Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: N_faith    22/01/2015    1 recensioni
#1 Itachi.
Donnola, simbolo di sfortuna e morte.

#2 « Dovete festeggiare il vostro compleanno, Itachi-san. È un avvenimento importante. »
Non è degno di festeggiare quella data maledetta.

#3 Non uno ma ben tre stecchini di dango.
#4 Il dolore atroce e il sangue non erano nient’altro che una sorta di vivente memento.
#5 La sua vita era una menzogna.
#6 Lascia cadere la katana a terra e prende, stavolta sul serio, la sua ragazza tra le braccia. Quel tenero gesto le avrebbe garantito un ultimo – e sincero – barlume di conforto.
#7 ???
[Itachi-centric]
[Raccolta di drabble]
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Itachi
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#5 Menzogna

Aveva appena infranto l’illusione, e la crudele realtà dello Tsukuyomi si era rovesciata su Kakashi, neutralizzandolo, almeno per il momento… Anzi, per circa tre giorni sarebbe stato incapace di fare nulla.
« La persona… che state cercando… È Sasuke? »
Fissa con occhi vuoti quel volto che aveva dimenticato. Neutralizza qualsiasi reazione appena sente quel nome.
Fin troppo abile nel fingersi completamente vuoto. L’intero mondo ninja era come il componimento finale di un puzzle. E la sua esistenza, il suo vero io… perfino la verità, facevano parte dei tasselli.
« No. » risponde, freddamente.
La sua vita era una menzogna.



[100 parole]






Drabble piuttosto povera, sia per contenuto che per tema. Ma la trovo lo stesso congeniale per quanto riguarda il carattere di Itachi: bugiardo e attore consumato per certe vicende del manga, in definitiva la sua vita può essere considerata come un tassello, uno dei tanti, del corrotto puzzle che rappresenta il mondo ninja. Devo dire che questa raccolta mi sta soddisfacendo e mi diverto nel scriverne le drabble... Un modo per sfogarmi, e mi fa piacere trovare dei lettori che seguono il tutto con genuino interesse; per cui, ringrazio angelyca e Yume94 per avermi fatto sapere quanto abbiano apprezzato alcune drabble, e Becca_Manga e Sarii15 per aver messo la raccolta, rispettivamente, come Seguita  e Ricordata. Grazie mille!

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: N_faith