Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Gaira    17/01/2015    2 recensioni
Le winx hanno sconfitto Acheron e intrappolato le Trix nel Legendarium, tutto sembra essere tranquillo invece una "vecchia "minaccia ritorna nella Dimensione Magica, le winx dovranno sistemare il guaio.Si scopre anche che Flora possiede un enorme potere fantastico allo stesso tempo terribile che potrebbe decidere le sorti dell'universo.Che succederà?
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Spiegazioni Le winx e la preside Faragonda si erano riunite nella grande sala di Alfea Tecna stava camminando in su e in giù col cellulare in mano davanti alle sue amiche le quali erano sedute, tutti erano in silenzio ma fu interrotto da un urlo di Stella. “Tecna basta camminare in su e in giù in quel modo mi mandi in paranoia”Urlò Stella esasperata “Scusa Stella non è colpa mia se Timmy non risponde sono venti minuti che tento di chiamarlo”Urlò Tecna con tono arrabbiato. Ma ad un tratto dalla porta della grande sala entrano i cinque specialisti con indosso le classiche tute di Fonterossa. “Si parla del diavolo ed ecco che spuntano le corne”Disse Musa ridacchiando “Timmy ma dove eri finito ti ho chiamato dieci volte e non mi hai mai risposto”Pronunciò Tecna rivoltasi a Timmy il quale rispose . “Mi dispiace Tecna ma stavo facendo atterrare la navetta con cui siamo venuti e non avevo tempo per rispondere” “Ragazze, dov’è Flora” Chiese Helia preoccupato non vedendo la sua amata. “E’ il motivo per cui vi ho fatto venire qui”Rispose Faragonda spagnendo le luci della sala. “Perfavore sedetevi, vi devo raccontare una storia”Pronunciò la preside, e le winx si misero a sedere. Faragonda fece apparire quattro immagini olografiche: una dove c’era Diana la fata maggiore della natura quando era bambina, una dove vi erano tre diademi scuri il primo aveva in cima un fulmine, il secondo c’era un cerchio e in mezzo una saetta e il terzo aveva in cima uno splendido fiocco di neve, poi c’era un’immagine dove vi era rappresentato un vecchio castello, una sfera verde smeraldo che emanava un bagliore quasi accecante e l’ultima immagine rappresentava Flora. “Tanto tempo fa Diana quando era una bambina possedeva un enorme potere in grado di stabilizzare cioè di rendere stabile qualsiasi tipo di incantesimo o potere potente. Ma quando gli stregoni del cerchio nero lo vennero a sapere lo vollero a tutti costi, ma Diana non voleva consegnarglielo così gli stregoni la torturarono fino quasi ad ucciderla ma fu proprio il cuore della natura a salvarla. “Va bene, Diana possiede un enorme potere chiamato Cuore della natura, ma questo che c’entra con Flora?”Chiese la fata del sole splendente un po’ perplessa. “Aspetta Stella io ho detto che Diana possedeva il cuore della natura ma non ho detto che c’è lo ha ancora”Disse la preside lasciando stupiti i ragazzi. “Continuando, quando il cuore della natura salvò Diana decise di non farle correre più rischi, così la abbandonò …” “E andò da Flora si, si , si …” Disse di nuovo Stella “Ora possiamo andare!?”Chiese sempre Stella “STELLA!!!!!” Gridarono all’ unisono tutti i presenti in sala. “Basta bisticciare ragazzi, tornando alla storia si Stella ha quasi ragione…” “Scusi se la interrompo di nuovo preside ma allora il cuore della natura ha una natura propria”Chiese Aisha “Ehhh…Si Aisha il cuore della natura ha una natura propria,continuando il cuore della natura passò da Old Castle il vecchio castello che vedete qui, e quando passò forgiò tre magici diademi il primo il diadema del fulmine il secondo il diadema del buio e il terzo il diadema della neve. Questi diademi vennero chiamati i diademi dell’oscurità perché le streghe antenate gli usarono per creare scompiglio nella Dimensione Magica, così per proteggere la Dimensione Magica da minacce come queste il cuore della natura cercò una nuova fata che lo custodisse e scelse Flora. “Ma allora come mai è svenuta?” Chiese Bloom “Perché quando il cuore della natura è fuori controllo può provocare degli svenimenti e può creare debolezze”Disse Faragonda concludendo la sua storia “Ma se volete sapere qualcosa di più sul cuore della natura dovete chiedere a Floris e a Phoenix.” Pronunciò la preside “Chi sono Phoenix e Floris?”Chiese Musa “ Sono due “sorelle” che vivono su un pianeta che gira attorno ad una stella arcobaleno, Phoenix è regina del pianeta, mentre Floris è molto intelligente e se volete saperne di più su questa storia andate da loro, vi accoglieranno calorosamente” “Si va bene grazie preside Faragonda”Disse Sky ringraziando la preside della scuola per fate. Helia andò da Bloom per chiedergli una cosa senza farsi vedere dagli altri. “Bloom mi dici dov’è Flora”Chiese Helia rivoltasi alla fata dai capelli rossi. “Si, si trova in infermeria” Pronunciò Bloom rivolta all’amico “Grazie”Disse Helia correndo verso l’uscita della sala. Si era fatta sera e la luna splendeva alta su Alfea , Helia era di fronte alla porta dell’infermeria bussò ma nessuno rispose, così entrò. “C’è nessuno”Chiese. Davanti a lui c’era Flora distesa sul lettino al lato di dove si trovava, al braccio aveva dei fili collegati ad un flebo, i chiari raggi della luna le illuminavano il volto Helia si avvicinò a lei sfiorò le sue labbra alle sue e infine si sedette accanto a lei e si addormentò. Angolo del lettore Scusate se ci ho messo tanto a pubblicare ma il mio computer non so come ha fatto ha cancellato i miei capitoli scritti poi durante le vacanze di Natale mi hanno regalato un viaggio per Londra così non ho potuto pubblicare, tornando alla storia non so se ci avete capito qualcosa in tutto quello che ha spiegato Faragonda comunque Phoenix è tratta un po’ da Sailor Moon perché è regina di Cristal City, mentre Floris è di mia invenzione. Ho una brutta notizia mi dispiace ma ho provato ad usare l’editor nella storia Regina l’ho usato mentre qui non so bene quindi, mi dispiace ma questa storia sarà scritta un po’ appiccicata. Come al solito ringrazio i recensori e i lettori silenziosi. Baci Gaira ;)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Gaira