Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Dreaming Ferret    25/11/2008    2 recensioni
Una raccolta di flashfic (ed eventualmente one-shot e drabble, ma ne dubito) con coppie tradizionali ma anche crack!pairings, quindi, tenetevi pronti a leggere di ogni genere di coppie. Saranno in genere AU, tranne qualcuna. Ogni capitolo, inoltre, ha una Theme Song e il titolo di ogni fic è proprio un pezzo della canzone a cui il capitolo si riferisce. Se potete, ascoltate la Theme Song (il cui titolo è indicato alla fine della fic, nello spazio autore, dove mette i disclaimer) mentre leggete il relativo capitolo. Detto ciò, buona lettura.
#5 Will I find the words to tell you what you mean to me? [ObiRin] [Theme Song: "What if" by Simple Plan] («Vedi, Rin…il fatto è che io ti amo…no, così non ci siamo… - il ragazzino rifletteva, mormorando - Rin, ti prometto che ti proteggerò per sempre, non lascerò che nessuno ti faccia del male…nah, troppo sdolcinato…forse…potrei provare con una supplica…Ti prego, Rin, amami!, o forse no, è troppo infantile…ehi! ci sono! Potrebb…» Obito si bloccò, vedendo una figura ben nota seduta accanto a Rin. Capelli argentei, maschera in viso: Hatake. Senza dubbio. Ah, quanto non lo sopportava!)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
what if

4 Agosto

Will I find the words to tell you what you mean to me?
- And now the path I follow takes a toll on me, on you. But there’s no turning back  -

«Rin, non è che…che potremmo fare una piccola pausa? - chiese Obito, alzando la testa dal libro - Se vuoi ti posso offrire un gelato…» continuò, sul volto disegnato un sorriso aperto e sincero.
«Obito…il nostro sensei mi ha affidato la dura missione di spiegarti tutte le lezioni che non avevi capito e di farti esercitare su di esse…Non voglio certo deluderlo per cui…non più di dieci minuti, capito…?!»
«Ma allora questo è un sì! Grazie, Rin! Ti sarò debitore a vita!» esclamò felice il ragazzino, correndo ad abbracciare Rin che, di tutta risposta, si scansò, facendo quasi cadere l’amico.
Velocemente, i due uscirono di casa, sotto il cocente sole d’agosto.
«Rin, aspettami qui sulla panchina, all’ombra…Dimmi pure che gusti vuoi…ci penso io!»
«Oh, grazie, Obito… -  esclamò la ragazzina - Beh, vediamo…vorrei…mmmh…sì, fragola e arancia
«Agli ordini, signora…! Ah, prima che vada…beh…io…io vorrei dirti…vorrei dirti una cosa importante…»
«Sì…?» domandò Rin, perplessa
«Beh…io…io…io ti…» Obito si interruppe bruscamente, farfugliando qualcosa prima di scappare verso il chioschetto e lasciando Rin con un’espressione confusa.
Ordinò i gusti velocemente, ancora rosso in viso, e pagò: a testa bassa, camminava lento verso la ragazza.

«Vedi, Rin…il fatto è che io ti amo…no, così non ci siamo… - il ragazzino rifletteva, mormorando - Rin, ti prometto che ti proteggerò per sempre, non lascerò che nessuno ti faccia del male…nah, troppo sdolcinato…forse…potrei provare con una supplica…Ti prego, Rin, amami!, o forse no, è troppo infantile…ehi! ci sono! Potrebb…» Obito si bloccò, vedendo una figura ben nota seduta accanto a Rin.
Capelli argentei, maschera in viso: Hatake. Senza dubbio. Ah, quanto non lo sopportava! Perché doveva sempre infastidire la sua Rin? E perché Rin era sempre rossa in viso quando era con lui?! A passo deciso, si diresse verso il compagno di team, pronto a fargli un bel discorsetto. Ma, ahimè, qualcosa andò storto: fu forse la sua sbadataggine, oppure solo sfortuna, e Obito inciampò su un sasso, proprio davanti a Rin. E,, il gelato finì proprio sulla maglietta della ragazza. Proprio davanti agli occhi di Kakashi.
«Rin…io…Ti prego…non…non…»
«Zitto…non dire una parola…»
Rin si alzò, con gli occhi chiusi.
«Obito…questa volta hai davvero esagerato!» Obito incrociò gli occhi di Rin, colmi di lacrime.
«Aspetta, Rin! »
«No! »
«Ti prego! Resta qui! »
«Obito…non ti voglio più vedere! »
«Rin, ti scongiuro, dammi un’altra possibilità»
«Obito, io…! Io…! Lascia perdere! Tanto non capiresti…come al solito!»
 

Rin…mi dispiace…come al solito non sono riuscito a fare niente, se non a peggiorare la situazione…ma un giorno, Rin, te lo prometto, riuscirò a dirti…e a dimostrarti quanto tu sia importante per me…

 

«…»
«Obito…dimmi qualcosa…»
Obito mosse la testa, aprendo gli occhi.
«Obito…troveremo una soluzione…te lo…» Obito incrociò gli occhi di Rin, colmi di lacrime.
«Vattene, Rin…»
«No-non…»
«Ti ho detto di andartene! »
«Obito…non ti voglio lasciare qui…»
«Rin, muoviti! Ormai io non ho più possibilità…!»
«Obito…io…io…Io non avevo capito…»
 

No, Rin, non piangere…sei così bella quando sei felice…Ti prego, lasciami con un sorriso…Ora vai, Rin, non c’è più tempo…Kakashi ti proteggerà…è un tipo in gamba, sai? In effetti…a pensarci bene…eravamo proprio un bel team…

«Rin…io…»

E la roccia franò completamente, con un boato.

-----------> secret ending dopo i titoli di coda 

...ovvero il mio spazio, lo spazio dell'autrice...
 

Innanzitutto, Sasuke e Ino non mi appartengono, ma sono proprietà di Masashi Kishimoto. La Theme Song, "What if" è proprietà dei Simple Plan.

Bene, che dirvi di questa fic? Beh, innanzitutto io adoro Obito, se poi messo insieme a Rin e con una spruzzatina di Kakashi...ancora meglio. =)
Mmmh, scusate, ma sono di frettissima >_< Un ringraziamento gigantissimo alla Rael: grazie mille della tua recensione, tesora! Un bacione grandissimo! 

Ecco qui la lista delle coppie ancora da trattare:
NejiTema
Narusaku
KibaIno
DeiIno
LeeSaku
SaiIno
DeiHina
ItaHina
NejiIno
KakaKure
GenmaShizu
SasuIno
ShikaTema
NejiSaku
AsuKure
SasoIno
NaruHina
NejiTen
NaruIno
KibaHina
JiraTsuna
SasoSaku
ObiRin
ShinoHina
HidanTema
NejiHina

Se volete suggerirmi una coppia, fatelo pure: sarò lieta di ascoltare le proposte che avete in serbo =) Chi lo sa, magari potrei venire ispirata leggendo una coppia a cui non avevo pensato! XD

Ok, detto ciò, direi che ho concluso.
Un grazie in anticipo a tutti quelli che hanno letto, un grazie molto più grande a quelli che mi lasciano anche un commentino *-*. Ricordatevi, critiche, apprezzamenti, suggerimenti sono sempre ben accetti X3 

Detto ciò, vi saluto!

Un bacione!
La Fu

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Dreaming Ferret