Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: gaeshi    24/11/2008    1 recensioni
"Non voglio aprire gli occhi, se li aprissi vedrei soltanto che Itachi e Sasuke se ne sono andati, e si sono uniti a persone malvage, e fanno del male agli altri... E non voglio vedere tutto questo! Io voglio Itachi, voglio Sasuke... Ho bisogno di loro.."
Il clan Uchiha ha un altro membro... che sta cercando di rimettere le cose a posto. Tra tradimenti e confusioni, amori e battaglie.
Ambientata nella serie Shippuuden, dopo la saga di Gaara.
Buona lettura! ^^
Genere: Malinconico, Azione, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Sai, Sasuke Uchiha, Sorpresa
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come unica giustificazione posso offrire la maledettissima scuola che mi toglie tutto il tempo e tutte le energie... quindi l'aggiornamento delle fanfict procede davvero a rilento... Chiedo scusa!!!!

Per alice brendon cullen: lo so, sono leeeeenta!!!! Ma d'altronde, vampiretta mia, non sei eterna? XD Scherzo, cercherò di aggiornare il più presto possibile ^^


“Toglile le mani di dosso” ordina glaciale Sasuke. Per tutta risposta Suigetsu mi abbraccia più stretto, guardando gli altri con aria di sfida e chiedendo “Perché mai?”
“Perché devo parlarle. Da solo”
Suigetsu mi guarda; gli faccio un cenno d’assenso, poi mi alzo e seguo mio fratello, che si sta incamminando fuori dal sotterraneo.
Quando siamo abbastanza lontani dagli altri si ferma; mi guarda incrociando le braccia sul petto e poi esordisce con un “E allora?”
“Allora cosa?”
“Ti ha drogata? Ti ha minacciata? Ha fatto qualcosa contro la tua volontà?”
Gli rivolgo uno sguardo piatto. “No, Sasuke…”
“Bene. E allora, spiegami cos’è successo”
Sospiro. Possibile che non capisca? “Sasuke, ho baciato Suigetsu perché… Perché mi piace! Quel ragazzo mi piace, mi attrae molto, tutto qua!”
“A me non piace” fa lui
“E allora?”
“E allora sono preoccupato per te. Suigetsu non è una persona affidabile, è pericoloso, e non penso che dal punto di vista sentimentale sia…”
“Non mi interessa, Sasuke” lo interrompo io “Se soffrirò, sarà colpa mia, va bene? A me Suigetsu piace, sembra che io a lui non faccia schifo, quindi non voglio assolutamente lasciarmi scappare quest’occasione per un fratello paranoico”
“Mh” è la sua risposta
Un dubbio mi si insinua nella mente.
“Ani-kun… Non sarai mica… Geloso?” azzardo con un ghigno
“Cosa? Ma di che parli? Sei fuori di testa, ti assicuro…” esclama, colto alla sprovvista.
Ok, è geloso.
“C’è qualcos’altro che mi devi dire?”
“Se ti farà soffrire… Sappi che farò soffrire lui. Molto”
Gli sorrido. “Va bene. Ora torniamo dagli altri”

Torniamo sui nostri passi, quando incontriamo Juugo che ci sbarra la strada.
“Meglio che aspettiate”
“Perché?”
Alcuni strilli furiosi provenienti dall’altra stanza rispondono al suo posto. Karin e Suigetsu stanno litigando. Ma stavolta sembra facciano sul serio, più del solito almeno.
“Dico solo che mi fai venire il voltastomaco! Non riesco a capire come tu abbia fatto a baciare Saiyuri! L’ hai drogata, vero?”
“Beh, se proprio vuoi saperlo, è stata lei a baciarmi per prima!”
“E tu ovviamente ne hai approfittato, vero? Porco!”
“Sono stanco Karin! Sono stanco dei tuoi insulti! Lasciami in pace una buona volta!”
“Vedi, cerchi di sviare il discorso! A te di Saiyuri non importa nulla, semplicemente non riesci a dominare i tuoi istinti da bestia!”
“Non è vero! Non è assolutamente vero! E poi tu che ne sai? Proprio tu parli, che nessuna persona vagamente sana di mente potrebbe anche solo pensare di interessarsi a te…”
“Come osi! Io…”
“Sì, tu, piccola puttanella ninfomane, che si fa mordere da tutti perché non riesce ad elemosinare nemmeno un bacio… Sei invidiosa, ecco la verità! Sei invidiosa che io e Saiyuri possiamo essere felici, e tu no!”
“Ah, certo, una gran felicità… Tanto so già che non appena riuscirai ad andarci a letto te la dimenticherai… Comodo poi, farsela con una che ha uno smisurato bisogno di affetto e di una figura maschile nella sua vita, e si attaccherebbe al primo che capita…”
Un ruggito, poi silenzio. Anzi, se tendiamo meglio l’orecchio possiamo sentire… Un rantolo?
E un “Non insultare Saiyuri” sibilato con ferocia
“Adesso basta. Andiamo a farli smettere” impone Sasuke, e raggiungiamo gli altri due… In tempo per vedere Karin appesa al muro con Suigetsu che la tiene per il collo rabbiosamente.

“Suigetsu, lasciala subito” ordina mio fratello.
Ringhiando l’Hozuki obbedisce, guarda tutti in cagnesco poi ci scansa e corre via. Subito gli corro dietro per il corridoio.
“Suigetsu!”
Continua ad avanzare rapidamente, non si volta. Potrei usare lo Sharingan, ma voglio che sia lui a scegliere di fermarsi.
“Suigetsu! Ti prego, aspetta!”
Lentamente rallenta, e lo raggiungo. Sento che ansima, più per la rabbia che per la corsa. Senza guardarmi mormora “Hai sentito tutto, vero?”
“Suigetsu..”
“Non devi ascoltare una sola parola di quello che dice Karin! È falso! È tutto falso!” esclama angosciosamente girandosi di scatto verso di me “Credimi, io…”
Gli prendo il viso tra le mani e gli sorrido, cercando di rassicurarlo
“Tranquillo” gli dico piano “Non l’ ho mai pensato”. Poi aggiungo “Non mi interessa quello che dice Sasuke, né tanto meno quello che dice Karin. A me interessi tu. E basta”
Si calma, e anche lui mi sorride. Oh dei, quanto è bello quando sorride…
“Grazie, mio piccolo giglio” sussurra, prima di baciarmi dolcemente.

Torniamo dagli altri. Sembra che Karin sia un po’ più calma, anche se continua a guardarci con stizza.
“Ah, volevo farvi sapere che il nostro obiettivo è cambiato” annuncia Sasuke. Tutti tacciamo, in attesa del seguito.
“Si torna a Konoha”
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: gaeshi