Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kary_kessy    25/01/2015    1 recensioni
"Voi siete delle saiyan rinnegate dalla nascita e spedite su in altro pianeta a causa dei vostri poteri, talmete grandi da poter distruggere un pianeta con un solo movimento. Ora che conoscete la verità venite con noi a sconfiggere freezer." (La storia non finirà con la sconfitta di freezer non preoccupatevi ;D)
Inventata da me e la mia migliore amica Fefy_Striker.
Genere: Demenziale, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Goku, Nuovo personaggio, Vegeta
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
V= Vegeta
Ve= Vegethia
G= Goku (Kaaroth -.-n.d. Vegethia)( Shhhhh verdurinaaaa :P n.d. Kary) (O.o n.d.Vegy)
K= Kary
Buona lettura.( Quello che ho scritto sui chakra è tutto vero perché l’ho letto su qualche sito che non ricordo. Ho finito non vi annoio più ^^ By Vegethia.)
 
Il viaggio durò molto e quando atterrammo vidi un pianeta desolato e inabitato proprio come lo avevano descritto Goku e Vegeta. Ci portarono in una specie di deserto spiegandoci che quello sarebbe stato il campo di battaglia dei nostri allenamenti.
G:“Adesso dovete riuscire a raccogliere la vostra energia spirituale,raggrupparla vicino al cuore concentrandovi su di esso e poi sprigionare tutta l’energia accumulata in un solo colpo, però dovete fare attenzione perché se si perde la concentrazione al momento del colpo o non la raggruppate tutta in un unico punto l’energia potrebbe causare gravi danni al vostro sistema locomotore e/o nervoso.”
Ve: “... e... questi danni cosa sarebbero più precisamente?”
V: “Beh...nel caso peggiore potreste morire,in quello minore potreste non riuscire ad utilizzare più un muscolo. Perché hai paura eh?!”
Ve: “MA FIGURATI SE HO PAURA DI FARE QUESTA STRONZATA!”
V: “Bene,allora cominciate.”
Oh Madonna mia,ma litigano sempre ‘sti due?
Comunque io e Vegethia ci andammo a posizionare davanti a loro perché ci avevano avvisati che in caso non funzionasse sarebbero subito intervenuti. Iniziai a concentrarmi e le parti che focalizzavo nella mia mente cominciarono a formicolare, poi dovevo riuscire a far passare questa energia per tutti i 7 chakra del corpo per liberare le vie di comunicazione di energia,raccoglierla e depositarla nella zona sotto l’ombelico e poi farla risalire su per il cuore e arrivata lì sprigionare la potenza. La prima a riuscirci fu Vegethia dato che più o meno faceva esercizi del genere. La guardai per un attimo e si guardava le mani come se non avesse mai visto il proprio corpo,probabilmente a causa della grande potenza ormai in lei (e prossimamente in me). Vidi Goku e Vegeta andare verso di lei per vedere se aveva funzionato,e si,era andata alla grande. Ora toccava a me.
Ve:  “Avanti Kary,è una stupidaggine,basta concentrarsi un pochino. Muoviti che ho voglia di allenarmi”
E si allontanò per mettersi vicino Goku e Vegeta per aspettare la liberazione del mio potere. Ci provai e subito dopo mi sentii fortissima (lol  sono Junior xD n.d. Kary).
V: “Ora muovetevi, vi allenerete prima con Kaaroth per imparare i fondamentali della lotta e poi combatteremo 2vs2 o coppie 1vs1 per imparare a lottare come facciamo io e quest’idiota di terza classe.”
G: “Ehi!”
Ve: “Vegeta guarda che io ho fatto boxe , non c’è bisogno di ri-imparare i fondamentali dato che già li so, voglio lottare!”
V: “Ok, ti allenerai con me finché la tua amica non avrà imparato i fondamentali,però se ti faccio male sarà un problema tuo.”
Ve: “Tsk, come faccio a farmi male contro di te!? Dovrei essere una pappamolla!”
V: “Va bene,allora andiamo ad allenarci,voglio proprio vedere come riesci a battermi! Rimpiangerai di aver voluto sfidare me, il grande principe dei saiyan!”
Ve: “Certo che fai proprio dei discorsi da Medioevo...”
V: “Mhph...andiamo.”
E spiccarono il volo per chissà dove.
G: “Beh... cominciamo?”
K: “Mi sa di non avere scelta giusto vero?”
G:”Eheh...mi sa di no”

