Anime & Manga > Lovely complex
Segui la storia  |       
Autore: fightformanga1    24/01/2015    2 recensioni
Finita la scuola ci sono le vacanze estive. Relax, mare, feste, divertimento, ecc. In questa storia vedremo come i nostri cari ex-studenti passerano i loro tre mesi di vacanza tra litigi, feste, party, discussione, romanticismo e comicità, prima di separarsi per l'inizio della scuola.
E la prima volta che scrivo su questa coppia, recensite pure ma siate gentili, per favore.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Heikichi Nakao, Nobuko Ishihara, Risa Koizumi, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La situazione era diventata terribile: invece di evitarsi come facevano di solito quando c’era un problema avevano iniziato a uccidersi a vicenda, sia verbalmente che fisicamente.
Il resto della compagnia cercava sempre di riappacificarli ma senza successo. Quei due sembravano su un punto di rottura. O si risolveva il problema o non esisteva più la coppia.
Nobu cercò varie volte di parlare con Risa ma senza risultato, lo stesso successe a Nakao con Otani.
 
Un giorno Nobu sull’orlo dell’esasperazione afferrò il cellulare e elaborò velocemente una strategia per risolvere i problemi.
 
Una settimana dopo Risa venne trascinata di peso dalle sue amiche a un centro commerciale.
Lì iniziarono a girovagare per i negozi finché Risa non si ritrovò da solo davanti a un bar. La ragazza quasi sull’orlo di una crisi isterica a causa dei suoi repentini sbalzi d’umore iniziò a urlare cercando le sue amiche.
 
«Salve sempai!»
«Uaaaaaaaaa» Risa spaventata da quella voce lanciò un urlo. S’interruppe solo quando s’accorse che la persona che l’aveva salutata era la dolce biondina Seiko. Risa mostrò il più abbagliante dei sorrisi e la salutò allegramente scusandosi per l’urlo.
 
«Cosa ci fai qui tutta sola, sempai?  Sempai Otani è qui intorno?»
«Ecco … O … O … » Si era bloccata non riusciva a proseguire la frase. Perché non era con Otan? Qualcosa in Lei si spezzo. Continuava a sorridere allegramente ma dai suoi occhi iniziarono a scendere lacrime salate. Il sorriso iniziò a diminuire fino a sparire. Risa crollò per terra piangendo.
Seiko accorse vicino a lei cercando di consolarla come meglio poteva.
 
Qualche ora dopo erano dentro un bar a sorseggiare un tè freddo. Risa dopo aver smesso di piangere non disse altro. Dopo un po’ una Seiko esitante provo ad aprir bocca.
«Quindi cos’è successo tra te e il sempai?» Risa stavolta invece di piangere avvampò per l’imbarazzo. Seiko aveva il diritto sapere perché aveva reagito così alla sua domanda ma dirglielo era imbarazzante!
 
Dopo alcuni tentavi finiti male in cui aveva cercato di parlare, iniziò a raccontare tutto. Si sentiva con un peso in meno nel cuore. Seiko l’ascoltava attenta e interessata a quel discorso.
 
«Questo è tutto.»
«Ah.» Perché “Ah”? Non sapeva cosa dire? La trovava stupida? O infantile? O entrambe le cose? Risa iniziò a agitarsi e espresse il suo dubbio a Seiko.
 
«Non devi prenderla come un offesa! È solo che mi sembra un gran casino … cos’hai intenzione di fare?»
«Se lo sapessi non starei qui man in mano ma correrei da Otani … perché deve essere tutto così complicato?!»
«Mi spiace, sempai. Forse … se …» Seiko s’interruppe di colpo. Era partita la suoneria del suo cellulare. Qualcuno la stava chiamando. Afferrò il cellulare, rispose tutt’agitata e salutò sbrigativamente Koizumi. Subito dopo corse via.
 
«Aspetta Seiko!» Troppo tardi. La biondina si era già volatilizzata. Risa sbuffò stanca e si risedete annoiata.
 
Poco dopo arrivo Nobu preocupattissima. Aveva perso Risa e quella da sola poteva combinare ogni genere di disastro. La afferrò per un braccio e la trascinò verso un taxi per portarla a casa.
 
Quando quelle due se ne erano andate si senti uno strano vociare vicino al posto dove erano state Risa e Seiko.
«Quindi era questo il motivi per cui mi hai costretto a venire?»
«Esattamente! Il mio dolce tesoro ha pensato a tutto! Ha anche contattato Seiko.»
«Ah … »
«Allora che ne pensi?»
«Che quella è scema dentro!»
Otani si alzò di colpo e andò verso l’uscita della caffetteria turbato da tutto quello che aveva sentito.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lovely complex / Vai alla pagina dell'autore: fightformanga1