Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: debbyuchiha    24/11/2008    15 recensioni
Itachi farà una proposta a Sakura, le chiederà di allenarsi con lui e se accetterà ricerverà un regalo importante che le verrà consegnato a tempo debito. Un dono che muterà la sua esistenza e la trasformerà in una persona diversa, in una kunoichi diversa. Di che dono si tratterà? Perchè Itachi si sarà rivolto proprio a lei e soprattutto come reagiranno Naruto, i ninja di Konoha ed il lontano e apparentemente irrangiungibile Sasuke? Scopritelo nella mia prima fanfiction molto introversa e riflessiva, incentrata su più personaggi della serie descritti con umanità e resi molto più vicini al nostro modo di essere senza però alterarne le pecularità caratteriali di ciascuno e.... per gli amanti dell'azione non temete sarà ricca anche di combattimenti e colpi di scena!
Genere: Azione, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Itachi, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
24 capitolo
Convinzioni



Sasuke e il suo gruppo continuavano il loro viaggio senza scambiarsi una parola ed il resto della foresta sembrava appoggiare la loro scelta costruendo un'atmosfera stranamente surreale, infatti, non si udiva nemmeno il cinguettare degli uccellini e i membri di Hebi cercavano di non calpestare rametti spezzabili per non infrangere quella sfera di cristallo che li circondava. Perfino Suigetsu, che di solito amava il chiasso, prediligeva un atteggiamento composto in modo da non urtare in nessun modo la suscettibilità del suo capo già abbastanza insopportabile per conto suo. Il ninja originario del paese della Nebbia aveva riflettuto molto sull'improvviso cambiamento, o meglio, peggioramento di umore, visto che l'Uchiha non era mai stato molto amichevole e l'aveva associato alla scomparsa di quella ragazzina della quale lui gli aveva portato notizie. Quella sera aveva capito che probabilmente non doveva essere stata estranea nella sua vita passata a Konoha ma che, invece, doveva avere occupato un posto molto importante nel suo cuore e sicuramente lo occupava anche ora. Strano, fin dal primo momento in cui l'aveva conosciuto, era stato certo di trovarsi dinanzi ad una persona senza sentimenti umani, un mostro in pratica che, da quello che aveva origliato dalle conversazioni di Orochimaru e i suoi servi, non si era fatto problemi nel provare ad uccidere i suoi migliori amici. Anche se da una parte era solidale al suo atteggiamento spietato da un altro odiava il suo modo di fare che richiamava molto quello di un leader, va bene, lo aveva salvato da quell'orribile situazione ma ora doveva sottostargli e ad uno come lui l'idea obbedire ad un ragazzino di appena quindici anni non piaceva affatto. Non aveva fatto parola a nessuno della sua scoperta riguardo quella Sakura o come si chiamava perchè non voleva nè istigare una crisi di gelosia di Karin nè tantomeno, di conseguenza, suscitare l'ira omicida di Juugo a causa delle grida della compagna che ci sarebbero state sicuramente. Quando, a volte, gli veniva voglia di proseguire il suo viaggio da solo dopo aver ucciso quella fastidiosa racchia occhialuta si ricordava che Kisame faceva parte dell'Akatsuki e che quindi, senza un gruppo, per le sue capacità sarebbe stato impossibile raggiungere l'ambito scopo. Conclusione? Non aveva chance, doveva continuare a vivere in quelle condizioni ma una cosa a lui era lecita: scoprire le vere intenzioni del suo "adorato" capo. Certo, una di queste comprendeva l'omicidio del fratello cattivo che aveva sterminato tutto il clan ma l'altra, ovvero quella interessante, non era quella di rifondare il suo clan? Bene, forse questo viaggio che stava intraprendendo era maggiormente incentrato sul secondo obiettivo perchè, dall'inquietudine deduceva invaderlo dalla scoperta di quella notizia, era certo che in questo momento il caro Itachi evidentemente non era più al centro dei suoi pensieri. La voce di Karin sembrò riportarlo alla realtà:
- Sasuke, avverto delle presenze - il moro non si scompose e continuò a camminare, sembrava non aver capito nulla della frase della compagna.
