Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: PGV 2    20/01/2015    9 recensioni
Sono passati 25 giorni dal Disastro di Central City e la Grande Tempesta e 4 giorni dalla sconfitta dei Pirati dell'Artiglio Nero per mano dei Pirati di Cappello di Paglia.
Il Maestro e Lloyd, impossessatisi del misterioso DS, giungono nell'Universo di Kingdom Hearts nella speranza di dare inizio al loro piano di vendetta. Yen Sid, avvertito il pericolo, manda la squadra composta da Sora, Riku, Kairi, Re Topolino, Paperino, Pippo e Lea a fermarli prima che sia troppo tardi.
Riuscirà il gruppo di Sora a sconfiggere il Maestro e Lloyd? Scopritelo in questa terza storia appartenente alla serie Crossover "The Dream League" in cui si verrà a sapere che il pericolo è più antico di quanto possa sembrare e che ogni Universo conosciuto è più connesso all'altro di quanto si possa immaginare...
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kairi, Re Topolino, Riku, Sora
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'The Dream League!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco a voi come promesso l’ultimo Capitolo della Fan Fiction riguardante Kingdom Hearts!!
E’ passato parecchio tempo da quando l’ho iniziata dato che c’è stata la lunga pausa natalizia, ma alla fine anche questa ha avuto il suo tanto atteso epilogo, man mano che andiamo avanti ci stiamo avvicinando sempre di più ai due Crossover finali, mancano solamente due storie e poi arriverà il momento che tutti state attendendo con grande trepidazione!! :)
E già che ci sono ringrazio tutti coloro che stanno seguendo, commentando e anche solamente leggendo, questo mio progetto, è grazie a voi se nonostante tutti i problemi che ho riesco a continuare a scrivere il Capitolo settimanale, non vi ringrazierò mai abbastanza e spero che anche la prossima storia sarà di vostro gradimento :).
Tuttavia prima c’è questo Capitolo, e cosa posso dirvi al riguardo… è una Bomba con la B maiuscola, e non credo di esagerare! Il perché dico una cosa del genere non ve lo anticipo, leggete il Capitolo qui sotto e lo scoprirete da soli ù.ù ;).
Prima però come sempre passo all’Angolo dei Commenti:

