Anime & Manga > Il grande sogno di Maya
Segui la storia  |       
Autore: Nuvola36    24/11/2008    2 recensioni
Masumi tacque.Era un uomo tutto d'un pezzo e nella sua vita non aveva mai avuto nessuna esitazione ma in quel momento dovette fermarsi e raccogliere la lucidità e il coraggio per pronunciare quelle parole terribili, la sua condanna. AVVERTIMENTO: 25 Giugno dopo tanto sono tornata ed ho, di nuovo, INSERITO 3 CAPITOLI. BUONA LETTURA!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 10

 

 

 

I dubbi dell’amore

 

 

- Ok , per oggi basta così. Brava Ayumi , sei stata perfetta , assolutamente  perfetta!

- Grazie signor Onodera,  a domani.

- Ah , senti Ayumi .. Ayumi!

- Hmf … perfetta… perfetta ! non sento dire altro da quando calcai le scene per la prima volta , quando ero ancora una bambina , ma che cos’è a rendermi perfetta? È per i miei capelli ? Per gli occhi? Per la mia faccia ? E’ perché sono figlia del regista Huimekawa e di una famosa attrice? È per il mio talento nella recitazione? Una cosa è sicura : la mia Dea Scarlatta non è affatto perfetta , sento che manca ancora qualcosa , qualcosa di molto importante, ma cosa ? Anche  se recito alla perfezione tutte le battute non sento ancora di avere capito il suo cuore … il cuore della Dea Scarlatta … l’amore di Akoya…

 

“ Improvvisamente nello specchio davanti al quale è seduta,  Ayumi vede riflessa l’immagine di un volto che ormai le è familiare e sussulta.”

 

- Ma perché mi viene in mente lui , proprio adesso? Cosa mi sta succedendo? Non mi era mai capitato di sentirmi così confusa , non avevo mai dubitato della mia recitazione ed ora … no , non si tratta di questo , oh che cos’è questo tormento che sento nel cuore ?

“ Ayumi non riusciva proprio a capire i suoi sentimenti , non si era mai sentita così . Il suo risaputo ed imperturbabile autocontrollo stava lasciando il posto ad un turbinio di sensazioni nuove ed impetuose. Doveva assolutamente riprendere il controllo delle sue emozioni , non poteva sopportare di sentirsi così.”

 

- Adesso basta con queste sciocchezze ! Sarà meglio che mi sbrighi piuttosto , devo ancora andare a prendere il the con quel fotografo e poi potrò finalmente tornare a casa.

 

 

♥ ♥ ♥ ♥

 

 

“ Nel tragitto che dal Kid’s studio la riportava a casa , Maya ripensava a quella lunga e durissima giornata di prove che non erano state certo esaltanti. Aveva rifiutato l’offerta di Sakurakoji di accompagnarla in moto , voleva camminare per poter riflettere . si rendeva conto che non faceva progressi nel ruolo di Akoya ma non sapeva proprio cosa fare . ogni volta che pronunciava le battute di Akoya pensava al signor Hayami , il suo Isshin, il suo amore impossibile, il suo sogno irrealizzabile . Ogni volta che pensava a lui non poteva fare  a meno di piangere: e sentirsi tremendamente stupida: lui era il presidente di un’importante società, era bello , ricco e famoso , un uomo di successo e aveva al suo fianco una donna bellissima e di buona famiglia che presto sarebbe diventata sua moglie … per una ragazzina insignificante come lei era assurdo anche solo pensare di avvicinarsi ad un uomo come Masumi Hayami. Ma allora quella notte , al tempio , nella valle dei susini? Non era stata un’illusione , di questo  era sicura , ma…

 

- No Maya , adesso basta ! devi smetterla con queste sciocchezze o non riuscirai  a combinare niente! Ma non è una sciocchezza io lo amo, lo amo ! sigh sigh

 

“ Impegnata nell’ennesimo , straziante duello tra ragione  e sentimento , Maya non si era accorta di essersi diretta nel piccolo parco dove ogni tanto si era rifugiata nei momenti di maggiore sconforto , lo stesso parco dove Masumi l’aveva trovata fradicia di pioggia mentre cercava di “sentire Beth” facendosi venire la febbre a 40! Che strano , le sembrava quasi di vederlo anche adesso , seduto su una delle piccole altalene , ma non poteva essere lui , assolutamente no, era solo un’immagine proiettata dai suoi ricordi … però era così reale!

