Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: TheyCallMeGaybriel    18/01/2015    11 recensioni
Pairing Sabriel/Destiel, HighSchool!AU, Human!AU.
Gabriel e Castiel si sono appena trasferiti, ed è il loro primo giorno di scuola. All'ingresso, fanno subito conoscenza con i fratelli Winchester, con i quali si stabilirà un legame più profondo del previsto. A partire da quando Sam va a sbattere contro Gabriel, nei corridoi, e Dean difende Castiel da uno studente più grande.
Ma la vita dei Novak non è così semplice: c'è un motivo se si sono trasferiti, e se non vogliono mai parlare della loro famiglia. Starà a Sam e Dean cercare di scavare oltre alla maschera spavalda di Gabriel e al sorriso timido di Cas, per scoprire cosa nasconde il loro passato.
Genere: Angst, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Gabriel, Sam Winchester
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'A Look From You And I Would Fall From Grace'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
《Stai scherzando?!》sbotta Dean, le mani strette attorno al volante come se volesse strangolarlo. Cass abbassa lo sguardo, e scuote la testa. Deve essere fottutamente terrorizzato, e non ha idea di quanto difficile debba essere stato per lui raccontargli l'intera storia.
《Giuro, giuro che se quel coglione di tuo fratello mi si presenta davanti, se solo prova a-》
《Dean》lo interrompe Cass.《È tutto okay》.
《No, non è tutto okay, per niente. Ascolta, non conosco Gabriel molto bene, ma nessuno si merita una vita del genere. Senza contare che il bastardo ha colpito anche te, e chissà cosa non sarebbe successo, se Gabriel non si fosse preso tutte quelle botte. E ora, dopo mesi, si ripresenta a fare casino, non oso immaginare cosa sia successo stasera》.
《Immagino che lo scopriremo presto》mormora Cass, guardando fuori dal finestrino. Il traffico c'è ancora, ma non manca molto a casa sua, saranno lì a minuti. Comunque troppo tempo.
《Dean, e se gli ha fatto male di nuovo?》pigola infine, gli occhi arrossati, i pugni stretti nervosamente in grembo.
《Hey, Sammy è con lui, e sono entrambi al sicuro, ora》cerca di rassicurarlo, nonostante sia il primo ad essere preoccupato. Suona il clacson, nella speranza che il grosso camion davanti a lui si sposti, ma non cambia niente, perciò appoggia la testa al volante, e sospira.《Cass...mi dispiace per quello che è successo. Sei fortunato ad avere un fratello come Gabriel. Immagino di dovergli essere grato per averti portato qui》dice bruscamente, quasi a disagio nella sua ammissione. Dopo tutto, non è mai andato molto d'accordo con le ammissioni di affetto, anche se implicite.
Cass gira lo sguardo verso di lui, con un sorriso timido.《Penso che voi siate le uniche persone a sapere tutta la storia, a parte me e i nostri fratelli. Siete importanti per lui, soprattutto Sam》.
Dean sogghigna, nonostante il malumore.《Quei due si fanno il filo fin da quando si sono visti la prima v-》si zittisce, notando che Castiel lo sta fissando più intensamente, si rende conto che è la stessa cosa che è successa a loro due.
In ogni caso, torna ad adombrarsi.《Sam se lo merita, sai. È un bravo ragazzo, spero si decidano a fare il passo finale uno verso l'altro, alla fine. E l'ultima, e unica persona con cui mio fratello è stato, Jess...nostro padre ha scoperto anche di lui, e ha dato di matto. Alla fine Sam lo ha lasciato, per paura che papà gli facesse del male》.
Cass rimane in silenzio per un lungo secondo, scrutandolo in un modo che gli dà i brividi.《E tu non pensi di meritarti tutto questo? Di essere felice?》chiede infine, ma suona più come un'affermazione che come una domanda.
Dean esita, stringendo di più le dita intorno al volante dell'Impala. No, non lo pensa, ed è sorpreso che il ragazzo lo abbia capito. Non vuole essere frainteso, quel piccoletto con gli occhi blu è la cosa più bella che gli sia capitata in davvero tanto tempo, ma...non è giusto che per lui sia stato così facile, mentre Sam ha dovuto combattere per due anni contro papà, ha dovuto soffrire così tanto. Ora ci sono dentro insieme, è vero, però...si rende conto di essere stato un idiota, perché ha sempre un po' difeso John Winchester, nella sua cieca adorazione per lui.
