Fanfic su artisti musicali > MBLAQ
Segui la storia  |       
Autore: Beauty_93    21/01/2015    2 recensioni
Jess una ragazza di 19 anni decide di far avverare il suo sogno quello di diventare una cantante K-pop, però non ha avuto molto fortuna, ma quando le si presenta l'opportunità la prende al volo senza pensarci due volte, si traveste da uomo ed entra a far parte come membro degli MBLAQ.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 21

Jess: Ho fame… Voglio mangiare tutto quello che si presenta davanti ai miei occhi
Cheondung: Jeky hai appena mangiato tre primi e tre secondi, farai indigestione se continui così…
Seungho: Cheondung ha ragione, devi mangiare poco e sano. Comunque io mi vado a prendere il quarto secondo gnam gnam 
Cheondung: Ecco come non detto, tale morosa tale fidanzato.
Joon: Sembra che sul cibo vadano d’accordo eh? ahahah
Mir: Così diventano due ciccioni ahahahah
G.O: Non per togliervi il divertimento, ma dovremmo ritornare a provare. Rain ci sta aspettando.
Jess: E lascialo aspettare ahahah 
Cheondung: Jeky era meglio che non lo dicevi… E’ dietro di te. Ciao hyeong 
Rain: E così io dovrei aspettare? Come punizione non finirai ciò che hai nel piatto e voi tutti seguitemi che riniziamo. 
Uffa stavolta l’ho combinata grossa, ma va beh mangerò dopo, quando avremmo finito. E fu così che ritornammo a provare e a prepararci per il tour in Europa. Provammo per quattro ore di fila finchè Rain ci concesse una pausa di un’ora.
Mir: Finalmente relax, Jeky è colpa tua. Così ci sta uccidendo
Jess: Oh senti!! Come facevo a sapere che era dietro di me
Mir: Lo dovresti immaginare adatto che stavamo facendo tardi, sei proprio un cretino!!
Jess: Ripetilo se hai il coraggio
Mir: Cretino, cretino, cretino
Jess: Mir mo di meno
Mi alzai e lo iniziai a correre per tutta la sala, quando lo acciuffai gli diedi tanti di quei pizzicotti che se li ricorda per un bel pezzo.
Cheondung: Mir ti fai picchiare da una ragazza? Sei proprio senza speranza ahahah
In lontananza dalla sala si sentivano le urla di Seungho, non sapevo con chi ce l’avesse.
Seungho: Non ti vuole vedere per il momento……… no non mi sposto…… Non puoi interrompere le prove……. 
Ad un certo punto la porta si aprì e vidi mio fratello Shou entrare con furia
Jess: Che ci sei venuto a fare qua?
Shou: Ero preoccupato. Sei sparita per due mesi, poi ritorni a casa e non mi dici niente. Come mi dovrei sentire? Per fortuna che G.O mi teneva aggiornato su tutto.
Jess: G.O come ti sei permesso di dire a tutti i fatti miei? 
G.O: Jeky doveva saperlo, è pur sempre tuo fratello
Jess: Già mio fratello, mio fratello che odia il mio ragazzo, mio fratello che gli ha dato un pugno in faccia. Un fratello non farebbe mai una cosa del genere al ragazzo di sua sorella.
Rain: Che sta succedendo qui? C’è troppa confusione, state attirando l’attenzione di tutti!!
Jess: Scusa hyeong. Come puoi vedere mi è venuto a trovare l’ALTRO mio fratello.
Shou: Jeky ma cosa stai dicendo… Hai avuto solo me come fratello, cosa intendi per altro?
Rain: Ma come anche tu non sai niente? Sono io l’altro fratello di Jeky.
Shou: Sono tutte cazzate, Jeky ha solo me come fratello!!
Rain: Se ne sei tanto sicuro perchè non lo chiedi a tua madre? Lei ti saprà dire tutto. Ah un altra cosa, saresti anche mio fratello.
Shou: Jess ti porto via da questo luogo. Da questo momento riprendi in mano la tua vita e rinizi a studiare medicina come i tuoi genitori hanno sempre detto.
Jess: Non voglio!! Questa ora è la mia vita e la mia famiglia!! Io a casa non ci torno con te e non ho intenzione di riprendere gli studi come volevano mamma e papà.
Shou: Sei cambiata, non sei più la Jess che conoscevo una volta. La ragazza fragile e indifesa che chiedeva sempre il mio aiuto!! Ora non ti riconosco più, non so chi sei!! Ma sappi che la porta di casa per te è sempre aperta!! Ci vediamo
Lo vidi che si allontanava da noi e soprattutto da me, lo avevo ferito, molto ferito e mi odiavo per questo. Lui era stato tutto per me e lo è tutt’ora ma non accettando né Seungho e né Jeky questo voleva dire non accettarmi come sorella. 
Rain: Ragazzi per oggi mi sa che abbiamo finito. Potete lasciarci soli me e Jeky? Dobbiamo parlare di cose molto importanti.
MBLAQ: D’accordo
Seungho: Ti aspetto nella hall.
Jess: Okkey a dopo.
Rain: Jess ora nessuno ci vede, puoi piangere se vuoi.
E così fu, le lacrime che avevo trattenuto per tutti quei minuti si fecero largo tra le mie guance. Rain se n’era accorto che la Jess che Shou cercava non era scomparsa, ma era ancora lì da qualche parte e solo lui l’aveva notato. Quel fratello che nemmeno conoscevo così bene, lui conosceva me come se mi conoscesse da una vita. Rain mi abbracciò e mi consolò finchè non mi calmai.
Jess: Grazie oppa/hyeong.
Rain: Sappi che per qualsiasi cosa io ci sono Jess.
Jess: Grazie oppa. Domani però voglio sapere tutta la verità, quella verità che mi dovevi dire quel giorno che mi hai rivelato di essere mio fratello!
Rain: Non credi che sia ancora troppo presto? 
Jess: No, credo di essere pronta
Rain: D’accordo allora a domani
Jess: A domani

