Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |       
Autore: ThreeTacosForSweetRevenge    25/01/2015    1 recensioni
Tutti dicono che esiste un’anima gemella per ognuno di noi, ma non è così. O almeno, non per me. Non una reale. L’unica anima gemella per me è un ragazzo che ormai mi perseguita ogni notte nei miei sogni. E’ perfetto: ha i capelli corvini, gli occhi verdi smeraldo e un naso leggermente all'insù che gli da l’aria di un elfo. Il suo corpo ha delle linee magnifiche, e per fortuna non è troppo alto per me che sono una specie di Hobbit con i tatuaggi.
Genere: Mistero, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way, Mikey Way, Ray Toro, Un po' tutti | Coppie: Frank/Gerard
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ehy pumpkins sono tornata dopo The Kids From Yesterday con un'altra Frerard tanto per cambiare :))) Allora, prima di mettere il prologo volevo dirvi alcune coseeeette: Innanzitutto la fan fiction si chiama The Only Hope For Me Is You, ma non è di nuovo su Danger Days, non preoccupatevi ahahah e ha 14 capitoli già scritti più l'epilogo, quindi spero di pubblicare spesso. E', come ho già detto, una Frerard (shi sono fissata) romantica e abbastanza diversa dalla prima che ho scritto e spero di essere migliorata un pochino nella scrittura. I capitoli non sono molto lunghi, perciò credo che ne pubblicherò uno a settimana se me lo chiedete. Detto questo, ecco il prologo e niente, spero che vi piaccia anche se non è un'opera d'arte, è solo frutto della mia mente contorta. *lancia arcobaleni in giro e sparisce*
-S
P.S, recensite, recensiteee :)))





Tutti dicono che esiste un’anima gemella per ognuno di noi, ma non è così. O almeno, non per me. Non una reale. L’unica anima gemella per me è un ragazzo che ormai mi perseguita ogni notte nei miei sogni. E’ perfetto: ha i capelli corvini, gli occhi verdi smeraldo e un naso leggermente all’insù che gli da l’aria di un elfo. Il suo corpo ha delle linee magnifiche, e per fortuna non è troppo alto per me che sono una specie di Hobbit con i tatuaggi.
In questi sogni si vede il ragazzo dentro una macchina nera lucente  che mi invita a salire; io lo seguo e mi siedo accanto a lui, che fa partire la macchina senza dirmi dove stiamo andando, ma io mi fido ciecamente, lui mi da un senso di sicurezza che non so spiegare. Viaggiamo per un tempo che mi pare un’eternità, poi arriva un camion enorme con il guidatore visibilmente ubriaco che passa col rosso e il ragazzo non riesce a frenare e il tir ci arriva addosso, investendoci. Lui cerca di ripararmi col suo corpo in modo che io non mi faccia troppo male, e mi dice che andrà tutto bene, ma io sbatto la testa, vedo una luce fortissima che mi acceca e il sogno finisce.
Questi incubi durano da più di due settimane e ogni volta che mi sveglio sono tutto sudato e agitato e la testa mi fa malissimo come se avessi davvero preso una forte botta, ma non l’ho mai detto a nessuno per paura di essere preso per un pazzo.
Certe volte immagino come sarebbe stare davvero con questo misterioso ragazzo, immagino noi che viviamo insieme, lui che mi ripete che mi ama tutte le sere prima di addormentarmi e che mi abbraccia con amore, ma mi risveglio e torno alla vita reale, in cui io sono solo un ragazzo vegetariano di 21 anni, figlio unico e con i genitori separati da un bel pezzo, che lavora in un negozio di strumenti per guadagnarsi da vivere e che non ha più una relazione da moltissimo tempo.
Un ragazzo che purtroppo non si ricorda nulla della sua vita prima dei 14 anni. Ebbene sì, nessuno vuole dirmi il perché, ma se penso alla mia vita prima di allora, ho un vuoto completo: l’unica cosa che ricordo è l’estate dopo del primo anno di liceo, ma non ricordo nulla della mia infanzia.
Una volta ne ho parlato con mia madre, ma lei ha cercato di evitare l’argomento, dicendo che avevo solo sbattuto la testa cadendo dalle scale. Io ovviamente non le ho mai creduto e ho cercato di scoprire la verità, ma senza riuscirci. Alla fine quando i miei si sono separati e io sono dovuto andare a vivere con mia mamma ho avuto una crisi e appena ho compiuto diciotto anni e sono diventato maggiorenne me ne sono andato via e ho comprato un appartamento tutto mio.
Inoltre i miei genitori non hanno mai accettato del tutto la mia sessualità: diciamo che sono bi-sex, però preferisco comunque i ragazzi e quando gliel’ho detto mia madre si è agitata da morire, ma alla fine si è rassegnata, mentre mio padre si è arrabbiato dicendo che non ero ‘normale’ e da quel giorno non abbiamo più parlato. Credo che sia anche per quello che i miei si sono separati.
Dopo aver comprato l’appartamento ho mandato una lettera d’ammissione ad alcune università, ma nessuna mi ha accettato, così mi sono trovato il lavoro in questo negozio vicino a casa mia e devo dire che mi piace, soprattutto perché io amo la musica. E’ l’unico modo che ho per sfogarmi e tirare tutte le mie emozioni fuori e di non pensare a quanto faccia schifo la mia vita.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: ThreeTacosForSweetRevenge