Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Sara_GW    17/01/2015    1 recensioni
Nicole è una normale ragazza di 15 anni, molto timida, che si è costruita una corazza attorno a sè. Peró quest'ultima verrà distrutta da un ragazzo di nome Luke che riuscirà anche a rubarle il cuore.
Ce la farà?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 17
Sono morta...?
 
 
*********
Nicole's POV
 
Rientro a casa e non trovo nessuno. Guardo in tutte le stanze in cerca di Tina, ma niente. 
"Sarà andata a fare la spesa" penso fra me e me.
(Dopo 2 ore)
... Perchè non è ancora tornata? Le è successo qualcosa? Perchè non mi chiama? Non è da lei.. 
-squilla il telefono- 
"Niní..." era Martina, ed aveva una voce strana..
"Tina! Oddio dove sei? Stai bene? Perchè non sei a casa?!" Dico preoccupata.
"Scusami.. ho avuto un imprevisto."
"Che tipo di imprevisto?"
"Ehm non è niente.." 
"Parla. Adesso."
"Niní io..."
"Io cosa??!"
"Io sono stata aggredita"
"Da chi?!"
"Da alcuni uomini.."
"Oddio Tina, perchè non me lo hai detto subito?!"
"Non volevo farti preoccupare.." dice piangendo.
"Dove sei?"
"In ospedale."
"Arrivo."
*****
All'ospedale mi ha raccontato tutto. Due uomini l'avevano menata, e le ferite che si era fatta erano gravi. Cosí mi ha detto il medico. 
"Gravi quanto?!" Chiedo preoccupata.
"...insomma, non sono ferite da niente." Dice il medico.
Abbasso la testa e non dico niente. Perchè deve capitare tutto a me? Cosa ho fatto di male per meritarmi tutto questo?
Decido di far compagnia a Martina fino alla sera e dopo sarei ritornata a casa.
*******
Sono a casa. Mi siedo sul letto. Davvero, cosa ho fatto di male? Piú sto vicino alle persone a cui voglio bene e piú le ferisco. È per questo che mi allontano sempre da tutti. A Martina poi lei voglio un bene dell'anima, perchè è successo a lei? Non poteva accadere a me?
....
E se io non esistessi? La vita di tutti sarebbe migliore. Sto iniziando a pensare che la causa delle sofferenze di tutti sono io. Anche della mia di sofferenza. Ha ragione Laila, ha ragione su tutto. Sono un fallimento piú totale. Allontano sempre tutti. E no, non sono paranoie, sono semplicemente io. Questa é la mia descrizione.
Non c'è molto da dire. 
Con questi pensieri mi avvio verso la finestra. La spalanco. Mi metto sul cornicione. Mi giro con le spalle verso il vuoto. Infondo abito all'ottavo piano. Si, sto pensando di suicidarmi. 
Sono stanca di soffrire. Sono stanca di stare sola, di sentirmi sola. Sono stanca della scuola, mi stressa. Sono stressata. Nessuno mi vuole. Nessuno mi capisce. Mi definisco "buona" perchè fingo sorrisi alle persone per non farle preoccupare. Ma alla fine, se ci penso... chi si preoccupa per me? Chi mai lo farebbe?
Volevo ringraziare prima mamma, grazie per tutto, ti voglio bene, mi hai insegnato ad andare avanti.
Papà, mi manchi, ti voglio bene. A tutti e due, non saprei che dirvi. Voglio solo ringraziarvi per il bene che mi avete voluto tutti e due.
Tessa e Jenna, vi voglio tanto bene, grazie anche a voi per tutto, siete state, siete, e sarete per sempre le mie migliori amiche.
Drew, mi dispiace, non sono stata sincera con te... scusami.
E infine.... Luke... sai, avrei voluto dirti che mi manchi, ma non avrebbe avuto senso perchè a te non manco. Avrei voluto dirti che sceglierei mille e mille volte te, ma non avrebbe avuto senso perchè tu non lo faresti. Avrei voluto dirti che sei la persona piú importante della mia vita, perchè mi hai salvata, mi hai fatto capire molte cose..., ma comunque non avrebbe avuto senso perchè per te non conto niente. Avrei voluto dirti che ho bisogno te, ma non avrebbe avuto senso perchè tu non hai bisogno di me. Avrei voluto dirti che avevo bisogno del tuo aiuto, ma non avrebbe avuto senso perchè tu non mi avresti salvata un'altra volta.
Avrei voluto trovare una scusa per sentirti anche solo un secondo, ma non avrebbe avuto senso.
Ed infine avrei voluto dirti che ti amo, ma non avrebbe avuto senso neanche questo..
Metto un piede indietro e mi sbilancio un poco. Ignoro le persone per strada che mi guardano sbalordite. Ignoro tutti.
Mi sbilancio del tutto e mi lascio cadere all'indietro. 
Stavo precipitando nel vuoto. 
Mi mancherete, ma a voi mancheró io? 
... 
eppure adesso sento che lui è qui. Sono già morta? Sono morta sentendo il suo profumo? 
**********
CONTINUA
 
 
 
 
Ciao a tutti spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto. :)
E non disperate... magari non tutto è come sembra. 
In ogni caso, ringrazio tutti quelli che seguono la storia. Vi ringrazio tantissimo, vi voglio bene e al prossimo capitolo! ♡
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Sara_GW