Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: soul_sister    23/01/2015    2 recensioni
Quinn si era ripromessa di passare quel anno prendendosi cura di se stessa,ma non si era aspettata di dover affrontare i sentimenti verso Rachel,di dover ammettere di essere innamorata di quella petulante ragazza. Nemmeno Santana si era aspettava di dover venire a patti con i sentimenti che prova per la dolce Brittany. Due storie d'amore così diverse ma con un unico fattore in comune,l'amore... e tanto divertimento!
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Blaine/Kurt, Brittany/Santana, Quinn/Rachel
Note: Lime, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV SANTANA
Gli allenamenti delle cheerios erano sempre più duri,ma la Sylvestre non era mai soddisfatta. Sembrava che più noi ci impegnassimo,più non andava bene. Le vacanze di Natale erano appena finite e a me già mancavano.”sono distrutta,mi fa male tutto”,esclamò Britt raggiungendomi.”penso che la coach sia impazzita,forse è la crisi di mezza età”,dissi ironica. Io e la mia ballerina scoppiammo a ridere prima di raggiungere la sala del coro mano nella mano,come al solito il professor Shuester era in ritardo. Poco dopo dalla porta entrarono i giocatori di football accompagnati dalla Beiste e Shue,i ragazzi si sedettero di malavoglia. Ma che diavolo stava succedendo?!”ragazzi abbiamo notato che le cose fra il glee e la squadra non stanno andando bene,quindi abbiamo deciso che questa settimana faranno anche loro parte del glee club”,spiegò il professore. Nella stanza volarono esclamazioni di disapprovazione,ma si erano impazziti?”ragazzi,per favore,pensiamo che potrebbe essere utile”,disse la coach Beiste.”no,uno di loro ha fatto del male a Kurt e fino a 5 minuti fa ci tiravano granite in faccia,ho ancora l’odore di fragola tra i capelli. Non ho intenzione di fare le prove con quelle bestie”,esclamò Rachel furiosa.”lo so che non vi piace come idea,però dovete farlo”,disse Shuester irremovibile. La diva si alzò di scatto e uscì velocemente dalla stanza,per una volta non pensai che stesse esagerando.
POV RACHEL
“Rach lo capisco che sei arrabbiata,ma dovresti cercare di calmarti”,disse Kurt tranquillo.”come fai a stare così calmo,quegli idioti ci hanno reso la vita un inferno,non ho intenzione di stare nella stessa stanza con loro”,esclamai rabbiosa.”e cos’hai intenzione di fare,lasciare il glee per una settimana e dargliela vinta?”,chiese lui curioso. Lo guardai e sbuffai profondamente.”pensaci,non puoi. Ora vado”,continuò Kurt.”ma dove vai?”,chiesi.”vedo una bella bionda in avvicinamento,a dopo Rach”,rispose lui allontanandosi con un sorriso. Mi girai mentre Quinn mi raggiungeva.”hey”,salutò con un sorriso,era sempre perfetta nella sua divisa delle cheerios.”ciao,mi sembri stanca”,notai.”la Sylvester ci fa fare degli allenamenti super pesanti ultimamente. Ti ho vista piuttosto furiosa al glee”,disse lei facendosi seria.”non sopporto l’idea e poi almeno al glee speravo di poterti tenere la mano o baciarti senza dovermi guardare le spalle per vedere se qualcuno ci ha beccate”,spiegai sconsolata.”lo so,ma piccola è solo una settimana”,disse Quinn accarezzandomi il braccio,però subito lo ritrasse schiarendosi la gola.”lo so,però ogni volta che penso di fare un passo avanti ne facciamo 10 indietro,vorrei solo che non fosse così complicato”,precisai.”vero è complicato,però non posso rischiare tutto di nuoco,lo sai bene”,spiegò la mia bionda.”ok,ma non vuol dire che non mi dia fastidio”,esclamai irritata. La mia ragazza si guardò in giro,poi riportò lo sguardo su di me.”dai possiamo parlarne in privato?!”,propose lei,sembrava agitata.”no! ma guardati,sei così preoccupata che qualcuno possa vederti con me,sono solo un problema per te vero?!”,sussurrai sentendo le lacrime farsi vicine.”piccola,ti prego non fare così,lasciami spiegare”,mi pregò Quinn.”ti sei spiegata a sufficienza”,dissi girando i tacchi ed allontanandomi,allora lasciai uscire le lacrime.
