Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: kerryjackson95    19/01/2015    1 recensioni
Nancy è una ragazza di venticinque anni, è una giornalista famosa, è di bell'aspetto, talentuosa e piena di vita, insomma ha tutte le carte in regola per fare carriera e diventare qualcuno. Nonostante sia famosa ha una vita abbastanza tranquilla dato che non ha permesso ai media di sapere molto su di lei... vita tranquilla? beh si... con 9 bambini adottati, una casa a tre piani... piuttosto normale non c'è che dire. La gente che la circonda chiacchiera su di lei ponendosi molte domande sul suo conto. Si narra infatti che abbia avuto contatti con l'ormai compianto re del pop: Michael Jackson, ma lei sostiene di essere solo una delle tante fan. Ciò che per tutti è misterioso è il suo passato che nessuno conosce e a cui lei nemmeno accenna. Com'era quando era piccola? E' sempre stata così? Bella? Prestante? Allegra? Invidiata? Con una vita così comoda e generosa? Perché una giovane donna di quell'età dovrebbe sprecare i suoi anni migliori a curare nove bambini, invece di godersi la vita come farebbe una qualsiasi donna al suo posto? Insomma pare che Nancy sia inconoscibile e qualcuno sostiene che porti una maschera, che abbia un'identità segreta che nasconde al mondo.
Genere: Malinconico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Misael venne svegliato da un tocco gentile sulla spalla, aprì gli occhi e si trovò sommerso da quei piccoli corpi, davanti a lui il viso di Kerry che sorrideva:
"Vedo che sta notte hai avuto compagnia." disse sottovoce.
"Già, mi hanno trascinato qui. Mi hanno preso nel dormiveglia, volevano dormissi con loro e mi hanno trascinato qui, avevano paura del temporale,"
"Oh certo, immagino come hanno dovuto pregarti, credo proprio che tu ti sia sacrificato vero?"
Misael sorrise e guardò Kerry, era già perfettamente truccata e pettinata e accidenti! Era vestita come Michael: indossava dei pantaloni neri e una giacca in stile militare nera metallizzata con bottoncini e spalline argento.
"Vieni a fare colazione?" chiese Kerry.
Misael continuò a fissarla dolcemente: certo che gli assomigliava, gli occhi truccati di nero, un ricciolino ribella le cadeva sulla fronte, lo sguardo penetrante, il sorriso dolce e sincero e le esprssioni, la camminata: troppe cose! Com'era possibile che una persona assomigliasse così tanto ad un' altra senza avere legami di sangue?
Kerry si accorse della meraviglia negli occhi di Misael mentre la scrutava e chiese:
"Tutto bene?"
Senza smettere di fissarla lui disse: "Si! E' solo che...che..."
"Cosa?"
"Gli somigli così tanto!"
"A chi?"
"A Michael?"
"Dici davvero?"
"Si! Non dico mai quello che non penso."
Misael aprì la bocca come per dire qualcosa, ma si interruppe subito: non poteva mettergli in testa quel dubbio, era già stata abbastanza scossa in quei giorni: tutte quelle scoperte, quelle ivelazioni sembrava così tranquilla in quel momento, non voleva privarla di quella serenità.
"C'è qualcosa che devi dirmi?"
"Perchè?"
"Per un attimo mi è sembrato che dovessi dirmi qualcosa:.."
"No, no niente." Kerry lo fissò scrutandolo per un attimo poi disse:
"Tu vai pure a fare una doccia, senza svegliare i bambini e preparati io scendo a fare colazione. Ah ti ho lasciato lì in bagno i vestiti da mettere, i tuoi li ho messi a lavare."
"E tu? Non devi fare niente in bagno?"
"Io h già fatto, trucco doccia, tutto... ora vai, io penso alla colazione."
"Ok."
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: kerryjackson95