Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: fiore_di_cartapesta    24/01/2015    0 recensioni
Un nuovo personaggio è giunto a Beacon Hills.
Può essere identificata in me come in chiunque di voi.
__________
Pensava di essere una ordinaria ragazza di città, invece si ritrova catapultata in una realtà che di ordinario non ha nulla. E scoprirà di essere molto più che "normale".
Genere: Sovrannaturale, Suspence, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Dunbar, Nuovo personaggio, Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~Prologo~  

“Hey I can’t live in here for another day. Darkness has kept the light concealed grim as ever”


Lo ammetto, ero agitata. Profondamente agitata. Ma non lo avrei condiviso ad alta voce. Tutto quello che volevo, nei mesi precedenti, era stato prendere quel aereo e, adesso, seduta su quella poltrona, -lato finestrino, proprio sulla ala,- tutto quello che volevo era che quello stramaledetto coso non partisse. Non ora, tipo mai.
Ero terrorizzata dalla guida di mio padre tutte le mattine, nove mesi l'anno, figurarsi della guida di un aereo da parte di un estraneo.
Dovevo ammettere anche questo: non avevo mai pensato di aver paura di volare.
Ho sempre sperato che un giorno sarei partita, via da questo posto. Non che sarei stata spaventata dalla partenza, dal viaggio, dall'atterraggio.
In ogni caso strinsi i denti e le mani su braccioli, proprio come facevo prima dei “quasi incidenti” in macchina con mio padre. Avevo ormai imparato, a discapito di mini-infarti e piccoli attacchi di cuore che, nonostante la guida spericolata e imprudente, non ci saremmo mai schiantati; ci sapeva fare al volante.
Sperai di riflesso che il pilota che il pilota sapesse fare lo stesso con quel tipo di volante, quindi aspettai il fatidico momento.
Non sapevo cosa aspettarmi ma conoscevo la dinamica dei fatti.
Prima l'annuncio e il seguente allaccio delle cinture poi la corsa e il distacco dal suolo. Le ali avrebbero dovuto vibrare a livello delle estremità esterne o ci saremmo spiaccicati al suolo. Proprio come la nutella sui toast. A quel pensiero sorrisi. Ero in grado di pensare stupidaggini anche in preda al panico.
Il passeggero al mio fianco non si fece sfuggire l'espressione e commentò quasi istantaneamente.
-Vedrai, sarà bellissimo.- Era eccitata e felice come poche volte accadeva.
Fortuna che esisteva.
Quel passeggero era la mia migliore amica, -nonchè sorella,- Yukiro.
Poche volte esternava i suoi venire sentimenti. Accadeva, più spesso del resto, con me. E con gli aerei, a quanto pareva.
Lo annotai mentalmente e lo archiviai in quella cartella con il suo nome sopra.
L'annuncio sovrastò il borbottio generale e mi perforò timpano e cuore.
Persi un battito.
Persi la capacità di respirare.
Persi persino la vista. Per un attimo vidi tutto bianco poi ritornarono il mondo e i suoi colori.
Poi ci sollevammo.
Fu come sprofondare e sollevarsi senza più alcun peso ormai.
E fu bellissimo.
-Avevi ragione.- Sussurrai meravigliata.
Sentiva sempre quando qualcuno le dava retta, persino se era distratta. Captava la vittoria nell'aria.
Se la partenza mi stupi', la vista mi uccise e portò in paradiso.
Se prima dubitavo della sua esistenza adesso ne ero certa.
Esisteva, ed era proprio sopra le nuvole.
































______________________________________

~Spazio autrice~

Prima di tutto grazie per essere arrivati fin qui, davvero. Spero che il prologo abbia suscitato il vostro interesse.
Vi assicuro che la storia continuerà a diventare sempre più interessante! Presto entreranno in scena i nostri amati personaggi della serie tv.
Continuate a seguirmi, molto probabilmente non ve ne pentirete.
Grazie ancora, lasciate un commento piccino picciò o un messaggio personale! Vorrei la vostra opinione in merito.

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: fiore_di_cartapesta