Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: s1mo94    17/01/2015    1 recensioni
Daniel ha una vita normale, come tutti gli adolescenti, fino a quando scoprirà di provenire da un altro pianeta e di essere in pericolo così come la Terra. Nel difficile compito di salvare il mondo non sarà solo; incontrerà dei coetanei che vengono dal suo stesso pianeta e insieme lotteranno per la sopravvivenza.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Daniel si svegliò all’interno della navicella con i suoi sei amici; si sentiva molto frastornato e aveva un forte mal di testa.
- Ti sei svegliato - Gli disse Cyril sforzandosi di sorridere.
- Cos’è successo? - domandò lui guardandosi intorno preoccupato - Dove sono quei mostri?
Gli altri lo guardarono stupiti.
- Davvero non ricordi? - gli chiese Ariana.
- L’ultima cosa che ricordo è che stavo piangendo e avevo Crystal tra le mie braccia. Mi era arreso all’idea che saremmo morti tutti e…
- Li hai uccisi - lo interruppe Jorge, il quale era alla guida della navicella - evidentemente la rabbia che hai provato dopo la morte di Crystal ti ha reso una specie di - esitò, non riuscendo a trovare le parole giuste - cosa invulnerabile.
- Perché non siamo sulla Terra? - Daniel continuò con le domande anche se la sua testa gli faceva molto male e gli imponeva di non parlare - Che sta succedendo?
- Ora ti spiegheremo tutto - disse Cyril al suo amico - ma sei ancora debole, è meglio che ti riposi.
Daniel obbedì, e poteva immaginare cosa dovevano dirgli i suoi amici.
La Terra non esisteva più, o meglio, erano rimaste solamente sabbia e macerie.
La guerra era stata dura, ma alla fine avevano vinto loro.
Crystal era morta, così come i componenti delle loro famiglie. I sette ragazzi si erano messi in viaggio consapevoli che dovevano continuare la loro vita, per rendere onore ai loro veri genitori, che li hanno salvati quando tutto ebbe inizio su Rakal, e a quelli adottivi sulla Terra, i quali hanno permesso loro di diventare degli uomini e delle donne.
In quel momento erano diretti verso un pianeta sconosciuto, non sapendo cosa li attendeva e non avendo nessuna certezza. L’unica cosa sicura, era che avrebbero ricominciato una nuova vita, possibilmente senza usare i poteri, ma soprattutto tutti insieme, come una famiglia, come gli unici sopravvissuti dopo due lunghe ed estenuanti guerre.




Anche questa storia è arrivata alla fine :)
Il fantasy non è il mio genere ideale di scrittura quindi se notate qualche difetto è normale...spero comunque che la storia abbia una sua impronta e sia leggibile (nonostante il finale un po' inaspettato)...
Ringrazio tutti coloro che hanno seguito la mia storia e un ringraziamento speciale va ad alessandroago_94...ha seguito e recensito la mia storia dai primi capitoli ed è stato molto importante per il proseguo della storia...
Grazie anche a DaisyBuch nonostante abbia recensito una sola volta...
A presto con una nuova storia :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: s1mo94