POV QUINN
“Terra chiama Quinn,potresti almeno fare finta di partecipare alla conversazione”,mi rimproverò Santana. Brittany mi aveva chiesto di andare a casa per un pigiama party,visto che era da tanto che non lo facevamo. Avevo accettato pregandole di non farmi fare la terza in comodo,pensavo anche che stare in compagnia mi sarebbe servito per non pensare alla discussione con Rachel,ma non si stava rivelando una buona idea.”scusatemi”,dissi atona.”oddio Q,ti prego dimmi cosa è successo ora?”,chiese Sannie preoccupata.”niente Rach si è arrabbiata per la situazione del glee e perché pensa ancora che mi vergogno di lei”,spiegai,le sentivo quelle lacrime amare e salate cercare di uscire.”dai Quinnie non ti preoccupare,litigare è normale. Risolverete prima che tu te ne accorga”,mi tranquillizzò Brittany.”lo so,solo non voglio che lei pensi questo,perché non è assolutamente vero”,dissi sentendo ormai le lacrime sulle guance.”ehy tutto si sistemerà,stai tranquilla”,disse San abbracciandomi forte.”sai cosa ti ci vorrebbe?!”,disse lei con un sorriso.”del bacon”,risposi confusa.”Dios mios! Ma sei fissata,comunque intendevo un bel taglio di capelli”,esclamò Sannie. Brittany esultò felice e mi lasciai convincere.
POV KURT
Era da mezz’ora che cercavo di calmare il piccolo corpo di Rachel che era scosso dai singhiozzi. Mi era bastato un suo messaggio,perché io mi fiondassi a casa sua.”ok adesso basta! Mi vuoi dire che cosa è successo?”,chiesi deciso.”mi sembra che Quinn continui a vergognarsi di me,ogni volta che parla con me ha paura di essere vista”,spiegò lei.”oddio Rachel,ma tu sei scema! Lei non si vergogna affatto di te,anzi ti ama. L’unico motivo per cui fa così è perché ha paura di quello che gli altri pensano,non vuole soffrire. Già l’anno scorso aveva tutto e per lei è stata dura vedersi togliere tutto quello che aveva guadagnato. Ora è di nuovo felice,perché tu la rendi felice e ha paura di soffrire ancora. Cerca di metterti nei suoi panni,non avresti paura anche tu delle conseguenze!?”,esclamai cercando di far capire a quella zuccona come stavano le cose. Rachel smise di piangere e mi guardò annuendo.”hai ragione,sono stata una stupida,tu sei una grande”,disse lei baciandomi la guancia. Sorrisi di quell’improvviso cambio di scena.
POV SANTANA
Quinn sembrava essersi ripresa e con il nuovo look stava benissimo,anche se la coda di cavallo impediva di vedere la mia opera.”dove hai imparato a tagliare i capelli così bene?”,chiese Q curiosa.”ho provato su volte su Britt,diciamo che è stata la mia cavia per molto”,spiegai guardando la mia ragazza con un sorriso dolce.”solo perché mi fido di te”,precisò la mia ballerina. Notai una figura bassa e nasona avvicinarsi.”amore,ti prego perdonami,io mi sono comportata da idiota e ho detto delle cose stupide,scusami io…”,Quinn chiuse la bocca di Rachel con un bacio. Io e Britt ci guardammo stupite,per fortuna non sembrava esserci nessuno in giro.”era un ‘ti perdono’?”,chiese la Berry speranzosa.”sì,ora entriamo”,rispose Quinn con un sorriso.
