Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Himeko _    25/01/2015    4 recensioni
[Mirlo/Pastel | Partecipa alla "Anime e Manga Challenge" indetta da Haruna___ | Raccolta di Flashfics | Tabella Winter]
#01. Neve • «Non devi per forza essere una bambina» [...] «per poter giocare a palle di neve.»
#02. Pattinaggio su ghiaccio • In un attimo i due ragazzi si trovarono a terra, sdraiati sulla lastra di ghiaccio, con i volti a pochi centimetri di distanza.
#03. Sciarpa di lana • «Ciao, Mirlo. Ti ho disturbata? … Ho ancora la tua sciarpa …»
#04. Cioccolata • «Seguo solo le istruzioni scritte sulla confezione», rispose con imbarazzo la ragazza, stringendosi nelle spalle.
#05. Regali • «No, questo è il miglior regalo che tu potessi mai farmi», bisbigliò, posandole un bacio sulla guancia.
#06. Albero di Natale • «O figlia», le concesse il marito, stringendola maggiormente a sé, baciandole teneramente una guancia.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mirlo, Pastel
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore: Himeko Kuroba
Fandom: Twin Princess
Pairing: Mirlo x Pastel
Genere: fluff, slice of life.
Rating: verde.
Tabella: Winter
Note: questa fanfiction partecipa alla "Anime e Manga Challenge" indetta da Haruna___.




 
Winter is not synonymous of cold
 

 
5. Regali

 
Mirlo seppellì maggiormente il volto nella sciarpa di lana e lentamente si avviò – cercando di non scivolare sul ghiaccio che si era formato lungo il vialetto – verso il cancelletto, fuori dal quale l'aspettava il suo ragazzo.
Quando raggiunse la porta di ferro battuto, la aprì scostando un po' della neve che vi si era accumulata sopra.
«Pastel, che sorpresa! Vuoi entrare?», domandò sorridendogli dolcemente, notando il rossore del naso e delle guance.
«Non ti preoccupare, Mirlo, sono qui solo di passaggio. I miei genitori mi stanno aspettando, ho detto loro che avevo una piccola commissione da fare.»
«Oh. Se volessi scaldarti un poco...»
«E poi tornare fuori al gelo? Passo. Anche perché rischierei di rimanere tutto il pomeriggio da te», scherzò sorridendo. «Sono passato per ringraziarti personalmente del ciondolo», concluse, mostrandole la catenina allacciata al collo.
«Ti è piaciuto?» domandò, quasi imbarazzata, la ragazza.
«Il migliore regalo di quest'anno. Inoltre, sono venuto qui per darti il mio.»
«Non ce n'era bisogno, davvero.»
«Invece dovevo. Aprila», sussurrò dolcemente il castano porgendole una piccola scatoletta color rosso mattone.
«Pastel, davvero, non dovevi» mormorò la solidago, prendendo la scatola e sollevandone il coperchio con le mani tremanti. «Ma questa...»
«È la chiave del mio appartamento. Pensavo ti avrebbe fatto piacere averne una copia, così avresti potuto venire da me senza dovermi avvertire prima. E poi, ecco, mi chiedevo se... uhm... tu volessi... insomma...»
«Sì, sì, sì!» urlò Mirlo, interrompendo il balbettio dell'amato, gettandosi tra le sue braccia. «Questo è il regalo più bello che io abbia mai ricevuto» disse con la voce rotta dalle lacrime di gioia, che avevano cominciato a bagnarle le guance.
Pastel la strinse a sé, affondando il volto tra i suoi capelli, inebriandosi del suo dolce profumo.
«No, questo è il miglior regalo che tu potessi mai farmi», bisbigliò, posandole un bacio sulla guancia.
 
 






 
Note dell’Autrice:
Buonasera,
sono in piena crisi di panico da esame e questo scritto è venuto fuori così. Vi confesso che non ho avuto il coraggio di rileggerlo più di due volte, anche perché non ne sono pienamente soddisfatta, ma lascio a voi le considerazioni finali. Se aveste suggerimenti su come migliorarlo, sono qui pronta ad ascoltarli.
Come stavo dicendo, il periodo degli esami mi gioca parecchi scherzi, l'ispirazione arriva ed io non posso mettere niente su carta dato che sono impegnata a studiare e quando studio, be', non faccio pause, eccetto quando il mio povero cervello non comincia a chiedere pietà o quando mia madre mi porta il succo di frutta. Sì, sono dipendente dai succhi di frutta. Il caffè proprio non lo digerisco ed il cappuccino, be', non posso mica chiedere a mia madre di farmene a tonnellate, no?
Aspettate, che sto dicendo? Oddio, ho perso il filo del discorso – come se fosse mai iniziato.
Detto questo; sintetizzo il tutto. Il prompt usato è regali ed io ho voluto usarlo in maniera differente dal solito. Insomma, a quanti capita che il proprio fidanzato vi chieda di andare a convivere proprio il giorno di Natale attraverso un regalo? Cioè, a me non è mai capitato e non capiterà mai. Sono proprio sfortunata in amore. Davvero, se credete di avere sfortuna in amore, pensate che c'è chi è messo peggio di voi: la sottoscritta.
Ma non siamo qui per parlare di questo. Spero che questo penultimo capitolo della raccolta vi sia piaciuto, noi ci risentiamo non-so-quando con l'ultimo capitolo. Finalmente, direte voi. Vi anticipo che il prompt sarà “Albero di Natale”.
Se vi va, fatemi sapere cosa ne pensate.
Un bacione, ♥

Himeko
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Himeko _