Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Andreatorinista    19/01/2015    3 recensioni
Durante una spedizione archeologica a Betania, in Cisgiordania, Sakura Haruno e il suo Team di Scienziati riportano alla luce quello che si dice essere il Sepolcro dove Lazzaro fu deposto alla sua morte.
Ma all'apertura della bara in pietra qualcosa va storto, e la salma apparentemente senza vita e avvolta dalle bende si rianima, sparendo all'orizzonte e lasciando dietro di se una scia luminosa.
Che cosa avranno mai risvegliato?
Genere: Generale, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Incompiuta, Triangolo | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4 “ALZATI E CAMMINA!!!!”
Poco a poco la ferita sul corpo di Temari si rimarginò, il sangue scomparve come se stesse evaporando, e la biondina smise di tremare, riaprendo gli occhi e guardandosi intorno.
“Ma…cosa…” Nemmeno Hinata riusciva a credere a quello che aveva assistito.
Sembrava quasi…un miracolo.
Si voltò verso il ragazzo, che continuava a fissarla con quei suoi occhi scarlatti.
“Naruto…che cosa hai…”
“Non c’è più bisogno di chiamarmi con quel nome fittizio…l’aura della tua amica è pervasa da un senso di stupore…non crederebbe alle tue parole.” Si limitò a dire questo, per poi tendere le mani a entrambe, facendole rimettere in piedi.
“...Quello che hai fatto…se l’hai fatto tu…non è qualcosa di umano…” Gli chiese Temari, mentre non riusciva in alcun modo a staccare gli occhi dai suoi.
“Mi dispiace di avervi causato tutti questi problemi, chiedo venia.” Fece un leggero inchino, poggiando la mano al cuore.
“Chi sei veramente?”
“Il mio nome è Lazzaro…sono il tredicesimo apostolo del messia, il nostro signore Cristo Gesù…” Diede una rapida occhiata al ragazzo ormai privo di sensi alle sue spalle, per poi sfiorargli il collo con due dita, lasciando fuoriuscire dal suo corpo uno strano alone tetro che si disperse nel nulla.
“E sono qui per impedire l’Apocalisse.”


“Alzati e cammina
Per scoprire di essere vivo come non mai…
Lazzaro stamattina
E resuscita un pezzo alla volta la volontà…”
(Subsonica-Lazzaro)

LAZZARO
Cronache Del Primo Redivivo.

