Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: hazsvans    25/01/2015    2 recensioni
Durante un'intervista, Luke (Lukey per la band) e Ashton (Ashy Ashy) scoprono che le fans sanno tutto del loro amore segreto, creando anche un sito interamente dedicato a loro.
Lukey con i suoi modi da checca isterica obbligherà Calum (Giglio) e Micheal (Candy Candy) di iscriversi al sito con i nickname CalumaW e Michela_95 per smentire le voci sulla loro omosessualità.
Ma cosa accade quando Calum e Micheal diventano i più grandi lashton shippers?
*
«Ho letto in giro che le fan credano che Ashton stia con Luke. Io so che non è vero, ma è irritante vedere lashton dapperutto, quindi vi prego di prendere provvedimenti. Lashton, pft, l'inglese contiene già troppe parole perchè le ragazzine che vi sbavano dietro ne creino un'altra.»
*
«Sto controllando il forum, e come sospettavo voi due cretini non mi avete ascoltato per niente! Guarda! Commentare ogni fanfiction con “Sei bravissima, questa FF è stupenda” e bla e bla e bla non è “Aiutare Luke Hemmings contro il lashton”!! La mia crociata contro le lashton shipper sta miseramente fallendo!!!» disse e si mise le mani nei capelli, sospirando affranto. «Hai messo la FF “Due persone ma un solo cuore” nelle preferite?? CALUM!!»
[AshtonxLuke, bitches!]
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Ashton, Irwin, Calum, Hood, Luke, Hemmings, Michael, Cliffors
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

 

9

 

 

 

 

Aprì gli occhi e tutto quello che vidi fu il viso magnifico di Stepanie Meyer. «Calum, tutto bene?» chiese un po' insicura e io mi misi a sedere.

 

«Sì, è che sto seguendo una cura da uno psicologo per non svenire ogni qualvolta vedo una scrittrice» disse e lei annuì.

 

Frugò nella sua borsa e poi cacciò una penna ed un foglio di carta bianco, scrisse qualcosa e me lo porse. «Questo è il mio numero, dallo ad Adam e chiamatemi» mi fece l'occhiolino e se ne andò.

 

«STE-STEPHANIE!!» urlai di nuovo e svenni nuovamente.

 

 

 

 

**

 

 

 

 

 

 

 

 

Ashton faceva avanti e indietro per la casa mangiucchiandosi nervosamente un'unghia. Ad Adam era quasi venuto un infarto quando ci aveva visto tutti e quattro alla sua porta. «Ho detto niente più Hood, Hemmings, Irwin e Clifford per due settimane! Perchè diavolo siete qui? Oh, capisco, questa è tutta una mia illusione, il mio cervello vuole mettermi alla prova e proietta l'immagine di quei quattro Satana di fronte la mia porta. Haha, non ci casco» ci aveva sbattuto la porta in faccia e Ashton aveva iniziato a bussare insistentemente.

 

«Addy!! Aprici!! Non siamo un'illusione!! Tra poco Stephanie Meyer sarà qui!!» urlò e finalmente Adam ci aveva aperto. Io e Michael eravamo seduti sul comodo sofà di Adam sfogliando una rivista, Ashton andava avanti e indietro nervosamente e Lukey si stava facendo un panino. «Sta per venire Stephanie Meyer qui, come fate ad essere così calmi?» chiese urlando Ashy Ashy e si girò verso di noi. «Voi due, cosa state facendo??»

 

«Abbiamo trovato una rivista sul divano di Addy dove ci sono scritte cose incredibili mai sentite prima» dissi e Michael annuì.

 

«Del tipo??»

 

«Senti questa» disse Michael e si avvicinò di più per leggere. «Dopo uno studio durato dieci anni gli scienziati hanno potuto affermare che il 100% delle principesse nelle fiabe è femmina» alzò lo sguardo e io mi misi il pugno in bocca.

