Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: barbyluke25    22/01/2015    3 recensioni
'Che cosa vuoi da me,Zayn?'-Il mio sguardo era fisso su di lui che intanto si avvicinava sempre di più.
'Visto che me lo chiedi,-Mi scostò i capelli da un lato, e si avvicinò al mio orecchio-Una sola notte.-Sussurrò con voce sexy.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 5-Ai fornelli

 

Al piano di sotto, Zayn guardava la televisione.

'Che guardi?' chiesi curiosa di sapere in quale programma una ragazza di circa 18 anni affronta una gravidanza.

'Jersey Shore' rispose con aria annoiata.

Era uno di quei programmi tipo 'The Valleys' oppure 'Geordie Shore' che sono trasmessi su MTV.

Spense la televisione e si concentrò su di me.

'Che ne dici di cucinare?' disse.

'Tu sai cucinare?' mi appoggiai al muro della porta tra l'entrata e il salone.

'Me la cavo..potremmo fare una sorpresa a Harry cucinando qualcosa del tipo pollo oppure una bistecca gigante!'

'Mmh...d'accordo, mi piace cucinare. Una volta ho preparato una torta per il compleanno di Harry'

'Era buona?'

'No hahaha' risi seguita da lui.

Si alzò dal divano e si mise davanti a me. Mi porse il braccio come farebbe un vero gentiluomo.

'Andiamo Signorina Styles?' mi domandò con tono cortese e un piccolo sorrisetto malizioso.

'Certo Signor Malik' risposi educatamente sorridendo leggermente e porgendogli il braccio.

Ci dirigemmo in cucina con una camminata simile a quella che fanno gli attori nel film 'Cantando sotto la pioggia'.

 

Mettemmo fuori un paio di ingredienti e decidemmo di fare una torta dato che le nostre competenze in fatto di cucina, non arrivavano al pollo oppure ad una saporita spigola con patate.

Presi dalla dispensa in basso una ciotola grande color verde acqua.

'Facciamo una torta al cioccolato' propose Zayn.

'Mmh...no, il cioccolato mi fa ingrassare!' risposi determinata. Io non sono una di quelle ragazze fissata con la linea, ma ci tengo alla forma.

'Non ingrassi per una fetta di torta, e poi hai un corpo da urlo!' contestò indicandomi con la mano.

'Che cosa vorresti dire con questo?' mi misi a braccia conserte.

'Voglio dire che hai delle belle forme e un lato B bellis..-lo guardai male-...ehm....facciamo una torta alle fragole?' cercò di salvarsi il culo.

'Mmh.....Va bene' dissi e cercai una ricetta su Internet.

'Ho trovato una torta che si chiama ''Dolce di Fragole'' e abbiamo tutti gli ingredienti' 

'Bene! Allora....diamo un'occhiata..-mi prese il cellulare dalle mani-allora...100 grammi di zucchero, 100 grammi di burro,2 uova e...una chiamata da Bradley' 

'Cosa?' mi voltai di scatto.

Mi mostrò il telefono e sul display c'era scritto il nome di Bradley.

'Oh...mi daresti il telefono per favore?' sorrisi cercando di essere carina con il mio sguardo da coniglietto indifeso.

'Ehm, no, rispondo io!' corse via dalla cucina e in un millisecondo fu nella stanza accanto.

'No Zayn aspetta!' corsi dietro di lui. Cavolo! Che cosa avrebbe pensato Bradley? 

Entrai in salotto spalancando violentemente la porta della cucina. Avrei fatto paura persino a un drago.

'Pronto?' rispose Zayn. 

Cazzo.

'Zayn dammi quel cazzo di telefono!' gridai e corsi verso di lui. Si diresse verso il divano e lí mi buttai addosso a lui.

'Oh ciao Bradley, sono Zayn...-io mi agitavo su di lui ma non riuscivo a toglierli quel maledetto IPhone dalle mani!

'Oh sono davvero spiacente, ma Key non può venire a pranzo con te perché le sto preparando una sorpresa per il suo arrivo a Londra' 'Zayn, Zayn!!!' mi bloccò in modo che non potessi schiaffeggiarlo.

'Gli dico che hai chiamato, ciao!' chiuse il telefono.

'Tieni' me lo porse sorridendo.

'Ma che cosa ti é saltato in mente?!' gridai riprendendomi il telefono con una tale violenza da staccargli quasi la mano dal corpo.

