Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Gaira    18/01/2015    3 recensioni
Le winx hanno sconfitto Acheron e intrappolato le Trix nel Legendarium, tutto sembra essere tranquillo invece una "vecchia "minaccia ritorna nella Dimensione Magica, le winx dovranno sistemare il guaio.Si scopre anche che Flora possiede un enorme potere fantastico allo stesso tempo terribile che potrebbe decidere le sorti dell'universo.Che succederà?
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un nuovo e vecchio incontro Il giorno seguente le Winx decisero di partire per Cristal World il pianeta dove vivevano Phoenix e Floris, gli specialisti stavano sistemando le ultime cose prima del decollo mentre le winx aspettavano Helia che era ancora in infermeria. In infermeria Flora stava lentamente aprendo gli occhi, iniziava a vedere un po’ sfocato mise a fuoco la vista e anche Helia si stava svegliando. “Flora!”Disse Helia. “Helia!”Disse a sua volta Flora. I due si abbracciarono, ma a interrompere quel momento ci pensarono Faragonda e Ofelia che erano entrate a vedere come stava la fata. “Oh Flora come ti senti cara?”Chiese la preside. “Sto bene, ma dove sono le winx?”Chiese a sua volta la fata della natura. “Stanno per partire”Rispose Faragonda “Partire! Per dove?”Domandò la fata guardiana ****** “Bene winx noi siamo pronti per partire purtroppo non possiamo aspettare oltre, Cristal World come ha detto la preside Faragonda gira attorno ad una stella arcobaleno e anche se può risultare bella è molto pericolosa e più si ritarda più aumenta la rotazione più aumenta la pericolosità”Pronunciò lo specialista occhialuto. “Winx!!”Disse Flora arrivando di corsa. “Flora!!”Pronunciarono all’unisono le cinque fate vedendo la loro amica. “La preside Faragonda mi ha detto che partite per Cristal World, è vero?”Chiese la fata della natura. “Si, Flora è vero ma perché tu lo conosci?”Domandò la principessa di Solaria. “Si che lo conosco andate là per trovare più informazioni sul cuore della natura andando a chiedere a Phoenix e a Floris”Pronunciò la ragazza tutta di un fiato. “Ma come fai a saperlo te lo ha detto la preside Faragonda, e poi conosci Phoenix e Floris?”Disse Aisha “No non me lo ha detto la preside Faragonda lo so da me che possiedo il cuore della natura perché è da lì che nascono i miei poteri curativi, poi si le conosco”. “E comunque se andate su Cristal World vengo anch’io”Pronunciò la fata della natura a braccia conserte. “Flora sei ancora troppo debole è meglio se rimani qui ad Alfea!”Le raccomandò Bloom. “Invece è meglio che vada con voi dopo tutto è Flora che possiede il potere e visto che è già stata su Cristal World e che conosce Phoenix e Floris vi sarà di grande aiuto”Consigliò la preside Faragonda che nel frattempo era andata vicino alla custode della fiamma del drago. “Si, ha ragione preside …”Disse Bloom non riuscendo a finire. Sul gruppo si stava alzando un gran vento. “Scusate se vi interrompo ragazze ma Timmy ha messo in moto i motori noi saremo pronti per partire!”Urlò Sky cercando di farsi sentire dalle fate. “Si, arriviamo Sky”Urlò la fata dei fluidi. “Allora mi raccomando ragazze fate attenzione su Cristal World”Si raccomandò la preside della scuola per fate. Le winx partirono compresa Flora e dopo un po’ videro la stella arcobaleno che gira intorno al pianeta e dedussero che fossero quasi arrivati. “Ragazze guardate che splendore!”Pronunciò Musa stupita per lo spettacolo. “Timmy fa attenzione ai raggi della stella, sul mio palmare dice che sono quasi accecanti…”Disse Tecna ma non riuscì a terminare la frase che i bagliori della stella arcobaleno accecò i ragazzi. La