Cominciammo a ridere,certo che Goku è parecchio buffo.
POW KARY
 
Per prima cosa ti insegnerò come bisogna parare i pugni o i calci che l’avversario ti assesta. Goku mi guardò e mi salì un brivido dietro la schiena come se già lo avessi visto in passato,io non volevo lottare...perché  proprio a me?Lo so che ero la più veloce di tutti e per me era tipo come un potere ma uffa lui mi continuava a fissare,io mi girai e gli diedi le spalle. Mi scappò una lacrima, mi sentii una merda,l’idea di uccidere delle persone mi metteva depressione e inoltre avevo paura di morire. Goku mi mise una mano sulla spalla e mi disse
G: “Iniziamo dai.”
Io mi girai ma non trovai nessuno, mi rigirai ancora ma non trovai nessuno,mi girai su me stessa facendo una piroetta ma non trovai nessuno e infine...capì che non c’era nessuno! Ma dove era finito?!
Me lo trovai dietro di me e mi diede un pugno dicendomi di non abbassare mai la guardia. Mi fece vedere come si tiravano i pugni, i calci, le testate (anche se sei già brava a dare le capate... -.-n.d. Vegethia) e attacchi ki. Iniziai a divertirmi, lanciai un’onda energetica di nascosto a Goku per vendicarmi del pugno. Lo colpì e scoppiai a ridere e cominciammo a lottare. Goku si muoveva più lentamente per permettermi di schivare i colpi e di provare a colpirlo anche se o mi schivava o mi bloccava. L’allenamento era finito dato che era quello dei fondamentali, sembra poco ma ci abbiamo lavorato dalla mattina fino a tardo pomeriggio.
 
 
 
POW VEGETHIA
 
“Io e Vegeta atterrammo qualche km di distanza da dove ci trovavamo prima. Appena arrivati ci posizionammo per cominciare la battaglia
V: “Puoi anche ritirarti,dato che sei una dilettante te lo lascerò fare.”
Ve: “E perché mai dovrei abbandonare una battaglia?Tu non mi conosci ma va contro i miei principi.”
V: “Bene allora,cominciamo.”
Io e lui ci posizionammo subito dopo ci saltammo addosso,ma mi resi molto presto che Vegeta era più forte e veloce di me, ma non mi arrendo. Ci tiravamo calci e pugni a non finire,a volte riuscivo a parare,però la minor parte dei suoi colpi. Rimasta senza fiato decisi di prendere le distanze dal mio avversario.
V: “Che c’è? Sei già stanca per caso?!
Ve: “NO!”
Gli saltai addosso con una velocità che non credevo di possedere e gli tirai un pugno nello stomaco e questo lo fece piegare a metà e sputò sangue,ma per mia sfortuna si riprese subito e mi diede un pugno con la quale mi buttò in aria e poi si teletrasportò dietro di me,neanche il tempo di girarmi che mi colpì con un calcio sulla schiena e il mio schianto contro la terra provocò un enorme cratere. Non riuscivo a rialzarmi. Vegeta si avvicinò a me, mi prese per i capelli ,mi sollevò dal terreno e mi guardò negli occhi. Volevo reggere il suo sguardo,ma non ci riuscivo. Avevo un occhio chiuso e del sangue che colava dalla tempia fino alla guancia, il corpo coperto di sangue,lividi e tagli,non ero mai stata conciata così...e l’altro semiaperto che cercava di sostenere lo sguardo gelido che mi stava mostrando.
V: “Ti arrendi?”
Ve: “M-Mai!”
V: “Ok...”
Detto questo mi puntò la mano all’altezza della pancia e vidi che stava caricando un attacco ki. Porca puttana,ora si che ero fottuta! Appena lo lanciò sentì una fitta lancinante alla pancia e cominciai a urlare e sputare grandi quantità di sangue, come colpo di grazia andai a sbattere contro una roccia e ricominciai a urlare. Talmente il dolore era forte che non ci vedevo più e,probabilmente,svenni.”
 