- Karin che tipo di presenze? - gli domandò Juugo non troppo preoccupato
- Credo...due..o forse di più, non riesco a capire bene perchè da quello che percepisco sembra esserci una sola persona con un chakra a dir poco immenso ed un'altra con uno a livello basso, forse esaurito da un combattimento ma...no, non può essere..nessuno a parte i jinjuuriki possono averne uno così grande..-
- Non è che hai bevuto un pò troppo racchia? Stai farfugliando cose strane, avanti su, in questa foresta non c'è nessuno e tu hai solo le allucinazioni -
- CHE COSA STAI INSINUANDO RAZZA DI SQUALETTO? IO SO BENISSIMO QUELLO CHE SENTO E SE PROPRIO LO VUOI SAPERE QUESTI DUE, O TRE, SI STANNO DIRIGENDO PROPRIO VERSO DI NOI! - solo in quell'istante Sasuke sembrò svegliarsi e prestare ascolto alla conversazione in atto tra i due membri della squadra. All'inizio pensò ad una delle solite litigate ma poi, sentendo meglio l'argomento, capì che non c'era nulla di cui stare tranquilli, anzi.
- Karin riesci a fornirmi con precisione la loro posizione? - domandò l'Uchiha noncurante delle urla e degli insulti che continuavano a scambiarsi i due ninja.
- Sì certo! - disse la ragazza illuminandosi al solo pensiero di essere utile al suo amore ma poi immediatamente dopo ricomponendosi e assumendo l'aria più seria che poteva avere in modo da risultare credibile e, secondo lei, ancora più affascinante - Allora - cominciò sistemandosi meglio gli occhiali e componendo qualche sigillo per concentrare con più faciltà il chakra che si espandè per tutto il territorio circostante in cerca di nemici. Agli altri componenti di Hebi quei minuti sembrarono interminabili, erano tutti curiosi di conoscere la persona che poteva avere un chakra così grande da spaventare addirittura Karin che era stata a contatto con quello di Orochimaru, un ninja leggendario; ma, se in una parte di loro l'eccitazione e la curiosità avevano il sopravvento da un'altra c'era il timore di un combattimento molto difficile proprio ora che avevano appena fatto un viaggio tanto lungo nel quale le occasioni di riposo erano state ben poche. Finalmente Karin riprese a parlare - Sasuke credo siano ad un kilometro di distanza  ed ho la certezza che sono in due - Ciò non fu certo istigatore di felicità nelle menti dei ninja presenti perchè in ognuno di loro sorse il dubbio che subito dopo Sasuke rivelò.
- Potrebbe essere Itachi, gli Akastuki si muovono sempre in coppia e lui ha un chakra molto potente quindi, molto probabilmente si tratta di un membro dell'organizzazione e nel caso non fosse mio.. - si fermò e i suoi occhi dapprima seri si coprirono di un velo di tristezza, malinconia ma anche, subito dopo, di rabbia e orgoglio -..Itachi noi attaccheremo comunque in modo da estorcere informazioni, tutto chiaro? - domandò ma, agli altri, più che una domanda quella suonò come un'imposizione senza possibilità di obiezione.
Uno dopo l'altro superarono tutti gli alberi che li dividevano ancora dalla loro meta, tutti in quel momento si domandavano chi potesse essere e nessuno, tranne Sasuke, sperava di trovarsi di fronte all'Uchiha maggiore. Giunsero a qualche metro di distanza da loro e Karin li avvertì permettendo loro, di posizionarsi al meglio per tendere un'imboscata. Attesero qualche secondo nascosti e finalmente li videro, erano proprio due membri dell'Akatsuki e Suigetsu ebbe un sussulto quando, sul dorso di uno di loro vide l'oggetto dei suoi sogni da tantissimo tempo: la Samehada. Osservò meglio e notò la pelle bluastra spuntare dal cappello di paglia che copriva quasi interamente il corpo del ninja traditore, non c'era più alcun dubbio ormai l'uomo che aveva dinanzi era proprio Kisame Hoshigaki. Fece per muoversi quando si ricordò di essere in un gruppo, non che gliene importasse più di tanto del giudizio di Sasuke ma, siccome poteva essergli utile, decise di aspettare un suo segnale che, non mancò ad arrivare. Spuntarono dinanzi ai due componenti dell'organizzazione criminale con un attacco combinato costituito dalla spada di Suigetsu imbevuta di chakra blu tipico del