 

- Ragazzina!

 

“ Anche lui aveva sentito una scossa corrergli per tutto il corpo nel trovarsela di fronte. In un attimo non esistevano più quelle orribili foto, non esisteva più Sakurakoji e non esisteva più il terribile sospetto che lei potesse provare qualcosa per il suo compagno di lavoro. Esisteva solo lei , la sua ragazzina , lì davanti a lui e ancora una volta, sembrava sconvolta. Non ce la faceva a vederla in quello stato , doveva sapere cosa le stava succedendo e stavolta non l’avrebbe lasciata andare senza aver saputo la verità. Maya continuava a tenere gli occhi bassi: anche se l’unica cosa che desiderava era poter sprofondare nell’azzurro dei suoi occhi, non riusciva a guardarlo  . Ogni volta che lo vedeva temeva di leggere la sua colpa in quelle profonde azzurrità. Certo lui non poteva sapere cosa era successo con Sakurakoji ma il suo cuore e il suo corpo le riportavano crudelmente alla mente quei momenti e la vergogna e il dolore non l’abbandonavano mai. Ora erano uno di fronte all’altro e nessuno dei due si decideva a dire una parola. Maya cominciava a sentirsi in imbarazzo .  Fu Masumi a parlare:”

 

- Che cosa ci fa in giro a quest’ora? Le ragazzine dovrebbero già essere a casa da un pezzo!

( ti prego Maya , arrabbiati , urla , gridami quanto mi odi , ma non restare così impassibile , non ce la faccio a vederti così!)

- Non sono una ragazzina signor Hayami, ormai non lo sono più!

( amore mio, come faccio a dimenticarti se mi compari sempre davanti agli occhi? Come posso smettere di pensare a te se la cosa che desidero di più è che tu continui a chiamarmi per sempre “ragazzina”?)

 

“ Masumi si accorse di quelle due lacrime traditrici che Maya non riuscì proprio a nascondere e ne rimase sconcertato: Maya soffriva , ma perché? Cosa le provocava tanto dolore ?  Quel ragazzo forse? Doveva assolutamente scoprirlo.”

 

- Che cosa le è successo? Sembra sconvolta. Ultimamente capita spesso che la incontri i n questo stato. Sta poco bene?

(ti prego ragazzina , dimmi cosa ti succede! Come posso andare avanti senza sapere che stai bene? Come posso essere sereno se tu soffri? Come posso lasciarti da sola , in queste condizioni?)

- Sono solo molto stanca signor Hayami , le prove sono estenuanti. ( la prego signor Hayami , non mi torturi così, torni dalla sua fidanzata e mi lasci in pace!)

E poi non dovrebbe preoccuparsi per me , ha la sua fidanzata a cui pensare , no? Arrivederci.

 

“ Maya cercò di scappare via , voleva allontanarsi da lui il più in fretta possibile , ma per quanto corresse non avrebbe mai potuto seminarlo . In un attimo lui la raggiunse e l’afferrò per un polso, costringendola a guardarlo. E in quel momento Masumi annegò nel fiume di lacrime che si riversavano copiose sul dolce viso della sua ragazzina. “

 

- Maya!

- Signor Hayami, mi lasci andare , la prego! ( no amore mio non lasciarmi andare via , non mi  lasciare , resta con me , ti prego!)

- Sei sicura che starai bene? Me lo prometti ragazzina ?

( non posso, non voglio lasciarti così!)

- Io… devo andare , la saluto signor Hayami.

( Oh Masumi ,Masumi, amore mio!)

- Maya ! Maya!

