Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: fiore_di_cartapesta    24/01/2015    0 recensioni
Un nuovo personaggio è giunto a Beacon Hills.
Può essere identificata in me come in chiunque di voi.
__________
Pensava di essere una ordinaria ragazza di città, invece si ritrova catapultata in una realtà che di ordinario non ha nulla. E scoprirà di essere molto più che "normale".
Genere: Sovrannaturale, Suspence, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Dunbar, Nuovo personaggio, Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Capitolo 1~

“The faces of people I'll never see again, and I can't seem to find my way home.”

 
Durante tutto il tragitto non riuscii a prendere sonno o lasciarmi distrarre da qualunque cosa. Persino dalla tv incastrata nel sediolino di fronte al mio nonostante avessi le cuffie sparate al massimo direttamente nel cervello.
Ero aggrappata al bordo al bordo del finestrino come lo era alla mia stessa vita.
Sarei potuta precipitare e trovarlo comunque spettacolare.
 
Saremmo atterrati tra diverse ore e avremmo poi raggiunto il luogo della nostra vacanza studio: Boston, Stati Uniti.
Eravamo state scelte tra centinaia di altre persone per la nostra padronanza della lingua inglese e americana.
Su quell'aereo erano veramente poche le persone che si conoscevano poiché la selezione aveva coinvolto l'intero istituto che frequentavamo: oltre milleduecento tra studenti, insegnanti e collaboratori. Ovviamente le ultime due categorie non erano entrate a far parte della selezione.
In ogni caso non avrei riconosciuto nessuna di quelle facce, esclusa Yukiro, se mi fosse capitato di rivederle in qualsiasi posto. Fatto sta che ero quasi sicura fossero diverse quando atterrammo.
Credevo che il ragazzo dietro di me fosse biondo e avesse lentiggini e occhiali anziché capelli neri e baffi e venti anni di più, come minimo.
Ma probabilmente lo stavo immaginando, dopotutto non avevo prestato particolare attenzione alle persone nemmeno quando avevamo attraversato un brutto temporale completo di lampi, tuoni e turbolenze.
Da mozzare il fiato tanto era bello e spaventoso allo stesso tempo.
Erano cose che ti sopraffacevano, ti travolgevano, come onde nel bel mezzo dell'oceano. E non potevi far altro che guardare, seguire la corrente, e aspettare che passassero.
Alla fine la tempesta passò lasciando spazio ad un nuovo cielo.
Poi atterramo.
Mi aspettavo un aeroporto più grande data la fama di Boston invece atterrammo in un piccolo aeroporto provinciale.
Persino l'aereo sembrava essersi rimpicciolito.   
Ad ogni modo, non ci restava altro da fare che recuperare valigie e borse per conto nostro e cercare la madrelingua che ci avrebbe accolte. E così facemmo.
Restammo a lungo ad aspettare i bagagli sul nastro trasportatore, ma invano.
Probabilmente, -quasi sicuramente, data la nostra solita fortuna,- erano stati persi.
Probabilmente, -quasi sicuramente, per lo stesso motivo,- avevamo perso anche la guida e il resto del gruppo.
Eravamo rimaste sole con i bagagli a mano: i nostri zaini, la borsa contenente una macchina fotografica, e il sacchetto degli snack.
In caso di attacchi improvvisi di fame, sapete.
Decisamente poco rari dalle nostre parti.
-Credo dovremmo aspettare qui che si accorgano di averi lasciate indietro.- Disse tesa Yukiro.
Era improbabile che se ne accorgessero relativamente presto.
Ma probabilmente sarebbe stata la cosa più saggia da fare visto e considerato quello che successe dopo.
-Invece credo dovremmo cercarci un posto migliore dove dormire di un aereoporto.- Dissi irritata.
Era terribile il fatto che fossimo atterrate così presto.
Terribile era anche aver perso tutti i vestiti e i vari contenuti dei bagagli. Fortuna che la maggior parte dei miei vestiti preferiti li avevo addosso.
Persona saggia e prudente sono.
E Yukiro, che aveva osato prendermi in giro per i vari, -e troppi,- stati di vestiti, adesso ne era rimasta quasi privata.
Così impara.
 
Rimisi in spalla lo zaino e mi incamminai senza nemmeno aspettare che mi seguisse.
Sapevo lo avrebbe fatto. Non sarebbe rimasta da sola troppo a lungo. La gente solitamente la spaventava.
Pochi secondi dopo sentii il rumore dei suoi passi che si affrettavano dietro i miei.
-Dove pensi di andare?- Chiese irritata.
-Fuori di qui, in strada.- Affermai determinata. -E poi in un posto dove si dorma per davvero.-

_______________________

~Spazio autrice~
Eccolo, il primo capitolo. Inizio di tutto, o la fine di ogni cosa (se non sono riuscita a coinvolgervi).
Grazie per aver letto fin qui. 
Nel secondo capitolo daremo il benvenuto a facce familiari!
Lasciate un commento. A presto!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: fiore_di_cartapesta