Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Fantasy is magic    19/01/2015    2 recensioni
Non dovevano esistere eppere erano lì respiravano e avevano gli occhi aperti. Cos'era successo e come mai fossero in quel luogo era un mistero. Chi era colui che li aveva portati lì e perchè? Forse quell'entità nascosta voleva da loro qualcosa di molto importante.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi a posto di passare subito al capitolo come è mio solito fare volevo dire che ogni cattivo prima è stato buono e quindi non bisogna giudicarlo da ciò che è. Inoltre volevo dire un’altra cosa in ogni cattivo esiste una candela ormai spenta, che può però essere riaccesa anche da un gesto banale, un saluto particolare: quella candela è…l’amicizia. Detto questo buona lettura! Fantasy is magic

4. Ecco cosa voglio!

La voglia di uscire da quell’appartamento stava alterando i sensi di Duman, stare chiuso in quel posto da giorni lo stava rendendo claustrofobico, ciò lo spingeva a tentarle tutte pur di andarsene: saltare dalla finestra, passare attraverso il condotto dell’aria eccetera, ma nessuno di questi era riuscito e mentre lui tentava invano di “evadere”,Valtor rimuginava su quello che Leortney gli aveva detto “Io un eroe?Ma no, è una cosa assurda! O forse non lo è poi così tanto… uffa non ci capisco più niente!” pensò grattandosi nervosamente la testa, in quell’istante apparve Leortney che cadde di sedere “Ahi, mamma che botta” “Ehi tu! Senti un po’ io voglio uscire da qui” Duman era arrabbiato, gli sembrava di essere tornato vivo solo per essere prigioniero di Leortney “Si, si, si ne parliamo dopo. Adesso venite con me.” Detto ciò, prese uno per il polso destro e l’altro per il sinistro e azionò il tele trasporto. Dopo pochi minuti atterrarono in un luogo di aperta campagna, ma l’atterraggio non fu uno dei migliori “Scusate ho sempre avuto qualche problema con il tele trasporto” “Te lo dico io qual’ è il tuo problema con il tele trasporto” disse sarcastico Duman “Ah davvero!!! Sei riuscito a capire cosa non funziona…non dicevi sul serio” Leortney aveva superato ogni limite della pazienza di Duman, quest’ ultimo stava per trasformarsi in un lupo per attaccarla quando sentì una voce familiare “Duman? Sei tu?” Duman si girò e la rabbia sparì così come pochi giorni prima era apparsa, coloro che lo chiamavano erano, forse *,le persone più importanti della sua vita: i suoi amici ed erano tutti lì Ogron, Gantlos ed Anagan. Duman corse loro in contro, ma né da parte sua né da parte loro vi furono saluti, non perché tra di loro non ci fosse un legame affettivo, ma perché si erano separati così poche volte che non si ricordavano neanche da dove iniziare “Allora… qual è la parola che sto cercando? Ah, si ciao” questa parola uscì un po’ forzata dalla bocca di Ogron, così come dalla bocca degli altri due come se non lo avessero mai detto in tutta la loro vita, Duman rispose ai loro saluti e allungò il braccio destro sperando che si ricordassero di quel gesto, e a quanto pare era così, infatti uno dopo l’altro misero le loro mani destre sopra a quella di Duman, spinsero insieme verso il basso e poi si strinsero in un abbraccio di gruppo che finì subito “Bentornato amico mio” disse infine Ogron a nome di tutti. Un tossicchiare forte attirala loro attenzione “Avete finito?” “Si abbiamo finito” dissero gli Stregoni del cerchio nero erano seccati dalla maleducazione di Valtor, ma in fondo lui voleva aveva compiuto quel gesto perché lui amici non ne aveva; “Scusatemi, potreste ascoltarmi un minuto. Immagino vi sarete chiesti perché vi ho liberato… bene ora ve lo spiego. Vi ho osservato molto bene e da vicino mentre combattevate contro le fate e quando siete stati sconfitti e ho pensato che in fondo anche voi aveste un cuore pulsante nel petto e per questo ho deciso di liberarvi. Però in cambio della vostra libertà, dovreste farmi un piccolo favore.” “Quale esattamente?” chiese Valtor, il quale ne aveva abbastanza di lei e voleva solo andarsene “Ecco…dovreste essere…diventare buoni” “Cosa!!! Ma sei impazzita ragazzina!” Gantlos non riusciva a credere alle sue orecchie “Non succederà mai” “Per favore, io vi sto dando la possibilità di ricominciare” “Ricominciare? Assolutamente no, io me ne vado” disse Gantlos andandosene. Leortney arrabbiata sparì e poco dopo Gantlos sbatte contro un mostro gigantesco, accanto al quale c’era Leortney che chiese “Preferite fare quello che vi ho chiesto io, o affrontare questo mostro?”

 

 

Nda
 Forse : ho scritto forse perché nella vita di Duman e degli altri stregoni del cerchio nero, ci sono almeno altre cinque persone importanti ciascuno.
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Fantasy is magic