Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: chrono storm01    17/01/2015    4 recensioni
Wonderbot ha deciso di organizzare un reality alla Raimon e come concorrenti ha scelto i componenti della squadra di calcio. Chi vincerà il malloppo in palio?
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~“Nella scorsa puntata di “chrono stone”:
I nostri concorrenti si sono immersi nella lettura, letteralmente.
Kirino ha battuto una piovra gigante.
Shindou è stato catturato da una piovra gigante.
Gli Attaccanti si sono divertiti su un’astronave mentre Fey e Hayami passeggiavano nel giurassico.
Tenma e Tsururgi hanno scoperto il significato della parola “inopportuno” quando Zanark ha rivelato a tutti del loro bacio segreto.
Alla fine è stato proprio Tenma ha venire calciato via.
Sono rimasti solo in dieci: Kirino, Shindou, Zanark, Hamano, Hayami, Kinako, Tsurugi, Kurama, Hikaru e Fey.
Chi tra questi ragazzi si accaparrerà il premio in palio?
Lo scoprirete solo guardando queste puntate di “A TUTTO REALITY: CHRONO STONE”

Attaccanti
Tra i cinque ragazzi sembrava scattata la guerra.
Tsurugi, Kurama e Kinako continuavano a litigare mentre Hamano e Hikaru si erano rassegnati a scommettere su chi avrebbe mollato il litigio per primo.

 

Conf. Kinako
“Quel traditore ha baciato Tenma mentre era alleato con me. E pensare che mi ero impegnata tanto per eliminarlo.”

 

Conf. Kurama
“Questo è perfetto! Adesso Kinako ha una nuova vittima da cercare di calciare via”

 

Conf. Tsurugi
“Stupido Zanark! Per colpa sua sono a rischio eliminazione”

 

Difensori

Kirino e Shindou non avevano problemi ad andare d’accordo.
“Secondo te Wonderbot unirà le squadre oggi?” chiese Shindou
“Può darsi, ma tra noi non cambia niente. La squadra si trasforma in un’alleanza”

 

Conf. Shindou
“Sono pazzo di lui!”

 


Conf. Kirino
“Certo che voglio vincere, ma senza ricorrere a sotterfugi. Al massimo a qualche alleanza”

 

Centrocampisti
“Allora ragazzi oggi probabilmente Wonderbot unirà le squadre” disse Zanark “Nonostante tutto spero che potremo ancora essere uniti”
Hayami annuì.
Fey lo fissò
“Hhaahahhahaahhahaahahah.” Sbottò il ragazzo “Bella battuta Zanark”

 

Conf. Fey
“Hahhahahhahahahahahahaha. Io e lui alleati? Aahahahahahahah”

 


“Forza vittime tutti in cortile” disse Wonderbot
I dieci ragazzi si presentarono in cortile
“Da ventiquattro che eravate siete diventati dieci” esordì l’orso “D’ora in poi ognuno gioca per sé. Le squadre non esistono più”

 

Conf. Kinako
“Tra gli ultimi dieci. Beh era ovvio direi. Nessuno si meritava più di me di arrivare fin qui. E finalmente non dovrò più fare gioco di squadra”

 

Conf. Shindou
“Dieci finalisti. Chi se lo aspettava? Insomma non avrei mai pensato di farcela, ma adesso… comincio a sperare”

 

Conf. Zanark
“Da adesso è tutto in discesa. Ho già Hayami dalla mia parte e poi avete visto contro chi mi scontro? Insomma non c’è ne uno degno di vincere.”

 

Conf. Tsurugi
“Uff. Non mi importa di essere arrivato fin qui. Sono a rischio e se non vinco l’immunità rischio grosso. Tenma se mi stai guardando sappi che eliminerò Zanark”

 

Conf. Fey
“Ultimi dieci: perfetto! L’unica pecca è la presenza di Zanark, ma presto risolverò anche questo problema”

 

Conf. Hikaru
“Quando ho iniziato questo reality pensavo che sarebbe stato un gioco tanto per divertirsi e invece… tra gli ultimi dieci. Questa si che è stata una sorpresa! Non credo seriamente di poter vincere, ma ormai siamo in ballo e balliamo”

 


Conf. Hayami
“Deve esserci un errore. Io tra gli ultimi dieci concorrenti in gara? Non pensavo nemmeno di arrivare ai primi dieci concorrenti eliminati”

 

Conf. Kurama
“Dopo tutte quelle sconfitte con i Difensori non avrei mai pensato di arrivare fino all’unione delle squadre e invece… beh da adesso addio gioco di squadra. Forza squadra Kurama!”