Come poteva la Sylvester aver pensato ad una cosa del genere,era veramente uscita di senno! Non poteva buttare la mia Britt con un cannone,non lo avrei permesso!”la coach ha fatto spostare le regionali dei cheerios la sera della partita,non ci sarà la spettacolo dell’intervallo ed è per questo che io e la Beiste,abbiamo deciso di far esibire la squadra e il glee”,ci informò Shuester. La Sylvester lo aveva fatto apposta,solo perché Britt si era rifiutata di morire,perché quello stupido cannone lo avrebbe fatto. I giocatori della squadra non sembravano impazzire di gioia.”e le cheerleader che fanno parte del glee?”,chiese Finn curioso.”devono decidere tra loro o noi”,rispose il professor Shue. Oh cazzo! “Sannie non so cosa fare,io vorrei tanto restare al glee ed eseguire ‘thriller’,però se lasciamo le cheerios non saremo più in cima. Mi piace tanto stare nel glee”,confessò Britt mettendo su il suo solito broncio.”nemmeno io so cosa fare,se non stiamo nelle cheerios la nostra reputazione è ancora più a rischio,però nel glee mi diverto più di quanto sia disposta ad ammettere”,precisai buttandomi pesantemente sul letto.”io so cosa voglio fare,però non voglio farlo senza di te”,continuò lei.”amore io ti seguirei ovunque però non possiamo lasciare sola Quinn,lo sai che non rinuncerebbe mai”,la informai sconsolata.”so chi può farlo”,esclamò Brittany con un sorriso compiaciuto,la Berry ovvio.
POV QUINN
“Rachel che ci fai qui? Pensavo avessi la serata musical con i tuoi papà”,chiesi curiosa,osservando la mia ragazza entrare in casa.”dobbiamo parlare”,dichiarò lei seria.”amore mi stai spaventando”,dissi preoccupata.”Quinn non puoi lasciare il glee,noi abbiamo bisogno di te,io ho bisogno di te e tu hai bisogno del glee. Lo so che sarà dura per te,lo so che la divisa delle cheerios ti serve,però la Sylvester è stata terribile con te l’anno scorso e non gliene importa niente di te. A noi invece sì a me invece sì,ti prego non fare qualcosa di cui potresti pentirti”,disse Rachel. dovevo immaginarmelo che prima o poi ne avremmo parlato,speravo solo il più tardi possibile.”Rach non è facile,mi serve tempo per pensare”,confessai. La mia diva si avvicinò e mi accarezzò una guancia.”lo sai che ti stanno benissimo i capelli così corti”,sussurrò lei.”con i complimenti non mi convincerai”,dissi con un sorriso.”sicura?”,chiese Rach baciandomi il collo.”però devo dire che hai delle ottime argomentazioni”,sussurrai,prima di prenderla a cavalcioni e farla stendere sul divano. Sapevo esattamente cosa scegliere.
“non potete abbandonarmi a due giorni dalle ragionali,siete le mie star,se mancate voi,manca il numero”,esclamò la Sylvester sconcertata.”ci dispiace ma preferiamo il glee e poi voleva uccidere Brittany”,dissi per niente dispiaciuta.”se scegliete quel club di sfigati,sarete fuori dalle cheerios per sempre lo sapete vero!?”,esclamò la coach arrabbiata.”beh chissenefrega”,esclamò Santana. Uscimmo con un sorriso dall’ufficio della Sylvester,incrociai due occhi da sogno.”ciao,ma la divisa?”,chiese Rachel curiosa.”iniziava a starmi stretta”,risposi con un sorriso. La mia ragazza esultò e mi saltò letteralmente addosso. Mi irrigidii,Rach se ne doveva essere accorta perché si allontanò subito.”scusa mi sono fatta prendere dal momento”,si scusò lei imbarazzata.”tranquilla,dai andiamo alle prove”,dissi sorridendo. Quando entrammo notai che i giocatori della squadra non c’erano. Ma che stava succedendo?