4° Capitolo-Menzogne E Verità

Erano passati circa 10 minuti dall’attacco di Sai a casa di Hinata.
Il ragazzo, che sembrava stare leggermente meglio, riposava ancora privo di sensi sul divano, e in via precauzionale, legato come un salame e sorvegliato da Temari, che gli stava seduta accanto, pronta ad intervenire se si fosse svegliato e avesse ricominciato a fare casino.
Hinata e Naruto nel frattempo erano in camera da letto di lei, intenti a conversare su quanto è accaduto.
“Perché alla fine hai deciso di svelare la tua vera identità?”
“Non potevo fare altrimenti, la situazione era molto pericolosa e sottovalutarla avrebbe compromesso le vostre stesse esistenze.” Rispose in maniera chiara e concisa il biondino, incrociando le braccia, lasciando ovviamente Hinata con l’impossibilità di replicare.
In fondo appoggiava in pieno la scelta che aveva fatto, se non fosse intervenuto quel pazzo le avrebbe sicuramente ferite gravemente o alla peggio uccise.
“Che cosa gli hai fatto?” Si ritrovò a chiedere, cercando di ricavare più informazioni possibili dalla persona che aveva di fronte.
“Lo hai solo…solo sfiorato e…”
Naruto abbassò lo sguardo, osservando il palmo della sua mano, serrando poi a pugno l’arto, alzando di nuovo gli occhi.
“Questo potere non mi appartiene…mi fu donato da una persona tanto, tanto tempo fa.”
“Di chi parli?”
“…Del messia.”
Hinata più riceveva risposte più rimaneva sbalordita, sembrava quasi che 2000 anni di storia fossero stati solamente un immane menzogna.
Improvvisamente si sentì bussare timidamente alla porta della stanza.
“Avanti.” Fece il ragazzo, e Temari fece capolino con un’espressione alquanto contrariata.
“Quello si è svegliato, sono venuto ad avvertirvi.”
“Ok arriviamo…” Fece cenno a Hinata di seguirlo, e si diresse di nuovo in salotto, dove Sai era stato slegato almeno in parte per permettergli di tirarsi su a sedere.
Era col capo chino e le mani sulla testa, intento a massaggiarsela.
“Ahiahiahiahiahi…che dolore…”
“Come ti senti?” Chiese Naruto.
“Mi fa male tutto, sento il corpo intorpidito, e non ricordo niente di quello che è successo.”
“Comprensibile, sei stato purificato dal potere del figlio di Dio, come compenso una parte dei tuoi ricordi è stata rimossa.”
“C-Cosa? Non…non capisco…”
“Bello, sei entrato in questa casa con un coltello in mano in stile Rambo, totalmente fumato nel cervello, stavi per stuprare la mia amica, mi hai accoltellato e se riesco a muovermi è solo perché il figaccio di turno qui ha le mani d’oro!!!”
“Ti prego…non sforzarti.”
“Hinata ha ragione.” Aggiunse Naruto, facendola sedere sul divano. “Ti ho curato la ferita, ma devi recuperare le energie e il sangue perso, quello purtroppo non sono in grado di farlo col mio potere.” Si rammaricò.
“Ma scherzi? Sei l’ultima persona che deve scusarsi…mi hai salvato la vita, non dimenticarlo.”
Gli sorrise dolcemente in risposta alle sue parole.
“Sono così tante le domande che vorrei farvi, a tutti e due…e penso che ognuna di queste domande si possa riassumere in un’unica semplice richiesta…esigo una spiegazione.”
Fu chiara e limpida Temari.
Troppi punti oscuri vorticavano attorno a questa faccenda, ed era giunto il momento di fare luce sulla situazione, a cominciare dalla reale identità di Naruto e l’origine del suo potere.
“Innanzitutto tu…” Indicò appunto il biondino, mentre con una mano si teneva la parte del corpo che prima era stata accoltellata, massaggiandosela quasi incredula di non trovare alcuna ferita, nessun passaggio di quell’arma da taglio che l’aveva trafitta.
“Sei davvero chi dici di essere?”
“Si.”
“Ti prego…ripresentati che non ho ben capito con chi ho a che fare…”
Hinata volse a quel punto lo sguardo verso il ragazzo, venendo ricambiata ovviamente dal suo.
Dopo un attimo di titubanza, gli fece cenno di rivelarle tutto quello che fin’ora era stato nascosto, seppur con grande difficoltà, in quanto ormai anche lei era stata coinvolta.
Non si poteva più tenere all’oscuro di tutto una persona che a causa di questo segreto aveva rischiato di morire.
“Il mio nome è Lazzaro, cittadino di Betania, sono il tredicesimo apostolo del Messia…”
“Ora ti fermi…” Porse in avanti il polso teso. “…e mi dici perché sei il tredicesimo apostolo quando in realtà la storia ci insegna che sono stati dodici…”
Naruto prese un respiro profondo, e sempre sorridendo disse la cosa più elementare del mondo.
“La storia che conoscete voi e la verità si discostano notevolmente l’una dall’altra.”
“Stento a crederci…” si premette nuovamente la parte rimarginata, quasi come a voler trovare in essa le prove inconfutabili della sincerità del biondo.
“…Ma non posso non farlo, non dopo aver visto quello che è successo…Lazzaro…”
“Per favore, chiamatemi Naruto.” Una richiesta alquanto inaspettata, che subito Hinata ci tenne a chiarire.
“Ne abbiamo discusso mentre eravamo di la, è meglio per tutti quanti se continuiamo a chiamarlo così. Desterebbe meno sospetti un nome come Naruto piuttosto che uno così altisonante come Lazzaro.”
“Ma è il suo vero nome, perché continuare a chiamarlo con un nome inventato?”
“Io sono già morto una volta. Quando una persona muore i suoi ricordi e il suo nome diventano parte di Dio.” Abbassò lo sguardò nuovamente.
“Ora io appartengo a lui, e se sono potuto tornare sulla terra è solo perché proprio come aveva previsto, qualcuno ha aperto il mio sepolcro, permettendo alla mia anima di ricongiungersi al corpo.”
“Cazzo sembra uscito da un racconto di fantascienza…”
“Ma è la verità. La reincarnazione e la trasmigrazione delle anime è il principio su cui si basa il flusso divino.”
“Flusso divino?”
“E’ quell’insieme di sostanze intangibili ma non troppo che costituiscono quella parte inaccessibile dell’universo che tutti voi conoscete col nome di Antimateria.”
“WHAAAAAAAAAA!!!!!!!...” A quel punto Temari, forse troppo fragile per resistere all’ondata di rivelazioni di Naruto, impazzì cominciando ad urlare, premendosi freneticamente le tempie.