 

♥ ♥ ♥ ♥

 

 

- Pronto?

- Signorina Shori , sono io .

- Allora? Hai scoperto qualcosa ?

- No , niente di niente. Senta signorina , forse non c’è niente da scoprire , quella ragazza non fa altro che lavorare e recitare! Io mi sto annoiando, non succede niente!

- Ma che stai dicendo? Certo che deve esserci qualcosa , deve esserci per forza . e poi di che ti lamenti? Vieni pagato bene  mi pare. Piuttosto , è già rientrata quella ragazzina?

- No , non ancora è rientrata solo quella che mi ha detto di seguire.

- Ho capito , bè continua a tenere gli occhi aperti , vedrai che prima o poi un passo falso lo faranno, così avrai il tuo divertimento!

(non c’è nessuno che sia puro e immacolato a questo mondo. Vedrai , ragazzina, troverò il modo di cancellare il tuo viso dagli occhi di Masumi, qualunque sia il posto che occupi nella sua mente!)

 

 

♥♥ ♥ ♥

 

 

“ Quando Ayumi entrò nel piccolo locale poco distante dallo studio della compagnia Ondine , si scatenò il finimondo: in un attimo tutti i clienti le furono addosso per chiedere autografi , farle complimenti o ricevere da lei anche solo un saluto. Lei sorrise gentilmente a tutti e non risparmiò a nessuno sorrisi e autografi. Quando il “rito” fu compiuto e riuscì a procedere verso i tavoli vide Peter Hamil che già l’aspettava. Aveva assistito divertito al “bagno di folla” della bionda e bellissima dea che già da tempo faceva palpitare il suo cuore, ma quando Ayumi arrivò al tavolo si accorse immediatamente dell’aria stanca che cercava di nascondere , ma con lui era inutile fingere.”

 

- Buonasera signorina Ayumi , come sono andate le prove?

- Molto bene , grazie signo Hamil.

- Sicuramente sarà molto stanca e magari avrebbe preferito tornare subito a casa a riposare , la ringrazio di aver accettato il mio invito, Ayumi!

- Oh,  non sono poi così stanca! Allora , vogliamo ordinare?

 

“ Ancora una volta in quella strana giornata Ayumi si stupì di se stessa : come mai si era affrettata a tranquillizzare Hamil? Come mai era così preoccupata di fargli capire che non le dispiaceva trovarsi lì con lui?”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Caio popolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Come state ? ecco qui il nuovo capitolo spero che vi piaccia e di non deludervi. Ringrazio tutti quelli che leggono questa fanfic e in particolare le tre amiche che hanno recensito:

 

 

BLU REI-  hai visto? Questa volta ce l’ha fatta a non far passare 2 mesi! Dunque per scoprire la reazione di Masumi al fattaccio ci vorrà ancora un pochino ( porta pazienza!!!!!!!!!!!!) galeotto fu quel the? Bè tu che ne dici?  Sono felice che il capitolo ti sia piaciuto , spero che sarà lo stesso con questo. GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!

P.S. Masumi è tornato, visto? Sei contenta?

 

Luisina- Sono d’accordo con te , Kuronuma è troppo forte!!!!!!!!!ti ringrazio dell’affetto che riservi a tutte le mie storie  ( io commossa!!!!!!!!) . sai cosa mi rende più felice? 1 : aver suscitato in te l’amore per questa opera meravigliosamente magica che è glass no kamen e

 

2 : essere riuscita a trasmetterti i sentimenti di Maya.

Spero che questo capitolo ti piaccia . Grazie! Grazie ! grazie Lissy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

Celestellina- Eh si lo so , sono lentissima con gli aggiornamenti .  Sono contenta che il capitolo ti sia piaciuto e spero che anche questo ti piaccia . un GRAZIEEEEEEEEEEEEE gigante anche a te!

 

 

Ok , ora è proprio il momento di salutarvi

Bacio e chiudo

Ciao popolooooooooooooooooo!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Il grande sogno di Maya / Vai alla pagina dell'autore: Nuvola36