Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: soul_sister    19/01/2015    3 recensioni
Quinn si era ripromessa di passare quel anno prendendosi cura di se stessa,ma non si era aspettata di dover affrontare i sentimenti verso Rachel,di dover ammettere di essere innamorata di quella petulante ragazza. Nemmeno Santana si era aspettava di dover venire a patti con i sentimenti che prova per la dolce Brittany. Due storie d'amore così diverse ma con un unico fattore in comune,l'amore... e tanto divertimento!
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Blaine/Kurt, Brittany/Santana, Quinn/Rachel
Note: Lime, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV SANTANA
Non avrei nemmeno dovuto chiederlo,la risposta si leggeva negli occhi di Quinn e Rachel.”allora com’è stato?”,chiese Britt curiosa. Sinceramente a me non interessava particolarmente,anche se dovevo ammettere che quelle due non erano niente male.”sei tu che mi hai dato le chiavi,ticordi o eri ubriaca?!”,esclamai mostrando l’oggetto,volevo cambiare argomento.”sì però non ti da il diritto di venire quando vuoi,soprattutto senza avvisare”,esclamò Quinn arrabbiata.”stai reagendo così solo perché ho interrotto il tuo tenero e noioso week-end con l’hobbit”,dissi appoggiando la borsa che avevo sulla spalla per terra,le bottiglie al suo interno tintinnarono.”non chiamare la mia ragazza così. Cosa diamine hai lì dentro?!”,esclamò Q incrociando le braccia al petto.”ho fregato qualche bottiglia dalle provviste di mio padre”,spiegai con un sorriso.”quindi passeremo un week-end a quattro?”,chiese Britt un po’ confusa. Io e Quinn ci guardammo,mentre un Berry contraria scuoteva la testa.”no”,disse lei decisa.”ah non fare la guasta feste”,esclamai osservando il broncio di Britt.”Santana fino a l’altro giorno mi insultavi,non ho intenzione di passare due interi giorni con te”,esclamò la Berry irritata.”va bene,tu vattene se vuoi”,dissi indicandole la porta. La mia ragazza mi tirò un pugno sulla spalla.”Santana Lopez,chiedi scusa”,mi ordinò la mia bionda. Guardai Quinn che alzava il suo stramaledetto sopracciglio.”ok,scusami. Prometto che non ti darò fastidio”,dissi sbuffando.”andiamo a preparare il bacon Quinn”,disse la nasona senza degnarmi di una risposta.”Sannie se rovini il week-end,ti lascio in bianco per un mese intero”,minacciò Britt raggiungendo le altre in cucina. Strabuzzai gli occhi e deglutii,sarei stata così gentile da essere quasi fastidiosa.
POV RACHEL
Non saltavo dalla gioia,però come tutti avevano potuto costatare,non si poteva dire di no alla dolce Brittany e al suo broncio adorabile.”Rach hai già provato l’idromassaggio?”,chiese la ballerina curiosa.”no però mi piacerebbe”,risposi con un sorriso. Avevo sempre pensato che lei e Santana fossero delle stronze cheerleader e basta,invece,beh l’ispanica lo era davvero,ma Brittany era dolce ed incredibilmente tenera.”lo facciamo insieme,ti rilassa tanto”,propose lei con entusiasmo. Santana quasi si strozzò con l’acqua,Quinn ridacchiò ed io arrossii. L’unica che non sembrava aver capito il doppio senso sembrava proprio chi lo aveva detto.”va bene”,dissi con un sorriso tirato.”se mi aspettate vengo anche io,ho bisogno di rilassarmi”,dichiarò la mia ragazza sospirando.”no,vorrei stare sola con Rachel,se volete voi potete vedervi un film”,disse Brittany. Santana e Quinn la guardarono preoccupate,io ero un po’ confusa.”Pierce cos’hai in mente?”,chiese Quinn sospettosa.”niente,voglio solo conoscere meglio Rach e non voglio fare la terza in comodo”,rispose con semplicità la ballerina. Ero sempre più confusa.
POV QUINN
“Giuro che se la tua ragazza ci prova con Rach,per quanto le voglio bene,l’ammazzo”,minacciai furiosa. Io e Santana ci eravano sedute sul divano,ma nessuna delle due sembrava tranquilla. La latina mi fulminò con lo sguardo.”tranquilla,Britt ha buon gusto”,esclamò lei per provocarmi.”è vero ha buon gusto,hai visto come ammirava il sedere di Rach?!”,dichiarai con un sorriso.”Fabray non costringermi a tirarti un pugno”,ringhiò Santana.”perché? perché ho detto la verità? Sannie ammettilo che anche tu pensi che la mia ragazza non sia male,però non lo ammetteresti mai e so anche che stai ribollendo di rabbia e di gelosia nel sapere che la tua Brittany è di sopra da sola con un’altra”,dissi,lo sapevo che la stavo facendo impazzire,però anche io ero un po’ in ansia.”e scommetto che tu sei gelosa tanto quanto me”,costatò San seria.”al tre saliamo ed entriamo in bagno”,dissi. Sannie annuì,non arrivai al tre.