 


Conf. Kirino
“Se credo di avere delle chance di vittoria? Forse. Sì nelle ultime sfide non me la sono cavata male, ma in fondo ci sono pur sempre altri nove concorrenti no? Io guardo sfida per sfida. Per la finale… si vedrà”

 


Conf. Hamano
“Ultimi dieci, evviva! E ci sono anche Hayami  e Kurama. Detto tra noi non pensavo sinceramente di arrivare fin qui, ma adesso comincio a credere di poterci riuscire”

 

“C’è anche un’altra novità” disse l’orso “Visto che è iniziata l’ultima fase del reality, da adesso non dovrete più cantare”
I concorrenti esultarono.
“Dopo questa canzone”
I ragazzi protestarono.

Kirino: “Siamo arrivati qui tra i dieci finalisti”
Hamano: “E vi possiamo dire che siamo tutt’altro che tristi”
Hikaru: “Ci siamo stancati dopo tutte quelle sfide”
Zanark: “Ormai il milione è tutto quello che ci divide”
Kinako: “Potete anche andarvene, tanto io vincerò”
Tsurugi: “Non esserne così sicura, io ti eliminerò”
Kurama: “Ormai siamo a un passo dalla finale”
Shindou: “E in tutti questi episodi ci siamo fatti male”
Fey: “Uno di noi tornerà vincitore”
Hayami: “Ma per queste canzoni potreste anche assumere un cantautore”
Tutti insieme: “Siamo arrivati fin qua”
                           “Niente ci fermerà”
                          “Lotteremo fermamente”
                          “Vinceremo onestamente”
                         “E  uno di noi”
                        “sì uno di noi”
                       “presto un milione avrà”


“Adesso tutti sul pulmino per la prima sfida in solitaria”
Dopo un rapido viaggio i ragazzi si ritrovarono in uno zoo
“Benvenuti alla riserva per animali “Wonderbot”.” Disse l’orso “Qui vengono curati gli animali feriti o salvati da bracconieri”
“Ammirevole” disse Kirino
“Tutti gli animali che abbiamo qui sono pronti per essere rimessi in libertà, ma hanno un piccolo difettuccio: non si fidano per niente degli umani e sono molto aggressivi nei loro confronti”
“Non mi dire che dovremo ammansirli” disse Kinako.
“No, a quello ci penseranno degli esperti: io ci tengo agli animali e non li affiderei mai alle vostre cure” disse il presentatore “No, ecco la vostra sfida. In ogni habitat troverete un timbro con l’effigie dell’animale che ci vive. Voi dovrete riempire il foglio che vi darò con cinque timbri. Il primo che completa il foglio vince l’immunità per tutti gli altre, e il caso di dirlo, si aprirà la caccia.”
I ragazzi presero i foglietti controvoglia.

 


Conf. Kinako
“Stavolta quell’orso ha sbagliato mossa. Basterà entrare negli habitat degli animali meno pericolosi. Che ne so le lontre, i fenicotteri”

 

 

“Ah, un’ultima cosa. Visto che alcuni di voi vorranno entrare negli habitat degli animali indifesi, non ci saranno ne cartelli ne nomi e voi dovrete entrare dalla porta senza sapere cosa ci troverete dietro”
I ragazzi trasalirono

 


Conf. Kinako
“Avrei dovuto immaginarlo”

 