'Ho detto al tuo ''amichetto''-mimò le virgolette-che tu pranzi con me e Harry e non con quel tonto di Stanley'

'Si chiama Bradley-dissi calma- e tu sei uno stronzo!' Urlai e iniziai a schiaffeggiarlo, ma riuscì a bloccarmi.

'Sai ho immaginato tante volte che fossimo in questa posizione, ma tu non mi stavi schiaffeggiando' disse maliziosamente.

'Ti detesto!' dissi e gridai di irritazione.

Mi alzai e mi aggiustai i capelli.

Lui si sedette a guardarmi con un sorrisetto odioso.

'Ehy Key...' mi chiamò quasi sussurrando.

'Che cosa c'é?' gli domandai stufa.

'Mi perdoni?' sorrise con una faccia da cucciolo.

Sospirai.

 

ZAYN'S POV 

 

'Si, ti perdono, dopotutto, sarebbe bella l'idea di mangiare tutti e tre insieme' rispose stufa.

Era stata così gentile a perdonarmi per quello che avevo combinato con Bradley.

Io sono un vero stronzo, lo ammetto, e lei riesce a sopportarmi nonostante tutte le scemenze che ho fatto.

Era davvero una bravissima ragazza, diversa dalle altre che mi ero portato a letto.

Era capace di resistermi, cazzo!

Come cavolo ci riusciva?! Io sono Zayn Malik! 

 

KEY'S POV

 

In cucina combinammo lo schifo!

C'era farina persino nei miei pantaloni.

Nella ciotola color verde acqua, inserimmo zucchero, burro, farina, mezzo bicchiere di latte e 2 uova.

Presi un frustino e iniziai a mescolare tutti gli ingredienti.

'Zayn, metti il lievito per favore......Zayn?' stava mangiando la panna montata direttamente dal beccuccio. Era disgustoso!

'HaI dEttO QUalCosA?' disse con una sostanza simile alla schiuma da barba in bocca.

'Si, prendi il lievito!' gli dissi disgustata dal suo comportamento.

'Okay...Ehm....quale bustina dovrei prendere esattamente?' domandò osservando tutti gli ingredienti disposti sul tavolo.

'Oh, lascia perdere' presi la busta del lievito e misi il contenuto nella ciotola col resto degli ingredienti.

Mettemmo nel forno il tegame contenente la pasta venuta eccellente e la cuocemmo a 180 gradi per un'ora e mezza.

Intanto preparammo le fragole. Le tagliammo a rondella, ma Zayn si ferì. Che idiota!

'Ah, cazzo!' mi voltai di scatto verso di lui e subito notai un liquido di colore rosso vivo sul suo palmo.

'Ti sei tagliato?' chiesi cercando si trattenere una risata.

'Noooo, questa sostanza rossa simile a ciò che scorre nelle vene é succo di fragola!' disse sarcastico con tanto di sorriso.

'Vado a prenderti un cerotto' mi diressi in bagno e presi acqua ossigenata, ovatta e un cerotto.

Bagnai il batuffolo bianco morbidoso con il disinfettante e la posai sul punto dolente.

'Auw...' si lamentò.

'Non fare il bambino e sta zitto Malik!' gli dissi pulendo bene la ferita.

'Non chiamarmi per cognome!' si irritò. Lo ignorai mettendogli con cura il cerotto colorato sulla sua calda mano.

'Ho messo il cerotto, l'operazione é stata un successo, il paziente può essere dimesso' scherzai fingendomi una dottoressa esperta.

'Questo cerotto é di Whinnie The Pooh?!' rimase scioccato.

'Non si lamenti e sia contento della sua guarigione!' Sono efficace come dottore!

'Oh..giochi all'infermierina sexy con me?' mi chiese con tono malizioso.

'Non posso?' dissi avvicinandomi senza ALCUNA cattiva intenzione.

'Bhe, se ti mettessi un bel costumino a completare il tutto, potremmo giocare al dottore e alla sua assistente sexy' si avvicinò anche lui.

'Mmh...no-lo spinsi indietro con la mano lasciandolo deluso-potremmo giocare un'altra volta' lo rallegrai. Sorridemmo entrambi.

 

ZAYN'S POV 

 

Mmh...la ragazzina voleva giocare al dottore e all'infermiera...carina!

Finimmo di cucinare la nostra famosa torta mettendoci la panna montata e le fragole.

'É venuta davvero bene!' disse soddisfatta la mia assistente.