Dopo un po’ vidi Vegeta che portava in braccio Vegethia cosparsa di sangue,dato che a me il sangue da la nausea cominciò a salirmi il vomito ma mi trattenni.
G: “Che diavolo è successo?”
V: “Beh dovevamo allenarci,ci siamo allenati e lei è stata battuta.”
G: “Vegeta! Ma era un allenamento non una guerra! E ora??!”

V: “Scusa ma non hai senzu? Li usiamo e fine.”
G: “Questo è il problema, abbiamo finito i senzu!!!!”
V: “....................CHEEEEEEEE?????? ME LO VOLEVI DIRE PRIMA RAZZA DI RINCRETINITO?! ORA CHE FACCIAMO EH?!!

G: “Ma dai Vegeta,sto scherzando eccoli”
Vegeta guardò Goku con uno sguardo omicida e cominciò ad avvicinarsi a lui.
G: “E-Ehi V-Vegeta era uno scherzo n-non arrabbiarti.................. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!! MA SEI SCEMO,PERCHE’ LO HAI FATTO?!
V: “Perché per fare questi scherzi stupidi si vede che non devi essere abbastanza sano di mente.”
G: “Va bene ho capito scusa scusa, però ora muoviti e dagli quel senzu”
Vegeta diede alla mia migliore amica il senzu e dopo averlo mangiato si riprese subito. Si alzò e allora mi avvicinai a lei per sapere come si sentisse, però appena vicina non mi guardò neanche,mi spostò e cominciò a volare,io ancora non avevo imparato a farlo, mentre lei si.
K: “VEGETHIA TORNA INDIETROOO!”
Urlai con tutta la forza che possedevo, ma non mi sentì. A quel punto cominciai ad alterarmi
K: “COME HAI POTUTO FARLE DEL MALE?! SAPEVI CHE ERA NETTAMENTE INFERIORE A TE QUINDI CHE BISOGNO C’ERA DI PICCHIARLA FINO A QUEL PUNTO!”
V: “E’ stata lei a spingersi oltre il suo limite,io l’ho solo accontentata. Dato che era così sicura di se perché non provare?

K: “CERTO CHE SEI OTTUSO! ANCHE LEI SAPEVA CHE NON SAREBBE RIUSCITA A BATTERTI PERO’ CI HA PROVATO LO STESSO PERCHE’ E’ FOTTUTAMENTE TROPPO ORGOGLIOSA. FATE COME VOLETE MA IO VADO A CERCARLA.
Non so come ma riuscì a spiccare il volo, caddi molte volte,anzi centinaia di volte ma setacciai tutto il pianeta alla ricerca di Vegethia,ma nessuna traccia, allora pensai: dato che sulla terra quando era triste o arrabbiata andava sempre in cima ad una scogliera ad osservare il mare che sbatteva contro la roccia. Quindi andai a vedere nell’unico mare di questo pianeta e la trovai che osservava il mare con un’aria triste,anche troppo per lei che trova certe emozioni superflue. Mi avvicinai.
V: “Che vuoi?”
Ormai ero abituata al suo tono freddo e quindi mi misi di fronte a lei.
V: “Ti ho fatto una domanda esigo una risposta!”
Beh certo ero abituata al suo comportamento,però sapevo anche come farla smettere. L’abbracciai e dopo qualche secondo ricambiò la stretta e cominciò a piangere, anche se per poco perché lo riteneva “indignoso” quando invece non è vero. Si sfogò raccontandomi tutto e io le raccontai della sparata che ho fatto a Vegeta. A quel punto si schiattò a ridere.
V: “E brava a Kary!AHAHA. Hai fatto bene, anzi sai che ti dico? Gli vogliamo fare un bello scherzetto?”
K: “Lo sai che non mi tiro mai indietro di fronte ad uno scherzo.”
V: “Bene allora stammi a sentire, ecco quello che faremo...”