KURAMA DI SAGITTER: Grazie mille Aquilus, sono molto contento che ti sia piaciuto così tanto lo scorso chap :) inutile dire che era a dir poco importantissimo ai fini della trama e di conseguenza se è piaciuto a tutti quanti non posso che essere felicissimo del mio operato, sul serio *_*. Vero, Sora è riuscito a sfondare la barriera del Maestro grazie ai poteri da Maestro del Keyblade che ha acquisito da poco pur non essendo ancora un Maestro, e questo perché come aveva spiegato il Maestro conosceva le sue tecniche tranne quelle che aveva usato al Castello dell’Oblio, tuttavia non era nemmeno a conoscenza dei poteri da Maestro del Keyblade perché li aveva appresi da pochissimo, per cui non ha calibrato la forza della barriera per quel genere di attacco ed è rimasto fregato ù.ù e lui si è vendicato prendendosela con la povera Kairi che ancora una volta provoca la quasi morte di Sora così come alla Fortezza Oscura, anche se in quel caso il ragazzo diventò semplicemente un Heartless :) beh dai però questa volta Kairi non è stata propriamente inutile, è vero è stata sciocca a non schivare il colpo del Maestro finendo così per danneggiare Sora, ma poi ha saputo rendersi utile aiutandolo a potenziarsi per dare il colpo finale al malvagio, per cui per una volta si può dire che ha fatto la sua parte pur non avendo combattuto XD ;). Beh Lloyd se l’è cercata, e non si può dire di no XD credeva che raccontando quello che era successo con Kairi (anche se in realtà non è successo nulla, ma va beh sono dettagli XD ;)) Riku si sarebbe alterato, avrebbe perso lucidità e così l’avrebbe sconfitto facilmente… invece non ha pensato che così non avrebbe fatto altro che ricaricarlo ancora di più di potere e a quel punto non ha avuto scampo, onore al merito anche a Lea che se non interveniva difficilmente Riku riusciva a prevalere sull’avversario… anzi no, credo che in modalità “Super Sayan” avrebbe comunque vinto XD ;). In verità c’è da specificare un paio di cose riguardo il bacio tra Sora e Kairi, è vero la ragazza ha potenziato il ragazzo con quel gesto, ma più che altro non è stato per il bacio di vero amore, bensì con quel gesto Kairi ha trasferito la luce del suo cuore puro in quello di Sora che, sommandola alla sua e a quella del cuore di Ventus che è ancora in lui, gli ha donato un potere tre volte superiore a quello che aveva prima che gli ha permesso così di sconfiggere il Maestro il quale non era pronto ad una cosa del genere e le ha prese di santa ragione ù.ù XD ;) ora però sia lui che Lloyd sono riusciti a scappare, anche se a Sora e il gruppo la soddisfazione della vittoria è comunque rimasta, e di conseguenza rappresentano ancora una grave minaccia per tutti gli Universi… che cosa combineranno da adesso in poi? Lo scoprirete solo con quest’ultimo Capitolo e con le prossime storie ù.ù XD ;). Di citazioni in totale ce ne erano due, una è quella che hai trovato su Spiderman mentre l’altra era quando Kairi ha donato la sua luce a Sora, era una citazione allo scontro Cloud-Tifa-Sephiroth in Kingdom Hearts II quando la ragazza donava la sua luce a Cloud, in verità non è successo proprio così, ma quella è comunque voluta essere una citazione a quella parte :) spero naturalmente che le avete gradite ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Justice Solaris: Sono davvero molto contento che ti sia piaciuto molto lo scorso chap Justice Solaris :) naturalmente ci tenevo che venisse fuori meglio che potevo, in fondo descriveva la sconfitta del Maestro e di Lloyd ed il rischio che hanno corso con una seconda Grande Tempesta, era giusto dedicargli lo spazio necessario e farlo nel miglior modo possibile, e se ci sono riuscito non posso che esserne contentissimo *_*. Già, ora è tutto finito… almeno per il momento, dato che purtroppo il Maestro e Lloyd sono ancora in circolazione e rappresentano ancora un grosso pericolo per gli Universi… ma almeno per il momento si sono ritirati e per cui si può rimanere tranquilli ù.ù beh più o meno naturalmente XD ;) per Lea non ho mai pensato davvero di volerlo fare andare via definitivamente, ho sempre pensato di farlo ritirare dopo la prima sconfitta ma di farlo tornare durante la battaglia finale, secondo me era un comportamento da Lea dato che anche Axel certe volte agiva così, e se è piaciuto a tutti da quello che ho potuto vedere non posso che esserne felicissimo :). Il discorso riguardante Sora invece è un pochino più complesso, anche se non più di tanto tutto sommato, difatti con quel gesto Kairi gli ha donato tutto il suo potere composto dalla luce del cuore puro che possiede in questo modo i poteri da Maestro del Keyblade che possiede si sono potenziati dato che traggono energia proprio dalla luce del cuore ed a quel punto anche quella contenuta nel cuore di Ventus è venuta fuori unendo la forza di ben tre persone in un unico ragazzo che a quel punto ha colto di sorpresa il nemico, che non si aspettava una cosa del genere ed è stato così fregato e sconfitto; invece per quanto riguarda la seconda Grande Tempesta va tenuto conto che Sora non poteva saperlo, credeva di distruggerlo ed invece ha rischiato di provocare un altro fenomeno quasi apocalittico, fortuna ha voluto che ci fosse il Maestro ad interromperlo, ma la prossima volta sarà comunque meglio che faccia attenzione… se mai ci sarà una seconda volta naturalmente ù.ù XD ;). Sull’anime di Reborn purtroppo non ho ancora avuto occasione di vederlo perché mi sono segnato una lunga lista di anime che devo vedere, sto iniziando con Guilty Crown e sono già quasi a metà, quando lo terminerò vedrò tra i 3/4 anime che mi sono rimasti quale vedere… inutile dire che Reborn è compreso tra essi ;) invece per la tua storia non ti preoccupare, attenderò con grande trepidazione che tu termini di vedere gli anime che ti mancano, così nel caso potrai contattarmi e sarò ben felice di ricambiarti il favore ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Nick Nibbio: Davvero un enorme grazie, sono molto contento che ti sia piaciuto così tanto lo scorso chap :) dato che chiudeva del tutto i combattimenti con il Maestro e Lloyd a Crepuscopoli era molto importante a livello di trama e per questo ho cercato di renderli meglio che potevo, se alla fine ci sono riuscito dato che è piaciuto a tutti quanti non posso che essere soddisfattissimo del mio operato *_* nella speranza naturalmente che anche quest’ultimo Capitolo vi piaccia come i precedenti ù.ù ;). Eheheheheheheheheh hai ragione, la battaglia con il Maestro e Lloyd si è conclusa, ma sono avvenute davvero tantissime cose che hanno reso il tutto molto interessante e soprattutto imprevedibile (Ma sentilo quanto si idolatra da solo! N.d. Xehanort) (Ma perché deve sempre iniziare lui a parlare nelle risposte ai commenti? -_-‘! N.d. PGV 2) (Hai detto bene Chaos, noi cattivi siamo imprevedibili! N.d. Signore del Male) (Abbiamo stile! N.d. Freezer) (E carisma! N.d. Barbanera) (E figaggine! N.d. Madara) (Nonché spacchiamo tutti i culi che ci capitano a tiro! N.d. Larxene) (… Potevate evitare quest’ultima uscita, ma va beh ormai il danno è fatto… N.d. PGV 2) (Almeno spero che Luffy ne darà tantissime a Bellamy, non l’ho mai sopportato! N.d. Nami) (Ma è cambiato molto dall’ultima volta che l’abbiamo incontrato, chi lo sa magari alla fine deciderà di attaccare Doflamingo! N.d. Zoro) (Una cosa però bisogna dirla su Bellamy, nonostante la scelta idiota che ha preso è sempre stato coerente con sé stesso! N.d. Sora) (O_O Sora che dice una cosa intelligente? Miracolo!!! N.d. Riku) (-_-‘! N.d. Sora) (Comunque ha ragione, Bellamy è stato coerente con sé stesso nonostante non condivida la sua scelta, prevedo che Luffy per non recargli troppo danno lo butterà giù con l’Haki del Re! N.d. PGV 2) (Si spera naturalmente! N.d. Sakura) (Io affezionato al Cappellaio? Tsk voi vedete troppi film! N.d. Law) (Oppure sanno che tutto sommato mi vuoi bene! N.d. Luffy) (Coooooooooome no! N.d. Law) (Trovalo in fretta, non vedo l’ora di mettere le mani sul malloppone *_*! N.d. Kakuzu) (Non bisogna mettergli fretta, lascia che lo trovi con calma ù.ù! N.d. Blue) (Uff che rottura che sei -_-‘! N.d. Kakuzu) (Beel!!! *_* N.d. Ino e Winry) (Ma perché Winry rimane nonostante non sia apparsa, non fa altro che rendermi la vita più difficile T_T! N.d. Edward) (Come?! è_é N.d. Winry) (O_O Niente niente! N.d. Edward) (Povero fratellone… N.d. Alphonse). Hai colto la citazione a Spiderman, i miei complimenti Nick Nibbio :) nel Capitolo ho inserito un'altra citazione se ti interessa, nel momento in cui Kairi dona il suo potere a Sora, è stata una citazione allo scontro Cloud-Sephiroth-Tifa, ho preferito dirtelo così almeno sei a conoscenza anche dell’altra citazione del Capitolo ;). Riguardo invece la prima parte dello scontro col Maestro… beh il momento di gloria di Sora dura purtroppo poco perché subito dopo il Maestro attacca Kairi e lui le fa scudo col suo corpo uscendone davvero malridotto (Che bastardo!! N.d. Quasi Tutti i Buoni) (Sono un grande, lo so ù.ù! N.d. Maestro) (Se lo dici tu… N.d. Duke). Riku intanto è in grossa difficoltà contro Lloyd, ma ecco che a dargli manforte arriva nientemeno che Lea, il quale riesce a ribaltare le sorti del duello dato che poi Riku si altera sentendo l’insinuazione di Lloyd e, aiutato dal rosso, riesce a sconfiggerlo definitivamente (Io sono un mito! M-I-T-O! L’avete memorizzato? N.d. Lea) (Basta, ti prego X_X! N.d. Aqua) (Va beh, ma tu non sopporti nulla ù.ù! N.d. Lea) (E’ stato davvero provvidenziale il suo arrivo! N.d. Crystal) (Ed aggiungerei meno male, Lloyd stava dando grosse difficoltà a Riku! N.d. Heiji) (Non farmici pensare… N.d. Riku) (Sembri quasi dire che è un onta essere in difficoltà contro di me! N.d. Lloyd) (Appunto! N.d. Riku) (-_-‘! N.d. Lloyd) (Ed ora si mette pure a reppare… siamo messi molto bene! N.d. Franky) (Per favore fatelo stare zitto o non risponderò più delle mie azioni! N.d. Freezer) (Ma sei rivolto a Raizee o a Lea? N.d. Re Cold) (A tutti e due!! N.d. Freezer) (Allora dovresti usare il plurale, pirla! N.d. Cooler) (-_-‘! N.d. Freezer) (E’ il tuo compleanno?! Cavolo, allora tantissimi auguri Nick Nibbio!!! N.d. PGV 2) (Possiamo unirci alla festa, vero autore?! N.d. Quasi Tutti Guardandolo Male) (O_O Ehm non credo di avere alternative… N.d. PGV 2) (Evvai! N.d. Quasi Tutti fiondandosi nello Spazio di Nick Nibbio) (Un po’ di tatto sarebbe stato l’ideale -_-‘! N.d. PGV 2) (Scateniamoci!!! N.d. Goku, Luffy, Naruto e Sora) (Mostriamo loro come sappiamo ballare, signori!! N.d. Franky, Rock Lee e Gai) (O_O No, loro no… N.d. Conan) (Ci sono anch’io!! N.d. Alex Louis Armstrong) (No, ci mancava solo lui T_T! N.d. Edward) (Che casino che è diventata questa risposta… mi piace *_*! N.d. Paperino) (Questa sì che è una festa!! *_* N.d. Sonoko) (Non esagerare però con l’alcool Sonoko! N.d. Ran) (Una bottiglia di Rum sono 30 € signori! N.d. Blue) (Questa vende alcolici pure qua -_-‘! N.d. Emerald) (Un po’ di contegno no? N.d. Law) (E perché? E’ una festa, ed anche i cattivi ci stanno dando dentro! N.d. Tenten) (Sempre meglio che stare con quel decerebrato dell’autore! N.d. Sasuke) (-_-‘ Andiamo avanti con la risposta che è meglio… N.d. PGV 2). Alla fine anche lo scontro con il Maestro si conclude grazie a Kairi che, donando tutta la sua luce o quasi a Sora attraverso un bacio, lo potenzia insieme a quella di Ventus consentendogli di sconfiggere una volta per tutte il Maestro!! (Maestro, lei trova giusta una cosa del genere? N.d. Lloyd) (Meglio se non parlo, altrimenti rischio di essere volgare! N.d. Maestro) (Uff pure lui ora -_-‘! N.d. PGV 2) (O///O E dai, non dite così… N.d. Kairi) (Kairi è tutta rossa, ihihihihihihihih! N.d. Videl) (Lei mi ha solo potenziato, null’altro ù///ù! N.d. Sora) (Coooooooooome no! N.d. Silver) (Sono entrambi imbarazzati, chi lo sa, magari è la volta buona che si mettono insieme! N.d. Ruby) (O///O! N.d. Sora e Kairi) (Che colpo gli sarà venuto, ihihihihihihih! N.d. Chichi) (Le donne… N.d. Yamcha sbuffando) (Hai detto qualcosa?! è_é N.d. Bulma) (O_O Niente niente! N.d. Yamcha). Dopo aver evitato per un soffio una seconda Grande Tempesta grazie al Maestro che è scappato giurando vendetta insieme a Lloyd, tutti sono tornati da Yen Sid dove hanno tirato le somme… insomma tutto è bene quel che finisce bene, anche se Yen Sid ha la sensazione che potrebbero sentire ancora parlare del Maestro… (Ma una buona notizia mai? N.d. Re Topolino) (Non è colpa mia se accadono solo cose spiacevoli ù.ù! N.d. Yen Sid) (Non rompere Taruno! N.d. Malefica) (Direi che gli brucia ù.ù! N.d. Cell) (Accettiamo con grande piacere l’invito, anche perché siamo già qui *_*! N.d. Sora) (E questo non è un bene, per le finanze di Nick Nibbio naturalmente… N.d. Terra) (Mi sa che era una minaccia… N.d. Usopp) (Tsk non c’era neanche bisogno che me lo dicessi, berrò tutto alla goccia, così vedremo chi regge l’alcool e chi no ù.ù! N.d. Larxene) (Speriamo che schiatti sul colpo per il troppo alcool bevuto… N.d. PGV 2) (Uno spogliarello?!?! O_O N.d. Luke) (SCORDATEVELO!!! è_é N.d. Chiara) (Che gelosa che è! N.d. C-18) (Uff, ma io volevo vederlo lo spogliarello T_T! N.d. Marluxia) (O_O!! N.d. Quasi Tutti) (Possiamo farlo noi se volete!! N.d. Franky, Gai, Rock Lee ed Armstrong) (O_O No grazie!! N.d. Quasi Tutti) (Riguardo Sora no Otoshimono purtroppo non sono ancora riuscito a vederlo sia per il poco tempo e sia perché ho deciso di iniziare la mia “serie di anime che devo vedere” con Guilty Crown, e sono già quasi a metà, una volta concluso vedrò quale iniziare, inutile dire che Sora no Otoshimono ed anche Highschool DxD sono nella lista di quelli che devo vedere ù.ù ;)! N.d. PGV 2) (E riguardo l’ultimo episodio di Beelzebub che hai visto? N.d. Ai) (Solo una cosa… che casino!! Praticamente tutti si sono messi contro Oga per poter diventare sgherri di Tojo, ma poi Kanzaki, Himekawa e le Red Tails sono intervenute ed ora c’è lo scontro finale tra Oga e Tojo!! Probabilmente nel prossimo episodio si concluderà la saga dei Capi dell’Ishiyama, non vedo l’ora di vedere come *_*! N.d. PGV 2) (E mi sa che ci sono anche i due sgherri di Tojo da battere, in fondo entrambi si sono rivelati molto molto potenti! N.d. Michael) (Questo è vero, insomma il prossimo episodio si prospetta davvero epico :) e dato che oggi è il tuo compleanno sei anche fortunato perché ti è capitato un Capitolo con la C maiuscola, ma è inutile che ti spoileri qualcosa, goditelo tutto ù.ù nel frattempo chiudo qui il siparietto con i miei pg, ciao e alla prossima!! N.d. PGV 2). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Ash Visconti: Ciao Ash Visconti :) ebbene sì, dopo la batosta ricevuta inizialmente dai due nemici alla fine il gruppo di Sora è riuscito a prevalere sul Maestro e su Lloyd!! Anche se bisogna dire che ce l’hanno fatta per il rotto della cuffia visto che da Riku è dovuto intervenire Lea mentre Sora ha dovuto ricevere un “power up” da Kairi e Ventus per prevalere, ma insomma l’importante è che abbiano vinto, giusto? ù.ù XD ;) Beh diciamo che Lloyd dicendo quelle cose sperava di accecare il nemico dalla rabbia ed al tempo stesso potersi pregustare la disperazione che avrebbe tirato fuori… non si aspettava che invece Riku tirasse fuori quella grinta e lo pestasse di santa ragione, si potrebbe quasi dire che per una volta la malvagità di Lloyd gli si è ritorta contro ed è rimasto fregato, beh direi una fine giusta per uno come lui ù.ù invece Kairi per una volta è riuscita a rendersi utile e a donare a Sora il potere sufficiente per sconfiggere il Maestro, è vero non ha combattuto, ma il suo contributo l’ha dato comunque e direi anche essenziale, mi sembrava giusto far fare qualcosa anche a lei dato che nel primo combattimento si era limitata a tagliare la maschera di Lloyd… ed a farsi rapire XD ;). Come ti si può dare torto? Finora la Grande Tempesta è stata provocata inconsapevolmente da Goku e Duke mentre la seconda ha rischiato di essere provocata da Sora, siamo già due a uno per i buoni e tenendo conto che il DS se mal usato può provocare la fine del mondo direi che non è un bel primato per i buoni XD si può solo sperare che i personaggi di Dragon Ball e Kingdom Hearts al momento opportuno avvertano gli altri di non provare a distruggerlo, altrimenti rischiano grosso tutti quanti O_O XD ;). Per quanto riguarda invece le citazioni posso dirti che ce ne erano in totale due, una è quella che hai individuato te su Spiderman, la seconda invece era il momento in cui Kairi dona la sua luce a Sora, anche se la scena non si è svolta propriamente così quella voleva essere una citazione allo scontro Cloud-Sephiroth-Tifa di Kingdom Hearts II, quindi si può dire che su due ne hai trovata una, la metà precisa precisa ;). Utile quello che fa VoceRandom, magari ce ne fossero più di quelli come lui, molti prodotti non arrivano in Italia doppiati nonostante in molti vogliano vederli, e video del genere anche se amatoriali possono aiutare quelli come me che preferiscono vederseli in italiano piuttosto che in originale :) quest’ultimo caso li guardo solo se necessario come sto facendo attualmente con Beelzebub e Guilty Crown ;) sul personaggio di Final Fantasy mi vengono in mente solamente Squall Leonhart e Selphie, non mi sembra ce ne siano altri… poi magari mi sbaglio XD ma credo che sia quasi certo si tratti di uno dei due, magari Leon :). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