'Scherzi?! Ci abbiamo messo più di due ore a preparare questa specie di torta!' 

'Bhé, c'é voluto tanto tempo e duro lavoro, ma ce l'abbiamo fatta!' sorrise mostrando i denti bianchi con il suo sorriso stupendo.

'Dovremmo dare un nome a questa torta-misi le dita sotto il mento-che ne dici di ''Torta Kayn''?'

'Kayn?!' mi guardò interrogativa.

'É la combinazione dei nostri nomi' sorrisi come un idiota mentre lo dicevo.

'Mmh...ok' rise e battemmo cinque.

 

Ci sdraiammo sul divano e guardammo un pò di televisione.

'Che guardiamo?' mi chiese.

'Mmh...che ne dici di un film porno?' dissi ridacchiando.

Mi tirò un schiaffo sul braccio.

'Zayn!' Mi gridò contro.

'Scusa!' le risposi a tono alzando le mani in aria.

'Ehy guardiamo My Little Pony! My Little Pony! My Little Pony!!!!!!' gridò indicando la televisione saltando dal divano e scuotendomi da un lato all'altro.

'Cosa?! Scordatelo bimba io non voglio guardare questa roba!' sbuffai schifato da quei mini pony anoressici e in tecnicolor.

'Daiiiiii Zayyyynnnnnnnn!!!!!!!!!!' ruppe il mio timpano.

'No Key!' risposi determinato.

'Mi metto a gridare!' rispose a braccia conserte.

'Puoi strillare quanto vuoi, tanto a me non interessa!' sorrisi beffardo. 

Stavamo litigando come due bambini per tenere un orsacchiotto.

'Zayyyyyynnnnn!!!!!! Voglio vedere My Little Ponyyyyy!!!! Zayyyynnnnn!!!!!!' strillò acutamentissimamente.

Le mie orecchie stavano per piangere, ma resistettero. Con quella voce stridula avrebbe potuto sentirci tutta Londra.

'Cavolo Key! Avrei dovuto farti urlare io così tanto, ma a quanto pare ci riesci anche da sola!' risposi appena smise di urlare.

'Zayynn!!!!' strillò di nuovo.

'Metto a My Little Pony! Metto a My Little Pony!' cambiai canale ormai sconfitto da una ragazzina amante dei cavalli.

'Grazie mille Zayn!' mi saltò al collo abbracciandomi forte. Che bella sensazione.

Guardammo quegli irritanti cavalli ammaestrati alle prese con l'amicizia per un'oretta...purtroppo si facevano due puntate.

 

Harry tornò verso mezzogiorno e mezzo e gli mostrammo subito la torta.

'Carina!' commentò.

'Grazie, modestamente. Io e la mia assistente  ci siamo rimboccati le maniche per farla!' dissi vantandomi.

'Modesto il ragazzo!' ridemmo tutti e tre al commento di Harry.

'Modesto e tanto idiota da tagliarsi la mano' commentò la ragazza scatenando una forte risata da parte di Harry.

 

Pranzammo con un vero e proprio pranzo cucinato dal mio amico e a fine pasto mangiammo la torta.

Era davvero buona! 

'Mmhh....é squisita!' Gemeva Key con la bocca piena di fragole e panna e la bocca contornata di rosa.

'Sisi, é molto saporita' Harry parlava come un critico gastronomico di fama mondiale.

'Harry, amico, sembri Gordon Ramsey a Masterchef!' scoppiammo tutti e due a ridere, non seguiti da Key che stava pulendo il piatto con la sua forchetta.

'Mmh....é buonissima' gemette.

'Abbiamo capito Key, ma smettila di gemere in questo modo, qualcuno potrebbe pensare a qualcos'altro!' disse Harry serio.

Risi a crepapelle complimentandomi con un 'Buona questa amico!' e battendogli un cinque.

'Hai rovinato l'armonia di questo splendido pranzo!' rispose Key socchiudendo gli occhi e posando la forchetta.

Ridemmo tutti e tre e sparecchiammo la tavola dopo aver fatto un pranzo coi fiocchi.

 

 

SPAZIO AUTRICE

 

Hey Girls!

Che capitolo interessante. Che ne pensate?

Vi piaciuta la torta Kayn?

Chissà se Key e Zayn giocheranno al dottore e all'infermiera.

Recensite ragazze e ragazzi!

Kiss Kiss Barby

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: barbyluke25