《Dean》lo chiama piano Cass. Non dice nient'altro, si limita ad avvicinarsi a lui, esitante, e a sfiorare le sue labbra con le proprie, in un contatto insicuro. Dean, fermo nel traffico, stacca una mano dal cambio, per avvolgerla intorno al colletto del suo trench. Lo tira a sé, ricambiando il bacio con più intensità, rifugiandosi in quell'istante, rassicurato, in qualche modo, da quel ragazzo così timido e minuto.
Qualcuno, dietro all'Impala, suona, obbligandolo a tornare al volante. Preme sull'accelerazione, leccandosi appena le labbra, che sanno ancora di Castiel. È ancora così strano, così nuovo, potersi lasciare andare a quello che prova, potersi avvicinare in quel modo a Cass. Ma è così naturale, allo stesso tempo, così...giusto.
《Sei un ottimo fratello, Dean. E cercare di essere anche un bravo figlio non è un errore. Non biasimare te stesso per gli sbagli di tuo padre》.
Finalmente, il cancello dei Novak appare, alla fine della strada. Parcheggia la macchina nel primo posto libero, ma sta ancora un momento fermo, sul sedile di pelle. Vorrebbe davvero lasciarsi rassicurare da quelle parole, perché in fondo sa che ha ragione, ma è riluttante.
Si volta verso Castiel, accarezzandogli con delicatezza il viso, dopo un attimo di indecisione. In quel rapporto, sono entrambi cauti, entrambi esitanti, in fondo. Cass per via della sua timidezza, Dean perché...è la prima volta che gli piace un ragazzo, ed sembra tutto così irreale.《Andrà tutto bene》mormora, prima di aprire la portiera.


Castiel fa scattare la serratura con mani tremanti, temendo quello che potrebbe trovare in casa.
Continua a rivedere Gabriel, quella sera, che nemmeno si reggeva in piedi, e comunque ha lottato per evitare che Lucifer gli facesse male, con tutte le sue forze. Ricorda la sua espressione spenta, in quel periodo, nascosta come al solito dietro a un sorriso, dissimulata da una battuta. E i lividi viola sul suo corpo, celati dalle felpe troppo grandi.
Deglutisce, e apre la porta, la presenza di Dean alle sue spalle, rassicurante. Sam è seduto per terra, una spalla appoggiata al divano, su cui è sdraiato Gabriel. Cass trattiene il fiato, nel vederlo così immobile, le labbra strette in una smorfia di dolore, gli occhi chiusi. La sua testa è vicinissima a quella di Sam, che gli sta sussurrando qualcosa; non appena li vede entrare volta il capo verso di loro, con un sorriso appena accennato.
Cass si ritrova a ripensare a quello che gli ha detto Dean prima, e anche lui si riscopre a sperare che si rendano conto di quello che c'è tra loro, prima o poi.
I suoi occhi si riempiono di lacrime, mentre si avvicina a Gabe. Il maggiore dei Novak cerca subito di alzarsi a sedere, e Sam lo aiuta, spostandosi silenziosamente accanto a lui in modo che possa appoggiarsi contro il suo corpo.
《Hey, Cassie》la voce di Gabriel è rauca, nonostante il sorriso che esibisce. Il ragazzo sta fermo, in piedi, avvolto nel suo trench appena un po' abbondante, e non dice una parola. Si limita a fissarlo, tormentandosi le maniche del cappotto, morendosi le labbra screpolate.
《Dai》la voce di suo fratello è più dolce, ora, mentre apre appena le braccia.《Vieni qui, zuccherino》lo chiama, e il più piccolo non se lo fa ripetere. Gli si avvicina, esitante, e lo stringe in un abbraccio, sedendosi di fianco a lui, dalla parte opposta rispetto a Sam. Gabriel sussulta appena per il dolore, ma non dice una parola...si limita ad accarezzargli i capelli, e appoggia il mento sulla sua testa.《Va tutto bene, non ci troverà》sussurra infine, ma sta tremando.
《Mi dispiace così tanto...》singhiozza Castiel, affondando il petto nella sua felpa.
《...Non è stata colpa tua, biscottino》.
《A-avrei voluto essere lì anche io》la sua voce trema, perché il fratello lo sta stringendo a sé, ed è vivo, ma non è giusto che stia così male.
《E a cosa sarebbe servito? Non avresti potuto fare niente, Cassie》sospira stancamente.
《Mi dispiace così tanto》ripete.
《Shhh...》Gabriel fa scorrere le mani lungo la sua schiena, ed è così tranquillizzante che piano piano Castiel si calma; si asciuga le lacrime, tira su col naso.
Quindi il maggiore dei Novak solleva lo sguardo verso Dean, schiarendosi la voce.《Ti ha raccontato tutto?》chiede, con una nota d'imbarazzo.
Dean annuisce, un cenno secco, rapido.《Sì. E giuro, se quel bastardo si fa vedere, è morto》.