_Eternity0_: Forse è meglio chiarire la questione Kairi di Emanuele, in questa storia Lloyd non ha mai abusato di Kairi, ci ha provato ma il Maestro l’ha rimproverato e da allora non ha più riprovato, a Riku ha raccontato una bugia perché voleva che rimanesse accecato dalla rabbia e perdesse lucidità in modo da sconfiggerlo facilmente… inutile dire che ha ottenuto l’effetto contrario ed è stato massacrato ù.ù (Ed aggiungerei anche meno male, io la mia prima volta la riserbo per la persona che amo, non certo per essere violentata da un tipo del genere ù.ù! N.d. Kairi) (In questo caso concordo con te, Kairi! N.d. Nami) (Fai prima a dire che ti riserbi per Sora, tanto ormai non è più un segreto che ti piace ù.ù! N.d. Sonoko) (O///O! N.d. Kairi) (Sonoko, hai la delicatezza di un elefante in una cristalleria! N.d. Ran) (E non dimentichiamoci che Sora contraccambia! N.d. Diamond) (O///O! N.d. Sora) (Meglio mettersi in pausa per un po’, stanno diventando rossi peggio dei peperoni ù.ù! N.d. Franky) (… Ehm solo una domanda autore, ma Bloom, Angel, Glace, Dark Glace e River sono fuori di testa?! N.d. Naruto) (La tua domanda è più che lecita… e sinceramente non ti so rispondere, in fondo ognuno ha i suoi gusti, se a loro piace essere violentate chi siamo noi per impedirglielo O_O! N.d. PGV 2) (Forse sarebbe meglio che non lo dicano in giro, c’è gente che non aspetta altro che un loro segnale per darsi alla pazza gioia! N.d. Terra) (*ç*! N.d. Sanji, Brook, Goten, Trunks e Gold) (A cuccia voi cinque!! N.d. Videl) (Ve le consiglio, settimana scorsa sono stato da loro ed ho visto le stelle!! *_* N.d. Marcus) (Ehi non prenderti tutto il merito, c’ero anch’io con te ù.ù! N.d. Duke) (Che ci volete fare ragazzi, sono ultra richiesto ù.ù! N.d. Lloyd) (A giudicare dal numero di iscritti al Fan Club di chi vuole essere violentata da te direi che non sei richiesto, di più! N.d. Tobi) (La classe non è acqua ù.ù! N.d. Lloyd) (Se lo dici tu… N.d. Cell) (Da adesso si monterà la testa a vita, siamo a posto -_-‘! N.d. Shikamaru) (Ma da dove esce sta storia che per mantenere un rapporto vivo bisogna avere tanti amanti?! O_O N.d. Sakura) (A giudicare da ciò che hanno detto dalla mente bacata di Kakaroth! N.d. Vegeta) (O_O Ma non è assolutamente vero! N.d. Goku) (GOOOOOKUUUUUUU!!!! è_é N.d. Chichi) (Ecco, lo sapevo, ora mi ammazza T_T! N.d. Goku) (No, non ti ammazzo… ma ti lascio a digiuno per un mese!! N.d. Chichi) (O_O NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! N.d. Goku) (L’ha presa peggio della morte O_O! N.d. Ventus) (Questo perché per loro Sayan non è facile rimanere a digiuno! N.d. Alphonse) (Beh direi che se l’è cercata! N.d. Edward) (Ma è stata la mia controparte a dirlo T_T! N.d. Goku) (Tu e lui siete la stessa persona, perciò non accampare scuse!! N.d. Chichi) (Ma perché nessuno mi crede T_T! N.d. Goku) (Perché hai rotto a tutti quanti!! N.d. Sasuke) (… Non credo sia quello il motivo, ma va beh… N.d. Usopp) (Bello l’inseguimento, anch’io voglio vederlo! N.d. Barbanera) (E non dimenticatevi di me! N.d. Madara) (Tenetemi un posto! N.d. Giovanni) (Vedere quello scimmione umiliato è sempre un piacere! N.d. Freezer) (KAKAROOOOOOOTH!!!! N.d. Broly) (… Sì d’accordo, abbiamo capito, ora per favore possiamo andare avanti?! -_-‘ N.d. PGV 2) (Lo so, sono un grande ù.ù! N.d. Lea) (Potreste gentilmente smetterla di idolatrarlo? Altrimenti questo si vanterà al punto tale che diventerà insopportabile!! E già adesso non è messo tanto bene! N.d. Aqua) (Ehi!! N.d. Lea) (Però ha ragione quando dice che ha stile! N.d. Ruby) (Non ti ci mettere anche tu -_-‘! N.d. Conan) (Ehi!! N.d. Luffy, Naruto e Sora) (Ha ragione, è inutile che vi lamentate ù.ù! N.d. Tsunade) (Uff… N.d. Luffy, Naruto e Sora) (Ma perché Goku non si è lamentato? N.d. Tenshinhan) (E’ ancora disperato per la punizione di Chichi, diamogli tempo e si riprenderà! N.d. Piccolo) (Speriamo naturalmente… N.d. Crilin) (Grazie per aver preso le mie difese giovani adepti Sasuke e Bloom! N.d. Maestro) (Da quando quei due sarebbero tuoi adepti? N.d. Luke) (Da quando hanno deciso di difendermi, per essere miei adepti non bisogna necessariamente essere addestrati da me ù.ù! N.d. Maestro) (Beh dovresti essere loro grato dato che hanno portato tutti i personaggi di Emanuele dalla tua parte! N.d. Zoro) (Sotto minaccia, ma va beh sono dettagli! N.d. Heiji) (Se uno ha stile ha stile, non ci potete fare niente ù.ù soprattutto se i suoi adepti sono così crudeli *_*! N.d. Maestro) (Maestro, le vorrei ricordare che IO sono il suo allievo… N.d. Lloyd) (-_-‘ Neanche divertirmi un po’ posso… N.d. Maestro) (Anche per te è stato aperto un Fan Club, o almeno c’è l’idea! N.d. Maxie) (Bene, così avrò ancora più adepti *_*! N.d. Maestro) (Abbassa la cresta, nei Cavalieri della Speranza anch’io mi credevo onnipotente, e sappiamo tutti com’è andata a finire… N.d. Signore del Male) (Giusta osservazione, fratello! N.d. Signore della Luce) (Arriviamo!!! *_* N.d. Marcus e Duke) (Sarà un esperienza molto interessante… N.d. Lloyd) (Se così si può definire una scopata collettiva naturalmente… N.d. Ino) (Dettagli ù.ù! N.d. Lloyd) (Belle parole mia controparte, sarò protagonista *_*! N.d. Goten) (Ma nella storia di Emanuele, qui sei solo uno dei tanti come me ù.ù! N.d. Trunks) (-_-‘ Sembra che godi nel distruggere le mie aspirazioni! N.d. Goten) (Effettivamente è così ù.ù! N.d. Trunks) (Prima che Goten decida di massacrare di botte il suo “migliore amico” è meglio che chiuda qui il siparietto con i miei pg, ciao e alla prossima!! N.d. PGV 2). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Jack_Skeletron_4ever: Ciao Jack, e grazie davvero molto per il complimento, sono felicissimo che ti sia piaciuto così tanto lo scorso chap! Era a dir poco importantissimo a livello di trama del Crossover generale sia perché coinvolgeva il Maestro e Lloyd e sia perché… no questo non posso dirvelo, altrimenti vi farei un enorme spoiler ù.ù comunque se è piaciuto a tutti quanti non posso che essere contentissimo del mio operato *_* (Sempre la stessa identica frase ripeti ogni santissima volta, ma cambiare il tuo vocabolario no? N.d. Xehanort) (E tu trovarti un hobby così non mi rompi più no? N.d. PGV 2) (Ho già un hobby… romperti i cosiddetti! ù.ù N.d. Xehanort) (-_-‘! N.d. PGV 2) (Grazie ma non ci tengo a vedere il mio mondo distrutto! N.d. Paperino) (Yuk le leggi non scritte servono perché il bene deve vincere almeno nelle opere di fantasia, troppe volte il male ha vinto nel mondo reale, e anzi direi che tuttora sta vincendo, se nelle opere di fantasia non può vincere il bene, dove può trionfare? N.d. Conan) (Tutto sommato non hai propriamente torto! N.d. Edward) (Noi buoni possiamo vincere solo nella fantasia, non è giusto T_T! N.d. Crilin) (E’ la vita… reale ù.ù! N.d. Freezer) (Molto divertente -_-‘! N.d. Cooler) (Ha ragione comunque Conan, viviamo in un mondo davvero… N.d. PGV 2) (Davvero… N.d. Larxene) (… Schifoso! Tié! N.d. PGV 2) (-_-‘! N.d. Larxene) (E ci credo! Quando mai ricapiterà a Sora di baciare una come Kairi! N.d. Riku) (Ehm… però ci tengo a precisarlo che abbiamo solamente recitato, null’altro o///o! N.d. Kairi) (S-Sottoscrivo ù///ù! N.d. Sora) (Cooooooooooooome no! N.d. Blue) (Sono diventati tutti rossi, e non è la prima volta, voi ci nascondete qualcosa! N.d. C-18) (Assolutamente niente!!! O///O N.d. Sora e Kairi) (Su ragazzi non litigate, prima o poi si metteranno insieme anche nella realtà, è solo questione di tempo ù.ù! N.d. Nami) (-///-! N.d. Sora e Kairi) (E’ vero, non hai tutti i torti quando dici che il Maestro avrebbe potuto distruggere il Keyblade di Sora, però si può dire che ha peccato di megalomania, fino all’ultimo si è creduto fin troppo superiore a loro e quando si è accorto di essere nella… diciamo popò XD fino al collo era ormai troppo tardi! N.d. PGV 2) (Tipico dei villain direi! N.d. Naruto) (Ma stai zitto, baka! N.d. Sasuke) (Riguardo la magia invece il Maestro non sapeva che Malefica l’aveva ideata, sapeva che era a conoscenza dei suoi poteri, ma non sapeva che aveva ideato una magia per contrastarlo. E perché? Diciamo che mentre Malefica creava la magia in un altro Universo stava accadendo qualcosa di più interessante e il Maestro è stato impegnato ad osservare cosa accadeva lì! N.d. PGV 2) (Con tanto di pop-corn ù.ù! N.d. Maestro) (E patatine! N.d. Lloyd) (Pasto con spettacolo, fantastico. Loro si pregustavano come al cinema stuzzichini guardando qualcuno massacrarsi con un altro! N.d. Goten) (Più o meno ù.ù! N.d. Maestro e Lloyd) (-_-‘! N.d. Marron) (Ehm… bisogna però specificare che tra Kairi e Lloyd non è accaduto nulla, Lloyd si è inventato tutto perché voleva accecare dalla rabbia Riku… però così ha solo peggiorato la sua situazione decretando la sua sconfitta definitiva! N.d. Gohan) (E direi meno male, la mia prima volta voglio che sia con la persona che amo ù.ù! N.d. Kairi) (Ossia Sora! N.d. Terra) (O///O! N.d. Kairi) (La mia controparte dell’anime con Misty? Non ci avevo mai pensato… N.d. Red) (Meglio lasciare perdere, conoscendo la mentalità di Ash non ha capito a cosa ti stai riferendo, probabilmente pensa ancora al Luna Park… N.d. Sapphire) (E allora meglio non parlarne proprio, si fa prima così! N.d. Goro) (Grazie, modestia a parte sono un grande ù.ù! N.d. Lea) (Almeno ha detto “modestia a parte”… N.d. Duke) (Bello il soprannome che hai trovato Jack, Psico Lloyd! N.d. Riku) (Piace anche a me, incarna perfettamente la mia vera personalità! N.d. Lloyd) (Piacerebbe anche a me avere un soprannome simile! N.d. Madara) (Io mi accontento di Signore dell’Oscurità! N.d. Barbanera) (Per favore, ora non mettiamoci a parlare di soprannomi -_-‘! N.d. Shikamaru) (Shikamaru non ha tutti i torti effettivamente… N.d. Zero) (E’ normale che siano scappati, erano nella classica situazione dove o scappavano o morivano ù.ù! N.d. Marcus) (Il problema è che adesso potrebbero tornare da un momento all’altro… N.d. Ran) (Che tornino, li pesterò ulteriormente, ho ancora una magia di Malefica con me ù.ù! N.d. Sora) (Basta che non ne abusi, non avrai una terza occasione! N.d. Malefica) (Questo Capitolo sarà una Bomba con la B maiuscola, te lo posso garantire Jack ù.ù! N.d. PGV 2) (Per te lo sono tutti, idiota! N.d. Xehanort, Sasuke e Larxene) (-_-‘ Meglio se chiudo qui il siparietto con i miei pg o giuro che li ammazzo, ciao e alla prossima!! N.d. PGV 2). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Ed ora ecco a voi il nuovo Capitolo che metterà fine a questa terza storia della serie Crossover “The Dream League”!! Buona lettura a tutti quanti!! :)


CAPITOLO 09 – UN IDEA MOLTO INTERESSANTE!