raikiri. Kisame, fortunatamente riuscì ad accorgersi del monile e si spostò appena in tempo trascinandosi anche il compagno biondo. L'impatto con il suolo della "Taglia Teste" originariamente di Zabuza Momochi fu devastante e il ninja benedisse qualunque Dio per avergli permesso di schivare quell'attacco. All'inizio fu stupito nel vedere quella determinata spada perchè sapeva la fine che aveva fatto il suo possessore ma, quando allo scoperto uscì quel ragazzo dai capelli azzurrini sembrò capirci qualcosa anche se, la sua attenzione fu maggiormente concentrata sul moro dagli occhi iniettati di sangue e quindi aventi la peculiarità tipica del clan Uchiha: lo Sharingan. A quanto pareva era proprio quello il nuovo team del fratellino di Itachi, chissà quanto in quel momento al suo posto voleva starci la sua nuova compagna di squadra, ovvero, Sakura anzi, forse no, ormai faceva parte di loro e non aveva più nessun legame con quella brutta copia del suo "migliore amico" come l'avrebbe definito lei. Sorrise beffardo alla sola idea di raccontare tutto a Sasuke della new entry dell'Akatsuki, della sua decisione di diventare allieva del suo peggior nemico e anche del suo cambiamento di rotta in ambito amore. Eh sì, Itachi a quanto pareva aveva battuto suo fratello anche in questo, perchè ormai Sakura era innamorata di un altro e proprio dell'uomo che lui detestava. Improvvisamente si ricordò di Deidara che, stranamente, non stava parlando ma si stava limitando unicamente ad osservare la scena. Intanto, il ragazzo del team di Sasuke con i capelli dello strano colore di avvicinò alla spada e con un'abile mossa la mise in posizione di attacco stupendo i due ninja avversari.
- Allora, Hoshigaki Kisame ti ricordi di me? - domandò Suigetsu divertito e allo stesso tempo eccitato alla sola idea di poter ottenere quella spada mentre, il diretto interessato, non si scompose più di tanto e dopo un breve lasso di tempo nel quale lo scrutò cominciò a sorridere.
- No, dovrei? -
- Suigetsu Hōzuki non ti dice niente? - l'altro interlocutore sembrò per un attimo impallidire al suono di quel nome, se lo ricordava bene, era quel bambino allievo di Zabuza, ecco perchè aveva la sua spada, fin da piccolo si era contraddistinto per la sua crudeltà nel far soffrire le vittime il più possibile prima di ucciderle, cosa di cui era capacissimo nonostante l'età con un sangue freddo da far invidia a molti ninja.
- Certo, sei cresciuto molto - disse sorridendo ma alzando il livello di concentrazione, se da piccolo era pericoloso figuriamoci ora.
- Mi dispiace interrompere questo amabile incontro però mi vorresti spiegare chi sono questi? -
- Certo ma penso che uno tu abbia già capito chi è - rispose ancora divertito e Deidara guardò meglio chi si trovava davanti soffermandosi particolarmente sul ragazzo che aveva negli occhi l'abilità che più odiava e che l'aveva costretto ad abbandonare il suo vecchio villaggio.
- Kisame che ne dici di un bel combattimento per ammazzare il tempo? - domandò Suigetsu non stupendo l'avversario già pronto per lo scontro
- Per me andrebbe bene ma cosa me ne farei del biondino, capisci...-
- Oh non preoccuparti sardina ho già trovato un degno rivale - asserì ridendo Deidara rovinando copiosamente i piani del compagno di squadra, il quale, stava tentando in tutti i modi di non accettare la provocazione. Essendo il più riflessivo dei due, Kisame, aveva constatato la loro situazione attuale e non era delle migliori, infatti, provenivano da un duro combattimento nel quale avevano speso non poche energie quindi, di conseguenza, non disponevano del chakra necessario per un duello. Lo spadaccino fissò il membro dell'Akastuki che ormai considerava amico, certo, litigavano spesso ma addirittura appoggiarlo verso uno scontro che, di sicuro, l'avrebbe portato alla morte no, non l'avrebbe fatto. Stava giusto per replicare quando l'oggetto dei suoi pensieri di avventò sul ragazzo così simile all'uomo che più stimava nella sua vita, nonostante l'attacco di Deidara l'Uchiha era riuscito abilmente a schivarlo senza però far partire un contrattacco. Strano, pensò