POV BRITTANY
Ora capivo cosa ci trovava Quinn in Rachel,a parte il bel fisico e il fatto che era molto carina,era una ragazza simpatica e intelligente,forse un po’ troppo per me,poi era dolce. Il motivo principale per cui volevo stare da sola con lei,era per torturare Sannie. Si era comportata male nei confronti di Rach,aveva bisogno di una lezione.”quanto vuoi scommettere che tra due minuti le nostre fidanzate entreranno dalla porta!?”,esclamai con un sorriso. Rach mi guardò,all’inizio sembrò confusa,ma poi capì.”ecco perché hai voluto solo me,cosa ti ha fatto Santana per meritarsi questo?”,chiese curiosa lei.”si è comportata male,tu non le hai fatto niente”,spiegai seria.”ok,è vero,ma Quinn?”,chiese divertita Rach.”con lei sono stata un po’ cattiva,potevo anche dirglielo”,dissi colpevole.”no,sarà divertente vedere la sua faccia”,esclamò Rachel con un sorrisetto.”sarà ancora più divertente così”,dissi avvicinandomi a lei e prendendole i fianchi con le mani,avvicinammo i nostri corpi e lei allacciò le sue braccia intorno al mio collo. Io e la diva ci fissammo per un attimo,prima di scoppiare a ridere per l’assurda situazione. Girammo la testa nello stesso momento,quando sentimmo la porta aprirsi. L’espressione sui volti di Santana e Quinn era un misto di preoccupazione,rabbia,sorpresa,gelosia e incredulità,io e Rach scoppiammo a ridere di nuovo e ci staccammo per aggrapparci al bordo della vasca. Stavo ridendo così tanto e di gusto che mi faceva male la pancia e mi lacrimavano gli occhi.”ma che cavolo ridete?”,chiese Sannie irritata.”dovreste vedere le vostre facce”,rispose Rachel cercando di trattenere le risate.”Berry io non ci trovo niente da ridere”,esclamò Quinn indispettita. Wow,la bionda l’aveva presa davvero male,aveva chiamato addirittura la sua ragazza per cognome.”amore,non è successo niente”,disse Rachel uscendo dall’idromassaggio,era tornata seria.”Q volevo farla pagare a Santana per il suo comportamento,non abbiamo fatto niente”,spiegai.”cosa?”,chiese San fulminandomi con lo sguardo. Lei e Quinn si guardarono e poi sorrise complici.”cos’era quello sguardo?”,chiese Rachel preoccupata.”lo vedrete”,rispose Santana. Lo sapevo che si sarebbero vendicate,come solo loro sapevano fare.
POV RACHEL
Il frigo era vuoto e qualcuno aveva avuto la brillante idea di andare a fare la spesa tutte insieme. Brittany aveva comprato solo caramelle,dolci e merendine,Quinn aveva riempito il carrello di bacon e Santana,beh aveva comprato 3 bottiglie di vino.”questo non è fare la spesa”,esclamai saccente osservando le cose nel carrello.”ma sei sempre così petulante Berry?!”,esclamò l’ispanica sbuffando.”e tu sei sempre così…”,mi fermai perché non volevo essere volgare.”sono cosa?”,chiese lei. Le due bionde,che si erano allontanate per andare chissà dove,tornarono con un sacco di roba.”di cosa stavate parlando?”,chiese Brittany curiosa.”niente”,rispose Santana secca,sospirai profondamente.
