Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Nereid    22/11/2008    4 recensioni
Lei kunoichi del villaggio della foglia. Lui membro dell'akatsuki. Il loro incontro, il loro amore, il loro desiderio. In una vita reale fatta di dolore di lacrime e si sangue. Una vita che entrambi non vogliono vivere. Solo buttarsi fra le braccia dell'altro sana queste loro ferite. Contro l'uguaglianza dei giorni della ragazza e la solitudine del ragazzo. Long-fic dedicata a due personaggi amati tantissimo da me. Crack pairing [HidanxHinata]
Genere: Romantico, Triste, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Hidan
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'ultima speranza...

 

Hinata Hyuuga, kunoichi del villaggio della foglia, si accasciò inerme di fronte al suo avversario, che la scrutava con un sorrisetto accattivante che increspava quel volto fin troppo pallido. Hinata ansimò, un rivolo di sangue la scese dagli angoli della bocca. Tossì e una spruzzata di quella sostanza viscida le sporcò i vestiti che oramai non erano più candidi.

Hidan le si avvicinò lento e inesorabile guardandola sempre negli occhi vitrei. Hinata notò che i suoi erano di un brillante color porpora. Durante il combattimento non ci aveva fatto proprio caso...

Ma il loro era stato proprio un combattimento? La fanciulla era stata messa subito al tappeto, priva di forze, e il suo avversario era ancora in piedi. Senza quasi una piega e maledettamente bello e dannato.

Hidan si abbassò coprendo a Hinata ogni punto di vista che non fosse lui. Lui che la guardava. Lui che le prendeva una mano. Lui che la sollevava da terra e la portava chissà dove. Hinata chiuse gli occhi per la stanchezza, ma anche per quel suo respirare lento che le infondeva calma e serenità.

Quanto tempo era passato? Uno, due giorni? Hinata non lo sapeva. Aprì con fatica gli occhi, si guardò piano attorno e vide che si trovava in una caverna, e da uno spiraglio poteva vedere la pioggia scendere imperterrita bagnando ogni cosa. Voltò la testa e vide che in parte a lei, su un sasso era seduto Hidan. Bello e con quell'aria da angelo cattivo che lei segretamente aveva sempre amato, fin dalla prima volta che l'aveva visto. Era una giornata di pioggia pure quella, e lei era in missione con l'ex team 10. Dovevano spiare Kakuzu e Hidan, due membri di alba. In quell'occasione lei si era ritrovata da sola a faccia a faccia con Hidan.

La prima cosa che l'aveva colpita di lui era stato il profumo. Fresco e inebriante, come piccole goccie di rugiada alla fredda luce invernale. E lei si era sciolta. Quella parte romantica dentro di lei si era infuocata. Quella parte che lei aveva cercato in tutti i modi di spegnere, perchè era il peccato, era la maledizione. Una brava kunoichi non aveva sentimenti, non era più una ragazza, era un guerriero e non doveva essere romantica. Quanto le era costato reprimere buona parte di sè. La sua parte vitale.

Ed ecco comparire lui, in tutto il suo splendore. Solo la sua presenza aveva fatto scatenare in Hinata tutto ciò che lei era, tutto ciò che lei aveva cercato di far scomparire, invano.

"...Come ti senti?" - chiese il ragazzo, con quel suo sorriso sghembo, riportando la fanciulla alla realtà.

"...B-bene.." - balbettò Hinata. Ormai la sceneggiata era finita, no? Cosa stavano aspettando? Non li spiava più nessuno...

Hidan si alzò e le si avvicinò, togliendosi la tunica dell'Akatsuki e lasciandola cadere dolcemente a terra. Le accarezzò il viso con quella sua mano fredda, quella mano che l'aveva accarezzata già molte volte.

"Scusami se ti ho fatto male prima...ma i tuoi compagni ci spiavano...tieni bevi questo"-Disse Hidan facendole bere un liquido color verde acido. Hinata lo sapeva che quel liquido l'avrebbe fatta sentir subito meglio.

Dal loro primo incontro, quel felice giorno piovoso, i due si erano amati, come due fuochi ardenti. Piccoli attimi di felicità per rompere la noia quotidiana di lei, e la costante solitudine di lui. Si erano trovati e non si sarebbero lasciati mai.

Hidan sorrise dolcemente accarezzandole i capelli. Poi appoggiò lentamente le labbra su quelle della ragazza. Hinata socchiuse gli occhi, mentre la passione le saliva al cervello. Lo abbracciò forte con quelle mani pallide, mentre quelle di lui correvani ingorde verso il suo corpo, verso il suo amore, verso la sua anima. La amava tutta, ogni singola cosa di lei. Dai suoi capelli morbidi che le ricadevano lungo le fragili spalle a quei piedini piccoli e bianchi, quasi come quelli di una fata.

I gemiti di Hinata rimbombavano in quella piccola grotta, ma per loro fortuna lo scrosciare della pioggia copriva ogni loro rumore, ogni loro manifestazione di amore. Hidan le passò una mano sulla fronte madida di sudore, lei si stringeva forte a lui godendo appieno di quel momento. Un momento che avrebbe desiderato così tanto quando non sarebbero stati insieme.

Per quanto avrebbero potuto godere ancora di questo amore impossibile? Era la loro ultima speranza. Il sogno irrealizzabile di sfuggire da una realtà crudele che stava uccidendo entrambi con i suoi doveri e obblighi. Doveri di una giovane e romantica fanciulla verso un padre che non l'aveva mai amata e verso un villaggio che non aveva mai apprezzato le sue doti. Obblighi di un ragazzo verso una setta segreta che voleva conquistare il mondo intero. Cosa gliene fregava a lui del mondo intero? Il suo mondo era lei. A Hidan bastava che lei fosse al suo fianco. Per sempre.

La loro ultima speranza di salvezza. Per scappare da quel mondo crudele e maligno, fatto di niente.

Mentre lei, lei era tutto per Hidan...

E lui, lui era tutto per Hinata...

 

 

 

Ciao ^.^ Una one-shot molto romantica, ma al contempo triste. Facciata di una realtà crudele che a volte può distruggere le persone...Dalla vostra Yumi un grosso saluto e kissolo =^^= Commentate xD

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nereid