Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Simo Malpi    25/01/2015    0 recensioni
Sobin ha formato una squadra per proteggere l'Italia dall'Hydra.
Però gestire una squadra formata da supereroi non è facile come sembra.
SOBIN JC SEASON ANIMAL SAETTA ANGELO STARMAT !
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Avventure di SOBIN'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' inutile. Sono un bomber. Non c'è niente da fare. Sono proprio un bomber. Sono il "Messi Zoppo".

                                                                                                                         ZUAMS

CiccioGirl è viva. Com'è possibile? Era davanti a me quando è morta...

5 ANNI PRIMA

Sono nel furgone dell'esercito insieme a CG. Finalmente sono riuscito a consegnarla alla giustizia. Eccoci arrivati alla caserma. Scendo dal furgone. Prima che possa tirare giù il secondo piede, finisco fuori dalla caserma in fiamme: il furgone è esploso. Ore dopo trovano il cadavere fumante di CG. Non pensavo avrei pianto per questo.

Io  - Come fai a essere qui? Ti ho vista morire!-
CG - Vedo che ora ti porti appresso dei compagni inesperti...  AHAHAHAHHA! Io sono morta! Ma prima di andare a combattere la mia ultima battaglia, ho fatto salvare la mia memoria a Lucattivo in un corpo artificiale da attivare 5 anni dopo nel caso fossi morta. Sono io ma... non sono io. -
StarMat - Chi è Lucattivo?! -
Io - E'... una lunga storia... preferirei non parlarne...-
E poi un lampo accecante. E CiccioGirl non c'è più. Direi che per stasera abbiamo già fatto abbastanza. Sono a pezzi. E in più devo dare spiegazioni agli altri. Torniamo alla Sobin Caverna.
Sara - Era lei la CiccioGirl che mi dicevi?- e io - Esattamente... RAGAZZI. SETTIMANA LIBERA PER VOI! -. Esultano e se ne vanno. Vado negli archivi e prendo dei pezzi di giornale. "Qui sono narrate le vicende accadute tra Sobin e CiccioGirl". Era da tanto che non ci pensavo. Ho bisogno di spiegazioni. Ho bisogno di Luca.
Sono a casa sua. Gli spiego cosa è accaduto. - Quindi hai formato una squadra?- e io - Sì.- Disorientato mi dice - E perchè non mi hai fatto entrare? - poi -Vedi... la faccenda è complicata, Luca. -. Mi guarda. Apre bocca. So già cosa sta per dirmi. -E va bene. Ti aiuto a trovare la tua nemesi "Palla da bowling".-  Mi fa piacere sapere di avere ancora vecchi alleati. Alla caverna, gli dò la postazione di JC. Gli spiego che la squadra non sa la mia vera identità e che non deve farsi vedere da loro. 
Dopo due giorni, rintraccia il life model decoy da lui creato. Mi manda la posizione e raggiungo la falsa CG. Come ai vecchi tempi. E' in una fabbrica abbandonata chiusa 5 ANNI FA. Entro. So benissimo che è una trappola, ma questo non importa. 
Ho sbagliato a dare le ferie alla mia squadra. Vedo CG davanti ai miei amici, incatenati alle pareti. In questo momento si dovrebbero fidare di me, sapere che li tirerò fuori dai guai. Ma come possono fidarsi di uno sconosciuto? Senza pensarci due volte, le salto addosso. Prima che possa sferrare un calcio volante, mi afferra per il collo e mi toglie la maschera. NO! Mi copro col mantello. E tiro fuori dalla mia Sobin Cintura la maschera di riserva. Sono pronto a qualsiasi evenienza. Mentre mi preparo per tornare all'attacco, arrivano dei robot. Mi immobilizzano. CiccioGirl prende una spada. E' pronta a togliermi la vita. Lo si legge nei suoi occhi meccanici. NON POSSO ARRENDERMI.

CONTINUA...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Simo Malpi