensioni
è una fan fic piena di colpi di scena! vi stupirà molto! non posso dirvi niente perchè vi rovino tutto il mistero che si cela su questa "misteriosa" detective...che poi naturalmente scoprirete... venite a leggerla è molto bella (almeno così mi dicono) ^^
Genere: Commedia, Avventura, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
KID era molto compiaciuto della riuscita del suo piano, nessuno aveva capito il suo messaggio, in effetti era tutto fin troppo facile…

si arrampicò sul tetto con agilità. Compiaciuto guardò il cielo . *Hai visto papà? sono bravo quato te...* Sorrise, come gli mancava...

Ad un tratto sentì dietro di sè dei rumori, stava per aprire il suo aliante bianco quando qualcosa lo fece sobbalzare.. una voce..

“Finalmente ci incontriamo KID” si voltò, era la stessa affascinante ragazza con cui aveva ballato poco prima…. Lui fece un ghigno compiaciuto.

“buonasera…Prima non ci siamo presentati, credo che tu sappia già il mio nome ma purtroppo mi è sfuggito il tuo …”.

"Sono la detective Shiry" Kid apparve sorpreso *cosa? lo stesso nome di un personaggio della tv?* pensò incuriosito.

Mantenne il suo sguardo fiero “oh una detective…la faccenda si fa intressante…“ sorrise…“ così hai decifrato il mio codice…”

Lei puntò il dito contro di lui, dove aveva già visto quel movimento?!

“esatto mio caro… quando i raggi del sole illumineranno la Dea la mezzaluna mostrerà la sua luce.- ripetè a macchinetta.- I raggi del sole si riferiscono alla luce delle lampade, sei stato proprio tu a dirlo travestito da elettricista, la loro marca infatti è una day-star che in inglese significa “stella del mattino ,il sole. Dea è il luogo, la stanza della dea Afrodite e la mezzaluna è il gioiello…

inoltre nel messaggio hai detto anche quando lo ruberai: l’ora esatta in cui la mezzaluna sarà “mostrata alla luce” cioè verrà presentata agli ospiti .”

Kid era stupito dalle sue deduzioni, quella persona le era famogliare... sembrava...

"Allora?" disse Shiry interrompendo i suoi pensieri. Kid era a dir poco incuriosito dalla sua sfacciataggine.

“Vedo che hai capito tutto…ma come sapevi che ero sul tetto?” la ragazza sorrise.

“ gli alberi sono troppo alti per permettere al tuo aliante di aprirsi e di volare da un punto qualsiasi della casa anche perché si sarebbe impigliato fra i rami, perciò ti ho aspettato qui…- poi con uno sguardo serio tese la mano e gli disse - ora dammi il gioiello che hai rubato Kid!”

Lui rise di gusto, che impertinente. “mi spiace ma temo di non poter esaudire la tua richiesta…”

Dopo quella frase lei sentì una voce famigliare che la chiamava. Si girò.

Nakamura? no non era possibile…

Poi si accorse che era KID a parlare * ma certo-disse tra sé- Kid sapeva imitare qualsiasi voce!*

Lo guardò scontrosa, ma poi fece un sorriso di sfida. “non ci casco a questi trucchetti Kid, non sei il solo che pùò imitare le voci qui"

"Ahahah, si come no, solo io so usare questo trucco" rispose beffardo il ragazzo.

"Scommettiamo?" lui raggelò, era così sicura di sè, troppo sicura.

Shiry prese una ricetrasmittente dalla borsa e un apparecchietto rotondo di metallo. Lo girò più volte e con voce perfetta a quella di Nakamura pronunciò:

“ sono il detective Nakamura KID è sul tetto ripeto KID è sul tetto” Kid rimase stupefatto, nessuno prima di lui aveva saputo imitare una voce in modo così perfetto! C'era sotto qualcosa e doveva scoprirlo.

Aveva trovato qualcuno alla sua altezza…

Non voleva dargliela vinta e, fingendo indifferenza: ”bè mia cara anche con tutte le forze di polizia non riuscirete a prendermi….è stato bello parlare con una così splendida donna ma ora devo proprio andare” e così dicendo le fece un cenno di saluto, aprì l'aliante e spiccò il volo.

La ragazza era sicura di sé:“gli elicotteri non ti lasceranno scappare KID… ma è stato bello conoscerti”.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: _Xavia_