Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: babiswan    23/01/2015    2 recensioni
"Lo sapevo che prima o poi Atena avrebbe trovato un modo per tenermi d'occhio. Tu, sorta di diario, sarai mio intimo confidente, come se avere un gemello e una doppia personalità non fosse già abbastanza".
Riportati in vita i Gold Saint, la dea li obbliga a scrivere un diario. In contemporanea e incastrato con i fatti narrati ne "Il diario di Death Mask" di Tsukuyomi, anche Saga di Gemini si ritrova a dover adempiere ai suoi doveri di cavaliere, che siano combattere un parente di Atena o una penna stilografica.
Abbonda di parolacce, vi avviso, qualora possa essere intaccato il vostro equilibrio psicofisico.
TEMPORANEAMENTE SOSPESA, tornerò
Genere: Comico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gemini Saga, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
13 Giugno
Kanon ieri stava scrivendo sul diario, non so quanto te ne possa importare, ma almeno dormirai sogni tranquilli senza immaginarlo in azioni poco consone ad un cavaliere di Atena. Non approfondisco l'argomento, ne ho già troppi di cui discutere di cui mi dimenticherò perchè non ho voglia di girare le pagine e rendermi conto del fatto che il diario lo sto scrivendo davvero. Però oggi non mi va, ieri mi sono stancato troppo e il cosmo rassicurante di Aiolos va scemando, quindi me ne serve un pò nuovo. Vado alla nona casa.

-

Cazzata, non sono andato alla nona, mi sono fermato all'uscita della mia. Sarei andato eh, se non fosse che mentre stavo uscendo una voce scassacazzo è arrivata alle mie orecchie.
"Dove cazzo vai a quest'ora?" Erano le undici del mattino, io sistemato di tutto punto pronto a ricevere un'altra pacca sulla spalla, lui che si è appena alzato dal letto. Non capisco se la moglie isterica sono io già pronto di buon mattino o lui che mi chiede dove sto andando. In ogni caso, gli ho risposto con un "Vado da Aiolos, qualcosa in contrario?"
Ma in realtà era una domanda retorica, giusto per non infervorarmi.
"Sì, perchè vai da lui?"
"Voglio parlargli"
"Di cosa?"
"Cos'è, vuoi che ti dica anche che mutande ho messo?" Annuisce. Che deficiente patentato.
"I boxer blu, dai levati dal cazzo" Ma non sono andato. E sai perchè? Perchè voleva parlare con me, oggi. Anche se era al culmine della sua barboneria.
Oh, non ci crederai, gli ho raccontato tutta la storia di ieri.
"Stai diventando una checca fratello" Razza di stronzo, dammi le concubine e ti faccio vedere. Lo fisso e lo uccido con gli occhi, lui ride e mi da una pacca anche lui. Il potere delle pacche sulla spalla è immenso, mi fa paura.
"Quando usciamo di qui andiamo a puttane" e qui mi sono sollevato. E ho riso con lui. Non so se è mai successo, comunque la cosa non mi piace. Non che non sia bello stare con il tuo gemello, è che mi fa sentire strano e buono. Troppo caramelloso, quanto mi faccio schifo. Ma visto che sono particolarmente tenero, quasi quasi vado da Sion e gli chiedo se posso usare la vasca nella sala del Gran Sacerdote. Almeno tutto questo zucchero nauseabondo mi sarà servito a qualcosa. In caso contrario, ritornerò un bastardo. In fondo mi piace fare il pezzo di merda. Non lo psicopatico, il bastardo dico. Essere tenero e pacioso come Shun mi fa paura, poi divento un burattino di un Dio. Spero sia Ares, almeno posso uccidere e avere la scusante.

-

Sion non vuole farmi usare la vasca, me lo ha rinfacciato soddisfatto, visto che prima l'ho privato io di questo piacere. Lo volevo uccidere una seconda volta. Se Atena non fosse stata lì a interrogarmi lo avrei fatto davvero. Mi ha chiamato con quella sua vocina snervante, che se non ho mandato anche lei nell'Another Dimension non ci manderò più nessuno.
"Sei venuto a trovarmi, che azione gentile" Non ho avuto il tempo di precisare che di lei non me ne fregava una beata minchia in quel momento, ma Sion ha interceduto per me, affermando con quel sorriso stronzo "Sì, sei venuto per onorare la nostra Dea, nevvero?"
I cavalieri dell'ariete non sono così stupidi e teneri come pensavo, quel tipo ne è la prova. Sarà che ce l'ha con me perchè l'ho ucciso, ma sono pentito e l'ho seguito da Spectre, ancora non si fida di me? Con l'età aumenta la bastardaggine, ne sono certo, non oso pensare come sia Dohko ritrovata la sua figaggine.
Annuisco masticando la lingua e ingoiando il mio stesso sangue, odiando tutti e due, inginocchiandomi.
"Oh, che carino. E dimmi Saga, stai scrivendo sul diario?" Annuisco ancora.
"Lo stai facendo davvero, domani portalo che lo leggiamo insieme, se ti va"
No, non mi va. Non glielo dico, ma annuisco come un deficiente. Tanto domani me ne sto a sollazzarmi alla terza casa. Le mando Kanon, quello sì.
"A domani allora!" e se ne va come se avesse il razzo in culo. Ci sarà stato il cavallino nelle sue stanze, me lo sento.
"Anche io penso che andrò, a farmi un bagno" e se ne va anche Sion, sorridendo. Che gran figlio di sua madre, lo odio ancora più di prima. Lo annegherei dentro la vasca dove adesso andrà a sguazzare alla faccia mia.
Me ne vado anche io, più incazzato che mai. Sono tornato in me, e me è tornato in me. Io e il mio duplice me siamo apposto così nel nostro cazzeggiare e fare il pezzo di merda. Quando vorrò fare il verginello andrò a predicare con Shaka su quel loto di dubbia forma, ma non è questo il giorno.
 
14 giugno
No, non sono andato a leggere il diario con la Dea. Ho riletto tutte le pagine, e credo che mi manderebbe dallo psichiatra di volata, quindi me ne sto a mangiarmi le mie patatine al curry sul divano blu. Ho litigato con Kanon, e tutto è tornato alla normalità. Non ho bisogno di un diario, è stato bello finchè è durato, ci vediamo nella prossima vita.
Addio.
Gemini Saga


Angolino inutile dell'autrice
Anzitutto, ci tengo a ringraziare tutti coloro che hanno recensito, hanno messo tra i seguiti/preferiti questa storia. Scusatemi immensamente per il ritardo, l'ultima settimana di scuola è sempre quella più impegnativa e io, fancazzista level over nine thousand, ne sto pagando le conseguenze. Vabbè.
Povero Saga, pensa davvero che si concluderà qua la faccenda del diario; non sa cosa lo aspetta *risata malefica*
Ringrazio ancora tutti perchè davvero, se non ci fosse un pubblico questa storia sarebbe lì, nell'angolo remoto del mio pc.
Bacini,
Gold_
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: babiswan