il ninja dell'Akatsuki spettatore della scena, sembrava tentare una specie di dialogo, quindi, probabilmente non era intenzionato ad ucciderlo e questo, lo rilassò un pò, ma come ben sapeva, in un combattimento non bisogna mai abbassare la guardia altrimenti si è finiti e quindi, proprio per non commettere l'eccezione alla regola Suigetsu approfittò dell'attimo di distrazione per schiantarsi con la sua spada sul volto di Kisame, il quale, avendo già previsto quel movimento pose come copertura la Samehada. Il duello a questo punto era tra i due ninja del villaggio della Nebbia e Sasuke e Deidara, infatti, i non interessati come Karin e Juugo rimasero in disparte curiosi di vedere i propri compagni all'azione, anzi solo lo shinobi origine del segno maledetto lo era perchè la donna accanto a lui aveva nella mente solo Sasuke ed il pensiero che potesse correre qualche rischio. Inizialmente tra i due spadaccini fu solo un duello corpo a corpo nel quale, Kisame, sembrò essere in vantaggio per l'esperienza che aveva superiore all'altro nella lotta con l'arma che utilizzavano e Suigetsu, dal canto suo, era ancora indenne grazie alla sua abilità innata di tramutare il suo corpo, una volta a contatto con l'urto, in acqua. Questo stile all'Hoshigaki stava risultando proficuo perchè, non solo gli permetteva di essere in vantaggio assoluto sul rivale ma non lo obbligava ad usare il chakra che gli era rimasto. Quando riuscì a mettere fuori combattimento il nemico si guardò intorno alla ricerca di Deidara che, purtroppo, non vide da nessuna parte, evidentemente mentre era impegnato dovevano essersi allontanati e questo, non prometteva nulla di buono. Avvertiva ogni tanto delle esplosioni ma, a seconda delle urla di gioia che provenivano dalla donna in compagnia di Sasuke, il suo compagno non stava avendo la meglio su di lui e, a giudicare dall'ultimo rumore assordante, aveva anche utilizzato gran parte della riserva minima di argilla che aveva ancora a disposizione.
- Dannazione - grugnì flebilmente in modo da non farlo udire a Suigetsu che già si stava preparando per un nuovo attacco, non era ancora al suo livello ed in questo momento non poteva assolutamente permettersi il lusso di perdere tempo prezioso giocando con lui, quindi, da ciò si deduceva che questo scontro doveva finire il più presto possibile perchè doveva assolutamente recuperare Deidara ed in seguito battere in ritirata verso il covo dove, sicuramente, li aspettavano Sakura ed Itachi. Improvvisamente sembrò bloccarsi perchè un'esplosione più forte di tutte quelle che fino ad ora aveva udito riecheggiò nell'aria ma, purtroppo, non ebbe il tempo di verificare nulla perchè lo shinobi del team di Sasuke gli era addosso e tentava in tutti i modi di tagliargli la gola.
- Si chiama Taglia Teste, è fatta apposta per quello! - affermò ridendo l'altro ma Kisame non lo stava ascoltando perchè era molto preoccupato dal fatto che non sentiva più alcun segno di vita nello spiazzo creatosi durante quella esplosione. Che fosse successo qualcosa a...NO, assolutamente, non poteva essere, infondo, quel bombarolo pazzo era ma nel combattimento se la cavava molto bene, era o non era un membro dell'Akatsuki? Sì, non doveva preoccuparsi per una cosa del genere, Deidara stava bene e probabilmente aveva anche eliminato il fastidioso problema causato da una mancanza di Itachi. Continuò più sereno ma sempre con uno strano peso nello stomaco a lottare, e proprio quando stava sferrando un colpo decisivo udì la notizia peggiore, quella che avrebbe fatto crollare quel fragile castello di cristallo ricco di convinzioni che si era costruito in quei minuti. La donna, quella Karin, giunse di corsa nel posto dove si stava svolgendo il loro confronto e, senza mezzi termini, gli presentò la dura realtà.
- SUIGETSU NON PREOCCUPARTI DELL'ALTRO L'HA FATTO FUORI SASUKE ORA PUOI CONCENTRARTI SU QUESTO, PERO', MI HA ORDINATO DI DIRTI CHE NON DEVI UCCIDERLO PERCHE' DEVE RIVELARCI LA POSIZIONE DI ITACHI ESSENDO UN SUO COMPAGNO DI SQUADRA CAPITO? VACCI PIANO! -
Due parole risuonarono nella mente di Kisame: Deidara morto.