“SENTO CHE MI STA SCOPPIANDO IL CERVELLO. QUESTO QUI’ FINO A POCO FA HA GETTATO LE CENERI DELLA MADRE DELLA MIA MIGLIORE AMICA DAL BALCONE SPACCIANDOLE PER POLVERE E ORA MI VIENE A PARLARE DI FLUSSI DIVINI, DI ANTIMATERIA, VI PREGO SEDATEMI!!!!”
“Temari ti prego calmati!!!” L’amica si gettò su di lei, scuotendola per farla tornare in se, per poi abbracciarla, lasciando che si sfogasse del tutto.
E fu proprio quello che fece, scoppiando a piangere, più per la tensione e lo spavento di poco prima che per le parole del ragazzo.
In fondo era stata appena accoltellata, chiunque avrebbe avuto bisogno di scaricare la tensione in qualche modo.
“Va tutto bene…va tutto bene…”
“…”
“Ti prego Naruto, continua a raccontare. A cominciare da come sei riuscito a riacquistare la tua memoria e ad ottenere anche memorie e ricordi incredibilmente più recenti rispetto all’epoca in cui hai vissuto.”
“Quando Sai mi stava per uccidere di nuovo Dio è intervenuto in mio soccorso, sbloccando il sigillo che era stato posto alle mie funzioni mnemoniche da lui stesso per tutelare le mie conoscenze dagli ‘Altri’. Inoltre ha contribuito ad ampliare il mio bagaglio culturale aggiornandolo al periodo temporale attuale mediante le informazioni contenute nei ricordi delle anime del flusso divino.”
Era come un’epidemia, un contagio su larga scala.
Ogni domanda che faceva, generava i presupposti per ulteriori richieste, e così via, in un ciclo infinito.
Non sapeva da che parte cominciare, avrebbe voluto chiedergli del flusso divino, dei ricordi delle anime, avrebbe voluto chiedergli un sacco di cose…ma preferì puntare su quella che più di tutti sembrava non avere spiegazione ne scientifica ne esoterica.
“Chi sono gli Altri? I Seguaci di Satana?”
“No…sono esseri sfuggiti al controllo spaziotemporale del divino, che stanno creando scompiglio nelle linee di universo al solo scopo di saziare la loro sete di potere.”
“Heh…” gli venne quasi da ridere. “Lazzaro, il redivivo resuscitato da Gesù Cristo 2000 anni fa che mi parla del concetto di universi paralleli, di dislocazioni spazio temporali e di viaggi nel tempo…Se lo raccontassi a Sakura mi prenderebbe per psicopatica.”
“I concetti che fin’ora ti ho esplicato derivano dai ricordi delle anime che ora fanno parte del flusso divino.
“Fammi indovinare…queste anime che ora fanno parte di questo ipotetico flusso…sono per caso tutti coloro che da 2000 anni a questa parte sono morti?”
“Esatto.”
“E i loro ricordi non sono altro che le informazioni immagazzinate da essi mentre erano in vita?”
“Precisamente. Quando una persona muore, la sua anima torna a far parte del flusso e viene ripulita di tutte le informazioni positive o negative che siano che ha accumulato durante il corso della sua vita come entità tangibile sulla terra. Questo per permettergli di reincarnarsi nuovamente e di ricominciare tutto daccapo.”
“Se fosse così sulla terra ci sarebbero dovuti stare per secoli un egual numero di esseri umani. Come te lo spieghi l’aumento demografico di vita sulla terra da parte delle persone?”
“Sulla terra…o meglio…in tutto l’universo ogni essere vivente ha un’anima, e ogni cosa è fatta di materia ed energia. L’uomo ha potuto prosperare e moltiplicarsi in maniera esponenziale, arrivando a 7 miliardi di individui con un tenore di vita ben superiore alla mia epoca solo perché è riuscito ad attingere energia dalla natura. Anche le piante e gli animali hanno un anima, e quando essi muoiono tornano a far parte dello stesso medesimo flusso. La reincarnazione è dettata da un criterio divino ben specifico, neppure a me è dato saperlo, ma so per certo che il ritorno alla vita permette agli animali di diventare piante e viceversa, alle piante diventare umani e viceversa, agli umani di diventare animali e viceversa. Il costante aumento della popolazione ha portato ad una drastica riduzione delle aree verdi. L’energia che prima serviva per ripopolare la terra di piante ed alberi adesso viene inevitabilmente così confluita sugli esseri umani, che si ritrovano dunque ad aumentare di numero. E’ quella che voi tutti chiamate Alchimia.” Tese poi la mano in avanti, generando un piccolo fuoco fatuo azzurro sul suo palmo, lasciando esterrefatti i presenti.
“L’anima di una persona ormai morente, può tornare nel flusso divino e riscendere sulla terra per dare vita ad un albero. Allo stesso tempo l’albero dà la sua energia per generare i frutti, che cadendo nutrono gli animali. I semi all’interno di quei frutti attecchiscono a terra, e assorbendo l’energia da quest’ultima crescono e diventano nuovi alberi…e il ciclo ricomincia.” Chiuse la mano a pugno facendo sparire la palla di fuoco.
“Ogni cosa fa parte di un unico grande flusso controllato da Dio. E gli Altri sono coloro che viaggiando nel tempo, utilizzando il potere che solo a Dio è concesso usare, vogliono controllare questo flusso.”
Ne Hinata, ne Temari e ne Sai osavano interromperlo. Continuavano ad ascoltare, cercando di ricavare più informazioni possibili, ormai volti a credere a tutto quello che diceva.
“Sarò sincero…il mondo in cui vivete oggi è stato generato da uno di questi ‘Altri’, che dopo essere arrivato nella mia epoca, sotto false sembianze, mi ha avvelenato, è entrato nelle grazie del figlio di Dio e l’ha poi tradito vendendolo ai Romani.”
A quel punto Hinata sgranò gli occhi, alzando lo sguardo verso di lui.
I suoi occhi erano colmi di rabbia e di odio nei confronti di quella persona, la ragazza poteva leggerglielo perfettamente.
“Naruto…stai forse parlando di…?”
“Della persona che su questo mondo si è fatta conoscere come il traditore dei traditori, l’uomo dei 40 danari…Giuda Iscariota.”
“E a proposito di Iscariota…” A quel punto intervenne Sai, spiazzando praticamente tutti.
“…Forse c’è qualcosa che devo dirvi anch’io.”