POV KURT
“Dove sono gli idioti?”,chiese Santana.”la squadra di hockey ci ha preso a granitate e così gli altri hanno deciso di non fare lo show dell’intervallo,quindi la Beiste li ha cacciati dalla squadra. Per colpa loro perderemo l’ultima partita di campionato”,spiegò Puck irritato.”e non si può fare niente?”,chiese Mercedes curiosa.”no,almeno che non trovate almeno altri 4 giocatori”,rispose Sam sconsolato.”giocherò io,tanto ho già giocato”,mi proposi.”certo hai fatto il kicker,ti ammazzano se giochi veramente e poi Burt ammazza me”,disse Finn.”non servirà giocare faremo solo numero,appena inizierà il gioco ci distenderemo a terra e staremo ferme”,esclamò Rachel.”faremo? tu e chi? E poi non se ne parla ti farai male principessina”,esclamò Puck serio.”io sto con Rachel”,disse Quinn.”io pure”,aggiunse Tina.”anche noi”,dissero in coro Brittany e Santana.”io sono d’accordo”,aggiunse Mercedes.”ragazze non se ne parla,vi farete male”,disse Mike deciso.”vogliamo aiutarvi,non vi costa niente provare”,dissi. I ragazzi si guardarono e poi ci guardarono.”benvenuti in squadra”,disse Finn con un sorriso.
“sono curioso di vederti in divisa,con quei pantaloni stretti”,sussurrò Blaine con un sorriso malizioso.”beh c’è tempo prima di venerdì,per ora hai da fare?”,chiesi prima di baciarlo.
POV RACHEL
“come fai ad essere bella anche con la divisa da football?”,chiese Quinn con un sorriso. Si avvicinò a me,mi accarezzò la guancia e avvicinò pericolosamente le sue labbra alle mie.”ci sono altre persone qui,fatele a casa vostra queste cose”,esclamò Santana con una smorfia.”che rompipalle! Dai andiamo a vincere questa partita”,dissi decisa. Forse quello che avevo detto stava portando sfortuna,o semplicemente eravamo ridicoli,sta di fatto che non stavamo vincendo per niente. La situazione era critica e noi ragazze eravamo tutte stanche.”non pensavo che fosse così dura”,disse Tina.”non riusciremo mai a vincere se andiamo avanti così,abbiamo bisogno degli altri”,esclamò Finn osservando il punteggio. Non poteva andare peggio di così.
“non ci credo che alla fine abbiamo vinto”,esclamai chiudendo l’armadietto. Alla fine Noah era riuscito a convincere gli altri ad esibirsi con noi e così la coach Bieste li aveva riammessi in squadra. Avevamo fatto uno show dell’intervallo spettacolare e i ragazzi erano tornati in campo con i costumi di scena. Con un po’ di fortuna e gioco di squadra erano riusciti a strappare la vittoria agli avversari. Speravo veramente che sarebbe servito a calmare la squadra di football,ero stanca di essere presa di mira.”sì per poco,però è stato decisamente più bello il dopo partita”,disse Kurt con un sorriso malizioso.”già concordo in pieno”,acconsentii.”qualcuno qui si sta divertendo parecchio”,disse lui prendendomi sotto braccio,ci avviammo verso il glee.”non sono la sola,vero?!”,esclamai. Tutto stava andando per il meglio,mi sentivo davvero felice.”Quinn ti sta facendo bene”,esclamò il mio migliore amico. Annuii con un sorriso,non avrei saputo dirlo meglio.




















































Hola gente,
ho deciso di pubblicare un nuovo capitolo prima perché mi sento buona e poi perché stasera su sky ci sono le prime due puntate della sesta stagione di glee e sto sclerando!!! Tornando alla storia,certo che la coppia Faberry non può stare un secondo senza drammi,però riescono sempre a fare pace *-* Finalmente Quinn,Brittany e Santana hanno lasciato le cheerios,però ora cosa succederà?! Spero che vi sia piaciuto questo capitolo,alla prossima 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: soul_sister