***

Eccomi qui, con un giorno di ritardo lo so, mi dispiace ma non potete capire quante me ne sono successe in questa settimana ma, ora sono qui e soprattutto il mio capitolo lo è. Scommetto tutto quello che ho che nessuno di voi aveva immaginato un incontro del genere, mia cugina, la prima a leggerlo ( unica fan della mia famiglia e dei miei amici, perchè solo lei legge la fiction ) è rimasta a bocca aperta, più o meno così: O.O. Sì, sì lo so sono davvero diabolica, ma d'altronde ho appreso molto dal sensei Kishimoto e poi, se a voi piace Naruto vi piacerà di sicuro anche la sua ricca varietà di colpi di scena che, di sicuro, non voglio far mancare  qui! Penso siano inutili le anticipazioni perchè tanto avrete sicuramente capito che tratteranno della situazione di Deidara e Kisame, ma soprattutto, quella del biondino che purtroppo...ç_ç
Rispondo alle recensioni ora, le ultime con commenti positive credo, perchè ormai vi siete affezionati al bombarolo pazzo, comunque :

sssweety:
Ciao - Ciao - Innanzitutto GRAZIE! Mi hai fatto un complimento stupendo, mi hai fatta commuovere davvero! Sentirsi dire che faccio sognare è una delle cose più belle che mi abbiano mai detto e te ne sono veramente grata! A quanto pare sei indecisa tra Saku e Ita - Sìì come ti capisco Itachi è bellissimo *.* - Ehm Saku..-__-' - Sìì? Dimmi! - Forse non hai capito che è indecisa tra te e Itachi quindi non dovresti essere contenta e..- Sììì Itachi ^ç^ - Tra TE ed Itachi - Itachi!! *ç* - Ormai è persa..-___-' quindi direi di concludere qui, un bacione grandissimo e mi auguro che questo capitolo sia di tuo gradimento anche se non ci sono i tuoi personaggi preferiti ^_^ - Itachiiii *ç* - -___-' Ciao

PetaloDiCiliegio : Ciao! - Ciao! - A quanto pare sei una fan di Saku, lo deduco dal nome hehe - Già che bello!! Come sono contenta qui quasi tutti sono per i due Uchiha che, certo sono bellissimi, stupendi, merav..- Sì sì Saku va bene, continuamo, allora dicevo grazie mille dei complimenti e spero gradirai anche questo capitolo ciao!! - Ciao!!

SpadaccinodellaNebbia : Ciao, spero proprio che ti sia piaciuto questo capitolo, d'altronde è incentrato sul tuo personaggio preferito quindi deduco di sì. Per quanto riguarda il perdere i capitoli non preoccuparti è normale l'importante per me è che tu recensisca quando puoi e che mi faccia sapere le tue opinioni e..no il diavolo non ti deve prendere per nessun motivo altrimenti perdo l'unico fan di Kisame e ciò non è affatto bene U.U Grazie per i complimenti e spero di averti fatto abbastanza felice con questo capitolo, ancora grazie e ci vediamo al prossimo aggiornamento ciao!

