Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: bini    18/01/2015    1 recensioni
Vienna.. la città della musica, ma ci sono lei e lui due ragazzi normali ancora adolescenti che vivono una amicizia bellissima e che sono disposti a tutto pur di salvare la loro amicizia.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico, Universitario
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2 
I mesi passano e io sento sempre più la mancanza di Alex, mi mancano i suoi sorrisi sinceri e tutto il resto.
Continuiamo a sentirci via sms o mms e altri mezzi tecnologici possibili che rendono possibili un possibile contatto per non rompere la nostra amicizia.
Arriva Natale e in questo periodo io e Alex eravano soliti fare compere per i nistri parenti e amici. Spesso per strada la gente ci scambiava per una coppia di fidanzati e noi emozionati sorridevamo.
A " ei bambolina a cosa stai pensando?"
IO " A Natale e quando tu eri qui con me... mi manchi tanto"
A " anche tu manchi tanto a me"
IO " come ti trovi lì"
A " male, però ho una bella sorpresa per te"
IO " dai dimmela sono curiosissima"
A " ha detto mia madre che quando farò diciottani potrò prendere una casa a Vienna con suo mantenimento"
IO " wow, che bello se fossi qui ti sarei saltata addosso"
A " cucciola, non vedo l'ora"
IO " quanto manca al tuo diciottesimo?"
A " solo 4 mesi"
IO " che bello che bello"
Inizio a saltare nella stanza e Alex attraverso il computer inizia a ridere di gusto guardomi sclerare.
Adesso attendo con ansia solo il suo ritorno e il suo compleanno.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: bini