Erano le 19:00, ormai diverse ore erano passate da quella battaglia in cui il gruppo di Sora era riuscito ad avere la meglio sul Maestro e sul suo apprendista Lloyd, impedendo che portassero a termine il loro misterioso piano dopo che avevano accertato che Crepuscopoli, il mondo in cui si era svolta la terribile battaglia, era proprio quello che stavano cercando.
Era stato un duro scontro che aveva visto tutti i Custodi del Keyblade destreggiarsi nel migliore dei modi, ed alla fine era stato l’intervento provvidenziale di Lea a salvare Riku e a permettergli di sconfiggere l’allievo, mentre l’entità cosmica era stata sopraffatta dalla luce del bruno unita a quella di Kairi.
Una volta sconfitti, il Prescelto aveva inavvertitamente attivato una seconda Grande Tempesta, e per questo il malvagio, sapendo che cosa rischiava, aveva usato la Dimensional Sphere per essere trascinato via insieme al suo allievo ed alle sue armi, giurando di vendicarsi su tutti coloro che avevano osato sconfiggerlo in quella giornata.
Insomma, la pace sembrava essere tornata nella dimensione dei Custodi del Keyblade ed in attesa che la Vera Organizzazione XIII tornasse per dare inizio alla battaglia finale contro Maestro Xehanort tutti quanti si domandavano se avrebbero mai avuto a che fare di nuovo col misterioso essere e il suo allievo…

E parlando proprio di loro, questi ultimi sembrava che fossero ritornati nel luogo dove erano preclusi fino al momento in cui avevano deciso di avventurarsi a Radiant Garden per testare se era il mondo che stavano cercando per dare inizio al loro progetto.
Difatti erano proprio sul misterioso asteroide composto dal complesso tecnologico costituito dalla scala fluttuante nel cielo fino alla piattaforma al cui centro si trovava il famoso trono del Maestro e tutto intorno a loro vi era lo spazio cosmico…
Insomma, erano tornati in quella che loro definivano una prigione! In pratica la loro era una disfatta in piena regola, non solo erano stati sopraffatti da degli avversari che fino al giorno prima erano riusciti a stracciare, ma erano ritornati al punto di partenza feriti e stanchi a causa dell’ultima battaglia combattuta!
Dov’erano in quell’istante? L’entità cosmica sembrava essere seduto sul suo trono dato che quest’ultimo era girato di spalle e si poteva intravedere solo il misterioso scettro che gli conferiva tutti i suoi incredibili poteri, di lui non si vedeva null’altro, e Lloyd era proprio di fronte alla schiena della sedia inginocchiato in segno di rispetto.
Il ragazzo ansimava pesantemente ed era ancora ricoperto abbastanza di sangue nonostante non fosse più ustionato, inoltre era ancora privo della sua maschera, presentava ancora il taglio in mezzo al viso e quello diagonale sul petto e i suoi occhi erano quasi del tutto spenti… si vedeva che gli effetti del combattimento erano ancora chiari e ben visibili in lui!
Immediatamente il giovane iniziò a parlare per sottolineare l’orribile situazione in cui si erano cacciati “Maestro… abbiamo fallito!”
Dall’altra parte non arrivò nessuna risposta, in verità l’entità non si mosse nemmeno, forse i segni della battaglia avevano avuto più impatto su di lui che sul suo apprendista.
Nel frattempo il ragazzo proseguì dicendo “Nonostante siamo riusciti a trovare il mondo che faceva al caso nostro, quei maledetti ficcanaso ci hanno intercettato e sconfitto tirando fuori una potenza che prima non avevano neanche palesato… e quel che è peggio… è che il DS è andato perduto di nuovo!”
Aspetta… dalle sue parole quindi si poteva evincere che la Dimensional Sphere, nonostante il Maestro fosse riuscito a prenderla e ad usarla per scappare, era finita da tutt’altra parte, quindi ora si poteva trovare in qualsiasi luogo, o peggio… in qualsiasi mondo!!
“Siamo stati umiliati, derisi, massacrati… e tutto ad un passo dal raggiungimento del nostro obiettivo!! Scommetto che in questo momento lui si starà sbellicando dalle risate nel vedere la nostra decadenza dopo tutti i proclami che avevamo fatto…”
Ancora l’essere mistico non lo degnava di una parola nonostante fosse abbastanza loquace con lui, probabilmente non aveva digerito per nulla la sconfitta e ci era rimasto male anche più del suo allievo.
Tuttavia Lloyd non badò a ciò e proseguì il suo discorso affermando “Ma non possiamo ancora arrenderci, abbiamo un obiettivo da portare a termine e una vendetta da perseguire! Ormai l’esercito è pronto, non importa quanto tempo ci vorrà per ritrovare il DS, prima o poi esso rientrerà in suo possesso… e una volta che sarà nelle nostre mani torneremo a Crepuscopoli, e porteremo finalmente a compimento il nostro piano…”
E subito dopo, ancora inginocchiato davanti al retro del trono, il ragazzo sussurrò a bassa voce delle parole, ma non parole qualsiasi… bensì il piano che lui e il suo superiore avevano ideato per secoli per poter raggiungere la tanto sospirata vendetta!!
Era un segreto e tale doveva rimanere, ma con l’entità cosmica poteva parlarne sia perché lo rispettava nonostante volesse reprimere la sua vera natura e sia perché era stato lui stesso a progettare quella strategia che considerava vincente su tutta la linea.
Poco dopo che lo ebbe detto ecco che la sedia su cui era poggiato il Maestro iniziò a scricchiolare e lentamente iniziò a voltarsi da destra, sembrava palese che si stesse voltando affinché il malvagio potesse osservare il suo allievo e replicare alle sue parole, forse per concordare con lui oppure per smentirlo, chi lo sa…
Ecco che si voltò quasi del tutto verso di lui, e quando il trono fu finalmente girato completamente verso Lloyd che era ancora in ginocchio con lo sguardo abbassato a causa dell’umiliazione subita a Crepuscopoli… “Un piano molto interessante, non ci sono dubbi!”
Queste furono le parole che arrivarono da colui che era seduto sulla sedia… c’era solo un piccolo problema… quello non era il Maestro!! Quello era… era… era Duke Torres!! L’ex fidanzato di Videl responsabile del Disastro di Central City era proprio lì, seduto là dove doveva invece trovarsi l’entità cosmica! E… e reggeva con la mano destra lo scettro che era simbolo del suo illimitato potere! Che… che diavolo stava accadendo?!
Lo stesso giovane si accorse che quella NON era la voce del suo superiore e, strabuzzando gli occhi e spalancando la bocca incredulo, sollevò lo sguardo per capire chi fosse… e vedendo che là di fronte a lui non vi era il suo Capo compì immediatamente un balzo all’indietro distanziandosi di pochi metri dal trono arrivando quasi all’altezza delle scale.
Mettendosi poi in posizione da combattimento dichiarò “Tu chi sei? Che cazzo ci fai qui?!” stava diventando volgare ed aggressivo perché era stato colto alla sprovvista.
Dall’altra parte il Terrestre non solo non lo considerò, ma iniziò anche ad osservare l’arma dell’essere mistico con interesse piegandola in diagonale di fronte a sé.
Davanti a quel comportamento l’ex mascherato perse la pazienza e dichiarò “TI HO CHIESTO, CHI CAZZO SEI!” tuttavia dopo pochi secondi gli venne un illuminazione, quel volto l’aveva già visto da qualche parte…
Ma certo! Era lui! “Aspetta un attimo, ma tu… tu sei il tipo che ha provocato il Disastro di Central City ed anche la Grande Tempesta!!” dopo aver compreso chi fosse, gli domandò immediatamente “Come sei arrivato nella nostra dimensione?!”
Dall’altra parte nessuna risposta, Torres continuava ad osservare lo scettro toccando anche la punta con la mano sinistra. L’apprendista allora gridò alterato “RISPONDIMI!!” ma niente, sembrava quasi che per l’altra parte lui non esistesse nemmeno…
Allora decise di provare a cambiare domanda e, rimanendo in posizione da combattimento e continuando a mantenere il tono alterato, domandò all’ex fidanzato di Videl “Perché sei seduto sul trono del Maestro? LUI CHE FINE HA FATTO?!?!”
Questa volta Duke volse la sua attenzione su di lui e, con un sorrisetto sarcastico ma al tempo stesso inquietante, gli rispose semplicemente “Prova ad indovinarlo!”
A quel punto Lloyd digrignò i denti dalla rabbia e strinse i pugni, non gli aveva dato una risposta chiara, ma una cosa l’aveva compresa… doveva aver fatto qualcosa al suo superiore per forza!! “LURIDO BASTARDO!!” esternando tutta la sua rabbia in modo volgare e diretto il ragazzo cercò di attaccarlo caricando una sfera azzurra sulla mano sinistra dopo aver piegato il suddetto avambraccio ed aver disteso subito dopo il braccio.
Tuttavia poco prima che l’attacco lo raggiungesse il Terrestre distese in avanti lo scettro dell’entità cosmica contro cui impattò il colpo energetico annullandosi all’istante… ma non era di certo finita lì dato che nello stesso istante dalla punta dell’arma che aveva tra le mani il nero partì un raggio azzurro identico a quelli che sparava quando aveva tra le mani il DS.
L’attacco fu talmente veloce ed immediatamente che l’ex mascherato ebbe solo il tempo di preoccuparsi a morte e di sollevare le braccia davanti al volto a mo’ di difesa… che venne centrato in pieno dal fascio e disintegrato seduta stante!!
Dopo aver compiuto il macabro delitto il giovane abbozzò ancora una volta un sorriso sul suo volto, solo questa volta malvagio e sadico, e cominciò a sogghignare “Eheheheheheheheheheh!” non si sapeva bene che cosa stava succedendo, ma una cosa era sicura… Duke Torres era tornato ed era più forte che mai!!



T H E E N D ! ! ! !



PERSONAGGI APPARSI:

Duke Torres

Apparizioni Precedenti: “The Dream League – Dragon Ball: The Vengeful Lover!”.


