Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Segui la storia  |       
Autore: Clauridice    07/01/2015    2 recensioni
[Altri attori/telefilm]
[Altri attori/telefilm][Altri attori/telefilm] ( Fanfiction su Alex Gadea e Megan Montaner protagonisti della soap "Il Segreto)Alex e Megan stanno insieme da un anno , praticamente dalla notte che avevano passato insieme al Gran Palace Hotel e d'allora non si sono mai più separati. Per i due e come vivere in una favola fino a quando il destino beffardo comincia a intrufolarsi nelle loro vite...
P.S. Questa fiction è la continuazione della oneshot "Se non te"
Genere: Erotico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Davanti ai suoi occhi brillava un bellissimo anello d'argento con tre minuscoli diamanti incastonati sopra, appena lo vide le si mozzò il fiato e il suo cuore cominciò a battere talmente forte che le parve che le rimbalzasse dal petto da un momento all'altro , in quell'istante non capiva più nulla , sentiva la testa girare e le gambe tremare cosi tanto da non poterle controllare.
"Ma è...è bellissimo"! riuscì solo a mormorare lui le sorrise , le prese la tazza dalle mani e la posò sul tavolino di vetro dopo di che s'inginocchio davanti a lei, le prese la mano e la guardò dritto negli occhi.
"Amore mio, tu sei la donna che io ho sempre aspettato,che ho sempre desiderato, la tua semplicità, la tua dolcezza mi fanno sentire un uomo migliore, più forte, più felice, quando io sto con te può crollarmi il mondo addosso, ma a me basta guardare il tuo sorriso e i tuoi occhi e tutto passa, e per questo che non posso pensare a una vita senza di te, amore vuoi sposarmi"? Megan rimase ad ascoltarlo imbambolata e talmente emozionata che le salirono le lacrime agli occhi, non si sarebbe mai aspettata che gli e lo avrebbe chiesto cosi presto infondo era soltanto un anno che stavano insieme e ora che era successo si sentiva la ragazza più felice della terra.
"Mille volte si"! rispose lei tra le lacrime lui le sorrise, le infilò l'anello e le stampò un dolce bacio sulle labbra.
"Quando ti amo, ti desidero"! le sussurrò lui continuando a baciarla
"Anch'io ho tanta voglia di te"! rispose Megan stringendosi di più a lui
"E' poi credo che ci stai mettendo troppo a levarmi i vestiti di dosso"!  aggiunse guardandolo dritto negli occhi
"Rimedio subito"! detto questo le sfilò la maglietta mentre lei a sua volta la sfilava a lui, le mani di Alex raggiunsero l'abbottonatura del reggiseno che andò a raggiungere le loro magliette sul pavimento e poi con grande ardore tempestò le sue rotondità di baci e carezze mentre Megan gioiva per le attenzioni che il suo lui le stava donando, poi iniziò ad accarezzargli i meravigliosi pettorali in un modo talmente sensuale da fargli perdere il controllo.
"Vieni qui, voglio che tu sia mia"! mormorò con ardore mentre con foga la liberava dei jeans che ancora indossava.
"Sono già tua"! rispose lei e cosi un attimo dopo quando i loro corpi furono nudi uno di fronte all'altro, Alex la posò dolcemente in terra introducendosi tra le sue gambe e lei fu felice di accoglierlo ancora di più quando iniziò a muoversi contro il suo corpo che ardeva dal desiderio di averlo per sè.
"Si stringimi, stringimi forte tra le tue bellissime gambe"! le sussurrò lui in preda alla passione più irrefrenabile Megan fu felice di accontentarlo dopo di chè s'impossessò della sua bocca in modo talmente passionale che lo lasciò senza fiato mentre lei si godeva il suo dolce sapore che ogni volta aveva il potere di rapirla fino in fondo all'anima.
"Come sei buona e morbida amore mio"! le disse con ardore
"Anche tu"! rispose lei stringendolo più forte a sè mentre le mani di lui perlustravano ogni parte del suo bellissimo corpo che fremeva ad ogni sua carezza.
Un attimo dopo i loro corpi cominciarono a muoversi in sincronia sempre più velocemente fino a quando raggiunsero l'apice della passione. Fecero l'amore per ore fino a quando esausti si abbandonarono abbracciati l'una accanto all'altro.

Ed eccomi a postare il 2 capitolo di questa storia, scusate se è corto ma come dico sempre l'importante non è la lunghezza ma il contenuto..buona lettura besos Cla


 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: Clauridice