“mi sto annoiando,a chi va di bere un po’?”,chiese Santana annoiata. Lo seguii con lo sguardo mentre si alzava e metteva tre bottiglie sul tavolino in salotto.”non credi di essere esagerata”,esclamai.”scommetto che non hai mai bevuto”,disse lei in risposta.”non ne vedo l’utilità”,dissi seria.”visto che sei una persona curiosa,prova”,disse Santana passandomi un bicchierino pieno di un liquido trasparente.”Sannie,che fai?”,chiese Quinn preoccupata.”mostro alla tua ragazza come ci si diverte”,rispose lei con un sorrisetto compiaciuto. Non mi fidavo granché di Santana ma decisi di bere lo stesso. Non sapevo come o perché,però mi ritrovai sul divano con le due bionde e l’ispanica a ridere come un’idiota.”giochiamo al gioco della bottiglia?!”,propose Brittany con entusiasmo. Santana prese una bottiglia vuota e la fece girare,quella si fermò su Quinn. Nonostante l’alcol non mi facesse pensare lucidamente,sentii montare la gelosia. L’ispanica si avvicinò sensualmente alla mia ragazza,si scambiarono uno sguardo malizioso,poi si baciarono. Il mio sguardo incrociò quello di Brittany,lei sembrava irritata quanto me,se volevano farcela pagare,c’erano riuscite.”ok,basta,non mi piace questo gioco”,dissi allontanando le due cheerios,poi presi per mano la mia ragazza e la trascinai in camera nostra.
POV SANTANA
“Sannie lo sai che non avresti dovuto farlo,vero?!”,sussurrò Britt avvicinandosi e facendomi stendere sul divano.”Britt,che cosa…”,non riuscii a finire di parlare,perché mi zittì con un bacio. Mi tolse velocemente la maglia.”non provare a parlare”,mi ordinò lei togliendomi anche il reggiseno e passando la lingua tra la valle dei seni. Gemetti,Britt non era mai stata la dolce ragazza di sempre a letto,però non l’avevo mai vista così… aggressiva. Mi sfilò anche i pantaloni e mi baciò ancora,sentivo sempre più caldo e avevo sempre più caldo.”Britt ti prego non ce la faccio più”,pregai ansimando.”non puoi parlare”,ringhiò la mia ballerina mordendomi il collo. Per fortuna non mi fece aspettare.
Mi svegliai con un lieve mal di testa,Brittany era abbracciata a me,il suo corpo nudo al contatto con il mio. Non so per quale motivo,sicuramente l’alcol,quella volta era stata così decisa,quasi selvaggia,era stato molto eccitante. Beh,non mi potevo lamentare,se cercavi sul vocabolario la parola ‘eccitante’,trovavi una foto di Britt.”Sannie sei sveglia?”,chiese lei con voce impastata dal sonno. Mi girai per guardarla,i miei occhi si posarono sui suoi azzurro chiaro e limpidi,come il cielo.”buon giorno piccola,come va la testa?”,chiesi baciandole teneramente la spalla.”un po’ male,però mi ricordo tutto”,rispose con un sorriso malizioso.”dovrei farti bere più spesso”,esclamai con un sorriso. Britt rise e mi baciò,adoravo quei risvegli.”ora che so,che ti piace così,non sbaglierò più”,disse lei.”a me piace sempre con te. Mmmmh cos’è questo odore? Bacon,mi fa venire fame”,esclamai leccandomi le labbra.”dai scendiamo”,disse Britt scendendo dal letto. Mentre scendevamo le scale l’odore di bacon si faceva sempre più forte. Entrammo in cucina e trovammo una Quinn intenta a preparare il suo cibo preferito e una Berry che l’abbracciava da dietro e le baciava il collo,avevano un sorriso idiota stampato in volto.”per favore,potete tornare in stanza a fare queste cose”,esclamai inorridita. Rachel si staccò lentamente da Quinn e si sedette al tavolo.”buon giorno anche a te Santana”,disse Q voltandosi. Brittany si sedette vicino a Rachel,io di fronte alla mia ragazza.”avete queste arie felici perché avete scoperto le magie del sesso o cosa?”,chiesi per stuzzicarle.”Sannie non essere maleducata”,mi rimproverò Britt.”se proprio lo vuoi sapere non è la prima volta che lo scopriamo,come ieri hai potuto vedere. La prossima volta stai più attenta a dove lasci i segni”,rispose Rachel con fare di sfida. Osservai il collo di Britt e notai un succhiotto e un segno rosso,molto probabilmente un morso,decisi di accogliere la sfida.”e tu Berry tagliati le unghie,i graffi fanno male”,esclamai. Quinn era seduta di fianco a me e notai dei segni rossi proprio sotto il collo. La mia migliore amica quasi si strozzò con il bacon e Britt mi tirò un calcio agli stinchi e mi fulminò con lo sguardo.”ahia! ma sei pazza?!”,esclamai toccandomi il punto dove mi aveva colpito.”ora ho capito chi comanda nella coppia,Santana ti piace stare sotto,vero?!”,esclamò la diva. Rimasi stupita,da lei non me lo sarei mai aspettata una frase del genere,non potevo darla vinta dalla Berry dopo questo.”non lo conoscevo questo tuo lato,ora sarà più divertente prendermela con te”,dissi con un sorriso.”io lo so che sotto sotto mi trovi simpatica e che ci tieni a me,quindi che ne dici di una tregua?!”,propose lei.”va bene Berry,ma appena mi farai incazzare ti distruggo”,minacciai tagliente.”è il meglio che posso ottenere”,esclamò Rachel con un sorriso.”wow sto quasi per commuovermi”,scherzò Quinn facendo il gesto di asciugarsi una lacrima. Alzai gli occhi al cielo e sbuffai,ma poi scoppiammo tutte e quattro a ridere.