Hiko_chan : Ciao! - Ciao - Che bello ti ho fatto commuovere! *.* Sono troppo felice! Non ti preoccupare riguardo le previsioni che, come avrai certamente dedotto dal capitolo soprastante, nella mia mente contorta è difficile entrarvi :P Mi dispiace tantissimo del fatto che tra poco cambierai gestore, infatti, di solito questi cambiamenti per noi patite del computer sono tragici ma mi auguro che a te non accadrà nulla e confermeremo l'eccezione alla regola ^_^ Un bacione grandissimo e alla prossima!!!! - Ciao!

layly_lily : Ciao! - Ciao - Grazie mille per i complimenti, allora, vediamo un pò..riguardo la lettera ed il combattimento sono d'accordo con te, anche a me piace un pò di azione ma accompagnata con un pò di sentimentalismi non ci sta male non credi? Purtroppo, o per fortuna, vedi un pò tu Kisame e Deidara non hanno litigato in questo capitolo - A quanto pare quell'insulso ci ha messo lo zampino - Sempre acido..Comunque, Naruto Shippuden in italiano? Sì ho avuto modo di guardarlo e devo dire che ne sono rimasta assolutamente delusa. Cioè non si può rovinare così un cartone così bello come quello di Naruto, hanno tagliato tantissime scene e certe volte non si capivano le conseguenze di certi gesti, nono non mi è affatto piaciuto neanche il doppiaggio per non parlare della sigla, ma dico io che gli costava farne una nuova? No, dovevano riprendere quella vecchia con degli spezzoni della nuova serie, mah, sinceramente vedrò sempre quella in japponese anche se, non nascondo, che quella in italiano la vedrò dato che a quell'ora non ho nulla da fare ma continuo a manifestarne il mio disappunto. Questa è, ovviamente, una mia personale opinione condividibile o meno con la tua che spero mi dirai la prossima volta. Un bacione grandissimo e aspetto i tuoi pareri ciao! - Ciao!

lollyna : Ciao! - Ciao onee-chaaaaan!!! - A quanto pare hai sbagliato la previsione ma non è un problema dato che la mia mente è molto diabolica ed impossibile da anticipare ^_^ - Oooh O.o - Non hai capito nulla vero Naruto? - Ehm..veramente no ^____^ - Lo immaginavo...-____- comunque spero che questo capitolo ti sia piaciuto anche se non ci sono i tuoi personaggi preferiti, un bacione grandissimo ciao!!! - Ciao onee-chaan a proposito si sta avvicinando Natale e..BANG ( pugno in testa da Debby ) ahio..- Non la assillare non è ancora Natale! Ciao lollyna alla prossima!-

Rinoagirl89 : Ciao! - Ciao - Nooo ora mi hai messo curiosità!! Come è la risata malefica alla rinoa??? - -___-' Debby, ti ha contagiato Naruto per caso? Oppure è la vicinanza con l'assassino? - Uff, Sas'ke sei sempre troppo pesante, cerca di rilassarti un pò! - tsk - Mah, comunque che ne dici? Era interessante o no come incontro? Spero di sì! - No, non lo era..- Tsk..- Ladra di battuta - Lo so ^_^ Comunque fammi sapere rino un bacione grandissimo alla prossima ciao! - Ciao

satine86 : Ciao! - Ciao - Noo Kisame e Deidara non li sopporti? Allora avrai goduto in questo capitolo hehe, comunque ad Itachi va bene contattatevi in privato per quanto riguarda la data delle lezioni e l'orario - hehe ci divertiremo molto, adoro far sgobbare la gente è..appagante - -___-' sadico - ovvio - Mah, grazie per i complimenti e mi raccomando fammi sapere anche di questo un bacione ciao ^.^ - Ciao!

kry333 : Ciao! - Ciao - Eh sì che ci vuoi fare Sas'ke è terribile ma a lui si perdona tutto ^_^ Per i tecnici sono pienamente d'accordo con te, vengono pagati e fanno il lavoro male, mah io non capisco..Comunque credo che Kakashi non morirà ma che stia solamente facendo una specie di sogno che ci permetterà di conoscere molti dettagli importanti della sua vita, devo ammettere che mi è dispiaciuto sapere della morte di Rin, mi piaceva come personaggio, peccato. Per Hidan sono completamente d'accordo con te, nonostante io sia una fan accanita anche di Shika non sono riuscita ad odiarlo per tutto il dolore che gli ha fatto provare e che mi ha fatto provare dato che non sono riuscita a trattenere le lacrime di fronte a quella scena! - Tsk piagnucolona - Guarda chi parla..- Come? - Lasciamo perdere..-___- comunque mi raccomando fammi conoscere i tuoi pareri su questo capitolo ciao!!! - Ciao!