Era l’una del mattino e al di fuori della mia camera non si sentiva un minimo rumore. Questo voleva dire che erano tutti a letto. Ma sapevo che Seungho era sveglio e tutto quello che volevo era passare una notte con lui tra amore e follia. Mi guardai allo specchio, rifletteva tutto. Decisi di togliere la fascia e l’intimo da uomo. Tirai fuori dalla mia valigia reggiseno e perizoma e sopra completai con una sottoveste rossa abbastanza carina. Mancava solo il trucco e poi ero perfetta. 
Uscì dalla mia camera per andare nella sua, aprì la porta e quando mi vide rimase a bocca aperta, chiusi la porta e mi avvicinai a lui.
Seungho: Jess ma che…
Gli misi un dito sulle labbra per farlo tacere
Jess: Shhhh voglio solo passare la notte con te come Jess e non come Jeky e non voglio rimanere da sola.
A quelle parole Seungho mi baciò e mi tirò via la sottoveste, mi prese in braccio e mi posò sul suo letto comodo e con le sue mani toccava il mio corpo ormai divenuto nudo, tutto questo senza mai smettere di baciarci. Era da tanto che aspettavo questo momento ed era tanto che non passavamo una notte d’amore come quella in Italia. Tutto ciò che volevo era essere sua completamente sua e ben presto lo sarei stata. Lo sentì dentro di me, si muoveva con tale delicatezza e con tanto amore. 
Seungho: Jess ti amo troppo. Mi hai stregato anima e corpo, da quando ho saputo che eri una ragazza non mi sono mai dato per vinto e ho lottato per i miei sentimenti che da tanto tempo erano sepolti da qualche parte ma tu li hai fatti rinascere. Per questo che ti amo, ti amo per come sei, ti amo in qualsiasi cosa fai, ti amo quando respiri, ti amo quando danzi, ti amo quando canti. Insomma ti amo.
Jess: Ti amo anch’io Yang Seungho. Ti amerò per sempre

Angolo dell'autrice: ringrazio sempre loveinfinite e nightmare99 di seguire la storia. Spero che questo capitolo vi sia piaciuto... al prossimo capitolo miei lettori e lettrici :)
 
 

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MBLAQ / Vai alla pagina dell'autore: Beauty_93