Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: KuroPond    23/01/2015    2 recensioni
Storia ispirata ad un insegnante di sostegno dubbiamente capace del suo lavoro e con un'ossessione per la matematica. Alto tasso di demenzialità, somministrare con cautela.
Genere: Azione, Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da quando aveva salvato quel povero studente, il nostro amato eroe dal pronunciato accento piemontese si aggirava per la scuola con il petto in fuori è la schiena curva.
Trattava malissimo gli studenti e si faceva servire uva fresca su un vassoio d'argento. Infine era stato licenziato, ma lui continuava ad andare a scuola lo stesso, il preside non diceva nulla e quindi lui continuava ad insegnare.
Le meraviglie dell'istruzione Italiana!
Ma ritornando alla storia, il nemico di oggi è una vocale. 
Non conta come spoiler quindi non lamentatevi. 
Un'appuntita, mortale vocale; bisogna fare attenzione con quelle, ogni vocale ha capacità differenti: alcune sono mortali , altre inducono mutazioni e altre ancora ti trasformano in un broccoli, per poi guardarti disgustate.
In effetti anche se sono così pericolose non sono per niente rare, probabilmente ne sta strisciando una sotto la porta della vostra camera proprio in questo momento.
Comunque, Gneck guardava con aria assorta il cortile, immaginano un mondo regnato dalle regole matematiche, oooh com'era rilassante! Inoltre sognare di schiavizzare tutti i professori di italiano rilassava i nervi in una maniera incredibile. Trattenne un brivido di eccitazione.
Non era un brivido di eccitazione, era il suo settimo senso! (Il sesto è la concezione di noi stessi nello spazio, per favore, acculturatevi.) 
La vocale striscia alle sue spalle e cerca di attaccarlo, ma lui la evita e quella si conficca nel muro alle sue spalle. 
"Ah-ha! La matematica vince sempre!" Esclama
"Sssssss" dice la vocale, esatto, dice una consonante perché lei è ribelle. 
Dalla punta della vocale sgorga la magica luce dell'ortografia, la magia più potente e antica, sta usando il suo potere speciale!
"Oh corbezzoli equazionali!" Dice Gneck, più piemontese del solito, prima di essere risucchiato in un portale spazio dimensionale diretto verso la Foresta Incantata. 
[INIZIO CROSSOVER]



*spazio autore*
Salve buongiorno buonasera e buon pomeriggio. 
Il secondo capitolo è qui, non è un granché ma è l'introduzione al prossimo capitolo, che sarà un crossover!
Le due storie saranno "Il guardiano della matematica" e "minerali verdi fritti alla fermata del tram", quindi vi consiglio di andare a vedere l'altro racconto! :D
Lasciate una recensione se vi va, le critiche costruttive sono bene accette!
Inoltre a chi lascia una recensione gli regalo un pacchetto di broccoli. Insomma, un'occasione imperdibile!!

Booyahh!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: KuroPond