POV QUINN
Ero quasi arrivata a casa di Rachel,per tutto il viaggio non aveva fatto altro che parlare ed io l’avevo ascoltata da brava fidanzata. Si era anche messa a cantare e allora l’avevo ascoltata con gioia,sentirla cantare era un’emozione incredibile.”alla fine è stato un bel week-end,mi sono divertita”,disse Rachel ad un certo punto.”mi dispiace che sia finito,però ti prometto che ti porterò di nuovo,magari senza Brittany e Santana”,esclamai con un sorriso.”con te è tutto più bello,non potrei mai ringraziarti abbastanza per quello che provo quando sei al mio fianco. Ti amo tanto Quinn”,confessò Rachel con dolcezza,mi sentivo la ragazza più complicata del mondo.”se mi fai piangere poi non riesco più a guidare”,dissi ironica.”che scema che sei”,disse lei con un sorriso,quel sorriso che mi toglieva il fiato,quel sorriso appena accennato e dolcissimo.”la prima volta che ti ho vista,ho pensato che fossi bellissima,ma naturalmente non potevo compromettere la mia reputazione,quindi ho fatto finta di odiarti e le ho provate tutte per dimenticarti. Ogni volta che ti vedevo sorridere mi si riempiva il cuore di gioia,ogni volta che mi guardavi con i tuoi occhi scuri e profondi sentivo il cuore battermi all’impazzata. Ti ho reso la vita un inferno,mi dispiace,avrei dovuto farmi avanti prima”,confessai anche io.”ti vorrei confessare un segreto,ho sempre cercato di allontanare Finn da te perché ero gelosa,ho sempre pensato che fosse per lui,ma in realtà era per te,non pensavo che una come te avesse mai potuto amare una come me,allora mi sono accontentata”,disse lei abbassando lo sguardo. Accostai la macchina davanti a casa di Rachel e le presi le mani.”tu vali molto più di quello che credi,dovresti cercare di avere la stessa sicurezza di quando sei sul palco,perché tu sei la migliore in mezzo a tutti. Sono così fiero di te e non potrei desiderare ragazza migliore. Anche io volevo tenerti lontana da Finn,non sopportavo di vederti con lui”,dissi con dolcezza.”come farei senza di te”,disse lei. Ci guardammo negli occhi per un lungo momento,se solo non avessi avuto paura,avrei gridato al mondo che amavo Rachel Berry,ma non ci riuscivo.”devi proprio andare dai tuoi parenti a New York,speravo di poter passare capodanno con te e tutti gli altri giorni”,dissi sorridendo maliziosa.”ti giuro che preferirei stare con te,però i miei papà ci tengono”,rispose Rachel.”non è che poi ti innamori di New York e decidi di lasciare Lima?!”,esclamai ironica.”io già amo la Grande Mela e sicuramente dopo il diploma lascerò Lima”,disse lei entusiasta.”la ami più di me?”,chiesi mettendo il broncio. Rachel mi baciò,dischiusi la bocca incrociando la mia lingua con la sua.”io ti amo più di ogni altra cosa al mondo. New York non posso baciarla o farla gridare di piacere”,sussurrò lei baciandomi il collo.”veramente quello che grida sempre sei tu,fai certi acuti”,sussurrai con voce sensuale,mordendole il lobo dell’orecchio.”mmmh ti prego fermati,se no non ritorno più a casa”,disse Rach dandomi un ultimo bacio prima di uscire dall’auto ed entrare in casa.
















































Salve gente,
direi che è stato un week-end niente male. Adoro scrivere di loro quattro,mi piace il fatto che si stuzzicano a vicenda. In questo capitolo si vede un piccolo sprazzo dell’amicizia tra Rachel e Santana (che personalmente adoro) e Quinn e Rachel che tenere che sono *-*. Beh spero che il capitolo vi sia piaciuto e alla prossima 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: soul_sister