sakura92 : Ciao! - Ciao! - Se è una sasusaku?..- CERTO CHE LO E'!!! Sasuke *ç* - Ecco, vedi l'hai fatta partire oramai..- Sasuke *ç* - Appunto...grazie mille per i complimenti e sono felice ti sia piaciuta la mia Sakura combattiva!! Spero ti sia piaciuto anche questo capitolo e mi raccomando fammi sapere i tuoi pareri a riguardo!! Un bacione grandissimo!! ^.^ Ciao!!!!- Ciao

lila92 : Ciao - Ciao - Sono contenta di essermi fatta perdonare con il capitolo formato maxi ^_^ - Formato maxi..-__- - Bhè che c'è? - Lascia stare continua..- Tsè sempre perfettino tu..comunque grazie mille per i complimenti!!! Che ne dici di questo capitolo? Te l'aspettavi questo incontro? Scommetto di no! :P Comunque fammi sapere le tue opinioni in proposito mi raccomando ciao!!! - Ciao

Toru85 : Ciao, ragionamento machiavellico non c'è che dire, d'altronde con autrice diabolica bisogna adeguarsi ^_^ Il possibile doppio-gioco di Itachi & co. è assolutamente possibile come anche un contatto di Sakura anche se non propengo verso quella direzione.. Mi auguro che anche questo capitolo sia stato di tuo gradimento e spero mi dirai le tue idee in proposito ciao!!

Puffetta pink : Ciao! - Ciao - Che bello sei tornata, non preoccuparti è difficile la scuola e comprendo perfettamente le tue difficoltà nell'esserci sempre d'altronde io tra la scuola, il tennis non so proprio come faccio ad essere sempre così puntuale, nei limiti ovvio visto che oggi ho slittato di un giorno ^_^ Non preoccuparti Sakura e Itachi hanno chiarito vero Ita? - Sì...- hehe scommetto che ti ha fatto piacere stare con lei abbracciato e..- Continua la recensione! - Uhuh non essere così brusco Itachi, vabbè ti accontento, spero che questo capitolo puffetta ti sia piaciuto mi raccomando fammi sapere ciao! - Ciao!!


***

Debby - Eccoci!
Sakura - Che bel capitolo *ç*
Ino - Che bel capitolo *ç*
Shika - Ma cosa ci trovate di tanto bello?
Saku/Ino - C'è Sasuke!!! *ç*
Shika - Mah
Debby - A proposito ma dove sono i due Uchiha?
Shika - Sei poco informata Debby, non sai che sono tornati nella loro villa e l'hanno trovata completamente svaligiata
Debby - Davvero O.o e chi potrebbe essere stato?
Shika - Vieni con me..
Debby e Shika si dirigono verso una porta chiusa di un enorme deposito
Debby - Wau che bello di chi è?
Shika - Guarda tu stessa
Shika apre la porta e appare una distesa di monete d'oro immensa dove Kakuzu si tuffa alla zio paperone
Debby - M..ma sta nuotando nei soldi come zio paperone!!
Shika - E questi soldi secondo te da dove provengono?
Debby - Da villa Uchiha
Shika - Ovvio!
Debby - Capisco..
Kakuzu - Nipotini!!!!!
Debby/Shika - O.o
Kakuzu - Nipotini miei!
Debby - Ma perchè nipotini?
Kakuzu - Ma come io sono zio paperone e voi siete Qui e Quo
Shika/Debby - -_____-''''''
Shika - Comunque Kakuzu o zio paperone come vuoi guarda che..
Debby - I due Uchiha stanno arrivando e sono molto infuriati
Kakuzu - Davvero?
Debby - Sì
Kakuzu - Allora me ne scappo!
Debby - ASPETTA! Prima dai le anticipazioni!!
Kakuzu - Ok, va bene, allora che sia una cosa veloce..dunque Kisame resterà un pò sotto shock dalla notizia ma prenderà una decisione coraggiosa, Sakura e Itachi si sveglieranno e decideranno di tornare al covo dove arriverà una bella sorpresa! Finito Ciao!!
Debby - Ciao Kakuzu e buona fortuna!
Kakuzu - p.s. voi tutti non dite nulla ai due ok????
  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: debbyuchiha