Eheheheheheheheheheh… ammettetelo, ci siete rimasti di sasso! ù.ù
Beh naturalmente spero che sia così XD in fondo non avevo fatto trapelare nessun indizio che lui fosse ancora vivo, nella storia riguardante Dragon Ball vi avevo addirittura fatto capire che fosse morto… ed invece come avete potuto vedere è ancora vispo e allegro e pronto a prendersi la sua rivincita ù.ù…
Ovviamente sto parlando di Duke Torres, l’ex fidanzato di Videl che in qualche modo è entrato in possesso dei poteri del Maestro e con essi ha eliminato Lloyd… e già che ci sono ve lo confermo, sì, nonostante ci sia ancora qualcosa da mostrare su Lloyd quest’ultimo nel presente è morto e lo rivedrete solo nei pezzi riguardanti il passato se mai ci saranno… invece riguardo il Maestro non sappiamo ancora nulla, dovrete attendere per sapere che fine ha fatto ù.ù ;).
Ormai abbiamo da poco superato la metà delle storie “singole”, una metà che coincideva con il quinto Capitolo di questa storia più o meno, e arrivati a questo punto abbiamo ancora tantissime domande nonché misteri in ballo, che cos’è effettivamente il DS? Chi sono il Maestro e Lloyd? Cos’è il “lascito della Grande Tempesta”? Chi volevano sfruttare i Pirati dell’Artiglio Nero? Cosa sta facendo l’FBI in giro per gli Universi? Chi è il tizio incappucciato? Com’è sopravvissuto Duke? E che fine ha fatto il Maestro?
Tutte domande che avranno risposta con le prossime storie e i prossimi Capitoli, adesso però sono io a farvi un paio di domande, solo un paio tranquilli e soprattutto che vogliono soddisfare la mia curiosità e nient’altro XD ;) come vi sono sembrati i personaggi del Maestro e di Lloyd tenendo conto che dobbiamo ancora scoprire diverse cose sul loro conto? E tra le tre storie uscite finora (Dragon Ball, One Piece e Kingdom Hearts) qual è il vostro ordine di gradimento tenendo conto solo di quelle che avete letto naturalmente?
Con tutti questi interrogativi non mi resta che annunciare quella che sarà la quarta storia della serie “The Dream League” che inizierà tra due settimane, sì farò una settimana di riposo nonostante siano appena passate le vacanze natalizie, ma devo organizzare bene questa nuova fic per cui spero di essere giustificato ù.ù XD ;).
Questa volta ci sposteremo in un mondo tuttora inedito e che scoprirete solamente adesso… quello di Saint Seiya, meglio noto come I Cavalieri dello Zodiaco!! Esatto, le vostre teorie erano esatto, c’è davvero il mondo dei Cavalieri dello Zodiaco nella fic, e sarà protagonista della prossima storia :) potete già togliere un mondo dalla lista di quelli ancora da scoprire, adesso ne mancano solo tre, quali saranno? Lo scoprirete durante i prossimi Capitoli ù.ù XD ;).
Preferisco non anticiparvi nulla su questa nuova storia dato che vi introdurrò il tutto tra due settimane, però due cose preferisco dirvele subito: innanzitutto sarà una storia di sane e vecchie mazzate per la maggior parte dei Capitoli, per cui gli amanti dell’azione l’ameranno sicuramente, gli altri… dipende da come descriverò le lotte XD ;) e come seconda cosa volevo annunciare che sia la storia su Saint Seiya che la quinta ed ultima singola inizieranno ad introdurre il concetto di Crossover, perché dico così? Perché in entrambe le storie nonostante sarà un Universo ad essere protagonista assoluto, in questo caso i Cavalieri dello Zodiaco, ci saranno comunque o uno o due Universi co protagonisti!
Diciamo che i personaggi inizieranno a conoscersi prima dei due Crossover finali, anche se nella prossima ci saranno solo I Cavalieri dello Zodiaco più un altro mondo che scoprirete quando sarà il momento ù.ù lo so che i fan di Naruto mi staranno già linciando perché nonostante si sappia da una vita che ci sarà nonostante non abbia ancora fatto la sua apparizione ufficiale non ha avuto ancora una storia per sé nonostante chi la conosce sa che è protagonista insieme a Dragon Ball, One Piece e Kingdom Hearts della mia storia “I Cavalieri della Speranza”… tuttavia a tutti voi vi dico che c’è ancora una storia singola da essere mostrata, e per quanto ne sappiamo potrebbe parlare di Naruto così come di qualsiasi altro Universo, solo la fine della storia sui Cavalieri dello Zodiaco saprà dircelo ù.ù ;).
Qui di seguito posterò tutte le risposte ai commenti che arriveranno a questa storia da adesso in poi dato che è terminata, come al solito vi avviserò tramite un mp quando sarò riuscito a rispondere al vostro commento e l’avrò postato qui sotto, per cui non abbiate paura e dite tutto ciò che pensate su questa storia e sulla serie in generale ;).

Justice Solaris: Cavolo, hai detto bene, questa sì che è una coincidenza incredibile O_O mi sembra che due commenti fa avevi citato il suddetto anime in questione senza specificarlo dicendo che lo stavi guardando per la tua storia… ma MAI avrei pensato che si trattasse proprio dei Cavalieri dello Zodiaco, neanche a farlo apposta la prossima storia riguarda proprio quel manga/anime!! O_O Beh a questo punto direi che è anche una fortuna per te, così se non sei ancora arrivato alla parte che tratterò con la prossima storia potrai avere una piccola anticipazione… dico piccola perché naturalmente a causa del “Crossover” con l’altro Universo gli eventi cambieranno parecchio rispetto alla versione originale ;). Così ti stai vedendo sia One Piece che Naruto, ottimo così riuscirai a comprendere meglio anche quello di cui parlerò con le prossime storie :) sembra che abbia fatto uno spoiler, ma ormai lo sappiamo tutti che ci saranno entrambi almeno nel Crossover finale XD anzi direi i due Crossover finali, poi magari Naruto ci sarà prima nell’ultima storia singola, chi lo sa… solo il futuro saprà dircelo ù.ù XD ;). Comunque ti confermo che Naruto è finito e che One Piece è arrivato ad un punto di svolta, finita la saga attualmente in corso le cose cambieranno, e non poco, non ti spoilerizzo altro, leggi i Capitoli o guarda gli episodi e lo vedrai da solo ;). Riguardo il manga dei Cavalieri dello Zodiaco ti do un consiglio, lascia perdere, ci ho provato io a reperirlo ma non riesco proprio a trovarlo, o meglio trovo solo Capitoli sparsi che non sono ordinati e che non sono neanche tradotti bene, se trovi i Capitoli fatti e tradotti bene buon per te, io ne ho trovati solo uno peggio dell’altro T_T. Eheheheheheheheheh questa sorpresa la preparavo da sempre, avevo in mente di inserirlo in questo chap fin dall’inizio questo colpo di scena, e sono felicissimo di avervi sorpresi, anche perché non ho mai lasciato intendere che Duke fosse effettivamente morto, i personaggi lo ritenevano tale ma era anche normale, io invece nella narrazione non ho mai usato il termine “morte”, ed ora sapete perché ù.ù sul Maestro non sappiamo ancora che fine ha fatto se non che quasi certamente non ha più i poteri… invece Lloyd è morto per davvero, questo posso confermarvelo ;). Riguardo la futura storia sui Cavalieri dello Zodiaco vedrai il tutto appena inizierò, e grazie mille per avermi fatto notare l’errore nel titolo, non sono ancora riuscito a correggerlo perché mi è successa una cosa molto grave e raramente sono a casa in questo periodo, ma appena trovo un attimo tranquillo lo correggo, grazie ancora per quello che fai, sul serio ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche la futura storia dei Cavalieri dello Zodiaco possa piacerti come le tre appena passate della serie “The Dream League” :). Grazie per il commento.

David Burger: Ciao David Burger! Mi fa davvero molto piacere risentirti in un commento di una delle mie storie, significa che stai continuando a seguirle e soprattutto che ti piacciono, e di questo non posso che essere a dir poco contentissimo!! *_* Sono anche felicissimo che il finale di questa fic ti sia piaciuto così tanto, era un Capitolo che preparavo da tantissimo tempo e ci tenevo che venisse fuori meglio che potevo, se alla fine sono riuscito a renderlo grande significa che nonostante gli impegni sono riuscito a renderlo benissimo, e di questo sono soddisfattissimo *_*. Già, adesso tocca proprio ai Cavalieri dello Zodiaco, vedremo quale sarà il loro ruolo all’interno del Crossover, come già anticipato non saranno soli ma ci sarà un altro Universo con loro, se già conosciuto o meno purtroppo ora come ora non posso dirvelo, lo scoprirete solo quando sarà il momento ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche la futura storia dei Cavalieri dello Zodiaco possa piacerti come le tre appena passate della serie “The Dream League” :). Grazie per il commento.

KURAMA DI SAGITTER: Eheheheheheheheheheheh ve l’avevo preannunciato che l’ultimo Capitolo di questa storia di Kingdom Hearts sarebbe stata una vera e propria bomba, e come avete potuto vedere ho mantenuto la mia promessa ù.ù XD ;) nell’epilogo abbiamo scoperto che Duke in qualche modo è sopravvissuto allo scontro a Central City e, impossessatosi dei poteri del Maestro, ha ucciso Lloyd, che poveraccio ormai è stato bollato come stupratore XD beh in fondo se l’è cercata ù.ù XD ;), mentre il Maestro è come sparito nel nulla, chissà che fine ha fatto… beh non temete, scoprirete la sua fine quando sarà il momento ;). Sì, come già preannunciato la storia sarà sui Cavalieri dello Zodiaco :) tuttavia non posso anticiparvi di quale momento tratterrà perché altrimenti vi toglierei la sorpresa ù.ù in teoria è abbastanza intuibile di che cosa parlerà, ma fino all’ultimo è sempre meglio mantenere il segreto XD ;). Beh mi fa piacere sapere che stavolta la strage ti piacerebbe tenendo conto che te non le gradisci XD l’importante è che rimanga vivo Virgo, e tra l’altro ho notato una piccola citazione alla sua vera morte nella Saga di Hades, oppure sbaglio? XD ;) Beh naturalmente non posso rivelarti se Virgo ci sarà e se rimarrà vivo, quello lo puoi scoprire solo con l’andare avanti dei Capitoli, però sono certo che rimarrai soddisfatto dalla prossima storia, è l’unica cosa che posso già dirti ;). Ehm… una lista più corta non c’è?! O_O Cavolo, se questa che è la lista corta è così lunga e l’altra è 4-5 volte più lunga non oso pensare quanta roba ci avrai messo dentro O_O e soprattutto tenendo conto di quello che mi hai detto mi chiedo dove riuscirai a trovare il tempo per vederli TUTTI quanti O_O beh in bocca al lupo, tenendo conto che io ne ho aggiunti solo pochi alla lista e non sono sicuro di riuscire a finirli tutti quanti mi chiedo come tu riesci a trovare il tempo per vederli tutti quanti XD ;). Se non sbaglio la lista per ora comprende Guilty Crown (in corso), Elder Life (non ricordo il nome preciso), Sora no Otoshimono e Highschool DxD, magari me ne avete consigliati altri che mi sono dimenticato, nel caso fatemelo pure sapere che provvederò ad aggiungerlo alla lista ;) riguardo te Aquilus che hai buon gusto l’ho potuto notare con Guilty Crown… ma non posso comunque garantirti che riuscirò a vedere TUTTI gli anime di quella lista XD nel frattempo guardo questi quattro già segnati, per gli altri vedrò quando sarà il momento ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche la futura storia dei Cavalieri dello Zodiaco possa piacerti come le tre appena passate della serie “The Dream League” :). Grazie per il commento.