I dieci ragazzi si divisero nello zoo.
Kirino e Shindou camminavano fianco a fianco
“Allora andiamo insieme o ci dividiamo?” chiese il castano
“Decidi tu: io entrò qui” disse il rosa indicando un habitat
“Allora io vado in quest’altro” disse il musicista indicando quello di fronte
Il rosa aprì la porta e si ritrovò in un habitat di una foresta lussureggiante.
“Ma è bellissimo!” disse Kirino
“Bellissimo”, “Bellissimo” ripeterono delle voci intorno a lui.
“Qualcosa mi dice che qui ci sono i pappagalli”
“Ma che intuito” disse una voce stridula
“Ehi, voi limitatevi a ripetere quello che dico io”
Il rosa raggiunse il tavolino dove secondo Wonderbot c’era il timbro
“Ma qui non c’è niente!”
Subito notò un pappagallo con il timbro nel becco.
“Torna subito qui!”
L’uccello si gettò addosso al ragazzo

 


Conf. Kirino
Il ragazzo era tutto spettinato e pieno di graffi
“Per la cronaca” disse arrabbiato “i pappagalli non sono simpatici come li dipingono”

 


Il rosa uscì dall’habitat con il foglietto timbrato.
“E uno” disse
Dalla porta di fronte uscì Shindou di fretta, con i vestiti tutti strappati
“Non hai preso il timbro?” chiese Kirino
“No. I koala sono esseri malvagi! Sembrano carini, ma hanno un lato oscuro” rispose lui
“Anche i pappagalli” disse il rosa “Ma almeno ho preso il timbro”
“Proviamo più avanti”

 

Intanto Hikaru:
“Fai il bravo orsetto, dammi quel timbro”
Il viola era finito nell’habitat degli orsi polari
“Bravo così”
Piano piano tolse il timbro di mano all’orso e timbrò il suo foglietto
“E siamo a due”
Il primo timbro raffigurava un gufo.

 

Conf. Hikaru
“Lo confesso con il primo ho avuto fortuna: il gufo dormiva”

 

Hamano e Hayami proseguivano insieme.
Il corvino aveva due timbri mentre il rosso ben tre.
“Ma come diamine hai fatto a prendere il timbro del lupo?” chiese Hamano
“Ho fatto finta di tirare la pallina ai lupi” disse l’occhialuto.
“Va bene io provo a entrare qui” disse Hamano
“E io vado di là”
I due si divisero
L’habitat di Hayami era acquatico e silenzioso
Il rosso vide una pinna dorsale sull’acqua
“Non ci penso nemmeno!”
Uscì subito mentre la pinna si rivelava appartenere a un delfino

 


Conf. Hayami
“Come diamine facevo a sapere di chi era la pinna?”

 

Hamano lo aspettava già fuori con il foglio timbrato con l’effigie di una lontra.
“tre pari” disse

 

Conf. Hamano
“Credo di potercela fare a vincere la sfida. In fondo non ha mai avuto grossi problemi con gli animali”

 


Kinako camminava da sola fissando il suo foglietto che aveva già due timbri
“Grazie tante capre e cani della prateria”
Entrò in un altro habitat.
Si ritrovò in un ambiente simile a un bosco.
Sentì un fruscio nei cespugli da cui spuntò un musino di animale
“Oh, ma sei davvero carino”
Poi l’animaletto usci dai cespugli per intero
“Oh no: un istrice!”
La ragazza uscì dall’habitat senza il timbro e piena di aculei addosso.

 


Conf. Kinako
“Ti detesto Wonderbot”

 

Tsurugi uscì da un habitat con il foglietto con tre timbri e la faccia piena di lividi.
“Stupido canguro” disse chiudendosi la porta alle spalle.
Intanto in una via vicina Kurama scelse un habitat ed entrò.
L’ambiente era brullo e simile alla savana e l’animale presenta era una giraffa.
Kurama sospirò di sollievo.
Con calma raggiunse il timbro e lo premette sul foglietto guadagnandosi il quarto timbro.


Conf. Kurama
“Dopo le anguille elettriche, l’aquila e i fenicotteri ci voleva un po’ di pace. E non fatevi ingannare dal rosa: Quelli uccellacci sono tremendi.”

