Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: hola1994    17/01/2015    1 recensioni
La guerra tra vampiri e licantropi continua da secoli, solo, Aro, può farla smettere sposando Sonja... lui, non vuole, infatti, comincia a protestare frequentando i bordelli. Un giorno incontra una ballerina... Elena, quest'ultima è un vampiro... lo morde avviando una serie di eventi che cambierà le loro vite. I PERSONAGGI NON SONO MIEI! QUESTA STORIA E' UN INTRECCIO TRA: THE VAMPIRE DIARES, TWILIGHT E UNDERWORD
Genere: Horror, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Aro, Edward Cullen, Jacob Black, Renesmee Cullen, Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward, Jacob/Renesmee
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
à A casa Bella cena da sola.
Non può fare a meno di ripensare a Edward.
Quello strano ragazzo l'affascina.
Dal loro incontro sono passate solo d
ue settimane, eppure in qualche modo si sono avvicinati ogni giorno di più, spinti da reciproca curiosità.
Aspetta biologia felice!
Durante le lezioni hanno avuto modo di parlare e conoscersi un po' meglio, ma Edward è ancora un mistero.
Con sgomento si rende conto che lo vorrebbe con lei in questo momento.
Si agita, domandandosi se non abbia iniziato a provare qualcosa per il compagno.
Sente un rumore nel corridoio, come se ci fosse qualcuno in casa.
Così prende un coltello e si fa coraggio, raggiungendo l'intruso.”Ehi! Cosa fai in questa casa?”l'altro non risponde. Tenendo i nervi saldi avanza verso il presunto ladro, ma inaspettatamente lui sembra reagire e avvicinarsi a lei.
Presa dalla paura, d'istinto, lo accoltella al petto.
 Il vampiro sfila l'arma dal cuore come se nulla fosse.

”Mi hai accoltellato per nulla. Non puoi uccidermi.”dice asciugandosi la camicia sporca di sangue.
“Edward! Mi hai fatto paura... cosa fai qui?”grida sconvolta, incredula per quello che ha appena visto.
“Voglio dirti la verità. Sono un vampiro, ma mi nutro di sangue animale.”
“Un vampiro? Non esistono...”mormora sempre più confusa.
“Guarda i miei occhi, cambiano colore. Comunque... io ti amo."spiega alla ragazza cercando di convincerla.
“Non ci conosciamo neppure, come puoi amarmi?”
“Ti ho aspettata per 150 anni! Nel mio incubo fatto di morte e sangue, tu mi hai salvato.”
Bella ascolta, rendendosi conto che neanche lei gli è indifferente.
Lo osserva perplessa, non sa se credergli o meno.
 La prima confessione era già abbastanza sconvolgente.
Non ha idea se lui sia matto o è davvero un vampiro come dice.
La scelta migliore è chiarire la situazione con calma.

“Posso chiederti di venire in camera mia? Siamo soli, Charlie non c'è...”lo invita e muove i primi passi verso la scala.
Salgono in camera.
Bella si siede sul letto facendogli poi cenno di sedersi accanto a lei.
"Dunque... dici di essere un vampiro... per questo sei così pallido e sparisci per giorni?"domanda ingenuamente, non sapendo come affrontare un discorso tanto assurdo.
"Sì, ma nella mia famiglia beviamo solo sangue di animali, non attacchiamo l'uomo."specifica a disagio.
"Quindi siete tutti dei vampiri e non siete realmente fratelli."ora si spiega la totale mancanza di somiglianza.
"Io e i miei fratelli siamo stati adottati da Carlisle ed Esme..."
"Come fate per non essere scoperti? Voi... non invecchiate..."
"Dopo alcuni anni cambiamo città, cosiché nessuno noti il fatto che rimaniamo sempre uguali. Ma la mia natura non cambia ciò che provo per te."si stringe nelle spalle; cercando lo sguardo della ragazza.
Bella sembra iniziare a credergli, ma si trattiene ancora dal rivelargli quello che pensa e prova in quel momento.
Edward allora si fa più vicino al suo volto, cerca le sue labbra.
La bacia con tenerezza e lei non si ritrae.
Lui approfondisce quel bacio e porta le mani ai lati del viso di Bella.
Non vuole che scappi.
Bella inizia ad ammorbidirsi, lasciandosi andare a quella nuova esperienza.
 Lei poggia una mano sul petto del vampiro, ma si rende conto che la camicia è bagnata.
Si tira indietro osservando turbata il sangue che macchia le sue dita.
"Ora è meglio che vada, non vorrei che tornasse tuo padre. Buonanotte amore..."lui sente dei rumori in strada.
Edward si alza.

 Le sorride. 
Lei non fa in tempo a ricambiare il saluto che lui è già scomparso oltre la finestra.

QUELLA RAGAZZA DEPRESSA E' FELICE!
La mattina dopo Bella guarda dalla finestra come sempre a Forks piove!
È sabato, non c'è lezione.
 Fa colazione con calma, poi risale in camera sua per iniziare a pulire.

Avendo acceso l'aspirapolvere non sente Edward entrare.”Sono stato sveglio tutta notte! Non sapevo come spiegartelo.”
“Non ti capisco. Cosa devi dirmi?”chiede lei agitandosi.
In quel momento sul telefono arriva un messaggio da Jessika, così legge: BELLA STASERA A CASA MIA C'E' UNA FESTA! PUOI VENIRE DA SOLA O ACCOMPAGNATA. TI ASPETTO PER LE 20.30. :)

“Tu sei innamorata di me... io però, essendo una Creatura Notturna, non ho l'Anima!”cerca di spiegare il ragazzo visibilmente a disagio.
“Tu non ce l'hai perché il tuo cuore è fermo. Ecco tutto...”
“CHI HA L'ANIMA NON UCCIDE NESSUNO!”esclama scontroso. Perché lei non capisce? Semplice... deve essere un vampiro per comprendere la realtà di questa vita. Pensa Edward con tristezza.
 Allora le prende la mano, dopodiché se la posa sul suo petto. Bella è sempre più convinta che i veri mostri siano gli umani, sono loro a essere pericolosi, non lui. Edward uccide per mangiare, non mosso da ira o cattiveria.

”Vuoi venire alla festa di Jessika con me? È alle 20.30.”lo invita, cercando di cambiare discorso.
“Un po' di divertimento ci vuole! Verrò a prenderti alle 20.15.”
Bella aspetta che Charlie torni dal fare la spesa per il pranzo del giorno seguente. Verranno Billy e Jacob a mangiare da loro. ”Ah, papà. Ti va bene se esco con Jessika?”
“Sì è meglio che tu non si sia, così cucino con calma il pranzo per domani!”
Bella allora alle 19.30 va a fare una doccia.
Asciuga i capelli poi si prepara. Infine indossa un vestito verde e infila le scarpe eleganti con dei tacchi alti.
Charlie vedendola è orgoglioso.
 Non le resta che attendere il suo accompagnatore.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: hola1994