BUUUUUUUUUUUUUUUUUUON ANNO A TUTTI RAGAZZI =D.
Vi sono mancato? Voi a me tantisismo ç_ç, non vedevo l'ora che venisse il 19 per darvi questo fantastico capitolo.
Perchè se c'è una cosa che adoro fare è stupirvi con questa fiction che sta piacendo anche a me per come la sto strutturando e organizzando.
Come avete potuto leggee, Sai è stato purificato, e ora sembra essere dalla parte dei buoni, tanto che anche lui ha una confessione da fare?
Di cosa si tratterà? Che cos'ha a che fare con Giuda Iscariota? Ma soprattutto come agiranno Hinata e Temari dopo aver ascoltato l'incredibile monologo di Naruto/Lazzaro che ha letteralmente stravolto il mondo in cui vivono definendono addirittura una menzogna creata ad hoc da uno degli Altri? Ma cosa ancor più importante, CHI SONO QUESTI ALTRI!?
Tante domande ancora senza risposta, che vi avranno sicuramente lasciato con il fiato sospeso, e un solo modo per trovare una spiegazione a tutto: continuare a seguire quest'avvincente storia aspettando il 19 febbraio per il capitolo successivo.
Sarò forse troppo stronzo o Moneygrabber da lasciarvi in questo modo ogni volta =P? Non maledicetemi vi prego, io vi voglio PENE ^O^ (XD)
Ringrazio tutti coloro che hanno messo questa fiction nei preferiti, nei seguiti, negli ultimati, nei ritardati, nel frigorifero o nella pennetta USB della cugina e invito tutti coloro che non l'hanno fatto a farlo perchè questa storia MERITA MERITA e lo ripeto per essere chiaro MERITA =D.
Un ringraziamento speciale va ovviamente a chi ha recensito e continua a recensire questa fiction capitolo dopo capitolo, ragazzi siete la mia forza, mi date tanti spunti e tanta determinazione nel continuare ma soprattutto mi venite incontro facendomi notare alcuni errori a cui sto cercando di rimediare (Purtroppo avendo solo una mattina al mese per scrivere mi è un pò difficile, CAPISCETEMI TOT)
Vi lascio dunque con l'angolo dei grazie individuali a chi ha commentato il capitolo precedente, per tutti gli altri l'appuntamento è al 19 Febbraio con il capitolo numero CINQUE!!!!
Bella pe voi, smack ;*.