 

Ashton si fiondò vicino a me per leggere. «Oddio! Davvero?? Dimmi di più»

 

«I biologi affermano che l'Oceano Pacificonon è l'habitat naturale degli elefanti» lessi e Ashton spalancò la bocca.

 

«È—È» suonarono alla porta e urlò. «ODDIO SONO QUI! ADDYY!!»

 

Adam sospirò e si alzò, si avvicinò alla porta e l'aprì. Stephanie Meyer sorridente era davanti la porta, accanto a lei Kristen Stewart aveva la bocca semi-aperta come al suo solito. «Ehi, ragazze, entrate» disse e gli sorrise. «Non manca qualcuno all'appello?»

 

«Uhm, ehi» disse una voce flebile e un timido Robert Pattinson si sporse oltre la spalla di Stephanie. «Lu-Lukey può uscire a giocare?»

 

Adam si girò e guardò Lukey., intento a mangiare un panino, e poi ritornò a guardare Robert. «Gioia, sei sicuro che vuoi uscire a giocare con quel demone oscuro?»

 

«S-Sì, se può, signor Wilkinson» disse con voce tremante.

 

«OH MA ROBERT TU PUOI ANCHE USCIRE CON LUI E NON RITORNARE MAI PIU'! LUKE, ESCI DALLA MIA VIT---VOLEVO DIRE, ESCI DALLA PORTA, SO COS'AVETE COMBINATO DALLA SIGNORA LIZ CON LE FINESTRE» disse e indicò la porta.

 

«Uhm, okay. Posso portarmi il panino?» chiese indicando il panino ripieno di burro d'arachidi.

 

«ESCI!!» urlò e Lukey uscì fuori seguito da Robert, si avvicinò a Stephanie, le prese le mani. «Cara, come stai?»

 

«Insomma, non sono in vena» disse sorridendo.

 

«Disse il sangue nella provetta» disse Kristen e tutti la guardammo, le guardò noi e poi abbassò il capo. «Scusate»

 

«Kristen, piacere di conoscerti, io mi chiamo Adam. Loro invece sono Ashton, Calum e Micheal.» disse sorridendo. Adam si mostrava così gentile solo quando non si rivolgeva a noi.

 

«Posso farti una domanda?» chiese con la sua bocca semi aperta e l'aria da misteriosa.

 

«Certo!» esclamò Addy facendo un sorriso a trentadue denti.

 

«Lo stitico quando muore va in purgatorio?» chiese e io e Ashton ci guardammo mentre Addy apriva lentamente la bocca. «Scusami»

 

«Uhm, Adam, possiamo iniziare» disse Stephanie e Adam annuì ancora scioccato, si avvicinò al computer e lo accese, aprendo un nuovo documento. Anche Ashton si avvicinò pronto ad ideare una nuova storia.

 

«Sarà porno?» chiese Kristen ad Ashton che arrossì.

 

«Un po'» ammise.

 

«E gireremo anche un film?» chiese e Ashton incrociò le dita. Se avessero girato un film del suo libro sarebbe stato strepitoso.

 

«Sarebbe meraviglioso» disse con occhi sognanti.

 

«Quindi se gireremo un film porno il protagonista e il montatore saranno la stessa persona?» disse e guardò me che la guardai a lungo senza proferire parola. «Scusa»

 

«Non l'ho capita» ammisi e Stephanie scosse il capo.

 

«Non fa nulla» disse e si sedette accanto a Adam. «Iniziamo, inanzitutto—»

 

«Ehi, Ashton, chi saranno i protagonisti del film?» chiese Micheal accavallando le gambe e Ashton sorrise.

 

«Avevo pensato che Calum potrebbe fare Edward e tu, Candy Candy, potresti travestirti da Bella» disse immaginandosi Candy Candy con dei lunghi capelli castani e l'aria tenebrosa.