Ash Visconti: Ciao Ash Visconti! Spero che a te vada tutto bene in questo periodo :) da me è meglio se non ne parlo, ti dico solo che ho dei problemi gravissimi familiari che si sono aggiunti alle diecimila cose che devo già fare, il tutto ha creato un mix di stress incredibile che alla sera mi butta giù letteralmente X_X ma va beh l’importante alla fin fine è che continuo comunque a scrivere e a postare, giusto? ù.ù XD ;) Eheheheheheheheheh era quello che volevo fare sorprendervi con questo chap, e sono felice di esserci riuscito con tutti quanti, in fondo nessuno poteva immaginare che Duke fosse vivo e che Lloyd sarebbe andato via dalla trama principale prima ancora dell’inizio del Crossover finale ù.ù naturalmente non ho citato il Maestro perché lui per quanto ne sappiamo è ancora vivo, chissà cosa gli è capitato… comunque povero Lloyd, lui ha un debole per tutti e sette i peccati capitali, ma dato che ha provato ad abusare di Kairi ora tutti l’avete bollato come porcello XD va beh si può dire che se l’è cercata, giusto? ù.ù XD ;) Sono davvero felicissimo di essere riuscito a costruire dei bei personaggi con il Maestro e Lloyd, anche se sono apparsi unicamente in questa storia per il momento ho cercato di dar loro un carattere più incisivo che potevo perché più avanti scoprirete quanto a livello di trama siano importantissimi, se sono riuscito a rendere entrambi dei bei personaggi e soprattutto a dare un buon carisma al Maestro non posso che essere soddisfattissimo del mio operato *_* riguardo la doppia personalità di Lloyd si può dire che non è una vera e propria doppia personalità, difatti lui è sempre lui anche in versione psicotica, si può dire che sono due lati del suo carattere l’uno diverso dall’altro che si manifestano solamente con o senza la maschera, naturalmente è stata un idea del Maestro nella speranza che si desse una calmata, ma come abbiamo visto così non è stato XD ;). Mi fa piacere che la storia di One Piece sia la tua preferita :) credo che abbia inciso molto il fattore mistero in quella storia e per questo è quella che ti è rimasta più impressa nella mente e che ti è piaciuta di più :) invece in Kingdom Hearts ci sono state botte da orbi e per cui gli amanti dell’azione l’hanno adorata di sicuro XD in Dragon Ball credo che all’epoca in molti si stessero domandando ancora cosa stesse accadendo dato che essendo un Crossover c’erano solo i personaggi di Dragon Ball, inoltre la prima parte della fic è stata introduttiva, e questo ha inciso molto nella valutazione finale della fic secondo me :). Ebbene sì, i Cavalieri dello Zodiaco sono presenti nella storia!! Naturalmente non posso dirvi se parlerà effettivamente delle Dodici Case o meno, però lo scoprirete praticamente tra pochissimo, per cui non vi resta che attendere solo pochi giorni ù.ù a tal proposito il film di Saint Seiya l’ho visto, ed a parte Death Mask/Cancer il resto mi è piaciuto :) perché ho citato proprio lui? Beh non voglio spoilerarti nulla, però chi vuole intendere intenda ù.ù XD ;). Purtroppo come hai ben intuito non conosco Berserk, e di conseguenza non ci sarà nel Crossover, purtroppo conosco pochi anime/manga a causa del poco tempo a disposizione e anche se alcuni li ho sentiti e ne ho anche sentito parlare bene non riesco mai a trovare il tempo per vederli T_T beh cercherò di recuperare in questo periodo, ho già iniziato con Guilty Crown, vediamo quanto riesco a vedere ù.ù ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche la futura storia dei Cavalieri dello Zodiaco possa piacerti come le tre appena passate della serie “The Dream League” :). Grazie per il commento.

_Eternity0_: Davvero un enorme grazie Emanuele, sono contentissimo che ti sia piaciuto così tanto questo Capitolo :) inutile dire che ai fini della trama non era importante, di più, per questo ho cercato di renderlo meglio che potevo, e se alla fine ci sono riuscito non posso che essere soddisfattissimo del mio operato *_* (Complimenti! N.d. Xehanort) (Un ottimo Capitolo! N.d. Sasuke) (Davvero! N.d. Larxene) (… Ma stanno male questi tre?! O_O N.d. Emerald) (Sono strani oppure sbaglio? N.d. Nami) (Non stupitevi, dopo la strigliata che si sono presi dall’autore hanno deciso di andarci piano… almeno per un po’! N.d. Gohan) (E direi che era anche ora, stavo iniziando a non sopportarli più… N.d. PGV 2) (Certo che sono tornato Angel, e sono più arrabbiato che mai e pronto a prendere tutti a calci nel sedere!! ù.ù N.d. Duke) (Evita di vantarti così tanto! N.d. Marcus) (Tenendo conto che tu l’hai fatto la volta scorsa credo che sia giunto il MIO momento ù.ù! N.d. Duke) (Se lo dici tu… N.d. Marcus) (Ringrazio tutte le mie fans per avermi supportato in questo periodo di presunta morte, da adesso sarò più incisivo, lo prometto ù.ù! N.d. Duke) (Perché solo le fans? N.d. Naruto) (Perché dubito di avere fans maschi ù.ù! N.d. Duke) (Fidati, non hai nemmeno fans femmine -_-‘! N.d. Videl) (Calmi ragazzi, non agitatevi, come ha giustamente detto Glace è Lloyd quello ad essere morto, su di me non si sa ancora nulla e potrei essere ancora vivo! N.d. Maestro) (… Mi fa piacere che l’abbia detto con totale non chalance, quasi come se non gliene importasse nulla di me… N.d. Lloyd) (Lo sai che non è vero… però se qualcuno deve morire meglio te che me ù.ù! N.d. Maestro) (Che bel Maestro -_-‘! N.d. Lloyd) (Bloom e Sasuke, vi amo anch’io, e prometto che ammazzerò quel bastardo di Duke non appena tornerò nella fic ù.ù! N.d. Maestro) (Le parole please, e comunque non è ancora detto che tornerai… N.d. PGV 2) (Va beh, lo do per scontato ù.ù! N.d. Maestro) (-_-‘! N.d. PGV 2) (Ah, finalmente è arrivato il MIO turno! N.d. Saga) (Non è ancora detto che comparirai, non vantarti prima ancora di aver fatto la tua apparizione ufficiale! N.d. Edward) (Io DEVO esserci, altrimenti l’autore rimpiangerà il momento in cui è venuto al mondo!! è_é N.d. Saga) (… Beh direi che è molto sportivo… N.d. Heiji) (Se lo dici tu… N.d. Silver) (Seiya non vantarti solo perché comparirai sicuro! N.d. Zoro) (Giusto, perché altrimenti quando sarà il momento del Crossover dovremo darti una bella lezione! N.d. Sora) (Tsk questo lo vedremo ù.ù! N.d. Seiya) (… Non è ancora apparso nella storia eppure è già qui, bene ormai questa sembra un autostrada… N.d. PGV 2) (Allora ci sono anche le… N.d. Sanji, Brook, Goten, Trunks e Gold prima di essere interrotti da PGV 2) (NON VI AZZARDATE A DIRE QUELLA PAROLA!! BRUTTI PERVERTITI!! è_é N.d. PGV 2) (Angel artista?! Cooooooooooome no! N.d. Cell) (Io ce l’ho ancora con lei per quello che mi ha fatto ù.ù! N.d. Maestro Xehanort) (Hai solo avuto la lezione che ti meritavi, stupido decrepito! N.d. PGV 2) (Sbaglio o tutti hanno preso a cuore la morte del Maestro e di Lloyd? N.d. Shikamaru) (Beh questa è una buona cosa, significa che come personaggi sono piaciuti molto! N.d. PGV 2) (Adesso però esigono la morte di Duke alcuni di loro! N.d. Crystal) (Sono solo invidiosi ù.ù! N.d. Duke) (D’accordo, va bene… N.d. Sonoko sarcastica) (*ç*! N.d. Duke) (Che ha adesso questo idiota? N.d. Sakura) (Sta immaginando ciò che gli ha detto Angel… N.d. Madara) (Tsk imbecille! N.d. Freezer) (Beh mica tanto, in fondo Angel è una bella ragazza, chiamalo scemo… N.d. Ruby) (Quanto vorremmo essere al suo posto! T_T N.d. Sanji, Brook, Goten, Trunks e Gold) (Questi non finiranno mai -_-‘! N.d. Marron) (Riguardo l’apparizione del mio pg nella tua storia non ti preoccupare, ti do il mio consenso per qualsiasi personaggio vuoi usare ;) sono curioso di vedere che ruolo gli darai *_*! N.d. PGV 2) (Beh a questo punto anche noi! N.d. Goku) (Allora non ci resta che aspettare il suo prossimo chap :) nel frattempo chiudo qui il siparietto con i miei pg, ciao e alla prossima!! N.d. PGV 2). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche la futura storia dei Cavalieri dello Zodiaco possa piacerti come le tre appena passate della serie “The Dream League” :). Grazie per il commento.

