Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: AllisonHermioneEverdeen    20/01/2015    2 recensioni
E se Scott avesse una sorella gemella? Se anche lei fosse stata morsa?
So che come presentazione fa un po' schifo, ma spero vi piaccia almeno un po'! Siate clementi, è la mia prima storia!
In revisione
Genere: Avventura, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Allison Argent, Altri, Derek Hale, Nuovo personaggio, Scott McCall
Note: Movieverse, OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Something New '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
Capitolo 4- Licantropi
- Indovina?- chiede Scott a Sally, una volta tornato a casa. Lei, che è sdraiata sul letto, si mette seduta.
- Mmmh... sei riuscito a curare un cane- afferma solennemente. Scott sbuffa.
- No! Cioè si, anche, ma... ho invitato Allison alla festa di stasera, e lei ha accettato!- racconta. Sally balza in piedi: è stupita, suo fratello è sempre stato il ragazzo timido che non riesce neanche a salutare la ragazza che gli piace senza arrossire! Deve avere qualcosa di speciale questa Allison!
- Bravo!- esclama, battendo le mani e fischiando. - Il mio fratellino innamorato!- sospira teatralmente. Scott scuote la testa.
- Guarda che sono più grande io- le fa notare. Sally sbuffa.
-Solo di dieci minuti- puntualizza.
- E si vede...- sussurra Scott, beccandosi una cuscinata in faccia.


A letto, Sally si addormenta subito... ma poi apre glli occhi, sentendo la terra sotto di sè.
- Ma cosa?- esclama, alzandosi: è nel bosco. Comincia a camminare, mentre sale la nebbia, poi inciampa e cade sopra a metà cadavere! - Che schifo!- ricomincia a camminare, poi sente un ringhio, e, senza neanche voltarsi, si mette a correre. Corre e corre, fino a una staccionata, la scavalca e cade su un prato: il giardino dei vicini. Sally si alza, e strizza gli occhi, cercando di capire se ha sognato o no. - Ma certo che si...- sussurra poi, scuotendo la testa.

A scuola, Sally arriva in ritardo all'allenamento di suo fratello, e si siede, come al solito, vicino a Stiles.
- Allora, finora cosa è successo?- chiede. Stiles fa spallucce.
- Interessante- sbuffa lei, poi si concentra sull'allenamento. Scott ha appena avuto la palla, si mette a correre, schivando tutti, ma tre giocatori robusti e muscolosi si mettono davanti a lui, in difesa, lui salta sopra di loro! Sally rimane a bocca aperta, guardando Scott fare goal. Si alza in piedi, con il cellulare, e scatta una foto a Jackson, ridendo.
- Bravo!- grida, battendo le mani. Stiles è pensieroso. Lei se ne accorge, e si acciglia: Stiles di solito è quello più iperattivo dei tre amici, solitamente si sarebbe alzato in piedi a urlare l'evviva per la vincita di Scott!
- Che ti prende ?- gli chiede lei. Lui non risponde, lei resta ancora a guardarlo un attimo, ma poi sospira e va a complimentarsi con Scott.

- Dove hai preso quel succo?- chiede Jackson, sbattendo l'armadietto di Scott.
- Cosa?- chiede lui, mentre Sally, che dal fondo del corridoio deserto ha visto e sentito tutto, si dirige verso di loro.
- Dove- hai - preso- quel - succo - scandisce Jackson.
- Perchè?- chiede Sally, con le mani sui fianchi.
- é impossibile che lui sia riuscito a fare quello che ha fatto senza nessuna sostanza chimica- spiega il ragazzo più odioso della scuola.
- Intendi gli steroidi?- chiede Scott. Jackson lo sbatte al muro.
- Cosa ti è preso, McCall?- esclama minaccioso. Sally gli afferra le braccia, stringendole in una morsa dolorosa.
- Non- rivolgerti - mai- più- a- mio - fratello - così!- scandisce. Jackson con uno strattone tolglie le braccia dalle mani di Sally, sorridendo, mentre lei lo fissa negli occhi, con sguardo di ghiaccio.
- Voi nascondete un segreto, e non mi prenderete in giro!- afferma lui, poi se ne va, un po' innervosito per l'intervento di Sally.
- Stai bene?- chiede lei a Scott. Lui annuisce.
- Quell'idiota! - esclama la ragazza, accertandosi che " il suo fratellino " stia bene, poi i due se ne vanno.

- Allora, perchè ci hai chiamato?- chiede Sally entrando in camera di Stiles e sedendosi sul suo letto.
- Ho fatto ricerche tutta la notte- dice Stiles.
- Quanti caffè ti sei preso?- chiede Scott.
- Un bel po'- afferma Stiles. Sally ride.
- Guardate: ho capito cosa siete- afferma il loro migliore amico. I due lo guardano interrogativi.
- I riflessi, la velocità, l'udito... siete dei lupi mannari!- afferma Stiles.
- Cosa?! Stiles, ma stai dicendo sul serio? Ci credi davvero?- chiede Sally, stupita. Ora ha capito perché era così pensieroso a scuola... ma non può essersi davvero fatto condizionare dal folklore! Non è da lui: è il figlio dello sceriffo, è sempre stato quello logico, quello che mette insieme i pezzi del puzzle. Stiles sospira.
- La smetti di farmi perdere tempo con queste sciocchezze? Devo andare a prendere Allison!- esclama arrabbiato Scott.
- No! Annulla tutto con lei! Se ti aumentano le pulsazioni ti trasformi, e Allison è brava in questo!- esclama Stiles prendendo il cellulare dalla mano di Scott. Sally scatta in piedi e Scott lo afferra sbattendolo al muro.
- Dammelo!- gli grida. Poi prende una sedia lanciandola, involonatriamente, verso Sally, che con una mano la scaraventa a terra. Si sente come se scorresse il fuoco dentro di lei, respira affannosa di rabbia: Stiles non si è mai comportato così... prendere il cellulare di Scott! Minacciare con false preoccupazioni! Poi Scott si accorge di quello che ha fatto, e lascia Stiles.
- Scusa- dice sottovoce. - Io... devo andare a prendere Allison- afferma, balbettando, e esce. Stiles sospira, e alza la sedia: c'è il segno di cinque artigli. Sally si guarda le mani... fa appena in tempo a vedere le cinque unghie tornare della loro lunghezza naturale. Guarda Stiles, sconvolta, poi esce correndo.

ANGOLO DELLA MALATA DI MENTE
Ecco il quarto capitolo, grazie all'ispirazione! é più lungo, ma spero vi piaccia!

 

Capitolo revisionato
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: AllisonHermioneEverdeen