 

Micheal sospirò e si spiaccicò una mano sul viso. «Mi sentirò così finocchio»

 

«Allora innaffiati due volte al giorno» disse Kristen e Micheal la guardò a lungo senza proferire parola. «Scusa»

 

Corrugai la fronte e guardai Ashton, lo indicai con l'indice. «Ehi, aspetta! Perchè non potete farlo tu e Lukey dato che state ins—»

 

«IN SINCRONIA!» urlò Micheal per coprire la parola 'insieme' che stava uscendo dalla mia bocca.

 

«Semplice, perchè io sono il regista mentre Luke è l'affascinante uomo che mi porta il caffè caldo ogni mattina» disse con aria sognante e sospirò felice. «Ora non perdiamo altro tempo, Kristen, puoi andare ad accendere la luce?»

 

Kristen si alzò dal divano e si avvicinò all'interruttore della luce. Accese e spense la luce in continuazione mentre Addy la guardava incredulo. «Che stai facendo?» chiese con la fronte corrugata.

 

«C'era scritto 220 volt» disse e quando tutti la guardammo abbassò il capo. «Scusate» disse e ritornò a sedersi.

 

«Bene, Ashton, come vuoi iniziare la storia?» chiese Stephanie mettendosi il portatile sulle gambe e Ashy la affiancò.

 

«Stavo pensando a qualcosa tipo:“Ero sulla veranda di casa mia con una cesta di panni sporchi da lavare diretto verso la lavanderia quando improvvisamente—”» Ashton fu interrotto da Kristen.

 

«Cosa ci fa un drogato in una lavanderia?» chiese e Stephanie si massaggiò le tempie. «Il bucato» la guardai a bocca aperta e ad Ashton quasi stava venendo una crisi tanto aveva voglia di picchiarla.

 

«Okay, Kristen, abbiamo riso abbastanza» disse Addy facendo una risata finta.

 

«Adesso pasta» disse con la sua solita espressione e Addy capì che aveva bisogno di ricorrere alle maniere forti.

 

«Uhm, Calum? Che ne dici di far vedere a Kristen la mia collezione di denti dei pirati?» chiese guardandomi. «Prima che ad Ashton venga qualcosa e dobbiamo portarlo in ospedale? Sai che il suo culo è assicurato per un milione di euro»

 

Sospirai e mi alzai, guardai Kristen. «Seguimi» le dissi e lei si alzò per seguirmi sulle scale. «In realtà non sono veri denti di pirati, sono solo conchiglie che Adam ha trovato sulla spiaggia e che spaccia per denti di pirati» dissi salendo le scale della casa di Adam. «Glielo abbiamo detto che non lo sono ma semplicemente non ci crede»

 

«Mi stai portando in camera per abusare del mio corpo?» mi chiese e quasi inciampai su un gradino.

 

«C-Cosa? No!» esclamai arrossendo e mi fermai per girarmi a guardarla. Aveva una mano sul corrimano e la bocca semi aperta come al solito.

 

«“Porcino!” disse la funga al fungo» disse e io sospirai. Non ce l'avrei mai fatta. «Scusa» abbassò il capo.

 

«Vieni, seguimi» dissi ed entrammo nello studio di Adam. Era davvero molto piccolo e poco luminoso. C'era solo una scrivania e una libreria, ci avvicinammo a quest'ultima e le feci vedere le conchiglie. «Ecco i famosi denti di pirati, te l'ho detto che sono solo conchiglie»

 

Kristen guardò le conchiglie a lungo e poi si girò verso di me. «Come si chiama il direttore delle poste di Dublino?» chiese e iniziai a tremare dal nervosismo, mi spiaccicai una mano sul viso. «Frank o'boll» disse e presi un lungo e profondo respiro. «Scus—»

 

«Non me ne faccio nulla delle tue scuse del cazzo! Odio le tue fottutissime battute squallide e—» poggiò le mani sul mio petto e strinse la mia maglietta tra le mani e congiunse le sue labbra con le mie.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: hazsvans