Fanfic su artisti musicali > MBLAQ
Segui la storia  |       
Autore: Beauty_93    20/01/2015    2 recensioni
Jess una ragazza di 19 anni decide di far avverare il suo sogno quello di diventare una cantante K-pop, però non ha avuto molto fortuna, ma quando le si presenta l'opportunità la prende al volo senza pensarci due volte, si traveste da uomo ed entra a far parte come membro degli MBLAQ.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 20

Joon: Hyeong che stai dicendo? Jeky una ragazza? ahahahah questa è bella!!
Rain: Jeky sei o non sei una ragazza? La verità!!
Seungho: Hyeong ora basta!! Sì Jeky è una ragazza ed è la mia donna.
Jess: Seungho, ma che….
Seungho: Tranquilla me ne occuperò io, però prima dimmi come come l’hai scoperto?
Rain: Lo so sapevo da quando ha fatto il provino. Il travestimento era perfetto, ma non poteva ingannare me!!
Jess: Se sapevi che ero una ragazza, perchè non mi hai scartato all’audizione?
Rain: Perchè non volevo spezzare il cuore alla mia sorellina, che da tanto tempo la tenevo d’occhio.
MBLAQ: Sorellina?
Jess: Ci deve essere un errore, io non posso essere tua sorella
Rain: Invece lo sei, mio padre ebbe una relazione segreta con tua madre e da quella relazione nacqui te.
Jess: Non è vero, stai mentendo 
Le lacrime stavano rigando il mio viso, non potevo credere a quelle parole. Così mi alzai e corsi in camera mia chiudendomi dentro. Sentivo Seungho che bussava alla mia porta dicendomi che voleva entrare, ma io feci finta di non sentirlo volevo solo essere lasciata in pace.
G.O: E’ meglio che te ne vai Seungho, mi sa che non è il momento adatto per rimare.
Cheondung: Parlerete appena si sono calmate le acque, è meglio per entrambe
Mir: Povera Jess, prima il comeback e poi questo? Certo che è una ragazza sfortunata!!
Rain: D’accordo me ne andrò ritornerò quando si saranno calmate le acque come ha detto Cheondung.
Seungho: E’ meglio che sia lei che ti venga a cercare, non sforzarla di nuovo
Rain: D’accordo. Ci vediamo domani in studio
Seungho: Jess, apri questa porta, è pronto da mangiare. Devi pur mangiar qualcosa.
G.O: Niente?
Seungho: Nessuna risposta. Sembra che voglia rimanere da sola.
Cheondung: Allora?
G.O: Niente, non vuole uscire. 
Joon: Stavolta il colpo è stato troppo forte per la sua fragilità.
Seungho: Andiamo a tavola. Tanto è inutile aspettare qua davanti; non aprirà a nessuno di noi. Dobbiamo solo aspettare. Forza andiamo!!