navetta entrò comunque nell’atmosfera di Cristal World, per fortuna i ragazzi tornarono a vedere. “AHHHHHHH”Gridarono. “Timmy cerca di non farci schiantare contro un palazzo per piacere!”Gridò Tecna rivoltasi al suo fidanzato. Timmy deviò la rotta della navetta che era indirizzata contro un palazzo a punta fatto di cristallo. “Menomale io te l’ho avevo detto di fare attenzione alla stella, Timmy”Disse la fata della tecnologia rimproverando il ragazzo. La navetta atterrò su una piazza vicina al castello e da quella piazza si poteva notare un cartello con su scritto”Benvenuti a Cristal City capitale di Cristal World”. Le winx e gli specialisti raggiunsero il palazzo reale dove all’ingresso c’erano due guardie vestite con un uniforme color bianco avorio e un elmo argentato uno teneva in mano una balestra fatta di zaffiro mentre l’altro impugnava una spada fatta di quarzo trasparente. “Qui non entra nessuno sono spiacente”Pronunciò la prima guardia che teneva in mano la balestra. “Ma come fate a non conoscerci noi siamo le winx le fate più potenti dell’intera Dimensione Magica e ora con permesso”Disse Stella. Ma la seconda guardia puntò la sua spada sotto il petto di Stella e poi disse “Come avete già sentito da qui non entra nessuno!”. “Ehi tu giù le mani dalla mia ragazza”Pronunciò Brandon tirando fuori la sua arma. “Ma che sta succedendo ”Disse una donna dai lunghi capelli rosso fuoco. “Maestà queste ragazze vogliono…”Disse una guardia. “Vogliono cosa… Ehh Flora!”Esclamò la donna andando ad abbracciare la fata della natura. “Phoenix quanto tempo!”Pronunciò Flora. “Ragazze lei è Phoenix regina di Cristal City”Disse la fata presentando la donna. “Mentre voi dovete essere le winx prego entrate”Invitò Phoenix. La regina accompagnò le winx e gli specialisti in una grande sala dove a pile erano disposti dei libri, e una donna dai lunghi capelli biondo oro un po’ mossi stava leggendo. “Ehh Floris”Esultò la fata proveniente da Linphea. “Si, che cosa…ehh Flora!”Esclamò Floris andando ad abbracciare anche lei la fata facendo cadere a terra il libro che stava leggendo. “winx lei è Floris sorella di Phoenix”Disse Flora presentando l’altra donna. Le due “sorelle” non si assomigliavano molto Phoenix aveva la pelle chiara, indossava un lungo vestito rosso stretto con decorazioni di cuori dorati, alla vita aveva un fiocco bianco e in testa indossava una corona d’oro con un cuore fine dove al centro vi era un rubino tondo liscio, lo stesso simbolo lo aveva in fronte come se fosse stamapato. Mentre Floris indossava un vestito largo verde con una striscia più chiara in mezzo, alla vita aveva una fascia d’oro cucita al vestito i suoi capelli erano di colore biondo oro e sulla fronte veva un simbolo come se fosse stampato ma non era un cuore era un fiore con i contorni verdi e al centro invece di un rubino un’ametista. “Allora perché siete venute qui winx?”Domandò Phoenix. “Perché…”Disse Bloom non riuscendo a finire, la parete della stanza era stata sfondata e tra la polvere e i pezzi di cristallo che cadevano si poteva notare tre figure di donne:erano le Trix!!! Nota dell’autore Un lungo capitolo ma spero vi sia piaciuto in questa storia conosciamo Phoenix che come ho detto è tratta un po’ da Sailor Moon e sua sorella Floris e c’è un motivo perché ho messo la parola sorelle tra virgolette””. Comunque ritornano le trix ma non sono normali infatti anche loro hanno un nuovo potere grazie a tre oggetti magici che ho nominato nel capitolo precedente. Ringrazio come sempre i recensori e i lettori silenziosi e chiunque segua la mia storia. Baci Gaira ;)
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Gaira