Nick Nibbio: Ti ringrazio davvero molto, sono contentissimo che ti sia piaciuto davvero molto il finale di questa storia :) inutile dire che non era importante ai fini della trama, ma di più, di conseguenza doveva venir fuori sia bene che sorprendente, e da quello che ho potuto vedere così è stato, a questo punto non posso che essere a dir poco soddisfattissimo del mio operato *_*. Ormai sembra quasi una prassi che ogni finale si svolga in un mondo diverso da quello che conosciamo, hai ragione ù.ù l’unica eccezione è stata quella di Dragon Ball, ma per ovvi motivi non ho potuto mostrare altri mondi dato che fino a quel momento non si sapeva nemmeno che tipo di Crossover era, ora invece posso farlo tranquillamente :) (Bravissimo! N.d. Xehanort) (Sei un grande! N.d. Sasuke) (Continua così! N.d. Larxene) (… Ammetto che sono abbastanza inquietanti in questa modalità… N.d. PGV 2) (Meglio spiegare a Nick Nibbio che sta succedendo! N.d. Shikamaru) (Ben detto, in pratica in un’occasione PGV 2 si è rotto di loro e incavolato nero gli ha fatto un urlata incredibile. Dopo quello hanno deciso all’unisono di non insultarlo più per un certo periodo! N.d. Gohan) (Cagasotto! N.d. Freezer) (FREEZERRR!! N.d. PGV 2) (Che c’è? E’ la verità! N.d. Freezer) (Però potevi evitare di dirlo… N.d. Barbanera) (Potevi evitare l’ironia Chaos, io so cosa significa rimanere intrappolati in una prigione per parecchio tempo, e ti assicuro che non è bello! N.d. Cell) (Parole sante! N.d. Malefica) (Credo che ogni riferimento ai Cavalieri della Speranza è puramente casuale… N.d. Madara) (Non ti preoccupare comunque per il ritardo Nick Nibbio, anzi ti capisco perfettamente ;) anch’io sono stato molto impegnato per il mio compleanno quindi so cosa significa ù.ù! N.d. PGV 2) (Giustissimo! N.d. Xehanort) (Hai sempre ragione! N.d. Sasuke) (Lode all’autore! N.d. Larxene) (… Ok, ora stanno esagerando O_O! N.d. PGV 2) (Hai ragione, per fortuna ora che c’è Manshelly le mie possibilità di riattaccarmi il braccio alla fine della saga aumentano a dismisura! N.d. Law) (E non dimentichiamoci anche della gamba di Kyros, pure lui potrebbe guarire ora! N.d. Sakura) (Giustissimo! N.d. Ran) (Ma quanto sono fighi Law e Kyros?! *_* N.d. Sonoko) (Ehi pervertita, voglio solo ricordarti che il primo è un assassino e il secondo è sposato! N.d. Edward) (E chi se ne frega *_*! N.d. Sonoko) (Questa è fuori come un melone -_-‘! N.d. Edward) (Comunque concordo, è davvero pucciosa la principessa *_*! N.d. Ino) (La strapazzerei di coccole tutto il tempo *_*! N.d. Winry) (Piuttosto strano quello che hai detto, ma va beh… N.d. Alphonse) (Himekawa?! N.d. Nami) (Sì, è la persona giusta per il nostro giro di scommesse! N.d. Blue) (E’ crudele e soprattutto ricco! N.d. Kakuzu) (… Sì, avete ragione, benvenuto tra di noi Himekawa! N.d. Nami) (Un altro fissato con i soldi, siamo messi bene -_-‘! N.d. Naruto) (Sempre meglio che essere fissati con qualcos’altro come quegli idioti laggiù! N.d. Green) (Ehi!! N.d. Sanji, Brook, Goten, Trunks, Goro e Gold) (Oh mamma, Himekawa ha la banana floscia O_O! N.d. Tobi) (Ti rendi conto del doppio senso tremendo che hai appena fatto?! N.d. Duke) (E va beh, ma tu vedi doppi sensi ovunque ù.ù! N.d. Marcus) (… Preferisco non parlare che è meglio -_-‘! N.d. Duke) (Comunque effettivamente se devo essere sincero mi sono sempre chiesto come fosse Himekawa senza quella pettinatura a banana, a questo punto non vedo l’ora di vederlo in forma “normale” :)! N.d. PGV 2) (Vediamo se è così bello come tutte sostengono! N.d. Videl) (A me interessa solo che sappia gestire i soldi come i miei altri soci! N.d. Kakuzu) (Beh questo credo sia sicuro ù.ù! N.d. Blue) (Altrimenti Hilda non l’avrebbe mai scelto! N.d. Nami) (Possiamo andare avanti con la risposta? Grazie -_-‘! N.d. PGV 2) (Hai assolutamente ragione Nick Nibbio, anche se Bellamy vuole compiacere un ultima volta Doflamingo avrebbe dovuto capirlo che a lui non gli importa più niente di Bellamy… N.d. Luffy) (Appunto! N.d. Doflamingo) (Va beh, lasciategli quest’ultima soddisfazione, tanto ho come la sensazione che Bellamy finita la saga si unirà alla ciurma di Bartolomeo! N.d. PGV 2) (Non male come idea! N.d. Robin) (Sugli episodi di Beelzebub, anche se ne avrei dovuti vedere due causa mancanza di tempo ne ho visto uno solo T_T il prossimo lo recensirò settimana prossima insieme a quello di questa settimana ;)! N.d. PGV 2) (E riguardo lo scorso episodio? N.d. Heiji) (Giusto, mi è piaciuto moltissimo, grandioso il match tra Oga e Tojo *_* erano più o meno alla pari ma Oga ha vinto usando tutte le sue forze e senza chiedere l’aiuto a Beel! N.d. PGV 2) (A me ha impressionato il ragazzo che è con Kanzaki sempre, praticamente ha messo KO uno degli uomini di Tojo con una singola ginocchiata quando Kanzaki ed Himekawa non gli avevano fatto nulla! N.d. Rob Lucci) (Giusto, non escludo che possa addirittura essere uno dei più forti della scuola… anzi ex scuola! N.d. PGV 2) (Non si va più a scuola, vai!! *_* N.d. Cloud Uzumaki) (Dacci un taglio, idiota -_-‘! N.d. Erika) (Infine il tatuaggio di Tojo se l’è fatto prendendo come ispirazione quello che aveva un uomo che a questo punto sarà stato sicuramente un demone! N.d. PGV 2) (Sono curioso di sapere chi era! N.d. Saix) (Me lo domando anch’io! N.d. PGV 2) (Un film horror?! Sono i miei preferiti!! *_* N.d. Larxene) (Vengo anch’io, rimpiazzo la mia povera controparte che deve vedersi un comico insieme a testa bacata… N.d. Law) (Ma dai, i film comici sono divertenti! N.d. Luffy) (Wow, ha scoperto l’acqua calda… N.d. Riku). Eheheheheheheheheh scommetto che nessuno si aspettava un finale del genere, l’avevo in mente da sempre ed infatti ad inizio storia vi avevo avvertiti che sareste rimasti senza parole, beh direi che ho mantenuto la mia promessa, giusto? ù.ù Alla fine Duke si è rivelato essere vivo ed ha ucciso Lloyd, mentre il Maestro non sappiamo che fine ha fatto, potrebbe essere vivo così come morto… solo il tempo saprà dircelo ù.ù (Certo che sei proprio un gran b… N.d. Maestro prima di essere interrotto da PGV 2) (Le parole please ù.ù! N.d. PGV 2) (Ma ha ragione!! N.d. Lloyd) (Non importa, andateci piano ù.ù! N.d. PGV 2) (Sul cambio di nemico… beh non posso dirvelo, so solo che ho un grande stile ù.ù! N.d. Duke) (Se lo dici tu… N.d. Marcus). Sono davvero molto contento sia che ti siano piaciute tutte e tre le fic uscite finora sulla serie “The Dream League” e sia che trovi ottimi i personaggi del Maestro e di Lloyd, come già annunciato anche se Lloyd si è tolto dalla trama presente definitivamente e il Maestro non si sa che fine ha fatto i due rimarranno molto importanti e in futuro scopriremo altro sul loro conto, dovrete solo avere pazienza e scoprirete tutto su di loro ;). Ebbene sì, molti l’avevano supposto dopo la fine di One Piece, ma ora è ufficiale: Saint Seiya, oppure anche Cavalieri dello Zodiaco, sarà nel Crossover e sarà anche il protagonista della prossima storia!! :) (Eccomi qua!! N.d. Seiya) (Bene, è già arrivato… N.d. Conan) (Lo so che è presto, ma ho voluto fare una capatina comunque prima del tempo, non si sa mai ù.ù! N.d. Seiya) (Meglio se te la svigni dato che a Nick Nibbio non stai particolarmente simpatico… N.d. Neiji) (E se devo dirla in tutta onestà neanche a me va a genio… N.d. Cooler) (KAKAROOOOOOOTHHHHH!!!! N.d. Broly) (Ma la finisce questo scimmione di urlare?! -_-‘ N.d. Sephiroth) (SEPHIROOOOOTHHHH!!! N.d. Cloud) (Un altro, fantastico -_-‘! N.d. Sephiroth) (Una scazzottata tra Divinità?! Bello *_*! N.d. Naruteo) (Mi fa piacere vedere due Divinità che si menano… N.d. Signore del Male) (Guarda che anche noi due siamo Divinità… N.d. Signore della Luce) (Dettagli ù.ù! N.d. Signore del Male) (D’accordo, credo che abbiamo detto tutto quanto, quindi chiudo qui il siparietto con i miei pg, anche perché Blue, Kakuzu e Nami stanno già per aprire il totò scommesse… ciao e alla prossima!! N.d. PGV 2) Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche la futura storia sui Cavalieri dello Zodiaco possa piacerti come le prime tre della serie “The Dream League” :). Grazie per il commento.

Jack_Skeletron_4ever: Non ti preoccupare Jack, come posso dimenticare le terribili giornate che passavo sapendo che stavano per mettere i miei voti sulla pagella? Non ci dormivo la notte in certi casi perché purtroppo non sono mai stato una cima a scuola… ma alla fin fine ne sono uscito, l’importante è questo, giusto? ù.ù XD ;) Spero che a te sia andato tutto bene, così non dico che potrai rilassarti ma non dovrai avere il timore del recupero del primo quadrimestre… e sei fortunato che hai avuto un mese in più, da noi a Dicembre era già chiuso tutto O_O (Giusto così, almeno gli studenti possono rilassarsi durante le vacanze natalizie! N.d. Gohan) (Però così a Gennaio non possiamo recuperare niente!! N.d. Goten) (Questo è vero!! N.d. Cloud Uzumaki) (Va beh, c’est la vie ù.ù! N.d. PGV 2) (Dici così solo perché ormai non sei più a scuola e non te ne devi più preoccupare!! N.d. Edward) (Verissimo ù.ù! N.d. PGV 2) (Però questo non è giusto nei confronti di Jack! N.d. Tobi) (Gli ho appena detto che lo capisco e che ci sono passato anch’io, sa che io sono sempre dalla sua parte e lo sostengo sempre… e poi lui Gennaio l’ha fatto, quindi se da un lato è stato “sfortunato” dall’altro è stato “fortunato” ù.ù! N.d. PGV 2) (Che bella fortuna -_-‘! N.d. Seto) (Possiamo andare avanti con la recensione?! N.d. Nami) (Uff, ma mi stavo divertendo, stavo confrontando i miei voti con quelli di Gold! N.d. Crystal) (-_-‘ Vai al diavolo… N.d. Gold) (Sono davvero molto contento che ti sia piaciuto il ritorno di Duke :) fin dall’inizio avevo in mente che non fosse mai morto, e di conseguenza sono contento di avervi fatto credere che fosse spacciato ed invece rieccolo qua più carico che mai ù.ù! N.d. PGV 2) (Sono un figo ù.ù! N.d. Duke) (Eccolo che ricomincia… N.d. Marcus) (Non si preoccupi, lei rimarrà sempre il migliore!! N.d. Reed) (Piantala di leccare il culo! N.d. Cell) (Le parole please!! N.d. PGV 2) (Mal, questa volta pensavi che fosse morto, non raccontare bugie! N.d. C-18) (Giusto, sii onesto ù.ù! N.d. Ran) (Mamma mia, è un villain, non deve essere onesto! N.d. Grande Mago Piccolo) (… Touché! N.d. Sanji) (Lasciate in pace Mal, mi stima e questo è l’importante ù.ù! N.d. Maestro) (Ehi Mal, io avrò anche iniziato tutto per amore, ma chi ti dice che continuo a farlo per amore?! N.d. Duke) (Il fatto che non comprendi che sei un mentecatto! N.d. Videl) (O_O Ma come ti permetti?!?! N.d. Duke) (Anche a me è piaciuta quella scena mia controparte, ho potuto vedere la rabbia negli occhi di Lloyd! N.d. Roxas) (E ci credo!! Comunque Jack mi fa piacere che mi hai apprezzato come personaggio, riguardo i peccati ammetto che non li ho mostrati tutti quanti! N.d. Lloyd) (Facendo un calcolo nella fic hai mostrato solamente la Superbia, l’Avidità, l’Ira, l’Invidia e naturalmente la Lussuria! N.d. Shikamaru) (In pratica mancano ancora Gola e Accidia! N.d. Riku) (Dubito che lo vedremo mai annoiato! N.d. Conan) (E’ schiavo dei peccati, per cui in qualche Flashback potrebbe succedere! N.d. Zoro) (Giusto! N.d. Naruto) (Tutti questi discorsi sui peccati mi ricordano molto gli Homunculus! N.d. Alphonse) (Effettivamente… N.d. Edward) (E’ normale che Ash sia magro, in fondo lo sono anch’io ù.ù! N.d. Red) (Questo perché Blue ti sfama con un grissino a pasto! N.d. Silver) (Dovrò pur risparmiare da qualche parte ù.ù! N.d. Blue) (Sono davvero felicissimo che questa storia sia addirittura la tua preferita Jack, ed anche che ritieni ottimi personaggi il Maestro e Lloyd, non temere comunque per la morte di Lloyd, come già anticipato lo rivedrete nei Flashback ultra importanti per la trama principale ;)! N.d. PGV 2) (Ma perché la mia storia è sempre all’ultimo posto? T_T N.d. Goku) (Perché hai risolto la situazione ancora tu, Kakaroth!! N.d. Vegeta) (Non credo sia per quello, ma va beh… N.d. Heiji) (Credo che ciò avvenga perché essere la prima ed essere stata l’unica in cui non si era ancora compreso che genere di Crossover fosse abbia influito sul giudizio finale, però è comunque piaciuta ed è solo questo l’importante :)! N.d. PGV 2) (Beh, in fondo hai ragione! N.d. Goku) (Bene, ora direi di chiudere qui il siparietto con i miei pg, ciao e alla prossima!! N.d. PGV 2). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche la futura storia sui Cavalieri dello Zodiaco possa piacerti come le prime tre della serie “The Dream League” :). Grazie per il commento.