Erano le tre del mattino e il mio stomaco cominciava a brontolare. Sarà meglio che mangi qualcosa, tanto a quest’ora sono tutti a letto. Quando misi piede fuori dalla camera notai Seungho che dormiva appoggiato al muro di fronte alla mia camera. Mi misi in ginocchio di fianco a lui e iniziai a toccargli le sue sopracciglia perfette, dopo passai alle sue ciglia e per finire alle sue carnose labbra. Lo baciai con attenzione senza svegliarlo.
Jess: Quanto sei perfetto quando dormi amore mio. Mi dispiace per oggi.
Mi rialzai e andai in cucina. Sul tavolo trovai un vassoio con scritto: “ Jess questo è per te. L’abbiamo preparato con tanto amore. Spero che ti piaccia. Un abbraccio MBLAQ”. Presi il vassoio e me ne andai in camera, lo appoggiai sulla scrivania e mi diressi verso l’armadio, lo aprii e presi un panno, ritornai da Seungho e lo coprì.
Jess: Notte amore mio
Ritornai in camera mia e richiusi la porta, ma stavolta senza chiuderla a chiave.
Il mattino dopo mi svegliai verso le 9, in camera entrava un profumo di brioche appena sfornate, che dire, quel profumo mi mise di nuovo appetito e appena uscì dalla camera trovai tutti a tavola che mi stavano aspettando.
Mir: Ma guarda chi si è svegliata. Ma buongiorno
Jess: Buongiorno, che buon profumo di brioche
Joon: ahahahah le abbiamo preparate per te, abbiamo fatto un po di casino all’inizio perchè non sapevamo da dove iniziare, ma alla fine ce l’abbiamo fatta.
Cheondung: Joon parla per te. Sei sempre stato un disastro in cucina insieme a Seungho.
G.O: Ma quanto siete divertenti ahahah Jess vieni a sederti a far colazione. Come vedi ti abbiamo aspettato sia a far colazione e sia per andare in studio.
Jess: Non credo che verrò in studio.
G.O: Jess ci devi venire, fa parte del tuo lavoro. Tutti possiamo avere alti e bassi.
Jess: Ma non è avere alti e bassi. Il problema sta che dalla mia vita è saltato fuori un fratello che manco sapevo di avere. E adatto che lui lavora nello stesso posto che lavoro io, questo mi preoccupa. Ho solo paura.
Seungho: Jess, le paure vanno affrontate e non mandarle più avanti, perchè più le mandi in là, più ti farà male e più ti farà male, più ne risentirai sia moralmente che fisicamente. Se oggi vieni con noi, farai vedere a Rain che non hai paura e che sei più forte di quel che crede lui.
Jess: Grazie per avermi aspettato a far colazione e per andare allo studio, ma credo che per oggi salto. Mi dispiace.
Cheondung: Hyeong non insistere. Se non vuole, non vuole. Vedrai che domani o dopodomani verrà. Perchè capirà che questa è la strada che ha scelto e ci saranno sempre delle difficoltà che riguarderanno la tua vita privata o lavoro.
G.O: Jess per noi si è fatto tardi. Andiamo ragazzi
Seungho: Ci vediamo più tardi. Ciao amore
Mir/Joon/cheondung: Ciao Jess

IN STUDIO

Mir: Hyeong siamo arrivati.
Rain: Bene, Jess non c’è?
Seungho: Non è voluta venire
Rain: La capisco, non riesce neanche a vedermi, mi disprezzerà.
Cheondung: Non ti disprezza hyeong, solo che non se la sente di affrontare la situazione. Vedrai che quando è pronta ritornerà.
Rain: Okkey!! Bene iniziamo: one, two, three.

IN DORMITORIO

Il dormitorio era vuoto, mi sentivo sola, troppo sola. Quindi è così che ci si sente quando si è soli e tristi. Senza nessuno che stia al tuo fianco a confortarti, senza nessuno che ti faccia ridere, senza nessuno che ti faccia  penare in cucina, senza nessuno che ti aduli e senza nessuno con cui ti puoi confidare. Mi diressi verso camera mia, mi sedetti di fronte allo specchio e mi domando: ma questa sono veramente io? O è solo la mia immagine riflessa? Sono veramente pronta ad affrontare quello che sta succedendo nella mia vita oppure no? E’ giusto che stia rinchiusa qua dentro anziché andare a lavoro a divertirmi e a ridere a crepapelle insieme agli altri? Non so più cosa voglio.

IN STUDIO

Rain: Ottimo ragazzi, direi di passare al prossimo brano. Direi di partire da Mona Lisa short cover. Pronti One, two…
Mir: Hyeong, che ti succede?
Tutti si girarono per guardarmi.
Jess: Scusate per il ritardo, non trovavo più il borsone con dentro il cambio.
Rain: Sono contento che sei venuta, volevo dire venuto. Stavamo provando Mona Lisa short cover. Mettiti di fianco a Seungho che cominciamo. Pronti one, two, three. 
 
ANGOLO DELL'AUTRICE: Come sempre vorrei ringraziare loveinfinite nightmare99 per recensire sempre. Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, non volevo aspettare un minuto in più per pubblicarlo, lunedì mi sembrava troppo lontanto ahahah al prossimo capitolo un bacione 

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MBLAQ / Vai alla pagina dell'autore: Beauty_93