Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Rose_Penny    25/01/2015    0 recensioni
Tratto dal testo: "Il continuo ciarlare delle sue colleghe di lavoro nonché di una delle sue più care amiche, Victoria, riportò Bella alla realtà, con i piedi per terra o meglio con gli occhi al dipinto che aveva appena finito di restaurare, dove il viso del suo amato svettava tra tutti. Mai aveva disegnato viso più bello".
Una romantica storia d'amore.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Emmett/Rosalie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PRIMO APPUNTAMENTO                                                                                

“sicura che va bene se ci incontriamo oggi pomeriggio? E.”
“ti ho detto di si xD!!B. ”
“quindi ci incontriamo al parco? :D ”
“così pare… :) ”
“ti ho già chiesto scusa per non essermi fatto sentire per più di una settimana?:(”
“e io ti ho già detto che non ci sono problemi?”
“oltre mille volte”
“ecco…allora puoi stare tranquillo ;) non dovresti lavorare?”
“stai cercando di sbarazzarti di me, dolcezza?”
“chi io?”
“no la tua gemella xD certo sciocchina!!! E comunque sono a casa, oggi, giornata di meritato riposo ;) anzi ora ti lascio, ho una cosetta da fare…ci vediamo dopo”
“a dopo :)”

La giornata era iniziata nel migliore dei modi. Qualche giorno fa avevo iniziato a credere che Anthony non mi avrebbe mai cercata per quell’appuntamento per il quale sembrava tanto felice quella sera alla festa e di conseguenza me ne stavo facendo una ragione. Non provo ancora dei sentimenti per lui che vadano oltre la conoscenza o almeno credo. Non sono mai stata brava in questo genere di cose anche se spesso invidiavo le mie amiche.
Ci eravamo dati appuntamento alle quattro a Central Park (un luogo adatto per un primo appuntamento senza pretese) e mancavano poco meno di tre ore quindi potevo prepararmi con calma.

Tre ore dopo….
Con calma, certo!!!!ne ho messa un po’ troppa…ho finito per addormentarmi sul divano e quando mi sono svegliata e ho visto l’ora ho avuto un mezzo infarto: in meno di mezz’ora mi sono lavata, vestita, truccata, ho preso il taxi e arrivata al parco. Mai più! Non ho mai fatto ritardo, ma si sa c’è sempre una prima volta. Come al solito, però, persa nei miei pensieri non mi sono accorta che qualcuno mi stesse chiamando “Bella?Bella?” quando mi volto non posso che restare a bocca aperta, come al solito, davanti ad Anthony “ehi, scusa il ritardo piccolo contrattempo” gli dissi “spero ti possa consolare il fatto che io sono arrivato ora” mi rispose passando la sua mano fra i suoi capelli bronzei e guardando in basso come se fosse imbarazzato ma prima che io potessi dire qualcosa lui incatena il suo sguardo al mio e aggiunge “questa è per te” appena entra nel mio campo visivo una rosa rossa non posso far altro che arrossire: un pensiero davvero premuroso da parte sua “gr-grazie, non dovevi disturbarti” “nessun disturbo” gli sorrisi e lui aggiunse “dai, passeggiamo un po’ e nel frattempo che ne dici di parlarmi di te?” “mmh…vediamo vengo da Forks, mi sono trasferita da poco ovvio, restauro quadri e può sembrare noioso ma l’arte lascia senza respiro, i colori, la luce trasmettono un’immagine quasi magica e ti lascia senza respiro. Ho scelto questa città perché vi abita anche la mia migliore amica…” feci una pausa e poi continuai “la mia vita non è nulla di speciale” feci una risatina nervosa, ogni volta che mi chiedono di parlare di me, a ruota libera e senza farmi domande mi imbarazzo immediatamente, perché non so cosa dire se ciò che racconto può sembrare noioso o interessante. Lui mi osservava con gli occhi divertiti e un accenno di risata “dai non ridere di me” “io non sto affatto ridendo madame” ma scoppiò a ridere così mi venne naturale tirargli un pizzicotto “scusa, scusa ma sembra che ti ho fatto una domanda davvero imbarazzante. Sei davvero timida” misi il broncio e lui ancora ridendo mise un braccio intorno alle mie spalle e mi attirò a lui, così, senza un motivo ed io mi lasciai andare al suo profumo speziato e a quelle braccia maschili per qualche attimo.
Dopo che mi fui ripresa gli rigirai la sua stessa domanda e lui sembrava davvero in difficoltà come se stesse pensando a cosa rispondermi ma proprio mentre stava per parlare squillò il suo telefono “scusami un attimo” mi disse mentre si allontanava lo vidi fare avanti e indietro mentre parlava, quasi irrequieto e dopo aver finito  si riavvicinò a me e disse “scusami ma devo proprio andare ho una cosa da risolvere e devo tornare al mio appartamento, ci sentiamo stasera che ne dici” “certo vai pure” mi lasciò un sorriso e corse via. Non nascondo il fatto che ci sia rimasta male ma avrà sicuramente avuto un contrattempo a lavoro o con la sua famiglia. Però per scappare in quel modo precipitoso deve essere qualcosa di abbastanza grave.

Arrivata a casa mi diressi direttamente alla vetrata che dava sull’appartamento di Anthony e guardai se lui era a casa, anche se diceva che si sarebbe fermato solo un attimo per poi risolvere questa situazione di cui non sapevo nulla. Proprio mentre pensavo a questo eccolo comparire, vestito proprio come quando ci siamo visti mezz’ora fa mentre faceva avanti e indietro, le mani nei capelli, irrequieto come un animale in gabbia finchè non trasalì e lo persi di nuovo di vista. Quando tornò era in compagnia di una donna bionda, con un corpo da modella. Non riuscivo a notare altro, li vedevo discutere, gesticolare, finchè entrambi, con una mossa fulminea presero in mano una pistola ciascuno. Da dove aveva preso quell’arma? L’aveva anche al loro appuntamento? Mentre queste domande le affollavano la mente vide la donna cadere a terra, esanime Anthony si avvicinò a lei la scosse un po’ ma non si muoveva.
Una sola idea si faceva spazio nella mia mente: Anthony aveva ucciso una persona. Chi era la persona che avevo conosciuto?

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Rose_Penny