 
 
V= Vegeta
Ve= Vegethia
G= Goku (Kaaroth -.-n.d. Vegethia)( Shhhhh verdurinaaaa :P n.d. Kary) (O.o n.d.Vegy)
K= Kary
Buona lettura.( Quello che ho scritto sui chakra è tutto vero perché l’ho letto su qualche sito che non ricordo. Ho finito non vi annoio più ^^ By Vegethia.)
 
Il viaggio durò molto e quando atterrammo vidi un pianeta desolato e inabitato proprio come lo avevano descritto Goku e Vegeta. Ci portarono in una specie di deserto spiegandoci che quello sarebbe stato il campo di battaglia dei nostri allenamenti.
G:“Adesso dovete riuscire a raccogliere la vostra energia spirituale,raggrupparla vicino al cuore concentrandovi su di esso e poi sprigionare tutta l’energia accumulata in un solo colpo, però dovete fare attenzione perché se si perde la concentrazione al momento del colpo o non la raggruppate tutta in un unico punto l’energia potrebbe causare gravi danni al vostro sistema locomotore e/o nervoso.”
Ve: “... e... questi danni cosa sarebbero più precisamente?”
V: “Beh...nel caso peggiore potreste morire,in quello minore potreste non riuscire ad utilizzare più un muscolo. Perché hai paura eh?!”
Ve: “MA FIGURATI SE HO PAURA DI FARE QUESTA STRONZATA!”
V: “Bene,allora cominciate.”
Oh Madonna mia,ma litigano sempre ‘sti due?
Comunque io e Vegethia ci andammo a posizionare davanti a loro perché ci avevano avvisati che in caso non funzionasse sarebbero subito intervenuti. Iniziai a concentrarmi e le parti che focalizzavo nella mia mente cominciarono a formicolare, poi dovevo riuscire a far passare questa energia per tutti i 7 chakra del corpo per liberare le vie di comunicazione di energia,raccoglierla e depositarla nella zona sotto l’ombelico e poi farla risalire su per il cuore e arrivata lì sprigionare la potenza. La prima a riuscirci fu Vegethia dato che più o meno faceva esercizi del genere. La guardai per un attimo e si guardava le mani come se non avesse mai visto il proprio corpo,probabilmente a causa della grande potenza ormai in lei (e prossimamente in me). Vidi Goku e Vegeta andare verso di lei per vedere se aveva funzionato,e si,era andata alla grande. Ora toccava a me.
Ve:  “Avanti Kary,è una stupidaggine,basta concentrarsi un pochino. Muoviti che ho voglia di allenarmi”
E si allontanò per mettersi vicino Goku e Vegeta per aspettare la liberazione del mio potere. Ci provai e subito dopo mi sentii fortissima (lol  sono Junior xD n.d. Kary).
V: “Ora muovetevi, vi allenerete prima con Kaaroth per imparare i fondamentali della lotta e poi combatteremo 2vs2 o coppie 1vs1 per imparare a lottare come facciamo io e quest’idiota di terza classe.”
G: “Ehi!”
Ve: “Vegeta guarda che io ho fatto boxe , non c’è bisogno di ri-imparare i fondamentali dato che già li so, voglio lottare!”
V: “Ok, ti allenerai con me finché la tua amica non avrà imparato i fondamentali,però se ti faccio male sarà un problema tuo.”
Ve: “Tsk, come faccio a farmi male contro di te!? Dovrei essere una pappamolla!”
V: “Va bene,allora andiamo ad allenarci,voglio proprio vedere come riesci a battermi! Rimpiangerai di aver voluto sfidare me, il grande principe dei saiyan!”
Ve: “Certo che fai proprio dei discorsi da Medioevo...”
V: “Mhph...andiamo.”
E spiccarono il volo per chissà dove.
G: “Beh... cominciamo?”
K: “Mi sa di non avere scelta giusto vero?”
G:”Eheh...mi sa di no”

Cominciammo a ridere,certo che Goku è parecchio buffo.
POW KARY
 
Per prima cosa ti insegnerò come bisogna parare i pugni o i calci che l’avversario ti assesta. Goku mi guardò e mi salì un brivido dietro la schiena come se già lo avessi visto in passato,io non volevo lottare...perché  proprio a me?Lo so che ero la più veloce di tutti e per me era tipo come un potere ma uffa lui mi continuava a fissare,io mi girai e gli diedi le spalle. Mi scappò una lacrima, mi sentii una merda,l’idea di uccidere delle persone mi metteva depressione e inoltre avevo paura di morire. Goku mi mise una mano sulla spalla e mi disse
G: “Iniziamo dai.”
Io mi girai ma non trovai nessuno, mi rigirai ancora ma non trovai nessuno,mi girai su me stessa facendo una piroetta ma non trovai nessuno e infine...capì che non c’era nessuno! Ma dove era finito?!
Me lo trovai dietro di me e mi diede un pugno dicendomi di non abbassare mai la guardia. Mi fece vedere come si tiravano i pugni, i calci, le testate (anche se sei già brava a dare le capate... -.-n.d. Vegethia) e attacchi ki. Iniziai a divertirmi, lanciai un’onda energetica di nascosto a Goku per vendicarmi del pugno. Lo colpì e scoppiai a ridere e cominciammo a lottare. Goku si muoveva più lentamente per permettermi di schivare i colpi e di provare a colpirlo anche se o mi schivava o mi bloccava. L’allenamento era finito dato che era quello dei fondamentali, sembra poco ma ci abbiamo lavorato dalla mattina fino a tardo pomeriggio.
 
 
 
POW VEGETHIA
 
“Io e Vegeta atterrammo qualche km di distanza da dove ci trovavamo prima. Appena arrivati ci posizionammo per cominciare la battaglia
V: “Puoi anche ritirarti,dato che sei una dilettante te lo lascerò fare.”
Ve: “E perché mai dovrei abbandonare una battaglia?Tu non mi conosci ma va contro i miei principi.”
V: “Bene allora,cominciamo.”
Io e lui ci posizionammo subito dopo ci saltammo addosso,ma mi resi molto presto che Vegeta era più forte e veloce di me, ma non mi arrendo. Ci tiravamo calci e pugni a non finire,a volte riuscivo a parare,però la minor parte dei suoi colpi. Rimasta senza fiato decisi di prendere le distanze dal mio avversario.
V: “Che c’è? Sei già stanca per caso?!
Ve: “NO!”
Gli saltai addosso con una velocità che non credevo di possedere e gli tirai un pugno nello stomaco e questo lo fece piegare a metà e sputò sangue,ma per mia sfortuna si riprese subito e mi diede un pugno con la quale mi buttò in aria e poi si teletrasportò dietro di me,neanche il tempo di girarmi che mi colpì con un calcio sulla schiena e il mio schianto contro la terra provocò un enorme cratere. Non riuscivo a rialzarmi. Vegeta si avvicinò a me, mi prese per i capelli ,mi sollevò dal terreno e mi guardò negli occhi. Volevo reggere il suo sguardo,ma non ci riuscivo. Avevo un occhio chiuso e del sangue che colava dalla tempia fino alla guancia, il corpo coperto di sangue,lividi e tagli,non ero mai stata conciata così...e l’altro semiaperto che cercava di sostenere lo sguardo gelido che mi stava mostrando.
V: “Ti arrendi?”
Ve: “M-Mai!”
V: “Ok...”
Detto questo mi puntò la mano all’altezza della pancia e vidi che stava caricando un attacco ki. Porca puttana,ora si che ero fottuta! Appena lo lanciò sentì una fitta lancinante alla pancia e cominciai a urlare e sputare grandi quantità di sangue, come colpo di grazia andai a sbattere contro una roccia e ricominciai a urlare. Talmente il dolore era forte che non ci vedevo più e,probabilmente,svenni.”
 