Andreailnarratore: Ciao Andreailnarratore :) wow addirittura una delle tue preferite di questa serie, sono assolutamente contento di questo *_* effettivamente a livello di trama questa è la più importante di tutte visto chi aveva come nemico e di conseguenza mi sono impegnato molto per scriverla, e se alla fine è venuta fuori bene non posso che esserne contentissimo *_*. Già, ci è voluto molto dato che il Maestro e Lloyd sono stati i primissimi personaggi della serie ad essere stati presentati, ma alla fine abbiamo avuto modo di vederli in azione, ed anche il loro carattere :) certo c’è ancora molto da sapere sul loro conto e questo posso già dirvelo, ma dovrete attendere i Crossover finali per scoprire di più sul loro conto ;) riguardo lo stile di combattimento confermo che il Maestro è molto potente, ma solo se ha con sé lo scettro, altrimenti ha la forza di un normale essere umano in pratica ;) invece Lloyd a differenza sua non ha bisogno dello scettro e difatti riesce ad incanalare al meglio la sua energia :) per quanto riguarda la sua doppia personalità si può dire che più che doppia è sopita, perché è comunque lui che cede alle tentazioni, e per impedire che succeda si mette la maschera ;) sono comunque molto contento che questa sua caratteristica ti sia piaciuta *_*. Il DS anche se è riapparso è ancora avvolto da un enorme nebbia di mistero e ci vorrà ancora parecchio prima che si scopra tutto sul suo conto, ma tranquilli al momento giusto tutto ciò che lo riguarda sarà svelato, avete la mia parola ù.ù ;) sulla potenza effettivamente facendo un calcolo si potrebbe considerare tale dato che tutti i suoi poteri sono ancora sconosciuti, però a questo punto mi hai incuriosito sull’Etherion di Fairy Tail, che tipo di arma è e come funziona? Eheheheheheheheheheh ammetto che il colpo di scena su Duke ce l’avevo in mente fin dall’inizio, ma sono rimasto in silenzio facendo credere che fosse ancora morto proprio per aumentare la sorpresa per questo momento in cui si è rivelato essere ancora vivo e in cui ha anche eliminato Lloyd :) purtroppo sui piani di Duke e sulla fine che ha fatto il Maestro non posso dire niente per ovvi motivi dato che sarebbe molto spoiler, ma non temete scoprirete tutto nei Crossover finali, avete la mia parola ù.ù ;) invece sul Flashback riguardante Lloyd posso dire che sì, nei Flashback Lloyd tornerà dato che lui e il Maestro hanno ancora molto da dire nonostante il primo sia morto e il secondo sia come sparito nel nulla, però probabilmente non mostrerò tutta la sua storia dato che c’è ancora tantissimo da raccontare e la storia di Lloyd bene o male l’ho raccontata proprio in questa fic tranne cos’è successo dopo l’addestramento con il Maestro… mettiamola così, il passato di Lloyd verrà sì mostrato, ma non tutto quanto dato che bene o male la maggior parte è già stato raccontato ;) e per scoprire quali parti della sua storia verranno mostrate nei Flashback non mi resta che rimandarvi alle prossime storie dove le vostre curiosità troveranno finalmente risposta ;). Grazie per il commento e per aver seguito tutta la storia nella speranza che anche le fic future della serie ti piacciano come questa :).

BelgiaofRome: Ciao BelgiaofRome :) figurati non ti preoccupare se non hai recensito gli altri Capitoli di questa storia, come ti ho detto tramite mp potresti anche mettere un'unica recensione finale nell’ultimo Capitolo della fic e sarei contento lo stesso, proprio per questo ti ringrazio per aver lasciato un commento all’ultimo chap della storia su Kingdom Hearts *_* e vai tranquillo per gli impegni che anch’io ormai sono messo male più o meno tutti i giorni T_T. Su Kingdom Hearts io sono di parte perché adoro letteralmente il gioco, ma te lo consiglio caldamente perché è bellissimo nella sua immensa struttura, il primo gioco comunque è un casino per quanto riguarda le missioni e te lo confermo dato che dovetti farmi aiutare da Youtube quando lo giocai la prima volta T_T ora però lo conosco a memoria con tutte le volte che l’ho rifatto e non ha più segreti per me ù.ù beh quasi XD ;) comunque la tua descrizione di Kingdom Hearts non è tanto lontana dalla realtà dato che effettivamente un ragazzo con la chiave combatte insieme a Paperino e Pippo ù.ù XD ;). Mi fa poi piacere che ritieni la storia fluida e ben sviluppata, ho cercato di amalgamare tutti gli eventi importanti di questa fic in pochi Capitoli perché il clou arriverà nei Crossover e queste servono soprattutto da “introduzione”, ma mi fa piacere che l’hai trovata molto piacevole *_*. Molti personaggi apparsi in questa fic erano soprattutto comparse, specie Leon e la sua squadra, solo il team di Sora, il Maestro e Lloyd avevano effettivamente un ruolo importante, non parliamo poi del tizio incappucciato che come è arrivato se n’è andato via subito XD ma sono contentissimo che li hai apprezzati tutti dal primo all’ultimo *_* e soprattutto che quelli che più ti hanno colpito sono proprio i due che ho creato apposta per questa storia, ossia il Maestro e Lloyd, il primo l’ho lasciato comunque un po’ misterioso perché dobbiamo ancora scoprire parecchio sul suo conto, e ci vorrà ancora tantissimo prima di saperlo, te lo anticipo immediatamente così lo sai già XD ;). Per il suo allievo invece ho cercato di portare una specie di rappresentazione dei sette peccati capitali tutti in un unico corpo, è vero che quella che ho mostrato maggiormente è la lussuria con la povera Kairi, ma diciamo che a lui piace eccedere in tutti quanti, e il Maestro lo tiene a bada appunto con la maschera, poi non ci avevo pensato prima, ma effettivamente hai ragione quando dici che è una specie di Dr. Jekyll e Mr. Hyde, non credevo che avrei proposto un personaggio come lui, e la cosa mi fa davvero piacere perché come romanzo mi piace, non è uno dei miei preferiti ma mi piace parecchio :). Eheheheheheheheh ti avevo anticipato che l’ultimo Capitolo riservava un grosso colpo di scena, se ti fosse piaciuto o meno ho detto che dipendeva perché si parla comunque di Duke, che so per certo che odi parecchio, e quindi potevi non gradire il suo ritorno, ma da quello che ho capito ti aspettavi un suo ritorno e quindi mi fa piacere che hai gradito la scena :) ti confermo che Lloyd è morto, Duke l’ha fatto esplodere e non tornerà, anche se nei Flashback ci sarà ancora, mentre il Maestro non posso dirti niente proprio perché non si sa dov’è finito, dovrai attendere per scoprire dov’è ù.ù ;). Lo ammetto, mi piace introdurre le cose e poi approfondirle più avanti, soprattutto in questa fic dove ho preparato il tutto con le prime cinque storie e ho riversato tutto nelle ultime due fic, e posso già anticiparti che per la risoluzione di TUTTI i misteri dovrai attendere l’ultimo Capitolo dell’ultimo Crossover, mi sembrava giusto risolvere alcuni misteri alla fine ù.ù XD ;) e sì, Nickoku me l’ha detto che ha imparato alcune cose su EFP da me, ha saputo applicare bene il mio metodo e sono contento ù.ù e sono poi curioso di vedere cosa farà con le prossime fic *_* ;). Grazie mille per il suggerimento sui due giochi, che dovrebbero essere proprio quelli che mi avevi mostrato su Youtube e spiegato tramite mp, ammetto che ultimamente qualcosina su di loro le ho viste, devo però ancora controllare per quali console sono o se nel caso si possono fare online, in caso contrario vedrò i video su Youtube che non dovrebbero mancare… in qualsiasi caso li vedrò comunque ù.ù XD ;). Ti ringrazio ancora infinitamente per tutte le tue belle parole, sono contentissimo che ti sta piacendo così tanto la fic comprendente di trama e scontri, mi commuove sempre sapere che fic che ho scritto tempo fa hanno ancora successo, anche se fanno parte di una serie conclusasi da poco T_T non smetterò mai di ringraziare te e tutti gli altri, davvero, grazie di tutto cuore :) la prossima fic è quella di Saint Seiya, e come anticipato tramite mp sarà una sorta di Crossover come vedrai nel secondo Capitolo e ti anticipo anche che sarà per la maggior parte combattimenti, spero quindi che alla fine ti piacciano :). Mi congedo da te salutandoti e ringraziandoti ancora!! :) Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e per il tuo sostegno, sono contento che anche questa terza fic della serie “The Dream League” ti sia piaciuta e spero che anche le prossime quattro storie ti piacciano come queste prime che hai letto :).

Ok, credo di avervi spiegato abbastanza abbondantemente tutto quello che dovevate sapere, per cui direi che posso smettere di parlare in continuazione adesso XD ;) porgo a tutti voi un grossissimo saluto e ci risentiamo martedì 3 Febbraio per il primo Capitolo della storia dedicata a Saint Seiya che naturalmente sarà postata nell’apposita sezione a lui dedicata di EFP!! :)
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: PGV 2