Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    24/01/2015    4 recensioni
Questo è uno spin off tra la storia "Ti odio e ti amo" e "Mille sfumature di Dean e Sam "
Dean e Sam hanno un rapporto consolidato e accettano di seguire John ad un caso che porterà tutti a tre a una bella vacanza al mare
Genere: Fantasy, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, John Winchester, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest | Contesto: Prima stagione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ti odio e ti amo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dean e Sam guardarono la grotta e l’acqua dietro di essa.

“Non possiamo uscire! Affogheremo!” disse Sam, impaurito.

“No” disse la sirena. “Abbiate fiducia in me. Se mi prenderete per mano. Potrete tranquillamente respirare sott’acqua, perché siete con una sirena!”

“Oh..credevo dovessimo baciarci per passare!” disse Dean.

Sam gli diede una gomitata.

Kathleen rise.

“No, quello credo che funzioni solo con le favole!” disse lei.

“Beh, e tu non lo sei? Tu sei una creatura delle favole!” disse Dean.

“A volte le favole sono diverse da come ce le immaginiamo. Anche se sulla terraferma la mia coda svanisce, non è sempre facile portarla, sapete. E tutta quest’acqua…l’umidità…”

“Senza contare il piccolo problemino con il sesso! Come fate a…” cominciò Dean.

“DEAN!!” gridò Sam guardandolo male.

“Ehi, è da quando mi costringevi a guardare la sirenetta con te, quand’eri piccolo, che me lo chiedo, lasciami approfittarne!”

“Non ti costringevo assolutamente…sei sempre il solito pervertito!!”

Kathleen intanto rideva.

“Ragazzi, chiaramente quando raggiungiamo la terraferma, siamo come voi”

“Ah, ecco, mi sembrava..” disse Dean, guadagnandosi un’altra occhiataccia da parte di Sam.

Ma” disse Kathleen. “Possiamo farlo anche da sirene, con altre sirene maschi come noi…le nostre code sono fluide ed è erroneo pensare che siano come dei sacchi chiusi,la nostra coda è come squame che si aprono quando si raggiunge una certa eccitazione e….”


“OK, BASTA, NON VOGLIAMO SAPERE ALTRO!” gridò Sam, mentre Dean fissava Kathleen a bocca aperta, scioccato.

Kathleen rise ancora. “Ehi, l’avete voluto sapere.”

“Riportaci su, Kathleen, e “ cominciò Sam. “tieni la…ehm…coda a posto!” aggiunse, mentre Kathleen rideva ancora.

Dean invece guardò il fratellino con aria soddisfatta. Adorava quando diventava geloso.
 
















Note dell'autrice: 

Si, lo so, avete ragione, è troppo corto, ma sono troppo stancaaaaa ahhahahha. Mancano ancora due capitoli, comunque! :p

  Ps il mistero della coda è stato sempre un dubbio che mi è rimasto e quindi bo...non so neanche cosa ho scritto ahhah
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza