Serie TV > Che Dio ci aiuti
Segui la storia  |       
Autore: martadr    19/01/2015    1 recensioni
la storia ha luogo a partire da tre mesi dopo gli avvenimenti del campo volo. Ho provato ad immaginare come potesse riprendere una possibile futura quarta serie, e con quali problemi si potrebbero trovare faccia a faccia i nostri pazzeschissimi. All'inizio più rapporto tra Rosa e Azzurra, poi...beh lo scopriremo insieme
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti, questa settimana il capitolo è un pò più corto del solito, ma ho dovuto fare così per due motivi: 1- riuscire ad aggiornare in tempi rapidi; 2- mi serve un capitolo intero per l'addio al nubilato...non volevo spezzarlo. perciò spero mi perdonerete. il prossimo capitolo fra qualche giorno. buona settimana a tutti.

CAPITOLO 7 - Tu fidati!

3 SETTIMANE DOPO
 

STANZA DI MARGHERITA

“allora suor Angela, ha capito tutto?” chiese Margherita piuttosto agitata
“si Margherita” esclamò esasperata la suora “le pappette sono in frigo, gli omogeneizzati alla frutta nella dispensa, il pupazzetto per dormire nel lettino, se sta male chiamo Carlo…” ripetè come una cantilena mentre Margherita la guardava tutta seria “guarda che stai via solo 24 ore” le ricordò. “sarà, ma preferisco essere sicura” ribattè Margherita prendendosi un’occhiataccia da Suor Angela.
Proprio in quel momento entrò Nina “sei pronta?”. Margherita si guardò intorno e vide che il trolley era ancora aperto e con mezzi vestiti fuori “si si, ci metto due secondi” iniziò a dire mentre tentava di far chiudere una valigia decisamente troppo piena “se solo questa maledetta valigia si volesse chiudere…”, “ma quanta roba ti sei portata??? Torniamo domani” le chiese l’amica prendendosi un’occhiataccia da Margherita…in questi giorni era proprio irascibile pensò sorridendo Nina
“sono pronta” esclamò Alice entrando nella stanza di Margherita “il bagaglio di Azzurra l’ho già messo in macchina io mentre lei accompagnava Davide a scuola” “brava Alice, non deve sospettare nulla” le disse Nina “ma scusate, non deve sospettare nulla, partite tra mezz’ora, se ne accorgerà no che la state portando da qualche parte?!” chiese suor Angela, prendendosi un’occhiataccia da tutte e tre le ragazze…mamma mia che mal mostose tutte oggi pensò la suora.
Margherita che aveva finalmente chiuso la valigia, si avvicinò a Suor Angela che teneva in braccio la piccola Anna, “ ciao amore della mamma, fai la brava che torno prestissimo ok. Mi mancherai tantissimo amore mio” e le baciò le manine e i piedini “andiamo sbrigati che sta povera creatura non vedrà l’ora di liberarsi di te per una giornata” incalzò Nina andando a prendere l’amica e trascinandola fuori dalla stanza.
 

ANGOLO DIVINO

“ma voi siete sicure di quello che state facendo?” chiese Guido un po’ perplesso
“tu fidati” gli disse Rosa, “te la riporteremo a casa sana e salva domani sera”
“mmm e dove la porterete?” chiese Guido tentando di investigare, cosa che aveva tentato di fare invano ormai da tutta la settimana, ma le ragazze non si erano lasciate sfuggire mezza parola “non lo saprai mai, o almeno non finchè non saremo tornate…comunque non temere, niente spogliarellisti se è questo che ti preoccupa “rispose rosa con un sorriso malizioso
“mmm” sembrava poco convinto Guido, ma un po’ più rilassato
“ok noi siamo tutte pronte” disse Nina entrando al bar con Alice e Margherita “la festeggiata è già arrivata?”, “no non ancora, ma dovrebbe essere qua a momenti, i vostri bagagli sono già tutti nel pulmino?” chiese Rosa “bagagli?” incalzò Guido “ma non dovevate star via 24 ore?” e le ragazze alzarono gli occhi al cielo, a Guido non avere la situazione sotto controllo, non piaceva proprio.
“oh siete tutti qua, c’è un po’ di posta…”iniziò Azzurra entrando al bar
“si beh la posta la leggeremo, ora dobbiamo andare” la interruppe Rosa
“ah si e dove andate di bello?” chiese Azzurra
Le tre ragazze si guardarono e si sorrisero “dove andiamo NOI” fece cenno Nina indicando tutte le ragazze “vorrai dire…”
“noi? Non capisco” ribattè Azzurra ora seriamente confusa
“capirai, capirai…” le dissero in coro le ragazze “ora dai un bacio a Guido e andiamo” Nina si avvicinò e iniziò a trascinarla. I due fecero appena in tempo a darsi un veloce bacio sulle labbra che Azzurra si trovò nel chiostro in direzione del pulmino che l’avrebbe portata chissà dove.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Che Dio ci aiuti / Vai alla pagina dell'autore: martadr