Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: AllisonHermioneEverdeen    21/01/2015    3 recensioni
E se Scott avesse una sorella gemella? Se anche lei fosse stata morsa?
So che come presentazione fa un po' schifo, ma spero vi piaccia almeno un po'! Siate clementi, è la mia prima storia!
In revisione
Genere: Avventura, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Allison Argent, Altri, Derek Hale, Nuovo personaggio, Scott McCall
Note: Movieverse, OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Something New '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
Capitolo 6
Controllo
La matina dopo...
- Sally, Scott! Alzatevi!- urla Melissa dalla cucina, dopo che la sveglia di Sally ha squillato dieci volte. Sally balza a sedere, e cade dal letto.
- Ahi!- esclama. Scott si affaccia alla sua stanza.
- Tutto a posto?- chiede.
- Certo, e ricordati che dobbiamo chiedere scusa a Stiles! - gli risponde secca lei. Sotto al letto ha nascosto la maglietta sporca e stracciata... Spera vivamente che sua madre non la trovi! Sbuffa, apre l'armadio e si veste velocemente. A colazione mangia poco, guardando in cagnesco Scott.
- Che c'è?- chiede lui.
- Nulla, ma devi ancora darmi i soldi- risponde lei, con un sorrisetto appena accennato.
- Per cosa?- chiede sorpreso Scott.
- Per la maglietta!- risponde con fare ovvio Sally, poi si alza, ed esce da casa senza aspettare il fratello.

Sally non è davvero arrabbiata per la maglietta, solo che le serviva qualcosa per scaricare la tensione per le scoperte della notte precendente e per come aveva trattato Stiles. Arriva a scuola, lega velocemente la bici, cercando Stiles con lo sguardo. Alla fine lo vede, e gli corre praticamente addosso.
- Scusa! Scusa! Scusa!- esclama.
- Stai...- prova a dire Stiles.
- Lo so, avevi ragione, ti abbiamo trattato malissimo!- lo interrompe Sally.
- Tran...- prova di nuovo a parlare lui.
- Avremo dovuto ascoltarti! Tu avevi ragione, e noi non abbiamo voluto crederti!- lo interrompe di nuovo Sally.
- Guarda che... - prova di nuovo a dire Stiles.
- Lo so! Non abbiamo mai litigato! Mi dispiace per ieri, non so cosa...- continua imperterrita la ragazza.
- Saaallyyyyyyy!!!!!- quasi urla lui. Lei, finalmente, si zittisce. Stiles fa un respiro profondo.
- Non devi scusarti, sono stato un po' indelicato io- afferma. Sally sorride, sollevata.
- Davvero?- chiede. Stiles annuisce, e lei lo abbraccia. Poi arrossisce e si stacca.
- In tal caso... niente scuse!- afferma. I due si guardano sorridendo, e... passa Lydia.
- Ciao Lydia!- prova a salutarla Stiles, voltandosi. Sally sbuffa. " Perchè proprio ora?!" pensa. Stiles si rigira afflitto: Lydia l'ha di ignorato... di nuovo
- Dai andiamo!- ordina Sally.


Fuori da scuola, Scott va a scusarsi con Allison, mentre, dieci metri più in là, Sally aspetta insieme a Stiles.
- Dai Scott! Un semplice scusa basta!- sbotta dopo qualche minuto. Poi si mette in ascolto:- Lui è mio padre- sta dicendo Allison, e quando Sally alza lo sguardo... quasi muore d'infarto.
- Sally che ti prende?- chiede Stiles, vedendola sbiancare. Lei non risponde, fissando il padre di Allison, cioè l'uomo che le ha tirato una freccia nella spalla con la balestra, neanche dodici ore prima.
- Sally?- la chiama Stiles.
- Io... devo andare in bagno- balbetta lei, correndo dentro la scuola.

Agli allenamenti, Sally si siede, come al solito, vicino a Stiles. Si è un po' ripresa.
- Scott me l'ha detto- le comunica il ragazzo. Lei annuisce.
- Bene- riesce a rispondere solo. Poi si concentra sugli allenamenti.
- McCall ci prova un'altra volta!- annuncia il coach, scocciato. Sally annusa l'aria.
- Sento odore di... rabbia- afferma, preoccupata.
- Oh no!- esclama, vedendo Jackson a terra e Scott in ginocchio a tenersi la testa. Lei e Stiles gli corrono incontro.
- Scott! Dimmi che non sta succedendo!- implora Sally. Ma le basta guardare gli occhi gialli del gemello per sapere che si sta trasformando, in mezzo al campo sportivo, davanti a tutti!
- Andiamo via!- ordina Stiles, e i tre corrono negli spogliatoi.
- Scott? Stai bene?- chiede Stiles.
- Stai lontano da me!- urla il licantropo, trasformandosi. Poi balza in piedi, gli artigli sguainati, i denti affilati, e cerca di uccidere Stiles, ma qualcosa gli balza addosso, o meglio, qualcuno: Sally. I due combattono, ferendosi a vicenda, finchè Stiles non li spruzza con l'estintore. I due gemelli si riprendono.
- Cos'è successo?- chiede Scott, di nuovo normale, guardando Sally. lei scrolla le spalle.
- Ricordo solo che stavi per attaccare Stiles- risponde.
- Hai cercato di uccidermi, poi te e Sally avete combatutto. Ve l'ho detto, è la rabbia- spiega Stiles, sollevato che sono tornati normali.
- Non puoi giocare nella partita sabato- afferma poi. Scott ha l'aria da cane bastonato.
- Sono tra i titolari- sospira.
- Da ora non più- ribatte Stiles.
- No!- esclama Sally.
- Hai ragione- china la testa, abbattuto, Scott.
- No, io intendevo: no! Mi hai di nuovo rovinato la maglietta!-

ANGOLO MALATA DI MENTE
Buonsalve! Innanzi tutto ringrazio PandoraPam01 per la recensione, poi chi ha messo la mia storia tra le seguite e i lettori silenziosi. Grazie! Poi, passando al capitolo: ecco un po' di Stally, spero non ti abbia deluso, PandoraPam01, e che i capitolo ti sia piaciuto. L'ho scritto di getto.
Ciao
AllisonHermioneEverdeen

 

Capitolo revisionato
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: AllisonHermioneEverdeen