Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Letsneko_chan    17/01/2015    1 recensioni
raccolta di drabbles di 100 parole (o almeno così dice word) sulla coppia pruhun scritte per la pruhun week!
1-Childhood. Ungheria, da piccola, preferiva combattere piuttosto che dedicarsi ad attività tipiche del mondo femminile.
2-Socks and Sweaters [...] “Gilbert Beilschmidt” urlò dopo un po’, facendo svegliare di soprasalto l’albino.
“Che succede Lizzie?”
“Succede che non trovo una felpa decente
3-Kiss
4-“I’m Sorry.” [...]“Non dire addio... Tornerò, te lo prometto!”
5-“Let’s Dance!”
6-A Proposal [...]Ma Gilbert non aveva fatto i conti con quello sciopero improvviso, causa del ritardo di Elizabeta.
7-Happy Birthday! [...]“Buon compleanno, Gil!”
“È magnifica... Ma mai quanto me!”
Genere: Angst, Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Prussia/Gilbert Beilschmidt, Ungheria/Elizabeta Héderváry
Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Day 7: Happy Birthday! (January 18th)

 

 

Ungheria aveva vietato a Prussia di entrare in cucina per tutto il pomeriggio. Ma Gilbert non era il tipo da arrendersi facilmente. Cercò in tutti i modi di entrare, solo per dare una sbirciatina e vedere ciò che stava preparando ma i suoi tentativi si conclusero con il suono di una padella che piombava sulla sua testa senza troppi complimenti.
Camminava avanti e indietro davanti alla cucina, pensando a come fare per sbirciare.
All'improvviso, la porta si spalancò e Ungheria uscì tenendo in mano una torta, decorata con la bandiera prussiana.
“Buon compleanno, Gil!”
“È magnifica... Ma mai quanto me!”

(100 parole)

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Letsneko_chan