Anime & Manga > Capitan Harlock
Ricorda la storia  |      
Autore: kamony    17/01/2015    15 recensioni
La mia primissima drabble di 100 parole esatte, 100 parole di Harlock su di LEI.
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harlock
Note: Movieverse, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LEI

Non ho paura della morte.
È un’ombra silente e mi cammina accanto.
Si è presa i miei amici e il mio unico amore.
Per ogni addio mi ha rubato un frammento d'anima.
Non ho mai imparato a vivere, ma ho imparato a morire, lentamente, un giorno dietro l’altro.
Quel fiore bianco, spuntato in mezzo all’inferno è la vittoria sulla morte.
Quando la speranza prenderà nuovamente per mano gli uomini, il mio tempo finirà.
Finalmente potrò sciogliere le catene e lei verrà da me, mi bacerà le labbra, come un’amate che troppo lungamente ho atteso.
Ed io l’abbraccerò. Finalmente libero




100 Parole esatte come mamie mi insegna (però lei è moooolto, ma mooooolto più brava di me) per questa riflessione così allegra che rispecchia la mia parte fortemente Leopardiana. Scusate se forse mi sono ripetuta e sono noiosa, ma io e la morte dialoghiamo spesso e ci siamo purtroppo incontrate molte volte... Siate buoni solo ortaggi freschi :)

Grazie a chiunque abbia letto

  
Leggi le 15 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Capitan Harlock / Vai alla pagina dell'autore: kamony