 


Fey, Zanark, Kirino e Shindou si incontrarono ad un crocevia.
“Allora come va?” chiese il criminale
“Quattro” disse il rosa
“Tre” rispose Shindou
“Quattro anch’io” disse Fey
“Io solo due.” Disse Zanark “Non credo di piacere molto agli animali”
“Probabilmente avvertono la cattiveria” disse Fey

 


Conf. Fey
“So che non dovrei mettermelo contro, ma è più forte di me: non lo reggo”

 

Hikaru, Hamano e Hayami si ritrovarono davanti allo stesso habitat.
“Andiamo tutti qui?” chiese il viola
“Va bene: tanto a tutti manca un solo timbro”
I tre si ritrovarono in una foresta.
“Cha animale ci sarà?” chiese Hamano
“Io credo di saperlo” disse Hayami
Hamano si voltò giusto in tempo per vedere l’alce che con un incornata lo spedì fuori dall’habitat.
Il corvino atterrò in uno stagno.
Uscì dal laghetto e si ritrovò davanti a una tigre
“Oh, oh”


“Mentre Kirino, Fey, Kinako, Kurama, Tsurugi, Hamano, Hayami e Hikaru sono  alla ricerca del loro ultimo timbro, Zanark e Shindou sono ancora in alto mare.” Annunciò Wonderbot
Praticamente in contemporanea tutti i ragazzi a cui mancava un timbro (eccetto Hamano) riempirono l’ultimo spazio vuoto del loro foglietto.
“E si scatena una corsa per arrivare per primi all’uscita” annunciò l’orso
Dopo una corsa Kirino, Hikaru e Hayami arrivarono insieme all’uscita
“Ed ecco i vincitori dell’immunità”
“D-dov’è Hamano?” chiese Hayami ansimando per la corsa
“La tigre ha giocato un po’ con lui e adesso…” Wonderbot indicò il corvino completamente ingessato e seduto su una sedia a rotelle.

 

Conf. Hamano
La bocca del ragazzo era coperta dalle bende
“Mpffffff mpff mpf”

 

Recuperati gli altri concorrenti e tornati alla Raimon tutti si diressero alle nomination.


Conf. Zanark
“Addio Tsurugi”

 

Conf. Fey
“Io voto per Zanark”

 

Nella sale delle eliminazioni Wonderbot aveva un’aria solenne.
“Ho letto i vostri voti e Tsurugi sarebbe out”
Il blu si alzò sconsolato
“Se Hamano non fosse troppo ferito per continuare a giocare. Quindi lo devo eliminare per motivi di salute”
Il corvino venne spinto nel pallone
“Rimettiti amico” disse Hayami
“Guarisci presto” raccomandò Hikaru
“Quella tigre ci è andate pesante” constatò Kirino
“Mpffp mfpffp  haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa”
“Strano” disse Wonderbot dopo aver lanciato il ragazzo “L’urlo si è sentito perfettamente. Voi tre non scordatevi di passare da me per la cena stasera” disse poi ai tre vincitori
“Ma i materassi?”
“Da oggi niente più materassi. Coloro che avranno l’immunità consumeranno con me un’ottima cena mentre gli altri mangeranno quello che passa in convento”
I tre se ne andarono un po’ delusi.
“Bene Hamano se ne andato con una bella ingessatura” rise l’orso “Ma ci sono ancora nove ragazzi in lizza per il milioncino. Tsurugi scamperà all’eliminazione? Zanark eliminerà qualcun altro? Kinako diventerà più gentile? Okay ora ve ben tutto, ma Kinako gentile dopo queste puntate è da fantascienza. Comunque scoprirete tutto questo nelle prossime puntate di “A TUTTO REALITY: CHRONO STONE”

Angolo Autore
Esatto due capitoli in un solo giorno.
Comunque Hamano è stato eliminato per motivi di salute: poveretto.
Da oggi niente più canzoni (mi sono spremuto abbastanza dopo quattordici canzoni quella di questo capitolo era l’ultima).
Spero che il capitolo vi sai piaciuto.
L’Uragano Temporale

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: chrono storm01