Gabriel abbassa il capo, e fa scivolare la mano in quella di Sam, incurante dello sguardo sorpreso degli altri due.《Grazie per aver portato a casa Castiel》mormora, chiudendo gli occhi, come se fosse troppo stanco per tenerli aperti.
Vederlo così, di nuovo, fa troppo male a Cass. Si ricorda tutti i mesi passati, la sua posizione curva, il modo in cui il suo sorriso sembrava forzato, e non si è mai accorto di niente, lui, fino a quella fatidica notte.
《Nessun problema, dovevo farlo. Come stai?》il ragazzo si avvicina di un passo, accovacciandosi sui talloni davanti al divano, gli avambracci appoggiati sulle gambe.
Il sorriso di Gabriel sembra più una smorfia.《Un po' ammaccato. Ma c'era Sam con me, sarebbe potuta andarmi peggio》.
Sam si incupisce.《Sarei dovuto rimanere con te》.
《Non è colpa tua, Sammy》Gabriel lo guarda con dolcezza, e gli passa una mano sul braccio.《Piuttosto, abbiamo un altro problema》continua poi.
《Intendi a parte il fratello psicopatico che gira per la città?》chiede Dean, facendo sorridere Cass, nonostante sia un tipo di umorismo piuttosto nero.
《Proprio così. Voi due siete il problema...se pensate che vi lasceremo andare via così, pasticcini》. La testa di Gabriel dondola un po', i suoi occhi arrossati si chiudono per un attimo.
Cass annuisce appena. Con tutto quello che è successo, hanno perso un po' di vista la minaccia di John Winchester, che ora torna a incombere su di loro.
《Gabriel ha ragione》dice Sam, qualche secondo dopo.《Non possiamo lasciare che papà ci faccia questo. Non può obbligarci》.
Dean è esitante, sposta il peso da un piede all'altro, e Castiel sa che sta facendo di tutto per sembrare padrone della situazione, sicuro di sé, quando invece è, in quella stanza, il più esposto al problema. Tiene troppo a John Winchester, e l'intera situazione gli sta facendo più male di quanto voglia ammettere.《Beh, Bobby è dalla nostra parte》ammette infine. Sposta lo sguardo su Castiel, e i suoi occhi sono così pieni di dolore che Cass gli prende la mano, con delicatezza.
Non può fare a meno di notare l'accenno di sorriso di Sam, nel vedere quel gesto, e arrossisce appena, mentre Dean fa di tutto per non guardare il fratello in faccia.
《Possiamo pensarci domani mattina?》chiede Cass, un po' per salvare il compagno da quella situazione imbarazzante, un po' perché Gabriel ha l'aria di dover svenire da un momento all'altro.《Abbiamo tutti bisogno di riposare, mi sembra. Staremo bene, non preoccupatevi》.
Sam annuisce, e si alza dal divano, ma il maggiore dei Novak lo ferma prima che possa muovere un passo.《Grazie》gli dice, guardandolo negli occhi, e Castiel ha l'impressione che quella singola parola voglia dire più di quanto semb--
E poi Sam si china a baciare Gabriel sulle labbra, delicatamente, e Castiel sente la sua bocca piegarsi in un sorriso largo, involontario. Di fianco a lui, Dean ha una specie di singulto, e li sta guardando come se fossero all'improvviso diventati verdi, con tanto di antenne.《V-voi...lui》balbetta, appoggiandosi a Castiel come per sorreggersi.
《Proprio così. Ti prometto che lo tratterò bene, se anche tu farai attenzione con Cass. Mi raccomando, è ancora vergine》lo avverte Gabriel, con un occhiolino stanco.
Sia Dean sia Castiel diventano viola. In particolare, il più piccolo vorrebbe davvero seppellirsi dall'imbarazzo. Dean boccheggia qualcosa, poi si volta verso Sam, e infine verso Castiel.《Io non-- noi...d'accordo, non ha importanza. Fate...fate attenzione, ecco. Sicuri che non avete bisogno che ci fermiamo?》borbotta, chiaramente a disagio.
Castiel si riprende il necessario dall'incrociare lo sguardo di Gabriel, in cerca di conferme.《Non preoccupatevi, davvero. La porta sarà chiusa a chiave》li rassicura infine.
《Va bene. Se avete bisogno di qualsiasi cosa, chiamate》si rassegna Sam.



Alla fine è arrivata anche un po' di Destiel, eh! Nel frattempo io dovrei proprio darmi una mossa a scrivere, che sono stra indietro con il 16, quindi potrei impiegare un attimo a rispondere alle recensioni
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: TheyCallMeGaybriel