CRAZYFROG95:
Mi dispiace per la prima parte DX purtroppo me lo sentivo che non era venuta tutto questo granchè XD, ma sono contento di essermi ripreso col seguito u.u
Non ho un'idea ben precisa di quanto potrà essere lunga, per quel che mi riguarda potrei trascinarmela ancora per parecchio tempo, dipende dalle idee che mi vengono in mente, ti dico solo che non ho ancora in mente il finale. Tutto è possibile ;).
Grazie ancora e continua a seguirmi non te ne pentirai ;^) see ya

WOLFEYES:
Io adoro le tue recensioni, mi intrattengono come non mai *w*.
Purtroppo non seguo Sleepy Hollow ne so chi sia Icabod Crane, però potrei darci una picola occhiata giusto per informarmi, mi hai messo la curiosità ;).
Ameba Stronzo apparirà non preoccuparti XD lo riconoscerai subito XD.
Comunque con questo capitolo ho finalmente voluto chiarire il dilemma che mi hai fatto presente, Lazzaro si chiamerà Naruto e sarà chiamato Lazzaro solo in casi veramente speciali (Tipo come Vegeta chiama Kakarot Son Goku XD) e ho anche dato una bella infarinatura di quella che è l'origine del suo potere e cosa si cela davvero dietro Dio e i misteri dell'universo, Tutto per farti capire che si, il mondo E' UNA GROSSA MENZOGNA MUHAHAHAHAHAHA.
Al prossimo mese =3 ciauuuuuuuuuuuuuu.

P.S: Sono morto prima io quando l'ho immaginata quella battuta XD poi i miei mi prendono per pazzo quando rido da solo, lo creod bene!! XD

I_M A COOL BAKA GIRL
La fantasia è in grado di rendere accattivante qualsiasi cosa, se la si sa governare si è padroni del mondo =).
Ecco a te il nuovo capitolo, spero ti entusiasmi ancor di più ;^) see ya.

HANNON
Cuuuuuucciola *w*.
La mia fan preferita, mi manchi <3.
Sono contento che la prima parte ti sia piaciuta, anche se sono realista nell'ammettere che si, a parte quella scena il resto era un pò moscetto, ma l'importante è essermi ripreso =).
Con questo capitolo spero di averti dato un altro ottimo motivo per continuare a seguirmi aggrappandoti ai misteri che ancora aleggiano attorno alla sua figura e soprattutto alla reale provenienza di questi "Altri" che non si sa chi sono ancora, si scoprirà più avanti.
A fra poco tesoro, un bacione enorme e ti adoro troppo <3.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Andreatorinista