Film > Pirati dei caraibi
Segui la storia  |       
Autore: ScissorHands    24/11/2008    2 recensioni
Un'acqua magica, forse frutto di leggende popolane, forse verità ingrossata dai pirati che non sono riusciti a raggiungerla.
Due pirati, due leggende dei Caraibi che un'unica sfida gli rimane ancora da affrontare, e superare.
Una sola.
Il loro destino, la loro vita.
Introduzione modificata. E' vietato inserire codici html diversi da quelli presenti nel regolamento.
Nausicaa212, assistente amministratrice.
Genere: Romantico, Azione, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hector Barbossa, Jack Sparrow, Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve salvino a tutti! :D
Ho cambiato scrittura, spero si noti. XD
Cooomunque, ho deciso che ritornerò al buon vecchio capitolo unico, non mi interessa se è molto breve, vi dovrete accontentare.
Dato che però i capitoli sono più corti, aggiornerò più spesso (spero).
Bene, come al solito un enormissimo grazie a giu91, che è una (l'unica) commentatrice fantastica! :DD
[Cassandraaaaaa (287) ma dove sie finitaaa?!?]

Buona lettura!

Scissorhands.



Capitolo 14: Il Piano
 

«… E restaci, maledetta puttana! » Le ordinò con un ghigno il mozzo, lanciandola letteralmente dentro alla cella, a marcire insieme a topi e ragni, che evidentemente avevano messo su casa, per quanto era vecchio quel veliero.
«Maledetto Barbossa e tutti voi! La pagherete cara! » Urlò lei, aggrappandosi alle sbarre, sbattendo le spranghe di ferro con ferocia, nonostante non accennassero a cedere neanche un po’.
Osservò l’ombra del pirata dissolversi dietro al corridoio, portandosi dietro la luce, lasciandola sola con una luna di mezzanotte alta nel cielo.
Aileen sospirò profondamente, lasciandosi cadere lungo il muro muschiato della cella, e nel blu liquido e profondo dei suoi occhi si rispecchiava la luce della luna.
Nella sua mente c’era il caos più completo. Malediceva ogni momento se stessa e la sua maledetta curiosità, malediceva il momento in cui aveva accettato la proposta fiabesca di Barbossa, e malediceva il momento in cui quella viscida carogna era riuscita a rubarle la mappa all’Aqua de Vida.
Poi, in un attimo, osservò la luna più a fondo, quasi la collegasse a qualche ricordo.
I suoi pensieri, involontariamente, si diressero a Jack. Si chiese dove potesse essere, che cosa stesse facendo, e si domandò se lui la ricordasse ancora…
Scrollò le spalle, mettendo da parte quei pensieri che non facevano altro che peggiorare la situazione.
Ora, l’unica cosa da fare era pensare a come uscire di li.
L’unica persona di cui era sicura che l’avrebbe potuta aiutare era nientemeno che Jack, e lei non aveva la minima idea di dove fosse in quel momento.
La Revenge aveva lasciato il porto di Tortuga già da quella mattina, all’alba, ed erano riusciti a lasciare dietro di loro parecchie leghe.
In breve tempo riuscì, grazie alla sua mente affilata, a pensare ad un buon piano per evadere.
Ora l’unica cosa da fare era aspettare l’una di notte, dove, per appena dieci minuti, il timone sarebbe rimasto in mano al vecchio Neil, in attesa che il capitano stesso venisse a togliere il comando del veliero a quella talpa con ormai scarse abilità combattive.
Aileen sorrise.
La sua mano destra si infilò dentro alla camicia, sfilandone poi qualcosa di piccolo e nero, la cui punta affilata scintillò nella luce soffusa della notte.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: ScissorHands