Dopo un po’ vidi Vegeta che portava in braccio Vegethia cosparsa di sangue,dato che a me il sangue da la nausea cominciò a salirmi il vomito ma mi trattenni.
G: “Che diavolo è successo?”
V: “Beh dovevamo allenarci,ci siamo allenati e lei è stata battuta.”
G: “Vegeta! Ma era un allenamento non una guerra! E ora??!”

V: “Scusa ma non hai senzu? Li usiamo e fine.”
G: “Questo è il problema, abbiamo finito i senzu!!!!”
V: “....................CHEEEEEEEE?????? ME LO VOLEVI DIRE PRIMA RAZZA DI RINCRETINITO?! ORA CHE FACCIAMO EH?!!

G: “Ma dai Vegeta,sto scherzando eccoli”
Vegeta guardò Goku con uno sguardo omicida e cominciò ad avvicinarsi a lui.
G: “E-Ehi V-Vegeta era uno scherzo n-non arrabbiarti.................. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!! MA SEI SCEMO,PERCHE’ LO HAI FATTO?!
V: “Perché per fare questi scherzi stupidi si vede che non devi essere abbastanza sano di mente.”
G: “Va bene ho capito scusa scusa, però ora muoviti e dagli quel senzu”
Vegeta diede alla mia migliore amica il senzu e dopo averlo mangiato si riprese subito. Si alzò e allora mi avvicinai a lei per sapere come si sentisse, però appena vicina non mi guardò neanche,mi spostò e cominciò a volare,io ancora non avevo imparato a farlo, mentre lei si.
K: “VEGETHIA TORNA INDIETROOO!”
Urlai con tutta la forza che possedevo, ma non mi sentì. A quel punto cominciai ad alterarmi
K: “COME HAI POTUTO FARLE DEL MALE?! SAPEVI CHE ERA NETTAMENTE INFERIORE A TE QUINDI CHE BISOGNO C’ERA DI PICCHIARLA FINO A QUEL PUNTO!”
V: “E’ stata lei a spingersi oltre il suo limite,io l’ho solo accontentata. Dato che era così sicura di se perché non provare?

K: “CERTO CHE SEI OTTUSO! ANCHE LEI SAPEVA CHE NON SAREBBE RIUSCITA A BATTERTI PERO’ CI HA PROVATO LO STESSO PERCHE’ E’ FOTTUTAMENTE TROPPO ORGOGLIOSA. FATE COME VOLETE MA IO VADO A CERCARLA.
Non so come ma riuscì a spiccare il volo, caddi molte volte,anzi centinaia di volte ma setacciai tutto il pianeta alla ricerca di Vegethia,ma nessuna traccia, allora pensai: dato che sulla terra quando era triste o arrabbiata andava sempre in cima ad una scogliera ad osservare il mare che sbatteva contro la roccia. Quindi andai a vedere nell’unico mare di questo pianeta e la trovai che osservava il mare con un’aria triste,anche troppo per lei che trova certe emozioni superflue. Mi avvicinai.
V: “Che vuoi?”
Ormai ero abituata al suo tono freddo e quindi mi misi di fronte a lei.
V: “Ti ho fatto una domanda esigo una risposta!”
Beh certo ero abituata al suo comportamento,però sapevo anche come farla smettere. L’abbracciai e dopo qualche secondo ricambiò la stretta e cominciò a piangere, anche se per poco perché lo riteneva “indignoso” quando invece non è vero. Si sfogò raccontandomi tutto e io le raccontai della sparata che ho fatto a Vegeta. A quel punto si schiattò a ridere.
V: “E brava a Kary!AHAHA. Hai fatto bene, anzi sai che ti dico? Gli vogliamo fare un bello scherzetto?”
K: “Lo sai che non mi tiro mai indietro di fronte ad uno scherzo.”
V: “Bene allora stammi a sentire, ecco quello che faremo...”


 
 

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kary_kessy