Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Segui la storia  |       
Autore: Clauridice    18/01/2015    3 recensioni
[Altri attori/telefilm]
[Altri attori/telefilm][Altri attori/telefilm] ( Fanfiction su Alex Gadea e Megan Montaner protagonisti della soap "Il Segreto)Alex e Megan stanno insieme da un anno , praticamente dalla notte che avevano passato insieme al Gran Palace Hotel e d'allora non si sono mai più separati. Per i due e come vivere in una favola fino a quando il destino beffardo comincia a intrufolarsi nelle loro vite...
P.S. Questa fiction è la continuazione della oneshot "Se non te"
Genere: Erotico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Accoccolati sotto il leggero piumone colorato Alex e Megan se ne stavano abbracciati uno tra le braccia dell'altro dopo aver trascorso una meravigliosa serata inclusa la notte d'amore che li aveva visti protagonisti di una bellissima favola e poi era cosi bello sentire il calore dei propri corpi nudi uno accanto all'altro, il profumo della loro pelle, i loro respiri che si fondevano l'uno nell'altro e i loro battiti del cuore che battevano all'unisono e poi erano cosi felici al pensiero che tra non molto tempo si sarebbero uniti in matrimonio e che avrebbero diviso la loro vita insieme anche se in un certo senso la stavano  dividendo già da un anno, da quella bellissima notte che avevano vissuto al Gran Palace Hotel dove tutto era iniziato, dove la favola aveva preso vita cambiando le loro vite in meglio. Il primo a svegliarsi fu proprio lui che appena apri gli occhi se la trovò accanto più bella che mai con i capelli scompigliati e il viso rilassato e subito un bellissimo sorriso apparve sul suo volto d'altronde questo succedeva ogni volta che la vedeva era più forte di lui non poteva fare altro che questo d'altronde Megan era tutta la sua vita. Si avvicinò di più a lei e le stampò un dolce bacio sulle labbra quel gesto la svegliò.
"Buongiorno mia futura moglie"! le disse lui con un sorriso
"Buongiorno a te mio futuro marito"! rispose lei con gli occhi luccicanti
"Non vedo l'ora di unirmi in matrimonio con te, voglio che tu sia la madre dei miei figli,voglio che tu sia mia"! le disse lui guardandola negli occhi
"Ma io sono già tua e lo sarò per sempre"! rispose la ragazza
"Si e ne sono tanto felice"! sorrise lui
"Te le immagini tante piccole Megan gironzolare per tutta la casa"? le domandò d'impulso lui Megan scoppiò in una fragorosa risata
"Certo che si, e immagino anche te che le cambi il pannolino senza riuscirci"!
"Cosa? mi ritieni incapace di cambiare i pannolini ai nostri figli"? rispose fingendosi indignato
"Proprio cosi"! sorrise lei
"Ah si eh, adesso ti faccio vedere io"! detto questo la bloccò sotto di lui e cominciò a farle il solletico
"No...no...ti prego...smett...rideva troppo per terminare la frase e lui non poteva fare a meno di gioire al suono della sua risata e poi quando rideva le si illuminavano gli occhi di una luce immensa, amava troppo la sua risata, era bellissima e lui ne era affascinato fino in fondo all'anima.
"Ok, ok, ok, mi arrendo"! le disse lei bloccandogli le braccia
"Ti chiedo umilmente perdono"! aggiunse
"Scuse accettate malfidata, ma sappi che non ti lascerò andare senza prima averti dato questo"! dicendo cosi si chinò su di lei e si prese la sua bocca con una passione che la lasciò senza fiato oh come le piaceva quando la baciava con foga, ogni volta la faceva impazzire, fremere e gioire per non parlare del suo sapore che ogni volta la mandava in tilt. Con una mano scese giù in mezzo alle sue gambe e con le dita cominciò a stuzzicare il centro del suo piacere, un altra cosa che la mandava fuori di testa erano proprio le sue mani, cosi sapienti, cosi delicate , cosi esploratrici che ogni volta desiderava che non finissero mai di toccarla. Alex continuò ad operare in mezzo alle sue gambe fino a quando Megan non raggiunse l'eccitazione più estrema e mentre lei ansimava sotto l'effetto della dolcissima sensazione lui rimase a guardarla per godersi a pieno la sua reazione, si perchè di lei voleva godersi tutto, i suoi gemiti, i suoi respiri tutto quello che interessava la sua dolce Megan.
"Rimarrei tutta la vita ad amarti e toccarti come adesso, ma il dovere mi chiama"! le disse lui
"Non ti preoccupare,abbiamo tutto il tempo del mondo per appartenerci"! rispose lei stampandole un dolce bacio sulle labbra detto questo si alzarono per fare una doccia e fare colazione. Dopo circa dieci minuti Alex uscì di casa per andare a lavoro mentre Megan si apprestava a vestirsi, quella mattina doveva incontrarsi con Aida e Sandra per parlare di un progetto di beneficienza. Indossò un paio di jeans abbinati a un maglioncino di filo rosa, calzò un paio di scarpe con tacco medio, raccolse i capelli sulla nuca e uscì di casa. Dopo circa dieci minuti  di macchina arrivò al Ice Bar dove s'incontravano spesso e cosi arrivata a destinazione parcheggiò la macchina e si avviò dentro al locale dove Aida e Sandra la stavano già aspettando.
"Buongiorno"! le salutò Megan con un sorriso
"Buongiorno"! risposero
"E' da molto che aspettate"? chiese la ragazza
"Soltanto da pochi minuti"! rispose Aida
"Tu piuttosto, stamattina hai una faccia particolarmente felice, che è successo"? indagò Sandra
"Certo che a te non ti sfugge proprio niente"! sorrise Megan
"Ovvio, io sono un ottima osservatrice non lo sapevi"? la canzonò l'amica
"Sei davvero tremenda"! esclamò Aida ridendo
"E'  va bene ve lo dico, il fatto e che Alex...ecco...mi ha chiesto di sposarlo"!confessò Megan con una punta di timidezza a quella confessione Aida e Sandra si lasciarono andare a gridolini di gioia gettandosi su di lei per baciarla e abbracciarla
"Tesoro come sono felice"! disse Sandra stampandole un bacio sulla guancia
"Congratulazioni cucciolotta, finalmente si è deciso a chiedertelo eh bravo Alex"! sorrise Aida
"Si me la chiesto ieri sera preparandomi una cena a sorpresa è stato bellissimo"! disse Megan visibilmente emozionata
"Romanticone il nostro Alex"! disse Sandra sorridendo
"Naturalmente voi due sarete le mie damigelle"!
"Ne saremo felici"! rispose Aida
"Bè adesso torniamo al nostro progetto"! detto questo cominciarono a discutere della loro iniziativa.
Nel frattempo una ragazza alta, dai capelli castani e da un cappello dalle larghe falde era appena arrivata all'areoporto di Madrid.

Ciao a tutti, eccomi qui a postare il 3 capitolo di questa ff che spero vi stia piacendo..comunque chi sarà mai la ragazza misteriosa che è appena arrivata a Madrid? lo scoprirete molto presto un beso :D Cla

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: Clauridice